Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

22 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> storia del gdr
super_vegeta
messaggio Oct 5 2007, 11:35 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



PREFAZIONE:allora,come mi è stato chiesto da un Mod,dato che il topic l'ho creato io,bisogna chiarire alcuni punti x evitare la chiusura di questo topic:

-postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse)
-non postare messaggi solo di complimenti,ma al massimo record/storia e complimenti insieme
-controbattere x contestate un record se nn è comprovato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi
-non scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic



INIZIO:


bene,ieri parlando con RIFF-VEGETA,a lui è venuto in mente,x i nuovi arrivi o coloro ke sn iscritti da poco,di raccontare la storia del gdr,le sue modifike,i suoi campioni,le sue gilde,lo scandalo di giugno,ecc...lo racconterò io,ovviamente dal mio punto di vista,e ognuno potrà aggiungere un suo tocco xsonale...bene,comincio da quando il gioco è iniziato veramente,cioè dopo il reset iniziale:allora,la 1a settimana è stata molto divertente,xkè all'inizio tutti si erano appassionati e la classifica era cortissima,nn c'erano gilde,crediti agli arcade,finalquiz...si poteva solo rubarli i soldi...si sn subito stabilite delle gerarchie,i primi 2 erano Piccolo e FINALGOKU,seguiti da me,leonida e REVIOSSJ,e così è stato fino al liv 30-40,quando piccolo e leonida si sn ritirati...allora la sfida x una ventina di livelli è stata tra me e FINAL,mentre iniziavano le lamentele x l'impossibilità di fare crediti e gilde...andando avanti con il gioco,la classifica era bella lunga,REVIO è andato primo di una decina di livelli seguito da me e FINAL,con master in the universe e sonny che recuperavano terreno...nel frattempo dom1nus ha aggiunto la gilda BANCA e i soldi agli arcade(1 credito ogni 100 punti,poi portato a 1 ogni 1000).master ne ha approfittato e ha creato la 1a gilda,seguito da sonny che ha creato i serenissimi,e FINALGOKU con Dragonball Alliance.qui il divertimento è aumentato parecchio,si facevano sfide tra gilde,io,master e vegeta ssj contro REVIO,batti e sonny e FINALGOKU e la sua gilda come terzi incomodi.verso pasqua ho preso il comando e ho creato gli only the best.sn stati aggiunti i gdr champions e i mostri gdr e la banca(radish,napa..)e ci si ritrovava la sera x attaccare tutti insieme radish 60.gif ... e così andando avanti,escluso master,tutti gli altri avevano rallentato e rinunciato alla 1a posizione da me occupata wink.gif verso aprile FINALSAYAN ha aggiunto i finalquiz e lì sn iniziati i guai,c'era un gioco chiamato "+ e -" ke permetteva di barare attraverso un programma....master si era ritirato e io ero da solo in testa,solo ke grazie a tale programma gokussj4_1989 e vegeth ssj2 hanno recuperato circa 200-300 livelli e mi hanno raggiunto,all'incirca a giugno,poi xò goku ssj4 è stato squalificato....vegeth aveva accumulato centinaia di migliaia di crediti e ha preso il comando senza fatica,FINALSAYAN ha deciso di resettare il gdr:tutti i livelli divisi x 3....io m sn ritirato,e la classifica era questa:vegeth ssj2,tony,REVIO e superVegeta...a breve vegeth ha smesso di giocare,superV e REVIO sn andati in testa,poi superati da bardack ssj2...a loro volta si sn ritirati verso agosto...e sn andati al comando vegeta scouter e super trunks,seguiti da vegeta ssj......e c'erano new entry,come RIFF-VEGETA,razziak,goku7 e goku91 ke stanno salendo velocemente x avere un posto da gdr champions!

il dominio di scouter è finito e riff e goku7 sn ai primi 2 posti...io dopo un lunghissimo testa a testa con majinvegeta3 ho raggiunto il 3° posto e sn gdr champions,avendo superato goku91,bardackssj2,super trunks e scouter..


