Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> La sfida + lunga del GDR, Riuscite a fare di meglio??
RIFF-VEGETA
messaggio Dec 1 2007, 10:38 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Ed eccomi all'alba dei 700 livelli a raccontare quella che credo sia, ad oggi, la sfida più lunga da quando esiste il GDR.
RIFF-VEGETA Vs. goku7 !!! Io iscritto da luglio, lui da giugno, ma il GDR l'abbiamo cominciato + o meno insieme, con qualche interruzione ad agosto per le ferie. A luglio eravamo nullità... biggrin.gif con i leader sui 400 livelli. Poi io ho iniziato a giocare e a risalire la classifica e mi pare di aver notato per la prima volta il suo nome tra il liv. 160 e il liv. 170. Con la differenza che però quelli che poi superavo in genere li distanziavo anche in fretta... biggrin.gif , invece lui che probabilmente al momento del sorpasso era in ferie..poi sul livello 170 mi ha preso la scia...per non mollarla +..Grave errore è stato farsi superare.. biggrin.gif ! Cmq ora sono quasi sul liv. 670, quindi sono 500 livelli ke la nostra sfida continua! Non so se rendo l'idea 500 livelli di GDR senza mai mollare un attimo ne io ne lui..con una distanza minima di 9 livelli intorno al liv.250 e una distanza massima di 70 livelli intorno al liv.450 mio..Poi è sempre stato un tira e molla, con alti e bassi per entrambi, ma l'appassionante e leale sfida è ancora pienamente in corso. Prima ci siamo posti l'obbiettivo top-ten, poi GDR champions..ora che abbiamo conquistato tutto, superato tutti, bè al momento siamo solo io e lui, con l'unico obbiettivo di salire senza fermarsi. Immaginatevi ke palla..sono 500 livelli ke mi giro e vedo sempre lui dietro... biggrin.gif , Nessuno è riuscito a resisterci! Magari le cose cambieranno, qualcuno ci rimonterà, ma la nostra dimostrazione di forza è già stata data. Ora gli auguro di provare l'ebrezza del primo posto..visto che in questo periodo ha + tempo di me.. sad.gif ..ma venderò cara la pelle!! Io l'ho già sorpassato, un giorno lui sorpasserà me..ma tornerò davanti, parola di RIFF ! Cmq apro la sfida a tutti, io 669 livelli, lui 641, messi insieme sono 1310 !!! Se qualcuno riuscirà mai ad avere una rivalità di potenza superiore..accomodatevi!!! biggrin.gif ..per ora..commentate pure! Ciao goku7..non sei ancora stanco di combattere?? consiglierei una pausa di riflessione!!!! biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 1 2007, 10:48 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 1 2007, 10:38 AM) *
Ed eccomi all'alba dei 700 livelli a raccontare quella che credo sia, ad oggi, la sfida più lunga da quando esiste il GDR.
RIFF-VEGETA Vs. goku7 !!! Io iscritto da luglio, lui da giugno, ma il GDR l'abbiamo cominciato + o meno insieme, con qualche interruzione ad agosto per le ferie. A luglio eravamo nullità... biggrin.gif con i leader sui 400 livelli. Poi io ho iniziato a giocare e a risalire la classifica e mi pare di aver notato per la prima volta il suo nome tra il liv. 160 e il liv. 170. Con la differenza che però quelli che poi superavo in genere li distanziavo anche in fretta... biggrin.gif , invece lui che probabilmente al momento del sorpasso era in ferie..poi sul livello 170 mi ha preso la scia...per non mollarla +..Grave errore è stato farsi superare.. biggrin.gif ! Cmq ora sono quasi sul liv. 670, quindi sono 500 livelli ke la nostra sfida continua! Non so se rendo l'idea 500 livelli di GDR senza mai mollare un attimo ne io ne lui..con una distanza minima di 9 livelli intorno al liv.250 e una distanza massima di 70 livelli intorno al liv.450 mio..Poi è sempre stato un tira e molla, con alti e bassi per entrambi, ma l'appassionante e leale sfida è ancora pienamente in corso. Prima ci siamo posti l'obbiettivo top-ten, poi GDR champions..ora che abbiamo conquistato tutto, superato tutti, bè al momento siamo solo io e lui, con l'unico obbiettivo di salire senza fermarsi. Immaginatevi ke palla..sono 500 livelli ke mi giro e vedo sempre lui dietro... biggrin.gif , Nessuno è riuscito a resisterci! Magari le cose cambieranno, qualcuno ci rimonterà, ma la nostra dimostrazione di forza è già stata data. Ora gli auguro di provare l'ebrezza del primo posto..visto che in questo periodo ha + tempo di me.. sad.gif ..ma venderò cara la pelle!! Io l'ho già sorpassato, un giorno lui sorpasserà me..ma tornerò davanti, parola di RIFF ! Cmq apro la sfida a tutti, io 669 livelli, lui 641, messi insieme sono 1310 !!! Se qualcuno riuscirà mai ad avere una rivalità di potenza superiore..accomodatevi!!! biggrin.gif ..per ora..commentate pure! Ciao goku7..non sei ancora stanco di combattere?? consiglierei una pausa di riflessione!!!! biggrin.gif


