Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Aero Su Windows XP, darkweb software
gokusjj2
messaggio Mar 22 2008, 09:25 PM
Messaggio #21


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



CITAZIONE (darkweb2 @ Mar 22 2008, 07:00 PM) *
allora,vai nella seguente directory, C\Windows\Sidebar , entra in quella cartella e vedi se ce il file unistall , se il file non ce cancella semplicemente la cartella.
Cmq con 512 dovrebbe girar bene,a te come va??

Grazie ho cancellato wink.gif Comunqe va abbastanza bn


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Mar 27 2008, 03:03 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



io uso vistamizer, non so se è lo stesso software


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 1 2008, 01:20 PM
Messaggio #23


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



CITAZIONE (leoGT @ Mar 27 2008, 03:03 PM) *
io uso vistamizer, non so se è lo stesso software

vista mizer e diverso e non ha le direct x10 e le trasparenze


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Apr 1 2008, 09:40 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



ma ke intendi x trasparenze??


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 2 2008, 12:50 PM
Messaggio #25


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



per trasparenze intendo questo http://img195.imagevenue.com/img.php?image...o_122_581lo.jpg , sono similissime se non uguali a quell del famoso vista


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Apr 3 2008, 10:31 PM
Messaggio #26


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Questo software che hai fatto tu praticamente è la copia di molti altri software che simulano la grafica di vista (tipo vista mizer)! E poi non capisco...Vista è un pacco, cosa ci trovate di bello? E anche se fosse bella la grafica prende un quantitativo di memoria assurdo per delle cretinate come la trasparenza! Io vi sconsiglio di installarvi "spazzatura" simile sul vostro pc (io so già cosa vuol dire perché l'ho provato)!

P.S. Tengo a precisare che con il termine spazzatura non sto giudicando il lavoro di darkweb che, al contrario, apprezzo molto, quindi non fraintendete!


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 4 2008, 02:50 PM
Messaggio #27


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Apr 3 2008, 11:31 PM) *
Questo software che hai fatto tu praticamente è la copia di molti altri software che simulano la grafica di vista (tipo vista mizer)! E poi non capisco...Vista è un pacco, cosa ci trovate di bello? E anche se fosse bella la grafica prende un quantitativo di memoria assurdo per delle cretinate come la trasparenza! Io vi sconsiglio di installarvi "spazzatura" simile sul vostro pc (io so già cosa vuol dire perché l'ho provato)!

P.S. Tengo a precisare che con il termine spazzatura non sto giudicando il lavoro di darkweb che, al contrario, apprezzo molto, quindi non fraintendete!

prima di dire tutto cio precisiamo 4 punti
1)Windows Vista non e un pacco,questo dovrebbe capirlo un po di gente,di certo vista non e maturo quanto xp,ma questo e solo questione di tempo...........
2)Ce gente che non usa il pc a scopi professionali e vorrebbe avere una grafica decente (quella di xp e inguardabile),inoltre se si dispone di un quantitativo di memoria ram e video decente molte applicazioni vanno comunque benone
3)Le direct x 10 sono utili ma sono solo per vista........,questo pack tende a risolvere questo problema
4)Se come spazzatura intendi vista transformation pack,concordo con te,ma non bisogna etichettare tutti i doftware di questo tipo come spazzatura


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Apr 7 2008, 08:50 AM
Messaggio #28


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (darkweb2 @ Apr 4 2008, 03:50 PM) *
prima di dire tutto cio precisiamo 4 punti
1)Windows Vista non e un pacco,questo dovrebbe capirlo un po di gente,di certo vista non e maturo quanto xp,ma questo e solo questione di tempo...........
2)Ce gente che non usa il pc a scopi professionali e vorrebbe avere una grafica decente (quella di xp e inguardabile),inoltre se si dispone di un quantitativo di memoria ram e video decente molte applicazioni vanno comunque benone
3)Le direct x 10 sono utili ma sono solo per vista........,questo pack tende a risolvere questo problema
4)Se come spazzatura intendi vista transformation pack,concordo con te,ma non bisogna etichettare tutti i doftware di questo tipo come spazzatura

