Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> PES o FIFA?, I due migliori giochi di calcio a confronto
Pro Evolution Soccer o FIFA?
Voti Totali: 18
  
goku7
messaggio Dec 28 2008, 12:33 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Dec 28 2008, 12:32 PM) *
In passato non c'era storia? Si, perchè Fifa è sempre stato migliore di Pes... basta guardare le vendite... Pes doveva ancora nascere quando Fifa era già storia...


Ma dai su... In passato non c'era storia!! FIFA aveva + vendite solamente xkè aveva tutte le licenze ed era + pubblicizzato di PES...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 28 2008, 08:28 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



No dai dire che FIFA è stato sempre migliore di PES è assurdo XD-1.gif

Il veccho Iss Pro era fantastico,c'era solo quel gioco di calcio e basta era raro che qualcuno giocasse a FIFA dato che era orribile.

Nonostante abbia avuto sempre tutte le licenze di questo mondo,non è mai riuscito ad avvicinarsi a PES...

Adesso in questi ultimi due anni dicono sia migliore FIFA,però come giocabilità preferisco sempre PES wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Dec 29 2008, 12:46 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



io PES l'ho conosciuto in questi ultimi 2/3 anni.... da piccolo sempre ma sempre FIFA.... quindi nn posso fare un confronto pero fifa 98 mi ricordo era davvero bello.... certo niente in confronto a gli ultimi ma mi divertiva molto... comunque adesso come adesso credo sia pes il piu giocato... fifa ha perso in parte la sua fama x me
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Jan 1 2009, 10:46 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



Fifa 09 è nettamente meglio di Pes 2009 e non capisco come si possa metterli a confronto.


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jan 1 2009, 10:59 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (Super Sayan Trunks @ Jan 1 2009, 10:46 PM) *
Fifa 09 è nettamente meglio di Pes 2009 e non capisco come si possa metterli a confronto.


Da 2 anni a questa parte è vero,ti dò ragione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 2 2009, 09:51 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io ripeto negli anni ho giocato sia a PES che a FIFA ma ho sempre preferito PES, negli ultimi 2 anni a FIFA non ci ho proprio giocato ho preso sempre e solo PES però ho provato l'ultimo FIFA, il 2009, devo dire che come vicinanza alla realtà è molto meglio PES, secondo me (magari è perchè sono cresciuto più con PES che con FIFA e mi ci sono affezionato di più) PES è meglio lo stesso e continuo a preferirlo....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Jan 3 2009, 01:21 PM
Messaggio #27


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



sono stato per 8 anni un pessomane incallito fino a quando non sono stato profondamente deluso da pes2008.

fifa08 era anni luce avanti rispetto a pes08 a livello di giocabilità e realismo. Con fifa09 il gioco è stato migliorato e perfezionato in modo maniacale (a differenza di quanto ha fatto pes negli ultimi 2/3, cambiavano solo il gameplay senza migliorare una mazza).

Adesso gioco felicemente a fifa, aspettando che pes ritorni al suo vecchio splendore di un tempo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Jan 3 2009, 01:58 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



Ho sempre avuto FIFA tra i miei giochi, ma anche PES, però rimango fedele alla vecchia saga di videogame del calcio scegliendo FIFA smile.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Duketto
messaggio Feb 8 2009, 01:52 PM
Messaggio #29


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3



Io sceglierei Fifa '09 Perchè io gli ho provati tutti e due
Fifa è più realistico
Pes ha una storia migliore


--------------------
[size="7"][/size]
Lory
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Feb 9 2009, 06:00 PM
Messaggio #30


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



l'altro giorno ho finalmente provato pes 2009
devo dire che la differenza rispetto a fifa è imbarazzante! I movimenti dei giocatori sono scattosi, si dribbla l'avversario con movimenti assolutamente innaturali e con una facilità assurda. Forse l'unica cosa che merita una nota sono i tiri e forse la fisica del pallone...ma per il resto è davvero deludente
FIFA 09 è davvero migliorato, e quest'anno a mio parere sfiora davvero il gioco perfetto. Le partite sono fatte di passaggi, impostazione di gioco, e si riesce a segnare nei modi più disparati, a dimostrazione di un gioco vario e convincente.
Un ultima nota riguarda l'interesse del grande pubblico a FIFA. Mentre negli anni passati veniva preso in considerazione sopratutto per le sue licenze, adesso anche il grande pubblico di appassionati al bel calcio nei videogame lo sta riconsiderando. Quest'anno infatti i tornei sparsi in giro per l'italia prendono FIFA 09 molto più in primo piano e lo considerano di importanza praticamente pari a PES
Vi dò come esempio videogamesparty.it che fino all'anno scorso ha fatto il torneo di FIFA in piedi e su delle postazioni orribili, mentre quest'anno al festival del fumetto ha riservato un numero di postazioni pari a quelle riservate per PES, con posto a sedere e schermi piatti stupendi per giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 15 2009, 09:51 AM
Messaggio #31


