Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> fratelli d'italia
siamo nazionalisti?!
Siamo fieri di essere italiani?
Si [ 27 ] ** [79.41%]
No [ 5 ] ** [14.71%]
Non so [ 2 ] ** [5.88%]
Voti Totali: 34
  
MAX33
messaggio Jul 3 2007, 05:14 PM
Messaggio #1


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



ciao raga,lo so ke può sembrare una domanda stupida e troppo generalizzata,ma(sperando ke nn ci sia un'altro topic simile anke se ho controllato questa volta wink.gif )siamo fieri di cio ke siamo,dei nostri costumi,tradizioni,abilità,modi di essere,mentalità o aspiriamo ad altri tradizioni,ci ritroviamo in costumi di altri paesi a noi lontani?Tutti all'estero ci conoscono solo come mangia spaghetti,pizza,simpatici,accoglienti cosa ke trovo simpatica ma facciamo valere una buona volta(siate sinceri)


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 3 2007, 05:30 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



la parola "nazionalista" è un pò troppo estrema ma esprime al meglio il concetto di appartenenza alla propria nazione, secondo me... beh, io sono FIERO di essere italiano! Amo l'Italia, dall'Alto Adige alla Sicilia, amo alla pazzia la mia terra e sò che non esiste luogo migliore di quello in cui sono nato e cresciuto... abbiamo molti problemi, è vero, ma non riuscirei mai a rinnegare la mia patria...

ho l'impressione che molti diranno che l'italia è uno stato, non una nazione... hanno ragione, ma non possono tradire le proprie origini...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Jul 3 2007, 05:36 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



ma certo ke si!! dobbiamo essere fieri di essere nati in questa stupenda terra!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 3 2007, 05:37 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



concordo,fiero d essere italiano


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 3 2007, 05:51 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



io sono fiero di essere italiano e della brianza mia terra d'origine
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Jul 3 2007, 06:33 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



fiero Per nascita e origini familiari..


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Jul 3 2007, 06:37 PM
Messaggio #7


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



beh direi ke c'è molta gente fiera di essere cio ke è,come è giusto ke sia,purtroppo però per strada incontri persone ke rinnegano la propria piatra,decantando altri paesi come l'inghilterra,gli USA,la francia,ma la nostra italia è unica al mondo,oltre ad avere il 43% circa(nn so se è giusto)dei beni culturali di tutto il mondo,ha dei posti stupendi,tradizioni uniche,certo direte ke siamo di parte,ma ki nn ama l'italia??


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 3 2007, 07:38 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



il problema non è in italia, ma negli italiani...secondo voi perkè quando si nomina l'italia negli usa tutti pensano o a dei pagliacci che mangiano spaghetti e suonano mandolino o a dei mafiosi??? semplice perkè l'italia è bellissima ma non tutti gli italiani sn all'altezza della loro patria, i monumenti ad esempio, abbiamo circa metà patrimonio mondiale e non ce ne prendiamo cura come si dovrebbe, sn fatiscenti e cadono a pezzi... Sono fiero dell'italia, ma non molto degli italiani

Messaggio modificato da Vegeta666 il Jul 3 2007, 07:39 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Jul 3 2007, 07:42 PM
Messaggio #9


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 3 2007, 08:38 PM) *
il problema non è in italia, ma negli italiani...secondo voi perkè quando si nomina l'italia negli usa tutti pensano o a dei pagliacci che mangiano spaghetti e suonano mandolino o a dei mafiosi??? semplice perkè l'italia è bellissima ma non tutti gli italiani sn all'altezza della loro patria, i monumenti ad esempio, abbiamo circa metà patrimonio mondiale e non ce ne prendiamo cura come si dovrebbe, sn fatiscenti e cadono a pezzi... Sono fiero dell'italia, ma non molto degli italiani


giusto,in parte hai ragione,sei fiera del paese ma nn di tutte le persone ke ci stanno dentro,infatti forse siamo un po troppo bonaccioni e accoglienti,a volte troppo,ma è anke questa una caratteristica di noi italiani


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

chibitrunkss
messaggio Jul 3 2007, 07:50 PM
Messaggio #10


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 766



sempre fiero di essere italiano


--------------------
Trunks è il migliore perchè ha il coraggio di ribellarsi
Future Trunks è il migliore perchè ha il coraggio di cambiare la storia
Chibitrunks è il migliore perchè ha il coraggio di attaccare chi è più forte di lui senza paura





Un anno (con parecchie pause) sul forum: 5/5/2007 - 5/5/2008
CLIKKAAAAAAAAA

mix, il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku61
messaggio Jul 3 2007, 08:07 PM
Messaggio #11


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 103



io sn fiero di essere italiano ma nn mi piace il sistema ke ci comanda siamo tutti vittime del sistema


--------------------



test




















Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Mix
messaggio Jul 3 2007, 08:33 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,389



italiano 100%!!!!!!!!!


