Nuovo movie nel 2013 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo movie nel 2013 |
Jun 3 2013, 03:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
|
|
Jun 4 2013, 04:54 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
Gruppo: Members
non usare parole abbreviate, sei utente ma puoi gestire la sezione download come moderatore, le targhette e logo riesci a farle? Come faccio a moderare i topic? Non vedo il pannello... Scusa, ma abituato a Forumfree non ho mai visto l'interfaccia di Invision Power Board. -------------------- |
|
Jun 4 2013, 06:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
devi essere nella sezione o sottosezione da te moderate, trovi fuori dai topic le opzioni in alto a destra, mentre dentro le opzioni sono in basso, la riga sopra del fast reply add reply e new topic per intenderci e puoi modificare i messaggi degli altri con edit
|
|
Jul 18 2013, 09:57 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
http://www.youtube.com/watch?v=7TPbeFjVdxg
In italiano non lo trovo Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jul 18 2013, 09:58 AM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Jul 18 2013, 01:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
meglio di niente! grazie kekko!! edit: lo stavo vedendo, il titolo è giusto ma il film è un altro xD è quello del fratello di vegeta e dei due combattenti ciccioni |
|
Jul 18 2013, 02:32 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
A beh, mi dispiace, il fatto è che la mia connessione negli ultimi tempi fa schifo e anche vedere un video su youtube è un problema, non si carica quasi per niente, quindi ho lasciato perdere senza vedere
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Sep 15 2013, 01:57 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
http://www.animeultima.tv/dragon-ball-z-mo...english-subbed/
Per ora è subbato in inglese. A me per la prima oretta ha fatto abbastanza pena, tralasciando qualche parte. I venti minuti successivi mi hanno fatto ricredere un po'. Bills è un ottimo cattivo. Anche se probabilmente non avremo seguiti (ed è un peccato, considerando la storia riguardo i dodici universi, che non suona poi tanto male..) |
|
Sep 15 2013, 10:31 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
attenderò in italiano
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Dec 16 2013, 02:20 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
A febbraio uscirà anche in italiano
|
|
Dec 16 2013, 06:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
urca ssj andry! proprio vero che chi non muore si rivede...quanti anni hai ora? ti ricordavo piccolissimo nel 2007
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:50 PM |