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma secondo me metterli a confronto ripensandoci è quasi impossibile: FIFA è stato creato per far divertire mentre PES è un gioco più di simulazione, è chiaro che con FIFA è tutto più reale, anche se sui tiri, le punizioni, e come diceva Final la fisica del pallone sono migliori quelli di PES, c'è più libertà e i tiri non sempre sono perfetti, devi avere una grande precisione tu ed esserti allenao molto per battere decentemente le punizioni a PES


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

am0reetern0
messaggio Mar 11 2009, 04:59 AM
Messaggio #32


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1



ciao a tutti! sono nuovo e spero di trovare tante
belle informazioni qui


--------------------
Giochi - gioca giochi da più di 300 categorie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Nov 17 2010, 09:45 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



senza rifare un altro topic, mi collego a questo x sapere qual'è il migliore tra pes 11 e fifa 11.
io ho trovato questa RECENSIONE che credo sia abbastanza veritiera biggrin.gif ditemi la vostra

Messaggio modificato da Checkmate il Nov 17 2010, 09:54 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 17 2010, 09:50 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Recenzione? RECENZIONE???? RECENZIONE????? 53.gif

Comunque io sono cresciuto con PES, ho sempre giocato a PES e morirò con PES XD-1.gif Si con Fifa qualche volta ci ho giocato, ma mi fa uno strano effetto proprio perché non è PES 60.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 17 2010, 09:51 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 17 2010, 09:56 PM
Messaggio #35


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



come detto,pes è stato superiore di brutto fino al 2008,poi è stato sorpassato nel 2009 e 2010,e ora mi sembra + un pareggio...io cmq come kekko,cresciuto con pes e morirò con pes


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Nov 17 2010, 10:32 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



questa ke ho trovato su pes 11 è bellissima, elenco stadi:
....
Giuseppe Meazza Inter
San Siro Milan
....

nota: Gli stadi "San Siro" e "Stadio Giuseppe Meazza", pur essendo il medesimo, vogliono rappresentare separatamente Milan e Inter
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Nov 18 2010, 12:34 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Pes, sempre pes.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Nov 18 2010, 10:10 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



io ho sempre preferito fifa xk è stato sempre piu simulativo rispetto pes..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 28 2010, 04:45 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



come ormai sapete io uso la ps2 e ho avuto modo di giocare a fifa 10 pes 11 e ultimamente a fifa 11
su quest'ultimo la novità è la gestione del portiere, praticamente lo controlli così come potevi fare con un giocatore creato da te e da sviluppare.... a mio parere la grafica è migliore, la sonorità anke (odio le canzoni di Nina Zilli su pes) XD-1.gif la giocabilità è diversa, io sono passato da fifa 10 a pes 11 e ritornando ora su fifa 11 mi accorgo ke devo cambiare nuovamente modo di giocare, su fifa devi sfruttare le fascie altrimenti devi sperare in un passaggio filtrante x trovarti davanti al portiere cosa ke su pes ti bastano 2 passaggi normali..... una cosa per i dribblatori (si dirà? mah..) le finte su pes ancora non mi riescono per niente e dopo 2 settimane buone ke gioco, c'ho rinunciato, su fifa sono le solite belle efficaci se fatte al momento giusto e spettacolari wink.gif per quanto riguarda le squadre fifa è molto + aggiornato!! ci sono più o meno li stessi campionati di fifa 10 ma con squadre aggiornate... esempio: vedere krasic nella juve è stato un sollievo, incotrarlo col nome di kurnacchi su pes è un colpo al cuore XD-1.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Dec 28 2010, 04:50 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 28 2010, 08:57 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Con la patch che ho installato è praticamente come avere FIFA, ci sono tutte le licenze e tutti i nomi giusti wink.gif

Devo dire che a mio parere PES è stato troppo modificato.. Sarà anche che ci gioco da 2 giorni ma è 100000 volte + difficile rispetto agli altri, saltare l'uomo è una cosa impossibile..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:11 PM