Holly & Benji |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Holly & Benji |
Dec 11 2008, 06:46 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Members
Bagai avrei bisogno di un favore in cambio avrete l'onore, rispetto e tutti i crediti che nel momento che mi aiuterete possiederò .
Ho bisogno che mi elenchiate la formazione del Giappone nell'ultimo mondiale che la nazionale nipponica gioca nell'anime. Grazie. |
|
Dec 11 2008, 08:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Mi sa che su internet non si trovano, al massimo ti do un sito dove ci sono tutte le puntate in streaming così ti vedi le puntate che ti interessano da te
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 12 2008, 03:54 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Lol ho chiesto al mio frat che lo guarda su cartoon network ma trane holly toma e mark non so e li altri corrispondono con il doppiagio italiano.
Allora portiere warner difensori piterson,harper,callagan,hyuma centrocampisti jason derrick,james derrick,hutton(holly),becker attacanti lenders,everett i nomi li ha scritti il mio fratello perche io mi ricordo alcuni nomi secondo il doppiagio francese molti anni fa. Spero di aver risolto il tuo problema oppure dilema -------------------- |
|
Dec 12 2008, 03:57 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Lol ho chiesto al mio frat che lo guarda su cartoon network ma trane holly toma e mark non so e li altri corrispondono con il doppiagio italiano. Allora portiere warner difensori piterson,harper,callagan,hyuma centrocampisti jason derrick,james derrick,hutton(holly),becker attacanti lenders,everett i nomi li ha scritti il mio fratello perche io mi ricordo alcuni nomi secondo il doppiagio francese molti anni fa. Spero di aver risolto il tuo problema oppure dilema Ma come non c'è Price in porta??? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 12 2008, 03:57 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Certo gracias .
EDIT: non chiudo ma lascio aperto per discutere sull anime. P.S. Benji mi pare sia infortunato, comunque il titolare è appunto lui di solito. |
|
Dec 12 2008, 04:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Certo gracias . Chiudo. P.S. Benji mi pare sia infortunato, comunque il titolare è appunto lui di solito. Perchè dici chiudo e poi non chiudi??? lo fai sempre e comunque sto fatto non me lo ricordavo, bella sfiga infortunarsi durante il Mondiale -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 12 2008, 04:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Perchè mi sono dimenticato di scrivere che non lo chiudo ma lo lascio aperto per discutere in generale di Holly e Benji capra.
|
|
Dec 12 2008, 05:51 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Alieno
Certo gracias . EDIT: non chiudo ma lascio aperto per discutere sull anime. P.S. Benji mi pare sia infortunato, comunque il titolare è appunto lui di solito. Benji non è infortunato ma entra nella finale contro la Germania perché Warner si era fatto male a una mano nel torneo contro la Francia -------------------- |
|
Dec 12 2008, 06:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Benji non è infortunato ma entra nella finale contro la Germania perché Warner si era fatto male a una mano nel torneo contro la Francia Quindi vuol dire che Benji era il portiere di riserva?? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 17 2008, 09:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
mi sa di si, anche se mi sembra un pò strano
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Dec 17 2008, 09:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
mi sa di si, anche se mi sembra un pò strano Eh anche a me, fanno il cartone che si chiama Holly e Benji e poi sbattono in panchina Benji? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 21 2008, 09:15 AM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
Questo anime nn lo mai seguito con molto interesse, però alcune puntate sono molto dinamiche
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Dec 23 2008, 03:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
forse si sarà infortunato, xkè sennò è trp stana la cosa
bu -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Jan 4 2009, 02:25 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Androide
ma che ce facevi con la formazione??
|
|
Jan 4 2009, 02:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Probabilmente la creava a PES, così come io ho creato quella de "La Sqaudra Del Cuore"
|
|
Jan 4 2009, 10:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
e voi copiate le formazioni x pes??
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
|
Jan 4 2009, 11:07 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
e voi copiate le formazioni x pes?? Quella della Squadra del Cuore era troppo forte, un pò troppo offensiva forse ma erano dei miti -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Jan 8 2009, 05:14 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Terrestre
Adesso è troppo esaltante, ci sono i gemelli Derrick con le loro genialate
Fab chi ti ricordano? loool Cmq non vedo l'ora che arriva la saga dei campionati delle medie, fantastica -------------------- |
|
Jan 8 2009, 06:32 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Personalmente quella che mi emoziona di più e Holly&Benjy ForEver al Mondiale 2002
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th November 2024 - 08:21 PM |