Vorrei rispondere alle tue "precisazioni":
1)Quindi tu pensi che Vista non sia un pacco? Adesso rispondi a questa domanda: prima di dare la tua opinione, hai Vista? Comunque...XP è mille volte meglio di Vista e non si tratta solamente di "maturità" ma di compatibilità e tante altre cose in cui Vista è pessimo! Con il tempo so che Vista sorpasserà XP, ma in questo periodo non è così.
2)Si c'è gente che ha il pc solo per giocare, chattare e cose varie, lo so, ed il primo sono io...per quanto riguarda la grafica di xp non puoi dire che è inguardabile, ovviamente ognuno ha i suoi gusti e c'è a chi piace! A proposito del quantitativo di ram, vorrei correggerti dicendo che non deve essere decente ma ECCELLENTE sennò con vista non puoi far niente...e ora ti mostro anche quanta Ram si prende Vista solo per avviarsi:



Questo è uno screen shot fatto da me questa mattina stessa e con un programma chiamato "Process Explorer" ho avuto la possibilità di vedere quanta CPU e Ram sono usate in quell'istante...(quei numeri gialli indicano la ram usata)!
3) Il pack può tendere a risolverlo il problema ma adesso come adesso non può perché non c'è niente di definitivo, forse in un futuro potremo vedere delle directx10 su xp ma averle NON è essenziale al momento, dato che esiste solo 1 gioco che sfrutta appieno le directx10 ed è Crysis e quest'ultimo va anche molto bene con le directx9!
4)Si credo siano spazzatura perché per avere 4 cose stupide come un tema, delle finestre con i bordi trasparenti, la grafica "3D", ti prendono troppe risorse, ed io l'ho provato personalmente!

Quindi, al momento, sconsiglio di installare tutto ciò che è legato a Vista perché se non disponete di un ottimo pc ve lo rallenterà in maniera + che spropositata!

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Apr 7 2008, 08:53 AM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Apr 7 2008, 01:43 PM
Messaggio #29


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Apr 7 2008, 09:50 AM) *
Quindi, al momento, sconsiglio di installare tutto ciò che è legato a Vista perché se non disponete di un ottimo pc ve lo rallenterà in maniera + che spropositata!

Scusa ma io adesso nn uso + il programma di darkweb2 x dei motivi...

Ma uso VISTAMIZER, ma secondo te questo nn fa nnt al PC vero?? mellow.gif


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 7 2008, 02:39 PM
Messaggio #30


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



Ora rispondo io>
CITAZIONE
1)Quindi tu pensi che Vista non sia un pacco? Adesso rispondi a questa domanda: prima di dare la tua opinione, hai Vista? Comunque...XP è mille volte meglio di Vista e non si tratta solamente di "maturità" ma di compatibilità e tante altre cose in cui Vista è pessimo! Con il tempo so che Vista sorpasserà XP, ma in questo periodo non è così.
Ho installato windows vista su computer vecchissimi e il tutto andava benissimo,fino ad ora non ho mai avuto problemi di compatibilita (utilizzo vista>longhornfin dalle prime alpha),e mi ricordo che ai tempi di xp vennero dette le stesse cose.......
CITAZIONE
2)Si c'è gente che ha il pc solo per giocare, chattare e cose varie, lo so, ed il primo sono io...per quanto riguarda la grafica di xp non puoi dire che è inguardabile, ovviamente ognuno ha i suoi gusti e c'è a chi piace! A proposito del quantitativo di ram, vorrei correggerti dicendo che non deve essere decente ma ECCELLENTE sennò con vista non puoi far niente...e ora ti mostro anche quanta Ram si prende Vista solo per avviarsi:

pochi mesi fa,venne craccato vista in modo da farlo installare anche su pc con 256mb di ram......bene,lo ho installato su pc di alcuni amici,e anche su quello di mio fratello e non ci sono rallentamenti,di certo non ci sono le trasparenze,ma il tutto e usabile per un utente medio che non ha bisogno del pc oltre che per chattare e creare music video.....
CITAZIONE
4)Si credo siano spazzatura perché per avere 4 cose stupide come un tema, delle finestre con i bordi trasparenti, la grafica "3D", ti prendono troppe risorse, ed io l'ho provato personalmente!

ce gente che non amando il tema di xp preferisce cambiarlo usando la grafica di alcuni pack,chi siamo noi per dire cosa deve installare la gente o no?? biggrin.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Apr 7 2008, 06:22 PM
Messaggio #31


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (gokusjj2 @ Apr 7 2008, 02:43 PM) *
Scusa ma io adesso nn uso + il programma di darkweb2 x dei motivi...

