Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1  2 3  4  >  
Closed TopicStart new topic
> [Topic Ufficiale]Dragonball Budokai Cyber Edition, mod by me e emilio ssj4...
ssjandry
messaggio Jan 20 2008, 01:03 PM
Messaggio #21


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



CITAZIONE (Shark X @ Jan 20 2008, 10:33 AM) *
ok grazie ora ho capito cmq buona fortuna

grazie!

comunque intendevo se eri capace di esportare i modelli 3d e modificarli a tuo piacimento...o qualcosa del genere?


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

EmilioSSJ4
messaggio Jan 20 2008, 03:33 PM
Messaggio #22


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 285



ci sono anche io che so fare qualcosina col 3d (per esempio il modello che ho fatto per la mod di esf) solo che non so quali sono i model e che estensione hanno


--------------------


una delle mie poche sign fatte come si deve XD


DBO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Jan 20 2008, 04:45 PM
Messaggio #23


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



ah zizi!quello era proprio bello! comunque il tuo metodo lo so già...ma il prob è fare un personaggio partendo da un model 3D siccome non riusciamo ad esportarli incominciamo a cambiare le texture...più avanti ci penseremo!


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Jan 26 2008, 06:43 PM
Messaggio #24


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



ho deciso di prendere una brevissima pausa di 1 giorno per pensare ai PG da mettere nel gioco...


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Jan 27 2008, 07:56 PM
Messaggio #25


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



CITAZIONE (ssjandry @ Jan 26 2008, 06:43 PM) *
ho deciso di prendere una brevissima pausa di 1 giorno per pensare ai PG da mettere nel gioco...

posso aiutarti con la storia???
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Feb 7 2008, 10:40 AM
Messaggio #26


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



certo!allora tu e trunks the final ssj4 vi occupate della storia....sono riuscito a rimettere tutti i personaggi a posto perkè mancavano i ss4 ss3 ss2 ss1 kaioken goku vegeta ss ss2...ect mancavano alcuni file di personaggi importanti!

ho ripreso la iso dal gioco scaricato e ho tutti i pers!!ed ho ricreato

Kaddish,Cyber Re Vegeta(tt le trasform),Cyber Goku ss4 e ultimo dei miracoli!sto riuscendo ad aprire il file di junior...e fargli il colore di pelle umana!1

comunque sto costruendo Cyber vegeta ss4 e Cyber Gogeta ss4!

Messaggio modificato da ssjandry il Feb 7 2008, 11:33 AM


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Feb 7 2008, 01:53 PM
Messaggio #27


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



CITAZIONE (ssjandry @ Feb 7 2008, 10:40 AM) *
certo!allora tu e trunks the final ssj4 vi occupate della storia....sono riuscito a rimettere tutti i personaggi a posto perkè mancavano i ss4 ss3 ss2 ss1 kaioken goku vegeta ss ss2...ect mancavano alcuni file di personaggi importanti!

ho ripreso la iso dal gioco scaricato e ho tutti i pers!!ed ho ricreato

Kaddish,Cyber Re Vegeta(tt le trasform),Cyber Goku ss4 e ultimo dei miracoli!sto riuscendo ad aprire il file di junior...e fargli il colore di pelle umana!1

comunque sto costruendo Cyber vegeta ss4 e Cyber Gogeta ss4!

grazie del ruolo ma volevo dirti se cyber re vegeta deve essere bravo o cattivo????
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Feb 7 2008, 09:55 PM
Messaggio #28


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



no è come vegeta scouter all'inizio...un po spietatello!infatti si incontrerà contro Cyber goku Norm,Kaiokhen e finiranno alla pari!

P.S. ho switchato il costume alternativo di gogeta ss4 a quello normale!ora infatti la fusione viene fuori col pelo d'oro le sopracciglia e i capelli bianchi....

Messaggio modificato da ssjandry il Feb 7 2008, 09:56 PM


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Feb 8 2008, 07:57 PM
Messaggio #29


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



pensandoci nn posso fare niente se nn mi dai una lista con tutti i personaggi.... rispondi presto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Feb 9 2008, 09:45 PM
Messaggio #30


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



te li ho scritti per mp...


