Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> Euro 2008, Topic Ufficiale
gogeta01
messaggio Jun 9 2008, 10:15 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



I miei voti per la partita:

Buffon 6,5 Avrebbe meritato di più ma contano i 3 gol presi
Panucci 5+ Sempre saltato in fascia meglio al centro
Materazzi 4 Ne avesse azzeccata una
Barzagli 4,5 Mezzo voto più di Materazzi solo perchè si salva un po quando passa in centro Panucci
Zambrotta 5 Non lucido come il solito davanti dietro ancora peggio
Pirlo 6- Qualcosa prova a combinare Van Basten gli ha creato attorno una gabbia
Gattuso 5,5 Lotta ma perde parecchi palloni in mezzo
Ambrosini 6 Solito trattore difficile che lo saltino
Camoranesi 4,5 Era in campo??
Toni 5,5 Gli arrivano pochi palloni decenti, fa quel che può
Di Natale 7- Gioca da solo il primo tempo, l'unico che tenta di tirare in porta.

Grosso 5,5 Incredibile il gol sbagliato
Del Piero 6 Qualche tiro interessante buoni movimenti
Cassano 6,5 Primi due palloni toccati due grandi magie, titolare nella prossima.

Questo è per come l'ho visto io non mi va di commentare il resto no schifo comunque resto fiducioso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jun 9 2008, 10:20 PM
Messaggio #42


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Io direi..

Buffon 6
Panucci 5,5
Materazzi 4,5
Barzagli 5
Zambrotta 6
Pirlo 7
Gattuso 5,5
Ambrosini 6
Camoranesi 5
Toni 5
Di Natale 7

Grosso 5
Del Piero 6
Cassano 6


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jun 9 2008, 10:25 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Mah ke dire,un'Italia opaca nel primo tempo ke poteva prendere più di 2 gol,poi nel secondo tempo abbiam tirato fuori l'orgoglio,ma una difesa così non riusciva a reggere le ripartenze olandesi...

Poi certo ci sono gli episodi ke caratterizzano le partite,però vabè guardiamo avanti,contro la Romania dobbiamo per forza vincere...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jun 9 2008, 11:34 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Mah direi che abbiamo fatto una figuraccia.. wink.gif
Difesa inguardabile, i 2 entrali fanno paura e a casa abbiamo lasciato Legrottaglie che ha fatto un campionato super.

Tra quelli che abbiamo proporrei Chiellini e Panucci centrali, visto che nella Roma Panucci gioca in mezzo, e Zambrotta e Grosso sulle fasce, come ai mondiali.

In mezzo non si pù rinunciare al centrocampo della Roma, De Rossi, Pirlo e Perrotta con Camoranesi

E poi giochiamo senza capocannoniere del campionato italiano? Assurdo!21 gol Del Piero quest'anno e deve far la riserva a Di Natale? Stiamo delirando mi sa.. wink.gif ! Toni e Del Piero davanti, anche se azzarderei Borriello x Toni, che non sta in piedi e si mangia i gol.

Buffon 6,5, fa quel che può
Materazzi e Barzagli 4 in 2 considerando che è la nazionale e non la squadra dell'oratorio, penosi!
Panucci 5 Meglio centrale ma non ha + il passo
Zambrotta 6 Non può fare i miracoli ma almeno si impegna sempre
Pirlo 6 Non è + quello dei mondiali, si potrebbe provare De Rossi, ma è l'unico con i piedi buoni del centro campo di stasera
Camoranesi 4,5 Irriconoscibile nel modulo di Donadoni
Ambrosino 6 Si impegna, lotta, ma purtroppo può fare solo quello, c'è di meglio in panchina
Gattuso 4, non ha i piedi, falloso, e non ha + neanche grinta, perde pure palloni..Aquilani e Perrota in panchina?
Di Natale 5 Va bene nelle amichevoli, come con il Belgio, non fa la differenza, gli tremavano le gambe, 2 tiri e niente di +, fa il suo lavoretto, ma non si può farlo giocare al posto di Del Piero, a mio parere
Toni 5 non è in forma..