giorni attuali,ho fatto 97 liv in 6 giorni e ho superato goku7 dopo aver distaccato goku91 che anke lui ha fatto circa 80 livelli...goku7 doma di sicuro darà battaglia wink.gif . avrò sicuramente dimenticato qualcosa 60.gif aggiungete voi..hola....

sono passati 3 mesi dal 16 gennaio,ultima volta che ho aggiornato:ho superato RIFF e sono primo da 2 mesi,grazie a un super record di 425 livelli in un mese con cui l'ho superato,e oggi ho preso il Big Bang x primo(3 aprile).nel frattempo goku7 aveva raggiunto il 2° posto,ma ora è tornato terzo..The Prince-3 aprile 2008

Messaggio modificato da super_vegeta il Apr 3 2008, 11:16 PM


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 6 2007, 12:04 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Bè allora...io devo dire ke di questa storia sapevo ben poco (bè sono iscritto dal 19 luglio e non come riporta il mio profilo x errore, ke dice agosto!) e devo dire ke è molto affascinante! Molta gente non la conosco e molte cose non le sapevo. Ha avuto molte evoluzioni la storia del nostro GDR e...grazie a questo topic la nostra storia..potremo continuare a scrivelra e..soprattutto queste memorie sono scritte e resteranno disponibili x tutti!!! Anzi se qualcuno ke le ha vissute vuole scrivere il Suo punto di vista x aggiungere o completare qualcosa. Alcuni ke ho visto ke son stati GDR champions in passato ci sono ancora ma a livelli bassi...vi siete stancati!? dai postate ke sono curioso! biggrin.gif .. Sono stato contento di essere stato menzionato dal Principe e..tra i nuovi ke puntano alto.. manca il nostro capo Rune! unico appunto ke ti faccio super_vegeta! x il resto..complimenti x il bellissimo e dettagliato topic! Molti..hanno solo da imparare... smile.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

keeper
messaggio Oct 6 2007, 12:12 AM
Messaggio #3


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 460



cm vorrei aver scoperto prima qst sito...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2007, 11:33 AM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Oct 6 2007, 01:04 AM) *
Bè allora...io devo dire ke di questa storia sapevo ben poco (bè sono iscritto dal 19 luglio e non come riporta il mio profilo x errore, ke dice agosto!) e devo dire ke è molto affascinante! Molta gente non la conosco e molte cose non le sapevo. Ha avuto molte evoluzioni la storia del nostro GDR e...grazie a questo topic la nostra storia..potremo continuare a scrivelra e..soprattutto queste memorie sono scritte e resteranno disponibili x tutti!!! Anzi se qualcuno ke le ha vissute vuole scrivere il Suo punto di vista x aggiungere o completare qualcosa. Alcuni ke ho visto ke son stati GDR champions in passato ci sono ancora ma a livelli bassi...vi siete stancati!? dai postate ke sono curioso! biggrin.gif .. Sono stato contento di essere stato menzionato dal Principe e..tra i nuovi ke puntano alto.. manca il nostro capo Rune! unico appunto ke ti faccio super_vegeta! x il resto..complimenti x il bellissimo e dettagliato topic! Molti..hanno solo da imparare... smile.gif

nn lo ho dimenticato,solo ke è da un po ke si è fermato;) aspetto le risp delle vecchie glorie


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

superVegeta
messaggio Oct 6 2007, 12:00 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,501



ke bei tempi smile.gif
all'inizio nn mi interessava il GDR... dopo un mese dalla creazione mi sembra ho iniziato a giocarci... salivo molto velocemente e in 2-3 settimane mi sembra arrivai al livello 150, dove raggiunsi revio. quando finalsayan introdusse il finalquiz io e altri usammo una strategia per fare molti crediti al +/- in poco tempo (non usavamo il trukketto, la nostra strategia era legalissima sleep.gif ) Mi ricordo ke ero al liv 250 quando ci fu il reset...io partii a razzo e in breve tempo raggiunsi la vetta con revio e tony.Quest'ultimo nn si fece più vivo e allora diventai primo biggrin.gif dopo circa un mese di dominio incontrastato XD-1.gif persi il primo posto... sad.gif bardack saliva in un modo pazzesco e io (ke nn potevo ingripparmi al gdr tutto il giorno) nn riuscivo a raggiungerlo...
Un bel giorno biggrin.gif in una conversazione multipla su msn, decidemmo di ritirarci io revio e bardack ohmy.gif e lì finì la mia carriera biggrin.gif