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Feb 12 2008, 01:40 PM
Messaggio #31


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



Raga ho finito la storia del goco comentate e segnalatemi errori ....ssjandry questa è anc1he correta in confronto a quella che ti ho mandato via pm

Sono passati anni da quando e stata ricostruita la neo terra Goku e gli altri sono diventati dei cyborg grazie al padre di bulma e ora sono più forti di prima...oggi è il compleanno di vegeta ma nell'aria c'è qualcosa che non va,alla festa c'è Goku Vegeta e le loro famiglie e il genio con Crili yamcha tensinanh e riff anche loro cyborg e junior che però era diventato umano. ma ad un certo punto atterrano nel giardino della Capsule e Coporation due navicelle sayan da qui escono NAPPA e RADDIZ ma sono diversi dall’ ultima volta sono.... dei Cyborg e i nostri amici sono stupiti di vederli ancora vivi,nappa adirato con vegeta per l'ultima volta quando lo uccise...si scaglia su vegeta senza dire nulla e lo colpisce i due fanno un breve combattimento perchè vegeta para tutti i colpi di Nappa e lo colpisce Raddiz dice a Goku che li ha mandati il padre di vegeta che li ha mandati per riportarli sul pianeta Vegeta. Vegeta rimane incredulo e chiede come fanno ad essere ancora vivi........Raddiz spiega che hanno usato lo stesso metodo che ha usato freezer Goku chiese che cosa volevano e raddiz disse che erano venuti per portarli a casa e per conquistare l'universo goku rispondeche non sarebbero mai tornati e che non avrebbero sconfiggerli fare come l'ultima volta perchè ora loro sono dei Super Sayan.....Allora Raddiz disse che erano molto stupidi a pensarla cosi perchè anche loro si sapevano trasformare e dissero che sarebbero tornati tra 3 giorni a riprenderli.....e se si sarebbero rifiutati peggio per loro... avrebbero distrutto la terra.
Risaliti sulla navicella tornarono sul pianeta vegeta.Goku e gli altri cercarono un piano mentre vegeta era seduto in un angolino pensando e ogni tanto rompeva qualche oggetto Vegeta inizio a dire che oramai erano spacciati:-contro il re dei Sayan non possiamo fare niente lui è fortissimo -disse vegeta -e ora che è anche un cyborg e con lui c'è anche nappa Raddiz ci manca solo Tarles e forse anche...... mio padre-lo interruppe Goku.
Vegeta chiese se allora aveva un piano e Goku disse che sarebbero partiti per il pianeta vegeta con Trunks Goten e Gohan il resto sarebbe rimasto sulla terra per difenderla nel caso loro fossero sconfitti sarebbero partiti quel giorno e avrebbero usato la navicella della Capsule e Coporation…… Vegeta si alzò e si andò a preparare. Goku gia si sentiva meglio sapendo che Vegeta si era rassegnato e dopo delle ore la navicella era pronta e partirono.
Durante il viaggio si allenarono a gravita 1000 mentre Trunks pilotava……dopo un giorno i nostri amici atterrano sul pianeta Vegeta e vedono subito dei Sayan che vengono sconfitti in men che non si dica ad un certo punto raddiz vede i Goku e gli altri e chiama nappa e si avventano contro di loro………inizia la battaglia gohan inizia a combattere con Raddiz e Goten e Trunks si mettono in posa per la Fusione ma da cyborg è la prima volta che ci provano e quindi non sanno che da cyborg non viene bene ed esce Gotenks Obeso che inizia a combattere con Nappa Goku e Vegeta entrano nel palazzo e vanno da Re Vegeta che appena vede il figlio e contentissimo e chiede di unirsi a lui ma vegeta oramai ha preso un tale amore per il figlio, la figlia, la moglie tanto che rifiuta allora il padre adirato con il figlio gli si lancia addosso e lo colpisce ma Goku corre in soccorso dell’amico ma davanti si trova Bardak che gli da un pugno Goku si difende a tutti gl’attacchi del padre ma non lo attacca per il suo cuore pietoso, nel frattempo gohan riesce a tenere a bada raddiz con un masenko ma dopo raddiz arrabbiato diventa SSJ e inizia a picchiare gohan ad un certo punto gli da il colpo di grazia che però……venne schivato dal suo amico Junior. In tanto Gotenks con il suo lardo non riusciva a battere nappa allora divenne super sayan e con un Super Ghost Kamikaze(super attacco fantasma kamikaze) e sconfisse nappa (ma non lo uccise).
Logicamente Goku stava perdendo Bardak allora si decise di combattere sul serio allora inizio con un KaiouKen forza 3 ma non servi a niente allora provo forza 20 e si trovò alla pari con Bardak……Vegeta non poteva farcela allora decise di fare la fusione con Goku si misero in posizione, ma non potevano farla con Re vegeta e Bardak che li attaccavano allora arrivano in loro soccorso Gotenks Gohan e Junior che riescono a intrattenerli ma che vengono anche colpiti…… Gogeta però non riusciva a vincerli perché erano 2 contro 1 allora divenne SSJ e arrivarono sempre alla pari……dopo 30 minuti di duro combattimento si defusionarono e ritornarono alla normalità goku disse a vegeta che si sarebbero dovuti sacrificare per le loro famiglie Vegeta comprende e si attacco alle spalle del re Vegeta ,lo stesso fece goku con bardak.
Bardak e Re Vegeta però si liberarono ma lo scontro era sempre alla pari allora re vegeta disse che ci sarebbe stata un pace perché vedendo il figlio che si sarebbe sacrificato pur di ucciderlo gli fece pensare tutto il male che aveva fatto anche al nipote lo stesso anche per bardak……qui ci fu un abbraccio tra padri e figli……… risalirono sulla navicella e ritornarono a casa e festeggiarono insieme sia il compleanno di vegeta che la fine della guerra