Grosso 7, il migliore credo, cambia passo quando entra, titolare
Cassano 6, 2 lanci illuminanti e 2 palloni persi, deve giocare
Del Piero 6, 2 tiri e abbastanza pericoloso nei movimenti, ottima l'intesa con Cassano , Donadoni facceli vedere insieme x 90 minuti..

Donadoni 3


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jun 10 2008, 09:10 AM
Messaggio #45


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



ma era l' italia che ha giocato ieri sera o era un' altra squadra? mellow.gif una squadra irriconoscibile una difesa che cola a picco se manca cannavaro; è impossobile lasciare liberi in area due come sneijder e van nistelrooy. un primo tempo penoso, nella ripresa si sono visti miglioramenti con l' ingresso di grosso cassano e del piero che a mio avviso dovrebbero giocare tiolari, e nn capisco il perchè di nn far giocare de rossi bho wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

M.a.x.
messaggio Jun 10 2008, 11:01 AM
Messaggio #46


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,227



Io do solo un voto:

Donadoni: 2

E ho detto tutto....


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 10 2008, 11:19 AM
Messaggio #47


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



sono d'accordo con riff all'incirca,la formazione doveva essere questa:

buffon

zambrotta panucci chiellini grosso

pirlo de rossi perrotta

del piero toni cassano

il ruud è implacabile,segna sempre wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 10 2008, 11:51 AM
Messaggio #48


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ke schifo ragazzi... Ha fatto bene Buffon ha chiedere scusa ai tifosi ( nn x colpe sue ovviamente).

Mah.. Dico solo qst, se Donadoni non si sveglia qui ci cacciano fuori subito, altro ke campioni del mondo...

La formazione a mio parere doveva essere la seguente:

Buffon

Zambrotta Barzagli Materazzi Grosso

Ambrosini Gattuso Pirlo De Rossi

Del Piero Toni


Ci tengo a dire ke la formazione di donadoni l'ho criticata dal 1° minuto della partita anke xkè è facile parlare dopo il match...

Abbiamo Del piero in ottima forma, Grosso eccellente e mi va a mettere Panucci!? angry.gif
E poi non capisco, anzi non mi capacito di come abbia potuto sostituire Materazzi e fare giocare Panucci, dico Panucci CENTRALE!!!! Ma siamo pazzi!? Fuori di testa quell'uomo..

E poi cosa diavolo aspettava a fare i cambi!? Un quarto d'ora dalla fine qnd ormai il destino era già bello ke segnato!? Doveva farli a inizio ripresa!!!! angry.gif
Qui nessuno ha il diritto di criticare dato ke il ct è lui e ha l'exp necessaria x farlo, ma signori miei x fare certe scelte bisogna essere veramente ubriachi altrimenti non mi spiego certe cose, che a me sembrano ovvie......

Pagelle:

Buffon 6,5 (Fa quello ke può)

Zambrotta 6 (Poteva fare di meglio..)
Barzagli 5 (oddio...)
Materazzi 5 (Dopo il forfait di Cannavaro ci si aspettava + impegno...)
Panucci 4,5 (Impalpabile)

Ambrosini 6 (Lotta su ogni pallone)
Gattuso 5 (Troppo irruento nn usa la testa)
Pirlo 6,5 ( Il migliore degli 11 iniziali)
Camoranesi 4 (Mio dio sembrava non esserci)

Toni 5 (Poche palle, ma quelle poche le spreca)
Di natale 5 (Tr timido)


Cassano 6 (A 15 min dalla fine poteva fare poco)
Del Piero 6,5 (Almeno lui prova a fare qualcosa)
Grosso 7 (L'unico ke ci mette il cuore, scodella cross a manetta dalla sinistra, peccato x il gol sbagliato)


PS. Il loro primo gol è da barzelletta del calcio, da annullare.

