Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> Album fotografico II
goku7
messaggio Nov 7 2008, 09:34 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io HO SEMPRE detto ke il mio era un consiglio, non un'imposizione.. E dato ke l'ho sperimentato x la Sala Trofei e il lavoro è stato ottimo e ordinato ho pensato di proporlo anke x qst topic. Non volete farlo? Amen, me ne sbatto wink.gif

X qnt riguarda la storia del modem ecc.. Ok capisco la difficoltà.. Ma allora qnd anke qst topic sarà pieno di foto cos'è chiuderemo pure questo e cosi discorrendo? mellow.gif

Cmq basta mi sono rotto io ho dato civilmente un Consiglio, a mio parere (e non solo mio) buono e valido. Voi siete i Mod, voi siete quelli col potere quindi decidete voi.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 09:36 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Io non mi sono incaSSato con te, lo so che era un consiglio e se noti ti ho anche detto perchè secondo me tenere aperto l'altro non serve e comunque prendendo il mio esempio quel topic mi bloccava il computer...quando sarà sovraccarico pure questo ne apriremo un altro dato che lo dobbiamo fare noi non vedo dove sta per voi il problema.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 09:37 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Fabio ho capito quello che dici ma alla fine se comunque siamo autorizzati a mettere qui tante foto quante ne mettevamo nell'altro topic anche se nelòla prima pagina ci saranno solo 5 foto per ogni utente alla fine questo topic fra un pò di tempo farà la fine di quell'altro, siamo sempre punto e da capo. Io penso che si debba riaprire l'altro Topci e cancellare questo perchè alla fine quello che otterremo sono altri 1800 messaggi


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 09:42 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ma lo soooooo ne rifaremo un altrooooo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 09:43 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Mah contenti voi....

domani metto le 5 foto da mettere all'inizio wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 09:46 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



I motivi ve li abbiamo detti più cristallini di così.

Ormai non si discute più il fatto che useremo questo topic, se avete dei suggerimenti li ascolteremo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Princess
messaggio Nov 7 2008, 09:49 PM
Messaggio #47


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 187



CITAZIONE (gogeta01 @ Nov 7 2008, 09:28 PM) *
BASTA.

Princess per la storia del tempo lui comunque ha l'università e non ha tempo se ve la dovete prendere con qualcuno dovete prendere con me, e vi assicuro che per voi non sarà una piacevole esperienza.


Si ha l'università ok posso capire...io anche ho la scuola,io ho mio fratello da portare ogni giorno o a calcio o dalla logopedista per il suo problema,io ho una connessione che fa pena causa cambiamenti modem troppo frequenti e causa virus...anche per me è difficile trovare 20 minuti per delle stupide foto e anche io ci sto mezz'ora a caricare il sito di FinalSayan...ma cmq sono una sessantina di foto...e dieci ogni mese massimo ogni due settimane...cioè dai...e cmq non sono l'unica a postarle XD-1.gif

Poi va bhè un conto è alleggerire il topic,ma il problema sono i post non le foto..perchè le foto sono semplici link...e "pesano" meno di un post wink.gif quindi credo che dovremmo postare meno messaggi OT invece che mettere meno foto...^^
Io direi di mettere una "regola" cioè...possiamo postare SOLO foto...senza commenti...semmai i commenti si fanno in privato...oppure....mettete i commenti sotto SPOILER....appesentiranno molto meno la pagina credetemi wink.gif
Poi va bhè...siete voi i mod...ma il mio è un consiglio...cioè non sono un'idiota in fatto di pc e forum...e vi dico così perchè so quel che dico...io su alcuni forum ho dovuto far così per appesantirli meno...quindi se può esservi utile così non ci saranno più casini è ok...


--------------------


Per il mio patato ù_ù

Senza chiedere perché,da te mi allontanai
Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

~ Infinito - Raf ~

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 09:51 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Sì ma il peso resta comunque e se hai una linea preistorica non cambia molto, credimi ho anche altri forum e ci ho pensato.

Il problema in sè è aprire le foto non mettere solo il link non è quello il problema, ed ormai era diventato pesantissimo quello.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Nov 7 2008, 09:56 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



Vogliamo litigare? No problem ma non mi sembra il posto adatto e quindi è l'ultimo messaggio, chiudo io perchè sono verde, quando e se diventerai verde anche te allora farai come vuoi



CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 09:07 PM) *
Cioè...ti sembra carino da dire?Il sarcasmo meglio lasciarlo a parte eh...