Ma uso VISTAMIZER, ma secondo te questo nn fa nnt al PC vero?? mellow.gif

Vistamizer e co. sono programmi pericolosi per il file system perché modificano tante e tante cose! Infatti una volta ho dovuto formattare perché ha sovrascritto in maniera errata alcuni file...da quella volta ho "odiato" programmi simili! E ricorda che tutte le funzioni che ti offre vistamizer logicamente le paghi in termini di Ram, perché ne vogliono molto!

CITAZIONE
Ho installato windows vista su computer vecchissimi e il tutto andava benissimo,fino ad ora non ho mai avuto problemi di compatibilita (utilizzo vista>longhornfin dalle prime alpha),e mi ricordo che ai tempi di xp vennero dette le stesse cose.......

Mi dispiace ma dopo che dici una frase del genere non posso crederti! Un computer vecchissimo, come dici tu, logicamente ha un limite di Ram molto basso da poter mettere e quindi potrà essere al max 256-512 e Vista da se prende 800 mb di Ram SOLO per avviarsi (da come hai visto nel mio screenshot) ed io ho impostato solo daemon tools come programma da eseguirsi all'accensione di windows! Perciò, quando viene oltrepassato il tuo limite di ram il processore è costretto a scrivere sull'hard disk e quest'ultimo non essendo veloce come una ram poiché l'HD è un composto da un meccanismo meccanico e nn "virtuale" come la ram, il pc rallenta di molto, specie in un pc vecchio che addirittura può sfruttare i "pata" che sono i primi hd, ovvero quelli + lenti!

CITAZIONE
pochi mesi fa,venne craccato vista in modo da farlo installare anche su pc con 256mb di ram......bene,lo ho installato su pc di alcuni amici,e anche su quello di mio fratello e non ci sono rallentamenti,di certo non ci sono le trasparenze,ma il tutto e usabile per un utente medio che non ha bisogno del pc oltre che per chattare e creare music video.....
Un vista che consuma soltanto 256 mb di Ram? O_o Neanche il mio xp privo di qualunque programma che si esegue all'accensione ne prende così poca (ne prende 280 circa e poi ti farò vedere uno screenshot)!...ciò vuol dire che non è Vista ma una versione ridotta talmente all'osso che non ha niente a che fare con questo sistema operativo! Praticamente un XP con solo il tema di Vista!

CITAZIONE
ce gente che non amando il tema di xp preferisce cambiarlo usando la grafica di alcuni pack,chi siamo noi per dire cosa deve installare la gente o no??


Ma certo che c'è gente che vuol cambiare la propria grafica e la capisco...infatti noi per loro non siamo nessuno ma essendo esseri umani liberi esprimiamo la nostra opinione, esattamente come sto facendo io! smile.gif Poi ognuno fa quel che vuole seguendo o non seguendo il consiglio di qualcuno!


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarotssj4
messaggio Apr 7 2008, 06:52 PM
Messaggio #32


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 189



se volete avere una bella grafica x l XP scaricatevi dal sitop ufficiale dei temi. io ho scaricato una chiamato "zune" ed è una gran figata. è praticamente cm vista senza le trasparenze e senza il flip 3D. è molto bello ma nn rallenta assolutamente il computer. cmq io il tuo programma nn l ho provato ma complimenti, nn immagino nemmeno quanto sia difficile concepire un softwere del genere

Messaggio modificato da Kakarotssj4 il Apr 7 2008, 06:53 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 7 2008, 07:58 PM
Messaggio #33