Messaggio modificato da goku7 il Jun 10 2008, 01:10 PM


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jun 10 2008, 12:02 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



CITAZIONE (goku7 @ Jun 10 2008, 12:51 PM) *
La formazione a mio parere deoveva essere la seguente:

Buffon

Zambrotta Barzagli Materazzi Grosso

Ambrosini Gattuso Pirlo De Rossi

Del Piero Toni Di Natale


vedi che hai messo un giocatore in più huh.gif

cmq si il primo gol era da annullare panucci era fuori dal campo dolorante con le mani sulle testa era impossibile nn vederlo quindi era fuorigioco perchè nn partecipa all' azione almeno così dicela regola se nn ricordo male wink.gif ma è inutile pensare agli errori arbitrali che ci sono stati abbiamo fatto solo ridere, abbiamo un squadra fortissima dove i più in forma restano in panchina del piero e cassano devono essere titolari innamivibili in siame in campo danno spettacolo nn potevano fare niente ieri in 15 min angry.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 10 2008, 12:16 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Goku_91 @ Jun 10 2008, 01:02 PM) *
vedi che hai messo un giocatore in più huh.gif

cmq si il primo gol era da annullare panucci era fuori dal campo dolorante con le mani sulle testa era impossibile nn vederlo quindi era fuorigioco perchè nn partecipa all' azione almeno così dicela regola se nn ricordo male wink.gif ma è inutile pensare agli errori arbitrali che ci sono stati abbiamo fatto solo ridere, abbiamo un squadra fortissima dove i più in forma restano in panchina del piero e cassano devono essere titolari innamivibili in siame in campo danno spettacolo nn potevano fare niente ieri in 15 min angry.gif


Appunto angry.gif

Ho corretto cmq biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Jun 10 2008, 12:34 PM
Messaggio #51


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



se posso permettermi, secondo me Donadoni e l'Italia assieme non funzionano....quell'accoppiata non mi è mai piaciuta....beh però avete avuto anche un po'di sfiga....in ogni caso, ora siamo nella stessa barca...non so nemmeno se ridere o piangere....


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 10 2008, 10:53 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Girone D

Spagna-Russia 4-1

Grecia-Svezia 0-2


Spagna ha un potenziale offensivo da paura, ma nn è imbattibile wink.gif
Svezia grecia una bruttissima partita, unica cosa bella il gol di Ibra


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jun 10 2008, 11:02 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 10 2008, 12:19 PM) *
sono d'accordo con riff all'incirca,la formazione doveva essere questa:

buffon

zambrotta panucci chiellini grosso

pirlo de rossi perrotta

del piero toni cassano

il ruud è implacabile,segna sempre wink.gif


Bè sì direi che così è il massimo che possiamo avere dai giocatori convocati.
Zambrotta e Grosso indispensabili, Pirlo l'unico da salvare del centrocampo Milan, Del Piero e Cassano giocherebbero in qualsiasi nazionale ma Donadoni dall'inizio non ce li farà mai vedere angry.gif
CITAZIONE (goku7 @ Jun 10 2008, 12:51 PM) *
Ke schifo ragazzi... Ha fatto bene Buffon ha chiedere scusa ai tifosi ( nn x colpe sue ovviamente).

Mah.. Dico solo qst, se Donadoni non si sveglia qui ci cacciano fuori subito, altro ke campioni del mondo...

La formazione a mio parere doveva essere la seguente:

Buffon

Zambrotta Barzagli Materazzi Grosso

Ambrosini Gattuso Pirlo De Rossi

Del Piero Toni


Eh no...cosa mi risolvi?! XD-1.gif Hai lasciato quasi tutti i responsabili della figuraccia.. XD-1.gif Barzagli e Materazzi centrali sono difesa da oratorio come hanno dimostrato e pure il campionato di Materazzi..non è all'altezza.. Chiellini e Panucci nella Roma e nella Juve giocano entrambi centrali e hanno fatto un gran campionato.. wink.gif . Cristian non ha + il passo per fare l'esterno..