Cos'è adesso hanno tolto la libertà di parola? Ti dà fastidio quello che penso? Ti dà fastidio che qualcuno vada controcorrente? vuoi sapere anche altre cose? Mi dà fastidio che ogni foto che postano la gente dice 'oh ma che carino/a' 'sei venuto proprio bene' 'o dio come mi ti farei'...Al che ti viene un dubbio...Ma hanno mai visto una persona bella? Hanno mai visto qualcuno diverso da loro stessi? O si vergognano a dire che uno/a è brutta? Perchè bè dai non si fa, chissene, non mi piaci e te lo dico, tanto non piaci a me, no al mondo!!!!



P.S. E odio anche le persone che si chiamano amò, perchè abbassare la dignità di una persona non chiamandola per nome?


CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 09:07 PM) *
Allora...io posto una decina di foto ogni mese...ok?UNA VOLTA AL MESE PRATICAMENTE....Sono qui da più di un'anno e mezzo e ho postato una SESSANTINA DI FOTO!
E cmq ti basta editare il mio topic,fare copia...andare alla prima pagina,incollare e sostituire alle mie frasi PRINCESS perchè NON E' DIFFICILE DA SCRIVERE E DA RICORDARE perchè è UNA PAROLA...e il gioco è fatto...ti stanchi?Per una cosa che fai una volta al mese?Non sei mod per bellezza^^

E cmq hai fatto copia e incolla 54 volte?Bella str*****a questa....dato che posto una decina di foto alla volta...semmai l'hai fatto 5 massimo 6 volte se ragioniamo matematicamente...se poi hai così tanto tempo da sprecare da fare avanti e indietro ad OGNI FOTO sono cavoli tuoi XD-1.gif
Quindi per favore non fare drammi per una cavolata del genere e cmq RIBADISCO...NON HO DETTO IO DI METTERLE IN PRIMA PAGINA...e sinceramente mi sbatto un pò a postare le mie foto,dato che io per metterle le carico dal cell,le metto sulla chiavetta che oltretutto è di quelle antiche e ci sta una vita,poi le metto sul pc,le carico su ImageShack,aspetto minuti per poter avere i codici perchè è lento,poi copio ogni codice uno per uno,scrivo [url= ecc poi ci incollo dentro il link e scrivo la descrizione...te che fai?copi e incolli quello per cui io ho sprecato all'incirca 20 minuti?Dai...

E cmq...se fare sta cosa UNA VOLTA OGNI TANTO ti porta via due minuti...massimo ce ne stai cinque...sappi che in un giorno ci sono 24 h...per favore dai..un pò di coerenza nella vita...non fare sti paragoni...perchè non lo fai tutti i giorni sta cosa...io non ti sto dicendo che fai un brutto lavoro....ma non è che fai chissà cosa...se vuoi ti lascio il mio posto di Grafico di almeno una ventina di forum così ti passi i pomeriggi a creare iconcine,loghi ecc... tongue.gif



Si princess è facile da ricordare...ma hai dato un'occhiata agli altri nomi? Hai mai visto più in là del tuo naso?

E non so se sai contare, o meglio se ti va di usare un pò di logica...fai questo, vai a contare TUTTE le foto che ci sono di là, bè quelle le ho messe tutte io [e un pò Fab], io non devo mettere solo le tue foto, esiste un'intera community da portare avanti, chiaro ora?

E in ogni caso non ho 5 minuti da dedicare a mettere le foto...ci son problemi? Te hai mezz'ora per mettere foto, io non ho 5 minuti per metterle...Non so se sai ma sono più grande di te, quando avrai vent'anni, tre fratelli, una università e da aiutare a casa ritorni qua e parli [e non ho messo da portare avanti una vita sociale perchè vabbè, quella si può fare a meno]




CITAZIONE (goku7 @ Nov 7 2008, 09:34 PM) *
Io HO SEMPRE detto ke il mio era un consiglio, non un'imposizione.. E dato ke l'ho sperimentato x la Sala Trofei e il lavoro è stato ottimo e ordinato ho pensato di proporlo anke x qst topic. ....



Bè la sala trofei è diversa, lì è una cosa "senza anima" quindi che se ne sta per conto suo vabbuò...qui invece è più bello se è un topic partecipato e "vivo"


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Nov 7 2008, 09:57 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



We mica son scemo XD-1.gif
Io l'avevo capito fin dal primo post di Matt

Cmq giustamente il ragionamento sul fatto del modem 56k non fa una piega


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 09:59 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Morale della favola...così è così rimane.

Prendete ste foto datemi i link piuttosto li metto tutti io e mettiamoci a posto diamine.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 7 2008, 10:05 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Muten @ Nov 7 2008, 09:56 PM) *
P.S. E odio anche le persone che si chiamano amò, perchè abbassare la dignità di una persona non chiamandola per nome?


