Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> Regolamento GDR Mondiale
Premio finale del GDR Mondiale
Voti Totali: 13
  
super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 10:06 AM
Messaggio #41


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



è vero che c'è la scuola,xò 2 ore in una settimana le trovi...anche al sabato o la domenica..il premio di 5 milioni in realtà diventa un milione e 250 mila,lo avevo scritto sopra,e poi quello è solo x i gdr champions,e nn è detto che vinciamo noi xk ci vuole un secolo a fare un livello wink.gif i premi facciamoli con le fasce indicate sopra che sn giusti,fidatevi....la cosa di nn attaccarsi tra le coppie in sfida serve x evitare che ad esempio io che ho tanti attacchi uccido tutta la gilda avversaria...avvantaggierebbe i + forti,ad esempio io uccido goku7,ora che resuscita e si ricarica ho già ucciso altri tre utenti che lui ucciderebbbe x salire di livello wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 1 2008, 11:16 AM
Messaggio #42


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Nono ragazzi calma! Allora come da principio non ci si può attaccare tra le coppie sfidanti!! Xkè se c'è molta differenza di liv quei 2 della coppia potrebbero trovarsi morti ogni mezzora e qst non và assolutam bene! sleep.gif

Un altra cosa: quello delle iscrizioni x me nn va bene, spenderò già una cifra immonda x cercare di vincere ci manka solo ke devo pagare x iscrivermi -.-

Terza cosa: Abbiamo detto INIZIO settembre! La scuola non è ankora iniziata mi dite qual'è il problema?? huh.gif
Il tempo si trova ke diamine, poi non ditemi ke se anke capitasse nei primi 2 gg di scuola sarebbe un problema xkè nei primi 2 gg non si fa + o - niente.. quindi sti probl NON LI VEDO...

Grazie dell'attenzione


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 1 2008, 11:20 AM
Messaggio #43


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 30 2008, 01:36 PM) *
ecco il regolamento che ho stilato:

-le sfide si svolgeranno tra 2 coppie di utenti,e dureranno 2 ore.vince la coppia che fa il n° maggiore di livelli

Io direi di fare 1 contro 1...Se si gioca in 2 (ad es. io e scouter) Essendo allo stesso lv, non potremmo salire molto perchè attacchiamo gli stessi utenti..quindi secondo me sarebbe meglio anche se a coppie, di sfidarci 1 alla volta, finiti questi 2 utenti, cominceranno gli altri 2, e alla fine si sommeranno i lv fatti x coppia..


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 1 2008, 11:22 AM
Messaggio #44


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super trunks @ Jul 1 2008, 12:20 PM) *
Io direi di fare 1 contro 1...Se si gioca in 2 (ad es. io e scouter) Essendo allo stesso lv, non potremmo salire molto perchè attacchiamo gli stessi utenti..quindi secondo me sarebbe meglio anche se a coppie, di sfidarci 1 alla volta, finiti questi 2 utenti, cominceranno gli altri 2, e alla fine si sommeranno i lv fatti x coppia..


Non fate la coppia voi 2 allora, no?


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 11:24 AM
Messaggio #45


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (super trunks @ Jul 1 2008, 12:20 PM) *
Io direi di fare 1 contro 1...Se si gioca in 2 (ad es. io e scouter) Essendo allo stesso lv, non potremmo salire molto perchè attacchiamo gli stessi utenti..quindi secondo me sarebbe meglio anche se a coppie, di sfidarci 1 alla volta, finiti questi 2 utenti, cominceranno gli altri 2, e alla fine si sommeranno i lv fatti x coppia..

lo avevo notato anche io questo problema,infatti ho deciso che nn starò in coppia con Goku91 xkè ci ostacoleremmo wink.gif conviene fare lo stesso anche a voi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Jul 1 2008, 11:26 AM
Messaggio #46


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE
Nono ragazzi calma! Allora come da principio non ci si può attaccare tra le coppie sfidanti!! Xkè se c'è molta differenza di liv quei 2 della coppia potrebbero trovarsi morti ogni mezzora e qst non và assolutam bene! sleep.gif

Un altra cosa: quello delle iscrizioni x me nn va bene, spenderò già una cifra immonda x cercare di vincere ci manka solo ke devo pagare x iscrivermi -.-

Terza cosa: Abbiamo detto INIZIO settembre! La scuola non è ankora iniziata mi dite qual'è il problema?? huh.gif
Il tempo si trova ke diamine, poi non ditemi ke se anke capitasse nei primi 2 gg di scuola sarebbe un problema xkè nei primi 2 gg non si fa + o - niente.. quindi sti probl NON LI VEDO...

