Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> i vari disegni di ladygohan, x fare 1 pò di ordine!
§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 13 2007, 05:47 PM
Messaggio #1


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



mi sn resa conto k forse nn dovrei aprire 10000 topic x tutti i miei disegni k sn 1 enormità indi ho deciso che i proximi dise ke farò li metto tt qui wink.gif ke genio che sòòò tongue.gif tongue.gif (sisisi come no!! dry.gif ) sperò che v piacciano e commentate in tanti!!
comincio con 1 disegno che ho fatto ieri!


Messaggio modificato da §°L4dYg0H4n°§ il Jun 13 2007, 05:48 PM


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

M.a.x.
messaggio Jun 13 2007, 05:50 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,227



Bello il disegno, originale. Bulma l' hai disegnata benissimo come la moto ke hai disegnato..


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 13 2007, 06:06 PM
Messaggio #3


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Molto bello, brava come sempre.. wink.gif
Vorrei essere brava almeno la metà di come lo sei tu xD
Qua disegnano tutti bene a parte la sottoscritta sad.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

†GIOGIO†™
messaggio Jun 13 2007, 06:31 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 861



molto bello!

cmq videl non te la prendere,anche io disegno ad cani,tranne qualche volta che mi escono dei bei disegni per puro caso..


--------------------
†GIOGIO†™ più simile ad un Sayan che ad un umano!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Jun 13 2007, 07:23 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



brava!!!!! io sn brava cn DB, ma s dv disegnare altre cose fcc penaXD!!!! cmq nn preokkuparti Videl, pure io qlk mese fa nn m sognavo nnk d disegnare DB, infatti uscivano certi sgorbi XD!!!! xò poi un gg m è venuta l'ispirazione e ho cominciato a disegnare benini, poi col tempo sn migliorata! continua csì lady gohan!!!!


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 15 2007, 05:44 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



grazieeeeeeeeeeeeeeee sigh sigh sn commossa...ehi videl anke se ti chiami videl mi stai simpaticissima (MA AVETE VISTO QUANTO GLI MENA SPOPOBITCH A VIDEL??!SISISGRANDE...ops) e volevo dirti ke nn devi preoccuparti ke nn sai disegnare! cme dico sempre io tutti lo sanno fare solo ke nn sanno di saperlo! indi io sn certa che tt sn capaci a disegnare sl ke c'è la gente che come me disegna già da piccola e poi ce quella che nn lo ha mai provato e pensa che nn ce riesce...e cmq nn è mai tardi x imparare!! TANTI BACI!! tongue.gif 51.gif 60.gif


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 15 2007, 05:49 PM
Messaggio #7


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Grazie della consolazione xDD
Chiamami Laura! happy.gif cmq grazie anche di aver detto che sono simpa^^ anche tu lo sei...
Ma io proprio non so disegnare... Va bè che in tutta la mia vita ho provato a disegnare solo un Goten, di DB, ma faceva pena xDxD...


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Jun 15 2007, 05:55 PM
Messaggio #8


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



CITAZIONE (*Videl* @ Jun 15 2007, 06:49 PM) *
Grazie della consolazione xDD
Chiamami Laura! happy.gif cmq grazie anche di aver detto che sono simpa^^ anche tu lo sei...
Ma io proprio non so disegnare... Va bè che in tutta la mia vita ho provato a disegnare solo un Goten, di DB, ma faceva pena xDxD...



belli i disegni,cmq anke io sapevo disegnare quando ero piccolo,poi ho abbandonato questa passione e ora nn trovo più stimoli,cmq a parte me,volevo dire a videl ke ci sono molti ke dicono di saper disegnare,come nella mia classe,ma in realtà nn sanno fare niente,quindi nn ti preocuppare sono sicuro ke ci metti passione quando disegni,e questo basta e avanza,ciauzz


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegetas3
messaggio Jun 15 2007, 06:48 PM
Messaggio #9


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 32



quanto 6 brava magari sapessi disegnare cm te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jun 15 2007, 07:41 PM
Messaggio #10


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



Bellissimo disegno!Brava,ottima la moto e ottima Bulma!