Messaggio modificato da superVegeta il Oct 6 2007, 12:01 PM


--------------------

*1 anno sul foro*


[center]My PSP

PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3

[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Oct 6 2007, 12:08 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



Io sono iscritto da Aprile, quindi molte delle cose le conoscevo già e ora voglio raccontare un po' la mia storia:
Io avevo da poco internet e mi sono registrato a questo forum un giorno che stavo a casa (era il mio compleanno e nn mi andava di andare a scuola XD-1.gif ) e nella settimana ke ha seguito sono stato attivissimo, poi c'è stato lo scandalo del + o - e quando c'è stato il reset parziale io ho deciso di lasciare il GDR, ma non x colpa del reset, ma xkè avevo capito ke il forum nn è fatto solo x il GDR, e inoltre ormai su internet c'ero stato abbastanza x essere esperto e sapevo ke il GDR è una mod ke si può mettere ovunque, ma un forum, i suoi utenti, le sue discussioni ecc... sono unici e quindi quella è la parte importante di questo foro, il GDR serve solo x attrarre nuovi utenti. Cmq questa cosa pian piano è successa a tt i "colossi" del GDR apparte super_vegeta


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 6 2007, 12:18 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bellissima storia.. Non la sapevo blush.gif Grazie super_vegeta. Vorrei ke nessuno s fosse ritirato xo sad.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2007, 01:22 PM
Messaggio #8


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



eh eh ke belli i tempi remoti...number nn ho capito ke cosa nn mi è successo...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Oct 6 2007, 01:28 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 6 2007, 02:22 PM) *
eh eh ke belli i tempi remoti...number nn ho capito ke cosa nn mi è successo...


Intendo ke tu 6 stato l'unico tra i "colossi" del GDR a continuare a giocare ancora oggi


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2007, 01:30 PM
Messaggio #10


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Number 24 @ Oct 6 2007, 02:28 PM) *
Intendo ke tu 6 stato l'unico tra i "colossi" del GDR a continuare a giocare ancora oggi

ah capito..ma giocano ankora anke vegeta ssj e FINALGOKU wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 6 2007, 01:52 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



mi hai fatto venire nostalgia davids XD-1.gif fu grazie a quello scandalo di giugno ke iniziai anke a postare nel forum invece di giocare solo al GDR come ho fatto per un mese intero scrivendo solo il mio topic di benvenuto, comunque davvero un bel racconto


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Oct 6 2007, 02:17 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



io sn iscritto da poco tempo per sapere queste cose, però c'era una cosa che mi ricordavo, prima di cominciare a fare livelli come gore ( fino al 130 poi ho quasi lasciato ) vedevo la Supersuper e Revio e i final warriors combattere tra loro, e mi divertivo un mondo!!!!! Poi sn stato atratto e ogni sera giocavo fino alle 4-5 del mattino 60.gif Poi però vidi che i miei rivali Razziak e rune mi avevano datto il sorpasso e ho lasciato.
Cmq una partuzza di storia la scrivo anche io: Dark Sayan la mia gilda una( senza vantarmi ) delle migliori in quel periodo ogni sera ci si trovava fino alle 2/30 3 a giocare al gdr con valten ssj2 e albert ssj3 però poi con impegni di scuol a e tutto loro hanno smesso e io mi sn messo al serivizio dei final warriors la grande gilda che mi ospitò che ero al 15


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 6 2007, 02:26 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



io tutte queste cose riguardo il GDR non le sapevo, inquanto mi sono registrato solo il 21 luglio, e grazie a questo topic ora so più cose, soprattutto riguardanti il reset, che c' èra stato!!!!