Ma il top è il centrocampo XD-1.gif XD-1.gif va bè che sei di parte ma il centrocampo-Milan di ieri sera era inguardabile XD-1.gif , e risolvi togliendo Camoranesi x De Rossi? 60.gif Camoranesi nella Juve fa la differenza ma non gioca punta esterna.. angry.gif piuttosto che metterlo fuori ruolo meglio lasciarlo fuori.. ma Gattuso e Ambrosini..x favore!!! Gattuso è tutto il campionato che è cotto, non ne ha +.. Ambrosini quando gioca bene è come ieri, ruba palloni e niente di +, non fa la differenza, meglio Pirlo Perrotta e De Rossi..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 10 2008, 11:13 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jun 11 2008, 12:02 AM) *
Eh no...cosa mi risolvi?! Hai lasciato quasi tutti i responsabili della figuraccia.. Barzagli e Materazzi centrali sono difesa da oratorio come hanno dimostrato e pure il campionato di Materazzi..non è all'altezza.. Chiellini e Panucci nella Roma e nella Juve giocano entrambi centrali e hanno fatto un gran campionato.. wink.gif . Cristian non ha + il passo per fare l'esterno..

Ma il top è il centrocampo XD-1.gif XD-1.gif va bè che sei di parte ma il centrocampo-Milan di ieri sera era inguardabile XD-1.gif , e risolvi togliendo Camoranesi x De Rossi? Camoranesi nella Juve fa la differenza ma non gioca punta esterna.. angry.gif piuttosto che metterlo fuori ruolo meglio lasciarlo fuori.. ma Gattuso e Ambrosini..x favore!!! Gattuso è tutto il campionato che è cotto, non ne ha +.. Ambrosini quando gioca bene è come ieri, ruba palloni e niente di +, non fa la differenza, meglio Pirlo Perrotta e De Rossi..



Cosa!? Panucci centrale!? Sei fuori XD-1.gif Guarda ke alla Roma i centrali sono Mexes e Juan non Panucci XD-1.gif
X qst nn deve giokare centrale tantomeno titolare! Ok ci sta ke Materazzi nn gioki e Chiellini potrebbe giokare al suo posto qst si, anke se Chiellini non è ke mi spira fiducia...

Mentre x il centrocampo mi vuoi tenere dentro Camoranesi!? Ke ieri è stato il peggiore tra i peggiori!?!? angry.gif
Metto De Rossi al suo posto, e non puoi dire ke Ambro abbia giokato male ieri dai...

Messaggio modificato da goku7 il Jun 10 2008, 11:17 PM


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jun 10 2008, 11:23 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Jun 11 2008, 12:13 AM) *
Cosa!? Panucci centrale!? Sei fuori XD-1.gif Guarda ke alla Roma i centrali sono Mexes e Juan non Panucci XD-1.gif
X qst nn deve giokare centrale tantomeno titolare! Ok ci sta ke Materazzi nn gioki e Chiellini potrebbe giokare al suo posto qst si, anke se Chiellini non è ke mi spira fiducia...

Mentre x il centrocampo mi vuoi tenere dentro Camoranesi!? Ke ieri è stato il peggiore tra i peggiori!?!? angry.gif
Metto De Rossi al suo posto, e non puoi dire ke Ambro abbia giokato male ieri dai...


Juan è stato parecchio fuori e metteva Panucci in mezzo Spalletti con Cassetti o Cicinho esterni.. XD-1.gif , piuttosto di Materazzi e Barzagli metterei chiunque anche se il migliore in quel ruolo del campionato è stato Legrottaglie che è a casa.. angry.gif Che cavolo l'ha convocato a fare Gamberini??