FINE

cosa te ne pare?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Feb 12 2008, 01:41 PM
Messaggio #32


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



ora voglio farti una domanda se il gioco e per Pc o per PS2 non ho capito molto bene g76.gif

Messaggio modificato da Dark Sasuke il Feb 12 2008, 01:43 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

M.a.x.
messaggio Feb 12 2008, 01:54 PM
Messaggio #33


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,227



La storia è bella ma grammaticalmente la scrive meglio un bambino di 2a elementare XD-1.gif Cmnq l'idea mi piace molto e spero ke vada in porto


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Feb 12 2008, 02:09 PM
Messaggio #34


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



CITAZIONE (M.a.x. @ Feb 12 2008, 01:54 PM) *
La storia è bella ma grammaticalmente la scrive meglio un bambino di 2a elementare XD-1.gif Cmnq l'idea mi piace molto e spero ke vada in porto

infatti non è ancora corretta perche sono sl 2 giorni ci sto lavorando fra un pò vi posto la versione corretta..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Feb 16 2008, 06:56 AM
Messaggio #35


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



CITAZIONE (M.a.x. @ Feb 12 2008, 01:54 PM) *
La storia è bella ma grammaticalmente la scrive meglio un bambino di 2a elementare XD-1.gif Cmnq l'idea mi piace molto e spero ke vada in porto

si si fidati!andrà in porto!


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Sasuke
messaggio Mar 12 2008, 01:28 PM
Messaggio #36


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 99



rinizio a scrivere cominciando dalla saga di freezer ma sn triste per il semplice fatto che nn è per pc sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Mar 25 2008, 12:14 PM
Messaggio #37


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



ragazzi la mod è ancora sospesa...ho chiesto ad un amico se potevo usare alcuni suoi personaggi per farmi le texture...(tipo io ho modificato re vegeta foto e l'ho messo nel gioco)così ci divertiremo!e gli ho proposto di lavorare insieme se lui accetta il gioco si chiamerà

Dragonball Final Budokai:Cyber Edition

è da sbavo!!

Messaggio modificato da ssjandry il Mar 25 2008, 12:26 PM


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Apr 5 2008, 11:38 AM
Messaggio #38


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



ecco a voi un paio di preview
ecco cyber re vegeta da refixare il colore della faccia



Broly ss4(immaginate già cosa c'è da refixare vero?)



a stasera cyber goku ss4 e junior umano con le antenne


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Apr 5 2008, 11:45 AM
Messaggio #39


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



Bel lavoro! Grande ssjandry continua così biggrin.gif


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Apr 5 2008, 01:00 PM
Messaggio #40


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



allora nn c sarà x pc, che peccato....


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  < 1  2 3  4  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 03:14 PM