P.S che onore essere menzionato dal principe, tra le new entry!!!! biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2007, 02:28 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Goku_91 @ Oct 6 2007, 03:26 PM) *
io tutte queste cose riguardo il GDR non le sapevo, inquanto mi sono registrato solo il 21 luglio, e grazie a questo topic ora so più cose, soprattutto riguardanti il reset, che c' èra stato!!!!

P.S che onore essere menzionato dal principe, tra le new entry!!!! biggrin.gif biggrin.gif

lol laugh.gif molti nn sapevano il passato,vedo....hi hi l'onore è tutto mio,visto ke 6 davanti a me x ora in classifica


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 6 2007, 02:44 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Quando mi sn iscritto al gdr,ammetto ke mi divertivo molto a vedere la nelle parti alte super_vegeta e master in the universe ke lottavano x la prima posizione

Ovviamente io allora ero un comunissimo utente di infimo livello 60.gif e nn avrei mai pensato di arrivare al livello in cui mi trovo adesso

Il divertimento mi è cominciato a passare quando c'è stato il terribile scandalo,dove ho perso la mia posizione in top ten a causa di utenti ke avevano crediti infiniti e salivano in un modo spaventoso!Ma io ho continuato a giocare sperando che un giorno tutto si sarebbe risolto

Poi finalmente giustizia è stata fatta,io riconquisto il mio posto in top ten e piano piano mi avvicino sempre di più ai primi 3 e adesso mi trovo in prima posizione(caratterizzata anke dai ritiri)ma cmq io credo ke x il momento me la merito pienamente

FINE DELLA MY STORIA biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Oct 6 2007, 02:47 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



CITAZIONE (vegeta scouter @ Oct 6 2007, 03:44 PM) *
Quando mi sn iscritto al gdr,ammetto ke mi divertivo molto a vedere la nelle parti alte super_vegeta e master in the universe ke lottavano x la prima posizione

Ovviamente io allora ero un comunissimo utente di infimo livello 60.gif e nn avrei mai pensato di arrivare al livello in cui mi trovo adesso
Il divertimento mi è cominciato a passare quando c'è stato il terribile scandalo,dove ho perso la mia posizione in top ten a causa di utenti ke avevano crediti infiniti e salivano in un modo spaventoso!Ma io ho continuato a giocare sperando che un giorno tutto si sarebbe risolto

Poi finalmente giustizia è stata fatta,io riconquisto il mio posto in top ten e piano piano mi avvicino sempre di più ai primi 3 e adesso mi trovo in prima posizione(caratterizzata anke dai ritiri)ma cmq io credo ke x il momento me la merito pienamente

FINE DELLA MY STORIA biggrin.gif


Beh vegeta scouter diciamo che hai avuto fortuna x i ritiri però solo in parte xkè adesso che hai la supremazia la sai gestire benissimo e hai dato il lesso(distacco) a tutti, complimenti


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Oct 6 2007, 02:49 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



loool..mamma mia quanto tempo ke è gia passato da quei primi giorni di marzo biggrin.gif ....
cmq volevo aggiungere alla bella descrizione di super_vegeta nel primo post, ke nei primi 2-3 gg c'era chibi goten in testa..dopo Piccolo e FINALGOKU e tutti gli altri l'hanno superato....
cmq le prime settimane del GDR sono state le piu divertenti credo..xke bisognava combattere moltissimo visto ke in giro c'erano pokissimi crediti...

Messaggio modificato da REVIOSSJ il Oct 6 2007, 02:51 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 6 2007, 02:49 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (trunks the final ssj 4 @ Oct 6 2007, 03:47 PM) *
Beh vegeta scouter diciamo che hai avuto fortuna x i ritiri però solo in parte xkè adesso che hai la supremazia la sai gestire benissimo e hai dato il lesso(distacco) a tutti, complimenti

Si infatti l'ho detto che la mia prima posizione è stata caratterizzata dai ritiri,però secondo me la merito perchè anche se vedevo tante persone barare ho continuato comunque a giocare sperando in una soluzione x tutto ciò...e poi giustizia è stata fatta biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2007, 02:52 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



revio bella memoria wink.gif nn l'ho messo xkè è stato primo proprio 1 o 2 gg....scouter merita,xkè a differenza di altri ha continuato a giocare,il nome fa la differenza(david)