Grazie dell'attenzione


Allora ti quoto nel fatto dell'iscrizione a pagamento... happy.gif
Xò ascolta... io all'inizio di settembre proprio nei primi giorni nn ci sono xk finalmente vado in ferie cool.gif
Quindi io pensavo di iniziare proprio all'inizio della scuola (15) tanto nei primi giorni non si fa nnt e poi non credo che due orette non le si trova... huh.gif
Se siete d'accordo io direi di iniziare in quei giorni se si può... poi io mi attengo alla decisione finale wink.gif


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 11:28 AM
Messaggio #47


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Wolf @ Jul 1 2008, 12:26 PM) *
Allora ti quoto nel fatto dell'iscrizione a pagamento... happy.gif
Xò ascolta... io all'inizio di settembre proprio nei primi giorni nn ci sono xk finalmente vado in ferie cool.gif
Quindi io pensavo di iniziare proprio all'inizio della scuola (15) tanto nei primi giorni non si fa nnt e poi non credo che due orette non le si trova... huh.gif
Se siete d'accordo io direi di iniziare in quei giorni se si può... poi io mi attengo alla decisione finale wink.gif

si va bene wink.gif noi iniziamo i primi di settembre e la tua sfida la fai dal 15 in poi,tanto possiamo fare come gli europei che ogni giorno gioca un girone..oppure vieni sostituito nei primi giorni da qualcun altro della tua gilda che nn partecipa


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 1 2008, 11:34 AM
Messaggio #48


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 1 2008, 12:24 PM) *
lo avevo notato anche io questo problema,infatti ho deciso che nn starò in coppia con Goku91 xkè ci ostacoleremmo wink.gif conviene fare lo stesso anche a voi

L'ho pensato anch'io..Cmq oltre a noi 2 non ci sono molti utenti che giocano in basso XD-1.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 11:35 AM
Messaggio #49


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (super trunks @ Jul 1 2008, 12:34 PM) *
L'ho pensato anch'io..Cmq oltre a noi 2 non ci sono molti utenti che giocano in basso XD-1.gif

eh si quello anche noi,infatti x fare le coppie devo chiedere a tanti di tornare a giocare x il torneo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Jul 1 2008, 11:51 AM
Messaggio #50


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE
si va bene wink.gif noi iniziamo i primi di settembre e la tua sfida la fai dal 15 in poi,tanto possiamo fare come gli europei che ogni giorno gioca un girone..oppure vieni sostituito nei primi giorni da qualcun altro della tua gilda che nn partecipa

Ok, perfetto Grazie wink.gif


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 1 2008, 12:46 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (Runner_sp_80 @ Jun 30 2008, 10:48 PM) *
raga nn si potrebbe fare a iscrizione, mettete una tassa tipo di 100mila poi se si arriva a 16 iscritti si fa il torneo e il vincitore si prende il premio da 1milione di cr il secondo 600mila e il terzo 400mila, cosi le cifre sn giuste...a proprrei una cosa di farlo a fine agosto, perche io a settembre sn impegnato, cm molti altri cn la scuola...


l'iscrizione è meglio di no, xkè, cm ha già detto Goku7 (credo) già si spendono molti soldi x vincere, ci manca sl l'iscrizione

CITAZIONE (super trunks @ Jul 1 2008, 11:20 AM) *
Io direi di fare 1 contro 1...Se si gioca in 2 (ad es. io e scouter) Essendo allo stesso lv, non potremmo salire molto perchè attacchiamo gli stessi utenti..quindi secondo me sarebbe meglio anche se a coppie, di sfidarci 1 alla volta, finiti questi 2 utenti, cominceranno gli altri 2, e alla fine si sommeranno i lv fatti x coppia..


scst ma nn avevamo detto di fare le coppie in base al livello, ovvero uno di liv 1000 cn uno di liv 500, uno di liv 100 cn uno di liv 300, e così via


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 01:32 PM
Messaggio #52


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ah un'altra cosa,le sfide ovviamente saranno in ordine cronologico,ad esempio prima il girone 1 poi il 2 ex etera....le 2 coppie della sfida dovranno comunicare su un topic apposito l'orario in cui decidono di sfidarsi,in modo da sospendere COMPLETAMENTE il gdr x quelle 2 ore wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 1 2008, 01:44 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Per le fasce SI PUO' FARE...basta mettere delle regole precise,ad esempio:

-2 utenti della stessa fascia NON POSSONO stare in coppia insieme

-In un girone di qualificazione possono stare massimo 2 UTENTI di prima fascia

Poi vabè le regole le studieremo con calma,era giusto per dare l'idea wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 01:50 PM
Messaggio #54