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



Ribadisco
CITAZIONE
Mi dispiace ma dopo che dici una frase del genere non posso crederti! Un computer vecchissimo, come dici tu, logicamente ha un limite di Ram molto basso da poter mettere e quindi potrà essere al max 256-512 e Vista da se prende 800 mb di Ram SOLO per avviarsi (da come hai visto nel mio screenshot) ed io ho impostato solo daemon tools come programma da eseguirsi all'accensione di windows! Perciò, quando viene oltrepassato il tuo limite di ram il processore è costretto a scrivere sull'hard disk e quest'ultimo non essendo veloce come una ram poiché l'HD è un composto da un meccanismo meccanico e nn "virtuale" come la ram, il pc rallenta di molto, specie in un pc vecchio che addirittura può sfruttare i "pata" che sono i primi hd, ovvero quelli + lenti!
Lascio parlare i requisiti da me personalmente testati
Requisiti minimi Windows Vista
* Processore: 800 MHz
* Ram: 512 MB
* Hardisk: 20 GB
* Hardisk spazio libero: 15 GB
* Unità ottica: Unità CD-ROM
*
* Scheda video: DirectX 9 compatibile
* GPU Memoria Scheda Video: 32 MB
CITAZIONE
Un vista che consuma soltanto 256 mb di Ram? O_o Neanche il mio xp privo di qualunque programma che si esegue all'accensione ne prende così poca (ne prende 280 circa e poi ti farò vedere uno screenshot)!...ciò vuol dire che non è Vista ma una versione ridotta talmente all'osso che non ha niente a che fare con questo sistema operativo! Praticamente un XP con solo il tema di Vista!


Ogni nuova versione di Windows sembra richiedere come requisito base il doppio della RAM della versione precedente: Windows Vista infatti si rifiuta di installarsi su un sistema con 256 MB di memoria.
Su My Digital Life c’è un piccolo tutorial che spiega come ovviare a questa limitazione e dove potete trovare il link ad un file che permette di patchare il file winsetup.dll.
Tutto questo non va contro le disposizioni di Microsoft, e che se uno vuole installare una versione di Vista su hardware non più giovanissimo ma in grado di farlo girare decentemente, deve essere libero di farlo e non limitato da un blocco software.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Apr 8 2008, 01:45 PM
Messaggio #34


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (darkweb2 @ Apr 7 2008, 08:58 PM) *
Ribadisco
Lascio parlare i requisiti da me personalmente testati
Requisiti minimi Windows Vista
* Processore: 800 MHz
* Ram: 512 MB
* Hardisk: 20 GB
* Hardisk spazio libero: 15 GB
* Unità ottica: Unità CD-ROM
*
* Scheda video: DirectX 9 compatibile
* GPU Memoria Scheda Video: 32 MB
Ogni nuova versione di Windows sembra richiedere come requisito base il doppio della RAM della versione precedente: Windows Vista infatti si rifiuta di installarsi su un sistema con 256 MB di memoria.
Su My Digital Life c’è un piccolo tutorial che spiega come ovviare a questa limitazione e dove potete trovare il link ad un file che permette di patchare il file winsetup.dll.
Tutto questo non va contro le disposizioni di Microsoft, e che se uno vuole installare una versione di Vista su hardware non più giovanissimo ma in grado di farlo girare decentemente, deve essere libero di farlo e non limitato da un blocco software.

Quei requisiti sono inutili...si, li ha rilasciati la microsoft, ma perché non provi a farlo girare veramente in un pc del genere?? Ti andrebbe sempre a scatti dry.gif E con quella scheda video aero te lo dimentichi e quindi logicamente non avendolo Vista diventa un po + leggero! Qualche tempo fa mio fratello provò vista su un pc con 700 mb di ram circa, 1.33 Ghz di processore, un Hard Disk Pata e una scheda video di 64 mb! Dire che andava sempre lento con tutto che non c'era aero (dato che la scheda video non lo supporta) è dir poco...ricorda, io mi baso su quello che ho provato personalmente e non su quello che scrivono altre persone come fai te!

CITAZIONE
Windows Vista infatti si rifiuta di installarsi su un sistema con 256 MB di memoria.


Come dice quella persona che ha scritto questo è impossibile farlo installare in un pc con così poca memoria e sono sicuro che quella patch ti toglie tutte le "chicche" grafiche di Vista rendendolo esattamente con XP! E quindi che cosa cambia? tanto lasciarsi XP e mettersi solo il tema di Vista!

P.S. Stavamo parlando dei software come il tuo e siamo arrivati a parlare di Vista XD-1.gif

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Apr 8 2008, 01:48 PM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 8 2008, 02:08 PM
Messaggio #35


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



CITAZIONE
ricorda, io mi baso su quello che ho provato personalmente e non su quello che scrivono altre persone come fai te!