Bè la sala trofei è diversa, lì è una cosa "senza anima" quindi che se ne sta per conto suo vabbuò...qui invece è più bello se è un topic partecipato e "vivo"



Ok quella in grassetto te la potevi risparmiare, anke xkè è una grandissima stronzata.
Sono la persona più pacifica di sto mondo ma certe volte...

Infatti x renderlo partecipe e vivo c'era l'altro su cui scrivere e continuare a commentare, forse nn hai letto bene il mio post.


E pensare che avevo parlato con Fabio su msn e qnd mi ha detto che gli si bloccava il pc aprendo qll topic, gli ho detto "Allora ok va bene cosi fate come avete detto tu e Muten". Chiedi a lui se nn ci credi. Non sapevo vi si bloccasse bastava dirlo..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Princess
messaggio Nov 7 2008, 10:10 PM
Messaggio #53


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 187



CITAZIONE (Muten @ Nov 7 2008, 09:56 PM) *
Vogliamo litigare? No problem ma non mi sembra il posto adatto e quindi è l'ultimo messaggio, chiudo io perchè sono verde, quando e se diventerai verde anche te allora farai come vuoi
Cos'è adesso hanno tolto la libertà di parola? Ti dà fastidio quello che penso? Ti dà fastidio che qualcuno vada controcorrente? vuoi sapere anche altre cose? Mi dà fastidio che ogni foto che postano la gente dice 'oh ma che carino/a' 'sei venuto proprio bene' 'o dio come mi ti farei'...Al che ti viene un dubbio...Ma hanno mai visto una persona bella? Hanno mai visto qualcuno diverso da loro stessi? O si vergognano a dire che uno/a è brutta? Perchè bè dai non si fa, chissene, non mi piaci e te lo dico, tanto non piaci a me, no al mondo!!!!
P.S. E odio anche le persone che si chiamano amò, perchè abbassare la dignità di una persona non chiamandola per nome?


Chiudi perchè sei verde?ma che vuol dire?adesso domini il mondo perchè sei VERDE?E cmq non mi da fastidio ciò che pensi...ma a noi utenti se diciamo cose non giuste ci arriva il warn e voi belli belli dite quel che vi pare...e cmq non mi fa nè caldo nè freddo non piacere a te...anche perchè te a me piaci meno di zero e non mi vergogno di dirlo...

PS: E' il tuo ragazzo?!No...è il mio...hai problemi su come lo chiamo IO?Affari tuoi...perchè se voglio chiamare il MIO ragazzo amò lo chiamo amò...abbasso la sua dignità?Chiamare una persona amore significa darle un'importanza superiore ad altri...altro che dignità abbassata...

CITAZIONE (Muten @ Nov 7 2008, 09:56 PM) *
Si princess è facile da ricordare...ma hai dato un'occhiata agli altri nomi? Hai mai visto più in là del tuo naso?

E non so se sai contare, o meglio se ti va di usare un pò di logica...fai questo, vai a contare TUTTE le foto che ci sono di là, bè quelle le ho messe tutte io [e un pò Fab], io non devo mettere solo le tue foto, esiste un'intera community da portare avanti, chiaro ora?

E in ogni caso non ho 5 minuti da dedicare a mettere le foto...ci son problemi? Te hai mezz'ora per mettere foto, io non ho 5 minuti per metterle...Non so se sai ma sono più grande di te, quando avrai vent'anni, tre fratelli, una università e da aiutare a casa ritorni qua e parli [e non ho messo da portare avanti una vita sociale perchè vabbè, quella si può fare a meno]
Bè la sala trofei è diversa, lì è una cosa "senza anima" quindi che se ne sta per conto suo vabbuò...qui invece è più bello se è un topic partecipato e "vivo"


Cos'è perchè hai 20 anni hai più impegni di me?Io ho un fratello dislessico,devo stargli dietro,portarlo dal dottore due volte alla settimana,portarlo a calcio,a catechismo,a scuola perchè i miei non possono...ho una verifica al giorno se tutto va bene e una ricerca a settimana di almeno due o tre materie e sono solo al secondo anno di liceo...ho le amiche che vedo una volta alla settimana se tutto va bene...ho una decina di forum da gestire come mod e admin...e cmq...te dici che ci sono anche gli altri...ma tanto è dall'ultimo post nell'altro topic che parli di me...non ti sto a genio?amen...non mi cambia la vita...però almeno generalizza dall'inizio invece di puntare il dito contro di ME,perchè se vai a leggere hai NOMINATO SOLO ME che almeno per rispetto verso altri,che cmq avendo 20 anni un pò di educazione e cortesia verso una ragazzA oltretutto più piccola dovresti averla,almeno il nome l'avresti evitato...invece di scrivere VEDI PRINCESS...cmq non ho intenzione di scrivere altro..perchè mi sto sbattendo e sinceramente rispondere ai tuoi discorsi che sono totalmente incoerenti e non adatti ad un 20enne mi da un pò fastidio.

