Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Mondiale Brasile 2014
goku7
messaggio Jun 16 2014, 11:44 AM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



A parte Chiellini e Paletta tutto ok, Chiellini scusato dato che non giocava in quel ruolo da 1 anno... Paletta no.. Preferisco mille volte Bonucci. C'è da considerare anche che il clima era più che ostile quindi la prestazione nel complesso si può reputare molto buona biggrin.gif

Pirlo voto 10.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 16 2014, 12:11 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Bonucci non è scarso ma in una difesa a 4 serve un po' più di mestiere, di maniere dure, di anticipo, di essere bravi nell'1 vs 1, non è che lui queste cose non le ha ma deve comunque migliorare, certo è che comunque sarebbe stato preferibile farlo giocare anche perché sarebbe stato messo in mezzo a Barzagli e a Chiellini, ergo giocatori che si conoscono a memoria, sarebbe stato un vantaggio assurdo.

Pirlo voto 10 ok, ma in fase di non possesso giocavamo con un uomo in meno,e si vedeva nettamente. Per far giocare Pirlo è un sacrificio che va fatto assolutamente, specie quando poi in fase di possesso fa quello che ha fatto ieri, ma in fase difensiva praticamente nullo.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 16 2014, 12:35 PM
Messaggio #23


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si beh pirlo si sa che è così,devono correre gli altri per lui,poi lui fa le magie wink.gif paletta inguardabile,meglio bonucci che è del blocco juve,o ranocchia anche,a sto punto!

ieri bel gol di messi,inserito in una prestazione abbastanza opaca nel complesso....non mi sembra sto granchè l'argentina,poi magari vincono loro,però non li ritengo favoriti...alla luce delle prime partite solo l'olanda ha fatto meglio dell'italia,tra le squadre forti! in attesa di germania-portogallo di oggi,che ovviamente non si può perdere!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 16 2014, 01:07 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 16 2014, 01:35 PM) *
si beh pirlo si sa che è così,devono correre gli altri per lui,poi lui fa le magie wink.gif paletta inguardabile,meglio bonucci che è del blocco juve,o ranocchia anche,a sto punto!

ieri bel gol di messi,inserito in una prestazione abbastanza opaca nel complesso....non mi sembra sto granchè l'argentina,poi magari vincono loro,però non li ritengo favoriti...alla luce delle prime partite solo l'olanda ha fatto meglio dell'italia,tra le squadre forti! in attesa di germania-portogallo di oggi,che ovviamente non si può perdere!


esatto, per ora spaventa solo l'olanda.. vediamo cosa combina la germania oggi, di solito partono a mille


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 16 2014, 03:29 PM
Messaggio #25


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



vero,però beccano sempre gironi facili,stavolta ha portogallo che è forte e usa e ghana che sono medie,comunque ostiche


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 16 2014, 06:39 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



mory previsione azzeccata! qualche scommessina ve la state facendo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 16 2014, 07:43 PM
Messaggio #27


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si vero! risultato largo però,l'espulsione un po' esagerata dato che ha simulato di brutto,e c'era anche un rigore per il portogallo..ci stava più un 3-1 secondo me! difesa lusitana imbarazzante cmq: rigore colpa di joao pereira,il 2° gol e espulsione pepe,il 3° gol bruno alves e sul quarto il portiere....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 16 2014, 09:49 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Onestamente, per ora le uniche squadre che mi hanno "spaventato" sono Olanda e Germania. Brasile dato favorito da tutti mi preoccupa più che altro per la politica di spingerlo in finale, la Spagna tra preparazione fisica precaria e appagamento non è la stessa di prima, mentre la Francia è forte ma non più di noi secondo me. Per finire, l'Argentina non mi sembra granché nel senso che difesa e centrocampo non sono fenomeni ma buoni giocatori, nulla più, in avanti sono spaventosi ma sono tanti supercampioni abituati ad essere star nelle loro squadre, messi insieme si pestano i piedi troppe volte, abbordabili pure loro secondo me. Io non dico che vinceremo, però secondo me per come stiamo messi fisicamente e per come giochiamo, secondo me ci toglieremo delle soddisfazioni.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 17 2014, 10:44 AM
Messaggio #29


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



d'accordissimo su tutto! e considerando che con la germania vinciamo sempre e che l'olanda è un'eterna incompiuta...io sono molto fiducioso! però è solo la prima partita,bisogna restare cauti....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 17 2014, 11:40 AM
Messaggio #30


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Come sempre la Germania è partita a mille, complice un Portogallo imbarazzante dai.. Ok che l'espulsione di Pepe è stata esagerata però difesa e portiere imbarazzanti, non sapeva manco rinviare cazzo..