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 1 2008, 02:44 PM) *
Per le fasce SI PUO' FARE...basta mettere delle regole precise,ad esempio:

-2 utenti della stessa fascia NON POSSONO stare in coppia insieme

-In un girone di qualificazione possono stare massimo 2 UTENTI di prima fascia

Poi vabè le regole le studieremo con calma,era giusto per dare l'idea wink.gif

mmm...si non è che è impossibile farle wink.gif è che secondo me il livello alto non è un vantaggio,xk ha i suoi svantaggi:-meno gente da attaccare -barra exp lunga -+ soldi x attaccare e quindi i livelli bassi salgono + veloce

ma una cosa:dare delle fasce agli utenti è semplice:una volta che abbiamo le 16 coppie basta mettere 8 utenti x fascia in ordine di livello.ma x fare le fasce delle coppie come fai?ad esempio riff e sayan assoluto che fascia li metteresti?(uno di prima fascia e uno di quarta) e gogeta01 e bulmagirl(1a fascia a terza presumibilmente)?se riesci a classificarle ok si può fare


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 1 2008, 01:55 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Esatto come dice david non è ke chi è a livello + alto è più avvantaggiato, anzi.. Quindi boh è indifferente farle o meno (le fasce)


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 02:16 PM
Messaggio #56


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



siamo giunti a un compromesso:

si faranno le fasce degli utenti,è semplicissimo.siamo 16 coppie,quindi 32 utenti,4 fasce da 8 utenti in ordine di livello.2 utenti della stessa fascia non possono stare in coppia insieme.quindi i 10 membri della top ten saranno in 10 coppie diverse su 16 totali(tecnicamente bardackssj2 e gokusjj2 sono della seconda fascia ma nessuno della prima starà in coppia con loro xk non conviene data la vicinanza di livello).così dovrebbe essere risolto il problema.nel malaugurato caso che uscissero 4 utenti della top ten nello stesso girone,si avranno cmq delle belle sfide xk gli utenti saranno uno di basso livello e uno della top ten wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 1 2008, 02:32 PM
Messaggio #57


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 1 2008, 03:16 PM) *
siamo giunti a un compromesso:

si faranno le fasce degli utenti,è semplicissimo.siamo 16 coppie,quindi 32 utenti,4 fasce da 8 utenti in ordine di livello.2 utenti della stessa fascia non possono stare in coppia insieme.quindi i 10 membri della top ten saranno in 10 coppie diverse su 16 totali(tecnicamente bardackssj2 e gokusjj2 sono della seconda fascia ma nessuno della prima starà in coppia con loro xk non conviene data la vicinanza di livello).così dovrebbe essere risolto il problema.nel malaugurato caso che uscissero 4 utenti della top ten nello stesso girone,si avranno cmq delle belle sfide xk gli utenti saranno uno di basso livello e uno della top ten wink.gif


Perfetto biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jul 1 2008, 03:51 PM
Messaggio #58


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



raga io sn daccordo per tutto ma per pagare x l'iscrizione no allora nn partecipo xD e poi per i premi i direi una massimo di 3 milioni e nn x forza la metà alla gilda ma il 30% e 35% e 35% x la coppia ....cmq per il periodo preferisco l'estate e non settembre


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 1 2008, 03:58 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (~»Big29«~ @ Jul 1 2008, 04:51 PM) *
raga io sn daccordo per tutto ma per pagare x l'iscrizione no allora nn partecipo xD e poi per i premi i direi una massimo di 3 milioni e nn x forza la metà alla gilda ma il 30% e 35% e 35% x la coppia ....cmq per il periodo preferisco l'estate e non settembre


-L'iscrizione non si paga wink.gif -La spartizione direi di fare sicuram 50% tra i due membri della coppia poi alla gilda decide ognuno qnt metterne
-L'estate cm abbiamo già ripetuto mille volte nn va bene mancano tr utenti, l'inizio di settembre è l'ideale, ci sn tutti e la scuola nn è ankora iniz wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jul 1 2008, 04:20 PM
Messaggio #60


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



CITAZIONE (goku7 @ Jul 1 2008, 04:58 PM) *
-L'iscrizione non si paga wink.gif -La spartizione direi di fare sicuram 50% tra i due membri della coppia poi alla gilda decide ognuno qnt metterne
-L'estate cm abbiamo già ripetuto mille volte nn va bene mancano tr utenti, l'inizio di settembre è l'ideale, ci sn tutti e la scuola nn è ankora iniz wink.gif

1 e seconda ok ma la terza..no se poi si farà a settembre spero di esserci ma non credo se ci sarò non parteciperò x il poco tempo che avrò a disposizione ... sleep.gif


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 03:13 AM