Io il mio OT l'ho concluso...scusate ancora...ma come dici anche te Muten,ognuno è libero di dire ciò che pensa...^^

Messaggio modificato da Princess il Nov 7 2008, 10:15 PM


--------------------


Per il mio patato ù_ù

Senza chiedere perché,da te mi allontanai
Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

~ Infinito - Raf ~

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 10:13 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ma vaca lògia.

BASTA TUTTI SE AVETE ANCORA VOGLIA DI ENTRARE IN STO FORUM PER IL PROSSIMO MESE CHIARO???

ANCHE TE MATTè BASTA CON STA MENATA NON VI SOPPORTO PIù CHIARO??
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 10:13 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Si era detto di valutare eventuali proposte da parte della "plebe" (perchè dai vostri messaggi mi è parso che voi ci considerate inferiori come nelle vecchie monarchie) quindi vi invito a ragionare su una cosa:

sperando che il forum continui ad essitere per molto tempo, ha senso fra un pò vedere 4 topic aperto sullo stesso argomento?? alla fine so anche che è impensabile per voi che avete una linea schfiosa continuare ad aprire quel vecchio topic che ci vuole come minimo 5 minuti, alla fine siamo in un vicolo cieco, questa modifica non porterà alcun giovamento, solo che io trovo più sensato a questo punto tenere un solo topic aperto dove postare le foto e vedere i commenti degli utenti (quello vecchio), poi in questo topic l'utente che ha inserito delle nuove foto nel primo topic, se ha intenzione di cambiare la sua top 5 di foto, scrive appunto in questo topic i link delle 5 immagini ogni volta che desidera cambiare, quindi l'utente è tenuto a postare le nuove foto nel primo topic e a scrivere qui la nuova top 5 se vuole cambiarla.

questo è il mio suggerimento


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 10:16 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Kekko il problema è che adesso bisognerebbe spostare tutto perchè a me immagini e foto (anche se dubito che di me possa fregarvene visto che di quelli interessati al momento il problema è solo mio) anche se sono poche danno problemi...questa proposta in effetti può essere attuata purchè vi muoviate a mettere le vostre foto.

Se entro quando mi gira non le avete messe chi non ce le ha decido io quale mettergli di qui.

Poi valuteremo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 7 2008, 10:25 PM
Messaggio #57


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ah.. Ultima cosa giuro.. Poi non scrivo + perchè ne ho le p**** piene.. Invece di far volare minacce o scrivere frasi di dubbio senso logico e morale.. Io fossi Mod apprezzerei questi utenti ke cercano di trovare una soluzione e che si sbattono a scrivere consigli.. Dato ke siamo in 3.. Piuttosto di tutti gli altri ke nn dicono una mazza xk se ne fottono.. Magari a questi sta a cuore il forum e si cerca di migliorarlo tutto qui.. Bene detto qst vi saluto.. Hola


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 7 2008, 10:34 PM
Messaggio #58


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



le mie foto non mettetele,le scelgo io se ho voglia wink.gif cmq,che nn piange nessuno lo dici tu dry.gif ero uno di quelli che ne metteva di +(e diverse),le commentavano e il 99 % delle volte erano commenti positivi,quindi a qualcuno interessava che le postassi(inoltre tu stesso dicevi di postarne tante),cmq,mi è passata la voglia di postarle sinceramente,quindi al diavolo le foto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 7 2008, 10:38 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



sinceramente nn capisco tutto questo nervosismo nell'aria... ma poi scusate ma ke fastidio vi da sto nuovo topic? secondo me è una buona idea...ognuno posta quante foto vuole ma in prima pagina solo 5 per ogni utente...ottima idea kosì ogni utente si sceglie le 5 foto più rappresentative senza avere un primo posto kilometico... poi nn mi pare ke qualkuno abbia detto di nn postare foto...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 10:39 PM
Messaggio #60


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 7 2008, 10:38 PM) *
sinceramente nn capisco tutto questo nervosismo nell'aria... ma poi scusate ma ke fastidio vi da sto nuovo topic? secondo me è una buona idea...ognuno posta quante foto vuole ma in prima pagina solo 5 per ogni utente...ottima idea kosì ogni utente si sceglie le 5 foto più rappresentative senza avere un primo posto kilometico... poi nn mi pare ke qualkuno abbia detto di nn postare foto...


Il problema è che siamo sempre al punto di partenza perchè prima o poi questo topic farà la fine dell'altro, ecco perchè secondo me la mia idea potrebbe funzionare....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:13 PM