Cmq per ora Olanda e Germania sono quelle che hanno impressionato di più, aspettiamo di vedere le seconde partite però biggrin.gif

PS: Io ho giocato ieri una schedina, persa a causa del pareggio osceno di Iran-Nigeria.. dry.gif Avevo messo 2!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 17 2014, 12:06 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma infatti io non sono ne esaltato ne pessimista, ho un cauto ottimismo in questo momento. Avendo vinto con l'Inghilterra, ammettendo che col Costa Rica non dovremmo fare figuracce e vincere, finiremmo al 99% primi nel girone, il che vuol dire che incontreremo la seconda del gruppo C, o comunque anche se dovesse andar male e dovessimo arrivare secondi, incontreremo la prima del gruppo C, ed essendo quest'ultimo composto da Colombia, Grecia, Costa d'Avorio e Giappone, i quarti dovrebbero essere alla nostra portata (magari meglio evitare comunque la Colombia che ha dei bei giocatori, ecco perché sarebbe importante comunque arrivare primi). Dai quarti in poi la cosa si fa problematica, perché incontreremo una delle 4 qualificate dei gruppi A e B, quindi verosimilmente una tra Brasile, Messico, Spagna e Olanda. Possibilmente tra queste eviterei l'Olanda, che si è dimostrata comunque pericolosa, e il Brasile perché giocando in casa mettiamoci in testa che per evitare altri disagi nel Paese deve arrivare come minimo in finale. Il Messico dovendo incontrare una tra Spagna e Olanda non credo arriverà ai quarti, quindi è possibile uno scontro con la Spagna ai quarti, e visti come sono messi io direi che è l'avversario migliore, così come l'Olanda si è presa la rivincita per Sud Africa 2010 noi potremmo prendercela per Euro 2012. Insomma, conti alla mano secondo me almeno fino ai quarti dovremmo arrivarci se continuiamo così, da li in poi si vedrà.

P.S. stasera ore 21.00 Brasile-Messico, sarà interessante vedere come si comporterà il Brasile e soprattutto se ci saranno altre "sviste" arbitrali...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 17 2014, 12:09 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 17 2014, 02:17 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



d'accordo con mat sull'imbarazzante difesa del portogallo,non se n'è salvato uno,su ogni gol responsabilità di un singolo!! non me lo aspettavo perchè agli europei per un soffio non andavano in finale! aggiungici poi l'infortunio di hugo almeida(eder imbarazzante,e non è quello della samp),e cristiano che è ancora mezzo infortunato....



d'accordo anche con kekko,tranne su una cosa: potrebbe passare il cile e non la spagna,non darei per scontato che passi! in quel caso avremmo la strada non dico spianata però non sarebbe male beccare costa d'avorio o colombia e poi il cile ai quarti...e una volta in semifinale te la giochi con chiunque,anche germania o brasile


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 18 2014, 08:31 AM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ho scommesso e che è successo? brasile messico 0-0 -.-
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 18 2014, 12:00 PM
Messaggio #34


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



brasile davvero orrendo! stasera spagna - cile...occhio alle sorprese,non mi stupirei se i campioni di tutto fossero a casa già dalle 23 odierne!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 18 2014, 04:28 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io la soddisfazione di prendere la Spagna ai quarti e buttarla fuori me la prenderei volentieri invece.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 18 2014, 06:47 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jun 18 2014, 05:28 PM) *
Io la soddisfazione di prendere la Spagna ai quarti e buttarla fuori me la prenderei volentieri invece.

quoto! anche perchè le squadre poco favorite potrebbero farti delle sorprese, fino ai quarti intendo poi vanno avanti le più forti
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 18 2014, 07:18 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Comunque l'Olanda ha vinto 3-2... secondo me questo mondiale verrà vinto da un'outsider tipo Italia, Olanda, Francia o Argentina o magari da una sorpresa tipo Belgio... oppure la Germania, che tra le big è sembrata quella più in forma.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 18 2014, 08:54 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 18 2014, 09:20 PM
Messaggio #38


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jun 18 2014, 08:18 PM) *
Comunque l'Olanda ha vinto 3-2... secondo me questo mondiale verrà vinto da un'outsider tipo Italia, Olanda, Francia o Argentina o magari da una sorpresa tipo Belgio... oppure la Germania, che tra le big è sembrata quella più in forma.



le hai dette tutte a parte brasile ahah...cmq ad adesso,e manca poco alla fine,la spagna è eliminata,come avevo detto! ripeto,vedendo le partite fino ad ora,l'italia non è poi così male!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 18 2014, 10:00 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma Brasile non la considero una "outsider", è comunque il Brasile e gioca in casa... secondo me ad oggi la Germania vince il Mondiale. Comunque ufficiale, Spagna eliminata, e quindi sempre considerando di prendere agli ottavi (sempre se ci qualifichiamo, sgrat), uno del gruppo C (Colombia Grecia Costa d'Avorio Giappone con solo la Colombia a poter impensierire un po'), se passiamo agli ottavi beccheremo una tra Olanda, Cile, Brasile e verosimilmente Messico.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 18 2014, 11:16 PM
Messaggio #40


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si esatto...se passiamo come primi gli ottavi probabilmente costa d'avorio,e quarti non si sa,ancora troppo indefiniti i gironi A e B dai quali usciranno i nostri avversari....il brasile rischia addirittura di restare fuori se perde col camerun,che però è improbabile dai


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 07:58 PM