Come ti ho gia detto,sono tester di vista sin dalle prime beta quando si chiamava ancora "Longhorn",quindi credo di conoscere bene vista,lo ho provato su tantissimi pc e come ho gia detto anche su quelli con solo 256 di ram!
CITAZIONE
Come dice quella persona che ha scritto questo è impossibile farlo installare in un pc con così poca memoria e sono sicuro che quella patch ti toglie tutte le "chicche" grafiche di Vista rendendolo esattamente con XP! E quindi che cosa cambia? tanto lasciarsi XP e mettersi solo il tema di Vista!
La patch modifica il file winsetup.dll,quindi sul pc con 256mb di ram viene intallato tutto cio che ha un vista normale...inclusa aero
CITAZIONE
Dire che andava sempre lento con tutto che non c'era aero (dato che la scheda video non lo supporta)

dovresti sapere che le schede video non piu giovanissime(certo nn si parla di quella del pc che hai prima citato)possono far funzionare aero modificando un file del registro di sistema(modifica non pericolosa),quindi smentiamo tutte le voci che dicono che aero vuole schede di ultima generazione,non e cosi!
I parametri di modificare sono:
CITAZIONE
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\DWM\Composition (32-bit DWORD) settato su 1

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\DWM\CompositionPolicy settato su 2

Riavvia il DWM, per mezzo del prompt dei comandi (start - esegui - cmd), con la certezza di avere i permesi di amministratore, per mezzo dei seguenti comandi:

- net stop uxsms

- net start uxsms

Riavvia il sistema.Dovresti aver avviato aero


CITAZIONE
se volete avere una bella grafica x l XP scaricatevi dal sitop ufficiale dei temi. io ho scaricato una chiamato "zune" ed è una gran figata. è praticamente cm vista senza le trasparenze e senza il flip 3D. è molto bello ma nn rallenta assolutamente il computer. cmq io il tuo programma nn l ho provato ma complimenti, nn immagino nemmeno quanto sia difficile concepire un softwere del genere

Grazie per il complimeto

Messaggio modificato da darkweb2 il Apr 8 2008, 02:13 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Apr 8 2008, 03:33 PM
Messaggio #36


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (darkweb2 @ Apr 8 2008, 03:08 PM) *
Come ti ho gia detto,sono tester di vista sin dalle prime beta quando si chiamava ancora "Longhorn",quindi credo di conoscere bene vista,lo ho provato su tantissimi pc e come ho gia detto anche su quelli con solo 256 di ram!
La patch modifica il file winsetup.dll,quindi sul pc con 256mb di ram viene intallato tutto cio che ha un vista normale...inclusa aero

dovresti sapere che le schede video non piu giovanissime possono far funzionare aero modificando un file del registro di sistema (modifica non pericolosa),quindi smentiamo tutte le voci che dicono che aero vuole schede di ultima generazione,non e cosi!

Io continuo a dirti che su un computer con 256 mb Vista non può andare neanche morto...forse solo se gli togli tutte le opzioni grafiche come aero e disattivi tutti i servizi! Ti ripeto che ho già provato vista su un pc mediocre come quello che era di mio fratello (che però supera di gran lunga gli 800 Mhz di processore e i 256-512 di ram) e non andava...ora come fai a dirmi che con 256 mb di ram ti vanno tutte le applicazioni e non si blocca? Non posso crederci assolutamente anche se gli applichi tutte le patch al mondo!

Magari modificando quel parametro si potrà utilizzare aero...ma è sicuro che ti rallenterà il pc oltre a non poter fare niente oltre che tenere aero!

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Apr 8 2008, 03:34 PM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Apr 8 2008, 04:10 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



le trasparenze le vedo pure in vista mizer..


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Apr 8 2008, 06:08 PM
Messaggio #38


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



Questo topic sta diventando spam!!
Smettetela di litigare voi due

Messaggio modificato da gokusjj2 il Apr 8 2008, 06:08 PM


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkweb2
messaggio Apr 8 2008, 08:26 PM
Messaggio #39


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



CITAZIONE (gokusjj2 @ Apr 8 2008, 07:08 PM) *
Questo topic sta diventando spam!!
Smettetela di litigare voi due

Hai ragione......comunque,a breve una nuova versione che dovrebbe riuscire a emulare perfettamente aero,con le trasparenze anche sulla taskbar e con gli effetto animati sullo sfondo,per ora non posso postare anteprime perche la versone finale sara di sicuro differente da quella in sviluppo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Apr 9 2008, 06:57 PM
Messaggio #40


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



ma chi litiga? non capisco


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:53 PM