Quante emozioni e quanti ricordi suscitano in me qst topic biggrin.gif
E già.. Ci siamo fatti 500 e passa livelli insieme.. Come hai detto tu con alti e bassi x entrambi ma abbiamo scalato la classifica insieme.. Pensate invece a me ke ogni volta ke alzo la testa vedo il nome RIFF-VEGETA davanti al mio XD-1.gif Cmq cm già lui ha detto nn penso sia mai esistita una sfida cosi al GDR..
Daltronde se notate nei 2 Nickname di entrambi vi è il nome dei 2 Sayan + forti e anke la loro cm tutti noi sappiamo è una sfida infinità..
Siamo sempre stati leali uno con l'altro e il bello e ke qst grande passione x il GDR nn ci ha messo uno contro l'altro ma ANZI ha fatto creare una bellisima amicizia.. Ke dire.. Io sarò sempre la tua ombra RIFF e spero un giorno nn ben definito di poterti superare..

goku7 e RIFF-VEGETA la sfida infinita biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 1 2007, 10:52 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Commovente.. rolleyes.gif ..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif !!

We..ma ci siamo dimenticati di dichiarare il nostro prossimo obbietivo comune:

Trunks Burning Attack !!!!

E poi non ce ne sarà + x nessuno!!! biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 1 2007, 10:54 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 1 2007, 10:52 AM) *
Commovente.. rolleyes.gif ..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif !!

We..ma ci siamo dimenticati di dichiarare il nostro prossimo obbietivo comune:

Trunks Burning Attack !!!!

E poi non ce ne sarà + x nessuno!!! biggrin.gif


Esatto qll mossa ke ankora nessuno ha mai osato prendere biggrin.gif
Peccato essermi fatto superare..
Con un avversario cm te nn è nemmeno concesso prendersi le ferie XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Dec 1 2007, 11:00 AM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



keeeeeee bellu sn commossa!!!!! madò 500 livelli di sfida??? ma cm avete fatto...beh nn a caso siete i due gdr champions....ke fegato ^^ XD-1.gif cmnq sentirsi in competizione con qualcuno del gdr + o meno al tuo livello è una bella cosa x esempio io continuo a giocare non xk mi piace da matti o nn posso farne a meno, certo anke quello ma soprattutto xk sn "leggermente" in competizione con gogeta01...diciamo lo devo raggiungere a tutti i costi + ke altro, c'è stato un periodo in cui eravamo quasi allo stesso livello ora mi ha distaccato un pò di più ma comunque continuo a giocare x riuscire a raggiungerlo...è una bella cosa a volte la competizione wink.gif


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 1 2007, 12:43 PM
Messaggio #6


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



riff,dovevi postare in storia del gdr...cmq io e majin siamo testa a testa da 150 livelli..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Dec 1 2007, 12:45 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 1 2007, 12:43 PM) *
riff,dovevi postare in storia del gdr...cmq io e majin siamo testa a testa da 150 livelli..

