Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1  2 3  4  >  
Closed TopicStart new topic
> quanto leggete???
vi piace leggere???
Voti Totali: 51
  
GohanMyLove
messaggio Sep 21 2007, 03:11 PM
Messaggio #21


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 112



CITAZIONE (Vegeta666 @ Sep 21 2007, 03:59 PM) *
leggo di tutto nel senso ke quello ke mi trovo tra le mani leggo...anke le etichette e gli ingredienti delle bibite wink.gif

ank'io a volte leggo le etichette delle bibite XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Sep 21 2007, 03:21 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Hurrà Juventus vale???sennò neanche quelli di scuola che sono ancora siggillati tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Sep 21 2007, 03:58 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



io leggo tantissimo e se qualcuno mi piace davvero davvero davvero ci metto 1 sola giornata x finirlo, ci sto pure tt il giorno!


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

freezer92
messaggio Sep 21 2007, 04:23 PM
Messaggio #24


Super Saiyan
***** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 819



Fino adesso ho letto pochissimo solo i libri di scuola!!
Ma ora mi voglio interessare di piu alla lettura!


--------------------



Alcune frasi che ritengo davvero molto belle :

- La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
- C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison)
- Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin)
- Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
- Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara)
- Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Sep 21 2007, 04:34 PM
Messaggio #25


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



non capisco perche tutti mettono addirittura le pagine lette per ora???
guardate che in lettura il tempo diventa superficiale, questo perche dipende dal tipo di argomento trattato vi faccio un esempio:

io posso leggere un libro anche di 1000 pagine in 9 ore, ma questo non vuol dire che leggo tanto solo perche leggo tante pagine a ora senza capire niente, perche per esempio io potrei anche leggere un libro in 12 ore ma di 20 pagine, ma questo non vuol dire che leggerei poco......spero di essere stato chiaro....


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kid bu 94
messaggio Sep 21 2007, 06:48 PM
Messaggio #26


Namecciano
*** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 373



CITAZIONE (REVIOSSJ @ Sep 20 2007, 09:34 PM) *
Grazie 1000 x la spiegazione sei stata gentilissima..ti ricambierò al piu presto wink.gif


di niente!!

sapete? mi fa davvero piacere il fatto ke a molti di qst forum piace leggere!!!(40%)
peccato x qll ke nn conoscono il significato della parola " libro" !

Messaggio modificato da kid bu 94 il Sep 21 2007, 06:49 PM


--------------------





Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Sep 21 2007, 06:52 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (hisoka @ Sep 21 2007, 05:34 PM) *
non capisco perche tutti mettono addirittura le pagine lette per ora???
guardate che in lettura il tempo diventa superficiale, questo perche dipende dal tipo di argomento trattato vi faccio un esempio:

io posso leggere un libro anche di 1000 pagine in 9 ore, ma questo non vuol dire che leggo tanto solo perche leggo tante pagine a ora senza capire niente, perche per esempio io potrei anche leggere un libro in 12 ore ma di 20 pagine, ma questo non vuol dire che leggerei poco......spero di essere stato chiaro....


quoto... è preferibile leggere attentamente e fermarsi ogni tanto per alcune riflessioni...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Sep 21 2007, 07:00 PM
Messaggio #28


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



ma kosa vuol dire leggere melo spiegate lo odio lo faccio solo per la scuola


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kid bu 94
messaggio Sep 21 2007, 07:15 PM
Messaggio #29


Namecciano
*** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 373



te lo spiego io:
La lettura è il processo che consiste nel recuperare e comprendere informazioni o idee conservate o immagazzinate in qualche forma. Queste idee di solito si presentano come rappresentazione scritta di una lingua, come simboli che possono essere percepiti per mezzo della vista, o del tatto (ad esempio i segni della scrittura Braille). Altri tipi di lettura possono non essere basati sulla lingua, come nel caso della notazione musicale o dei pittogrammi. Per analogia, nella scienza dell'informazione, la lettura è l'acquisizione di dati da qualche tipo di memoria.
Gli esseri umani leggono prevalentemente su carta stampata o scritta con inchiostro: in libri, riviste, giornali, volantini, block-notes. Il testo manoscritto può consistere anche di grafite proveniente da una matita. Oggi testi scritti sono letti anche su schermi di computer, televisione, telefoni cellulari, e altri apparecchi simili.
Tipicamente la lettura è un'attività individuale, ma in certe occasioni (per esempio, una conferenza o una lezione) una persona legge ad alta voce per altre. Leggere ad alta voce per proprio uso, per conseguire una migliore comprensione, è una forma di comunicazione interpersonale. La lettura ad alta voce destinata a bambini è un mezzo efficace per migliorare le loro capacità linguistiche, espressive e di comprensione del testo. La lettura in silenzio era considerata una capacità piuttosto notevole prima del tardo medioevo, epoca in cui si riprese a scrivere le singole parole con spazi che le separavano.
L'alfabetizzazione è la capacità di leggere e scrivere; gli analfabeti di solito sono tali per non aver avuto la possibilità di apprendere questa capacità. La difficoltà di lettura e scrittura è detta dislessia, e può consistere in un disturbo dell'apprendimento, oppure può essere acquisita a causa di un danno cerebrale. wink.gif


