Patente B |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Patente B |
Oct 8 2008, 07:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Dato che proprio in qst giorni sto facendo le guide x la patente B mi è venuto in mente di aprire sto topic
Voi l'avete? A ke punto siete? Io ho passato la teoria con un errore e oggi ho fatto la 2a guida.. A qnt pare imparo in fretta ha detto il tipo (speriamo ) Tra un mesetto se tt va bene.. PATENTE! -------------------- |
|
Oct 8 2008, 07:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
beh,parrà impossibile,ma fino a settimana scorsa ero + avanti di te,avendo fatto la patente A1 e quindi teoria già apposto..a febbraio farò le guide,e siccome bisogna aspettare un mese e un giorno dal 18° compleanno x fare l'esame,il 23 marzo avrò la patente e farò anche la A2
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 8 2008, 07:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Members
Oooooooh hai voglia ora che la faccio sarà tra un anno
|
|
Oct 9 2008, 01:11 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Eh anche io devo aspetare un anno, non vedo l'ora di sfasciare pande a volontà (al momento alla scuola guida dove voglio iscrivermi usano le panda, tipo nuovo ovviamente )
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Oct 9 2008, 02:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Eh anche io devo aspetare un anno, non vedo l'ora di sfasciare pande a volontà (al momento alla scuola guida dove voglio iscrivermi usano le panda, tipo nuovo ovviamente ) Anke da me usano la Panda nuova xò Domani altra guida -------------------- |
|
Oct 9 2008, 02:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
goku ma in tutto quante guide si fanno? e se si vogliono fare delle altre comprandole, si possono fare?
|
|
Oct 9 2008, 04:55 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
goku ma in tutto quante guide si fanno? e se si vogliono fare delle altre comprandole, si possono fare? puoi farne 2 come 30..un mio amico era incapace e ne ha fatte 72...come comprandole?và che le paghi le guide l'esame lo fai quando ti senti pronto -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 9 2008, 05:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
No io sapevo che c'erano un tot di guide che ti faceva fare la scuola guida gratuitamente e poi se ne volevi fare delle altre dovevi pagarle tu....
|
|
Oct 9 2008, 05:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
No io sapevo che c'erano un tot di guide che ti faceva fare la scuola guida gratuitamente e poi se ne volevi fare delle altre dovevi pagarle tu.... no no..dipende innanzitutto dalla scuola guida..qui ce ne sono alcune che ti fanno pagare una quota forfettaria e ti fai la patente,sia A che B che C o altre,a prescindere dalla quantità di guide,e altre autoscuole,come quella dove andavo io,che paghi un tot a guida(nel mio caso 12€) -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 9 2008, 05:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
ah ho capito... no da noi funziona come ti ho detto sopra
|
|
Oct 9 2008, 09:50 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Allora kekko le guide non hanno un limite, cm ha detto Dav ne puoi fare 2 come 50.. E si pagano tutte! Da me ad esempio una guida (40min) sono 20 euro
X ora ne ho fatte solo 2, xo ti dico ke alla fine se sei una ke impara in fretta ne bastano 10-11 x essere all'altezza di superare l'esame Poi c'è ki fa una sola guida e ne fa 500 con il padre/nonno/zio/boh e quindi risparmia PS: Azzo Dav staiu scherzando vero!? 72 è troppo dai! Primo ke avrà lasciato giù lo stipendio di una vita del padre Secondo ke sono davvero troppe -------------------- |
|
Oct 9 2008, 09:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Allora kekko le guide non hanno un limite, cm ha detto Dav ne puoi fare 2 come 50.. E si pagano tutte! Da me ad esempio una guida (40min) sono 20 euro X ora ne ho fatte solo 2, xo ti dico ke alla fine se sei una ke impara in fretta ne bastano 10-11 x essere all'altezza di superare l'esame Poi c'è ki fa una sola guida e ne fa 500 con il padre/nonno/zio/boh e quindi risparmia PS: Azzo Dav staiu scherzando vero!? 72 è troppo dai! Primo ke avrà lasciato giù lo stipendio di una vita del padre Secondo ke sono davvero troppe no no,non sto scherzando,72 guide.non ha pagato tantissimo xk ha pagato una quota forfettaria,avrebbe pagato la stessa somma anche se avesse fatto 2 guide.da noi sono di 30 minuti xò -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 9 2008, 09:59 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
no no,non sto scherzando,72 guide.non ha pagato tantissimo xk ha pagato una quota forfettaria,avrebbe pagato la stessa somma anche se avesse fatto 2 guide.da noi sono di 30 minuti xò Cioè non ho capito.. C'è una quota fissa sia se ne fai 2 sia 55? -------------------- |
|
Oct 9 2008, 10:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
in quell'autoscuola lì si,nn so quanto sia,mentre nell'autoscuola dove andavo io pagavi 12€ a guida,sia moto che auto che camion,ecc..
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 9 2008, 10:13 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
in quell'autoscuola lì si,nn so quanto sia,mentre nell'autoscuola dove andavo io pagavi 12€ a guida,sia moto che auto che camion,ecc.. azz dipende da qnt è la quota ma sembra conveniente cosi! -------------------- |
|
Oct 10 2008, 11:33 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Si beh io in realtà pemnso che di guide non ne farò molte (10 al massimo) poi magari frego il pandino tipo vecchio a mia sorella e me ne vado a far pratica vicino casa mia che c'è uno spiazzale enorme per esercitarsi un pò
|
|
Oct 10 2008, 10:12 PM
Messaggio
|
|
Lo psicologo
Sayan
we in questo topic può parlare sl chi ankora deve prendere la patente o chi c'è l'ha già ? io l'ho presa un mesetto fa,per fortuna è andato tt bene...neo patentato per 3 anni e fare tanta attenzione
-------------------- La Bella's Company è per Sempre XD |
|
Oct 11 2008, 02:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Hai anche la P di principiante deitro la macchina?
|
|
Oct 11 2008, 06:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Max hai la patente e non dici nulla??
Io mi sono informato dove dovrei andare io un ora costa 30 euro... |
|
Oct 11 2008, 06:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ieri fatta la terza Guida, stavolta era seria in mezzo al traffico di Milano in ora di punta
Settimana prox ne faccio altre 3 -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 01:14 AM |