e credo che continueremo per molto la nostra sfida, almeno fino a quando non saremo GDR champion wink.gif


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 1 2007, 12:50 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (majinvegeta 3 @ Dec 1 2007, 12:45 PM) *
e credo che continueremo per molto la nostra sfida, almeno fino a quando non saremo GDR champion wink.gif


C'è solo un posto disponibile x i champions biggrin.gif Cmq commentate la storia o si va OT wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Dec 1 2007, 03:08 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



che storia emozionante!! lo scontro infinito di RIFF e goku7!! e pensare che tenpo fa ero io davanti a RIFF, ma si pala di quando eravamo al liv 100 biggrin.gif ora mi hanno superato un pò tutti, coloro ch avevo distanziato questa estate, ma io non mollo e un giorno arriverò ai primi 2, e al trunks burming attack, anche se non è il mio obbiettivo prioritario, infatti io voglio arrivare alla sfera genkidama, e superare RIFF!!
io ora non mi sento in conpetizione con nessuno, però spero di trovarlo subito uno con cui conpetere, perchè solo se mi sento in conpetizione do il meglio!! wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 1 2007, 08:13 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Dec 1 2007, 10:54 AM) *
Esatto qll mossa ke ankora nessuno ha mai osato prendere biggrin.gif
Peccato essermi fatto superare..
Con un avversario cm te nn è nemmeno concesso prendersi le ferie XD-1.gif



Weee...no ke non si deve andare in ferie..al limite si può andare nella stanza dello spirito e del tempo x allenarsi... XD-1.gif
Cmq sì..abbiamo nel nome i 2 Sayan + forti..è Vegeta che si è impossessato di RIFF nel mio caso.. biggrin.gif ..e quindi le loro Aure si sommano x prevalere su goku... biggrin.gif !!!
Wee...grazie a tutti x i commenti!!! biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Dec 2 2007, 11:11 AM
Messaggio #11


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Wow 500 livelli non sono mica pochi...complimenti! asd Io invece non ho mai avuto delle rivalità così lunghe, perché io i miei rivali li ho sempre superati senza problemi e nessuno è mai riuscito a superarmi o tenermi testa XD-1.gif (tranne adesso super trunks che mi ha superato perché non gioco +)!

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Dec 2 2007, 11:11 AM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Dec 2 2007, 11:28 AM
Messaggio #12


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Dec 2 2007, 11:11 AM) *
Wow 500 livelli non sono mica pochi...complimenti! asd Io invece non ho mai avuto delle rivalità così lunghe, perché io i miei rivali li ho sempre superati senza problemi e nessuno è mai riuscito a superarmi o tenermi testa XD-1.gif (tranne adesso super trunks che mi ha superato perché non gioco +)!

Beh, quando mi hai superato tu...ero io ke nn giocavo +! Adesso ke nn gioki tu ne approfitto! biggrin.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 2 2007, 12:23 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Dec 2 2007, 11:11 AM) *
Wow 500 livelli non sono mica pochi...complimenti! asd Io invece non ho mai avuto delle rivalità così lunghe, perché io i miei rivali li ho sempre superati senza problemi e nessuno è mai riuscito a superarmi o tenermi testa XD-1.gif (tranne adesso super trunks che mi ha superato perché non gioco +)!

anke a me nn riuscivi a superarmi,poi nn ho potuto giocare x 2 giorni e mi hai sorpassato 60.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Dec 2 2007, 12:31 PM
Messaggio #14


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 2 2007, 12:23 PM) *
anke a me nn riuscivi a superarmi,poi nn ho potuto giocare x 2 giorni e mi hai sorpassato 60.gif

Beh se ricordi funzionava così tra noi: io ti sorpassavo e tu poi mi sorpassavi... ed è stato così per un poco perché non avevo tanta voglia di giocare, infatti se ti ricordi ti dicevo che non volevo giocare e tu mi dicevi che ti piaceva la nostra sfida e che dovevamo continuare...poi all'improvviso ho avuto periodo in cui ho trovato uno stimolo, ho giocato molto, ti ho superato di circa 10-15 livelli (quando ho preso il kakusanyudokodan) e da lì tu non hai tenuto il mio ritmo e poi non hai giocato + per un po perché non lo so XD-1.gif !