Cmq Videl dici così xchè non hai mai visto i miei disegni di Dragon Ball,fanno completamente schifo sembrano usciti ubriachi dalla festa di hallowen!xD


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 16 2007, 10:59 AM
Messaggio #11


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



CITAZIONE
Chiamami Laura! cmq grazie anche di aver detto che sono simpa^^ anche tu lo sei...
Ma io proprio non so disegnare... Va bè che in tutta la mia vita ho provato a disegnare solo un Goten, di DB, ma faceva pena
ok laura (KE BEL NOME BEATA TE IL MIO FA SKIFO!) sn sicura k sarai capace a fare tantissime altre cose allora!! (visto che hai proprio detto ke nn sai disegnare io nn ci credo biggrin.gif biggrin.gif )
CITAZIONE
non hai mai visto i miei disegni di Dragon Ball,fanno completamente schifo sembrano usciti ubriachi dalla festa di hallowen!xD
ma fanno così skifo???!! nn ci credo! xkè nn li posti?
ps: ringrazio tt! baci

Messaggio modificato da §°L4dYg0H4n°§ il Jun 16 2007, 10:59 AM


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jun 16 2007, 11:48 AM
Messaggio #12


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



CITAZIONE (§°L4dYg0H4n°§ @ Jun 16 2007, 11:59 AM) *
ok laura (KE BEL NOME BEATA TE IL MIO FA SKIFO!) sn sicura k sarai capace a fare tantissime altre cose allora!! (visto che hai proprio detto ke nn sai disegnare io nn ci credo biggrin.gif biggrin.gif )
ma fanno così skifo???!! nn ci credo! xkè nn li posti?
ps: ringrazio tt! baci

Ok,vado a cercarli e poi li posto! blink.gif


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 21 2007, 10:03 AM
Messaggio #13


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



ehi raga ne sto facendo un altro e lo farò su gohan, mi sembra logiko! cmq adesso ne posto un altro che ho fatto un po di tempo fa! vediamo se vi piace! http://img257.imageshack.us/img257/5649/marronbymeqr9.jpg scusate se si vede sfocata mi disp ma lo scanner si è rotto e ho dovuto usare il telefonino!!!!!!!!1 XD

Messaggio modificato da §°L4dYg0H4n°§ il Jun 21 2007, 10:04 AM


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

dragonball the b...
messaggio Jun 21 2007, 11:42 AM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 1,400



carino qst ,il migliore è stato ql del ragazzo sulla moto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jun 21 2007, 01:34 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



Bel disegno anche questo!Bravissima!Sopratutto il fisico è perfetto!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 21 2007, 02:06 PM
Messaggio #16


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



CITAZIONE (§°L4dYg0H4n°§ @ Jun 21 2007, 11:03 AM) *
ehi raga ne sto facendo un altro e lo farò su gohan, mi sembra logiko! cmq adesso ne posto un altro che ho fatto un po di tempo fa! vediamo se vi piace! http://img257.imageshack.us/img257/5649/marronbymeqr9.jpg scusate se si vede sfocata mi disp ma lo scanner si è rotto e ho dovuto usare il telefonino!!!!!!!!1 XD


Bello anche questo wink.gif .. Bravissima Lady happy.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarotssj4
messaggio Jun 21 2007, 02:55 PM
Messaggio #17


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 189



veramente brava complimenti!:)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 21 2007, 05:46 PM
Messaggio #18


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



hihihi grassssie 1000 a tt! ne sto facendo uno molto bello su gohan supremo peccato che ci sto mettendo un sacco di tempo e poi si vedrà sfocato uff!! cmq lo metto lo stesso voi fate finta che non si vede male! XD


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jul 11 2007, 06:20 PM
Messaggio #19


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



mi disp ma il disegno di gohan nn è ancora completo e ora ne posto un' altro ke mi piace moltissimo.
se qualcuno ricorda qll topic in cui ho fatto vedere la fidanzata di iamco ke ho inventato io e ora ne ho fatto un altro sempre di lei! spero vi piaccia!

la mossa l'ho presa da una pubblicità, l'ho ricopiata e ho cambiato modella!!! ditemi cosa ne pensate! anke se fa skifo!

Messaggio modificato da §°L4dYg0H4n°§ il Jul 11 2007, 06:37 PM


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jul 11 2007, 11:18 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



sono tutti belli, soprattutto l'ultimo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 09:25 AM