--------------------







Mix, il grande okkio ti vede... --> Spiegazione
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 3 2007, 09:16 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Italiano al 100% anche se odio molta gente italiana per il loro modo di pensare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 3 2007, 09:31 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



raga fiero di essere italiano siamo anke campioni del monso

raga mi scuso x il doppio messaggio (a meno ke qualk1 nn abbia postato prima) ma vlv dire una cosa: a parte gli skerzi, io vlv dire ke sn di napoli, mio fratello sta a padova. quando vado a visitarlo, nn avete idea di quello ke alcune xsone (x fortuna capita raramente) dikono quando si accorgono ke siamo napoletani, e lo dikono pure a voce abbastanza alta, nn so qnt volte ho fermato mio fratello io e mio padre... ciò mi addolora molto, ma siamo tt italiani??? io nn mi riferisko alle xsone del forum qua siamo tt brava gente, ma ekko un vero esempio d cm alcuni italiani nn sn degni di esserlo.

la prossima volta usa il tasto edit

Messaggio modificato da Muten il Jul 3 2007, 10:29 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Jul 3 2007, 09:58 PM
Messaggio #15


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (MAX33 @ Jul 3 2007, 06:14 PM) *
ciao raga,lo so ke può sembrare una domanda stupida e troppo generalizzata,ma(sperando ke nn ci sia un'altro topic simile anke se ho controllato questa volta wink.gif )siamo fieri di cio ke siamo,dei nostri costumi,tradizioni,abilità,modi di essere,mentalità o aspiriamo ad altri tradizioni,ci ritroviamo in costumi di altri paesi a noi lontani?Tutti all'estero ci conoscono solo come mangia spaghetti,pizza,simpatici,accoglienti cosa ke trovo simpatica ma facciamo valere una buona volta(siate sinceri)

Partendo dal fatto che sono un Veneto, io non mi vanterei molto di essere "italiano" inteso come cittadino dello stato italiano.
Due anni fa, quando andavo all'estero, dicevo che ero svizzero, mi vergognavo a dire di venire dallo stato italiano. Da l'anno scorso dico direttamente che sono Veneto.

Messaggio modificato da Batti il Jul 3 2007, 10:03 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Jul 3 2007, 10:08 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



nn tnt, preferisco d gran lunga gli stati uniti


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 3 2007, 10:28 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (Batti @ Jul 3 2007, 10:58 PM) *
Partendo dal fatto che sono un Veneto, io non mi vanterei molto di essere "italiano" inteso come cittadino dello stato italiano.
Due anni fa, quando andavo all'estero, dicevo che ero svizzero, mi vergognavo a dire di venire dallo stato italiano. Da l'anno scorso dico direttamente che sono Veneto.

Io non mi vanto di essere italiano. Lo dico perchè lo sono. Secondo me hai sbagliato. Non bisogna vergognarsi della provenienza. Allora un americano cosa dovrebbe dire ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Jul 3 2007, 10:30 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (Batti @ Jul 3 2007, 10:58 PM) *
Partendo dal fatto che sono un Veneto, io non mi vanterei molto di essere "italiano" inteso come cittadino dello stato italiano.
Due anni fa, quando andavo all'estero, dicevo che ero svizzero, mi vergognavo a dire di venire dallo stato italiano. Da l'anno scorso dico direttamente che sono Veneto.



ti rendi conto di quello che hai detto vero??


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 3 2007, 10:36 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



CITAZIONE (Batti @ Jul 3 2007, 10:58 PM) *
Partendo dal fatto che sono un Veneto, io non mi vanterei molto di essere "italiano" inteso come cittadino dello stato italiano.
Due anni fa, quando andavo all'estero, dicevo che ero svizzero, mi vergognavo a dire di venire dallo stato italiano. Da l'anno scorso dico direttamente che sono Veneto.


alessandro mi disp ma è troppo grossa
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Jul 3 2007, 10:56 PM
Messaggio #20


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (Hooligans @ Jul 3 2007, 11:28 PM) *
Io non mi vanto di essere italiano. Lo dico perchè lo sono. Secondo me hai sbagliato. Non bisogna vergognarsi della provenienza. Allora un americano cosa dovrebbe dire ?

Intanto l'america è 1000 volte più giusta dello stato italiano, lì lasciano anche bruciare la bandiera.... se io lo facessi qui mi denuncerebbero per vilipendio al tricul... ehm tricolore e boiate varie.
Cmq, giusto per rispondere alle tue affermazioni, io mi vergogno di andare in altri stati dicendo di venire dallo stato italiano xk così pensano che io sia "italiano", infatti dall'anno scorso ho cominciato a dire che sono Veneto e non me ne vergogno, anzi!!!! Quindi non mi vergogno più di tanto della provenienza ma del "passaporto". Il xk io reagisca così lo si può constare prima di tutto dal fatto che io sono Veneto e quindi NON sono italiano, poi per tutti i delitti commessi dallo stato italiano contro il popolo a cui appartengo e per finire senza dilungarmi troppo sintetizzo il resto in una frase "e il resto delle azioni illegittime che lo stato italiano ha commesso"


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 05:38 AM