No, non hai letto bene XD-1.gif , Camoranesi è stato scandaloso ieri, perchè Donadoni lo mette fuori ruolo..quindi meglio non farlo giocare piuttosto! Ambrosini ha giocato bene, è quello il problema, quando gioca bene è così, + di quello non può fare, tutta grinta e zero piedi buoni.. ok De Rossi..ma Gattuso me lo lasci???? Su..Camoranesi se sta bene qualcosa ti inventa Gattuso ormai è andato! wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 10 2008, 11:28 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jun 11 2008, 12:23 AM) *
Juan è stato parecchio fuori e metteva Panucci in mezzo Spalletti con Cassetti o Cicinho esterni.. XD-1.gif , piuttosto di Materazzi e Barzagli metterei chiunque anche se il migliore in quel ruolo del campionato è stato Legrottaglie che è a casa.. angry.gif Che cavolo l'ha convocato a fare Gamberini??

No, non hai letto bene XD-1.gif , Camoranesi è stato scandaloso ieri, perchè Donadoni lo mette fuori ruolo..quindi meglio non farlo giocare piuttosto! Ambrosini ha giocato bene, è quello il problema, quando gioca bene è così, + di quello non può fare, tutta grinta e zero piedi buoni.. ok De Rossi..ma Gattuso me lo lasci???? Su..Camoranesi se sta bene qualcosa ti inventa Gattuso ormai è andato! wink.gif



Ma sarà.. Solo ke Chiellini non ha exp magari si fa prendere dal panico e ciupa... XD-1.gif
X il centrocampo se lo mette nel suo ruolo allora lo lascio ma x come ha giokato ieri meglio mio nonno wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jun 11 2008, 09:42 AM
Messaggio #57


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



La Spagna ha dato dimostrazione di cosa può fare una grande squadra,ed ha differenza del Portogallo,non è un insieme di grandi campioni,ma un vero e proprio gruppo.

Però ogni anno la Spagna parte forte,fà ferro e fuoco nel proprio girone,e poi viene eliminata nel turno successivo...


I campioni d'Europa in carica(Grecia)hanno confermato che di non saper giocare a pallone,applicando un gioco noioso e a catenaccio...ma stavolta la fortuna non è stata dalla loro rolleyes.gif

Grande Ibra cmq wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 11 2008, 11:46 AM
Messaggio #58


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



gamberini in campionato aveva un ottima media voto wink.gif

no a centrocampo pirlo de rossi e perrotta/aquilani wink.gif
e in attacco del piero toni cassano x forza


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jun 11 2008, 04:04 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ecco che cosa ne penso io. La nazionale italiana non è in grado ne fisicamente ne psicologicamente e nemmeno tecnicamente di giocare questo europeo. Cioè avete visto i giocatori ? Non riescono a fare neanche 3 passaggi che già perdono palla, sono disorganizzati tatticamente ( sembra che quella è stata la prima volta che hanno giocato insieme ), l'Olanda per quanto dominava sembrava giocasse a memoria, passaggi di prima e arrivavano in porta. I nostri giocatori stavano FERMI nel campo, non correvano.
La difesa uno scandalo.. Barzagli non ha giocato, Zambrotta non s'è visto, Panucci ha fatto pena.. Materazzi idem.
Il centrocampo della nazionale era tutto MILANISTA, infatti quest'anno il Milan ha fatto pena..
Mettere Gattuso e Ambrosini è stata una grossa cavolata.. Ne abbastava uno, anche perchè Pirlo ogni volta che prendeva palla non sapeva a chi darla.
Del Piero secondo me non vale un granchè questo è quello che penso..
Non ce la fà più a saltare l'uomo, e anche perchè c'ha fatto pure perde l'Europeo tempo fà sad.gif
Avete visto la partita Russia - Spagna ?
Bhè avrete notato che anche se la Russia perdeva 3 a 0 i giocatore ci credevano lo stesso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Jun 12 2008, 01:05 PM
Messaggio #60


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



un colpo in testa e via. MA COME SI FAAAAAAAA? sono totalemte depreeeessa. Eliminati. Cosî. Che pena.


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post


13 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 02:56 PM