Messaggio modificato da super_vegeta il Oct 6 2007, 04:53 PM


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Oct 6 2007, 02:57 PM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (superVegeta @ Oct 6 2007, 01:00 PM) *
ke bei tempi smile.gif
all'inizio nn mi interessava il GDR... dopo un mese dalla creazione mi sembra ho iniziato a giocarci... salivo molto velocemente e in 2-3 settimane mi sembra arrivai al livello 150, dove raggiunsi revio. quando finalsayan introdusse il finalquiz io e altri usammo una strategia per fare molti crediti al +/- in poco tempo (non usavamo il trukketto, la nostra strategia era legalissima sleep.gif ) Mi ricordo ke ero al liv 250 quando ci fu il reset...io partii a razzo e in breve tempo raggiunsi la vetta con revio e tony.Quest'ultimo nn si fece più vivo e allora diventai primo biggrin.gif dopo circa un mese di dominio incontrastato XD-1.gif persi il primo posto... sad.gif bardack saliva in un modo pazzesco e io (ke nn potevo ingripparmi al gdr tutto il giorno) nn riuscivo a raggiungerlo...
Un bel giorno biggrin.gif in una conversazione multipla su msn, decidemmo di ritirarci io revio e bardack ohmy.gif e lì finì la mia carriera biggrin.gif

Io invece sono arrivato il giorno dopo che tolsero il +/- quindi neanche sapevo cosa fosse se super e revio non me lo dicessero...io i primi tempi non mi interessavo molto al GDR anche perché c'erano vegeth ssj2 e super_vegeta che erano sui livello 400 ed io ai livelli 1-10 mi dicevo che era impossibile che potessi diventare primo e che era inutile giocare quindi facevo 2-3 attacchi al giorno! dopo, quando ci fu il reset, e vedendo che la classifica si accorciò, decisi di provare a diventare primo (dato che non c'erano molti livelli di differenza tra me e vegeth, forse 100 livelli e non + 400)! allora giocando abbastanza e salendo almeno 5-6 livelli al giorno (quando ero al livello 40-50) mi avvicinavo sempre + a vegeth (ancora primo) che oramai si era ritirato, e appunto ero ancora + motivato e credevo di poterlo superare un giorno...poi si ritirò anche super_vegeta e se non sbaglio il primo diventò revio! quest'ultimo, saliva in una maniera incredibile, tanto che io mi ero arreso perché non riuscivo a seguire il suo ritmo, ma cmq speravo che prima o poi si fermasse (e per un periodo fu così)! e durante questo periodo, super prese il "sopravvento" e diventò primo...anche lui, non si riusciva proprio a prendere perché saliva in una maniera impressionante! però avendo ancora molta fortuna io, gli si ruppe il pc (lol) ed io ne approfittai e siccome ci toglievamo circa 40 livelli, provai a superarlo (perché lui non poteva giocare quindi saliva 1-2 livelli al giorno) e in 2 settimane circa ci riuscii e diventai primo con circa 5 livelli di distanza...lui, ancora "impossibilitato" a giocare saliva di circa 2-3 livelli al giorno (io 7-8) e lo distaccai di molto, fin quando arrivammo a 50 livelli di distanza! a quel punto a super gli si aggiustò il pc e mi recupererò molti livelli (circa 30)...poi gli scocciò giocare ed io ancora mi distaccai di +, fin quando arrivammo a circa 20-30 livelli di distacco...a quel punto tornò revio deciso + che mai a rifarsi, e dall'ottavo posto arrivò terzo incredibilmente con pochi livelli di distacco da me e super! poi dopo un po noi 3 primi in assoluto con circa 100 livelli dal quarto ci eravamo scocciati, e su msn facemmo una tripla conversazione e decidemmo di ritirarci tutti e 3 perché ci eravamo rotto i "maroni" (lol)...questa è la mia piccola piccola storia, intitolata: da NIENTE a GDR Champion!!! (XD)


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post


22 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 01:30 PM