--------------------





Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Sep 21 2007, 07:23 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



grazie kid bu 94 da oggi so cosa significa leggere biggrin.gif biggrin.gif cmq l'ultimo libro che ho letto di mia spontanea volontà( senza contare quelli di scuola) è stato un libro della serie "piccoli brividi" che ho letto 9 anni fa


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 21 2007, 07:26 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Io adoro leggere leggo tantissimo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Sep 21 2007, 07:32 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (kid bu 94 @ Sep 21 2007, 08:15 PM) *
La lettura è il processo che consiste nel recuperare e comprendere informazioni o idee conservate o immagazzinate in qualche forma. Queste idee di solito si presentano come rappresentazione scritta di una lingua, come simboli che possono essere percepiti per mezzo della vista, o del tatto (ad esempio i segni della scrittura Braille). Altri tipi di lettura possono non essere basati sulla lingua, come nel caso della notazione musicale o dei pittogrammi. Per analogia, nella scienza dell'informazione, la lettura è l'acquisizione di dati da qualche tipo di memoria.
Gli esseri umani leggono prevalentemente su carta stampata o scritta con inchiostro: in libri, riviste, giornali, volantini, block-notes. Il testo manoscritto può consistere anche di grafite proveniente da una matita. Oggi testi scritti sono letti anche su schermi di computer, televisione, telefoni cellulari, e altri apparecchi simili.
Tipicamente la lettura è un'attività individuale, ma in certe occasioni (per esempio, una conferenza o una lezione) una persona legge ad alta voce per altre. Leggere ad alta voce per proprio uso, per conseguire una migliore comprensione, è una forma di comunicazione interpersonale. La lettura ad alta voce destinata a bambini è un mezzo efficace per migliorare le loro capacità linguistiche, espressive e di comprensione del testo. La lettura in silenzio era considerata una capacità piuttosto notevole prima del tardo medioevo, epoca in cui si riprese a scrivere le singole parole con spazi che le separavano.
L'alfabetizzazione è la capacità di leggere e scrivere; gli analfabeti di solito sono tali per non aver avuto la possibilità di apprendere questa capacità. La difficoltà di lettura e scrittura è detta dislessia, e può consistere in un disturbo dell'apprendimento, oppure può essere acquisita a causa di un danno cerebrale. wink.gif


copia-incolla da wikipedia.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kid bu 94
messaggio Sep 21 2007, 07:44 PM
Messaggio #33


Namecciano
*** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 373



eh sì, nn mi andava di scrivere ttt senza prendere spunto da niente quindi ho pensato ke fare copia-incolla da wiki foxxe + pratico e facile!


--------------------





Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goten93
messaggio Sep 21 2007, 07:54 PM
Messaggio #34


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 491



Libro... Ks'è ? XD-1.gif vabbè dai studio quelli di scuola ovvio blush.gif


--------------------



CHE FIGATA CLICCATE QUI!!!!!!!!!!!

---------> w-inter7@hotmail.it <---------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kid bu 94
messaggio Sep 22 2007, 05:43 AM
Messaggio #35


Namecciano
*** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 373



mi sn scordata di dire ke io leggo spexo e mi piace tntximo, xò i libri di scuola... ... ... provo 1 certa antipatia verso qll (soprattutto se dp averli letti li devo studiare!!!!)


--------------------





Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogetina 93
messaggio Sep 29 2007, 09:07 PM
Messaggio #36


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 316



Io ho sempre letto tanto , ultimamente nn molto anke xkè un libro mi deve appassionare veramente!

Messaggio modificato da gogetina 93 il Sep 29 2007, 09:08 PM


--------------------
Meglio una vita a livelli bassi ma onesti , ke essere un campione barando... Si a un GDR pulito!

I CrY WhEn AnGeLs DeSeRvE To DiE...............System of down_Chop suey
I'Ve PuT My TrUsT In YoU................Linkin Park_In the end
OnLy YoU ArE ThE LiFe AmOnG ThE DeAd.............Evanescence_Bring me to life
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ssj Tarles
messaggio Sep 29 2007, 09:12 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 578



ho votato sl quelli di scuola anke se in verità nn leggo nemmeno quelli XD cmq l'ultimo mio libro risale a mesi anzi ad anni fà!


--------------------



TO SANGUE SAYAN
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Cell Perfect Cyb...
messaggio Oct 18 2007, 10:03 PM
Messaggio #38


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 28



Adoro leggerese un libromi mi piace sono capace di finirlo anche in ungiorno
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Oct 18 2007, 10:21 PM
Messaggio #39


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Io nn ho letto mai un libro in vita mia...leggo solo a scuola quando i prof. me lo kiedono! XD-1.gif

Ma come fate a leggere 9 ore di fila????????????? huh.gif Io divento pazzo se sto 1 ora davanti ad un libro! wacko.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Oct 19 2007, 06:27 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



io leggo quesi esclusivamente i libri di scuola tongue.gif


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  < 1  2 3  4  >
Closed TopicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 09:20 PM