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 2 2007, 12:36 PM
Messaggio #15


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Dec 2 2007, 12:31 PM) *
Beh se ricordi funzionava così tra noi: io ti sorpassavo e tu poi mi sorpassavi... ed è stato così per un poco perché non avevo tanta voglia di giocare, infatti se ti ricordi ti dicevo che non volevo giocare e tu mi dicevi che ti piaceva la nostra sfida e che dovevamo continuare...poi all'improvviso ho avuto periodo in cui ho trovato uno stimolo, ho giocato molto, ti ho superato di circa 10-15 livelli (quando ho preso il kakusanyudokodan) e da lì tu non hai tenuto il mio ritmo e poi non hai giocato + per un po perché non lo so XD-1.gif !

xkè ho fatto un giorno intero a giocare a calcio,un giorno a lucca al raduno e uno all'ospedale xk mi sn rotto il dito(tutt'ora rotto)e quindi mi hai superato,altrimenti sarebbe stata la sfida + bella penso


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Dec 2 2007, 12:43 PM
Messaggio #16


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 2 2007, 12:36 PM) *
xkè ho fatto un giorno intero a giocare a calcio,un giorno a lucca al raduno e uno all'ospedale xk mi sn rotto il dito(tutt'ora rotto)e quindi mi hai superato,altrimenti sarebbe stata la sfida + bella penso

Ah non sapevo di tutto questo...asd cmq si, penso proprio di si, cioè che sarebbe stata un sfida bellissima! Cmq una sfida molto bella è stata quella con me gotenks ssj 3 e vegeta scouter! Un trio fenomenale i quali siamo riusciti a diventare tutti e 3 GDR Champ! Bei tempi quelli... laugh.gif rolleyes.gif


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 2 2007, 01:37 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Dec 2 2007, 11:11 AM) *
Wow 500 livelli non sono mica pochi...complimenti! asd Io invece non ho mai avuto delle rivalità così lunghe, perché io i miei rivali li ho sempre superati senza problemi e nessuno è mai riuscito a superarmi o tenermi testa XD-1.gif (tranne adesso super trunks che mi ha superato perché non gioco +)!


We Bardackssj2..ma sul serio non vuoi giocare +?? Mi ricrdo i tempi ke definivi belli..con te scouter e Gotenkssj 3...io ero nuovo, e voi eravate lassù... biggrin.gif ...i tempi della gloriosa Legendary Guild... sad.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 2 2007, 02:39 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



se nn mi fossi fermato a quest'ora io e riff saremmo ancora lì a darci battaglia rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 2 2007, 03:12 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (vegeta scouter @ Dec 2 2007, 02:39 PM) *
se nn mi fossi fermato a quest'ora io e riff saremmo ancora lì a darci battaglia rolleyes.gif


Bè sì sarebbe stata una bella sfida.. biggrin.gif ..a parte quando mi rompevi le scatole..togliendomi la scena di notte... XD-1.gif XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Dec 2 2007, 03:15 PM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 2 2007, 01:37 PM) *
We Bardackssj2..ma sul serio non vuoi giocare +?? Mi ricrdo i tempi ke definivi belli..con te scouter e Gotenkssj 3...io ero nuovo, e voi eravate lassù... biggrin.gif ...i tempi della gloriosa Legendary Guild... sad.gif

Si mi ricordo...quando sei arrivato tu la legendary era appena "nata"!!! Quelli si che era davvero un bel periodo, dove nessuno barava o almeno quasi!! dry.gif Cmq avendo capito che con quel topic non ho risolto nulla che fare? ritornare mi sembra l'unica opzione razionale che mi rimane, ma al momento non giocherò + come prima, non ho + stimoli in questo GDR oramai danneggiato moralmente...!

P.S. Non che tu non mi dia stimoli per superarti ma è tutto quello che è successo a "demoralizzarmi"!


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:29 AM