Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Idea Record PES
kekko ssj5
messaggio Dec 29 2010, 11:30 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora, per la sala dei trofei dei record ottenuti a PES, io avrei una mezza idea su come organizzare la cosa. Ora ve la espongo e voi magari mi dite se vi piace e dove vorreste cambiarla.

Allora, innanzitutto avendo io avuto l'idea posso anche occuparmi io di aggiornare man mano la sala trofei, ma se qualcuno vuole dare una mano è più che ben accetto biggrin.gif

Dunque, innanzitutto vi dico quali sono i record in gioco. Per me vanno divisi in: Record di squadra, Record dei singoli giocatori e Record di noi utenti. I record di squadra sono: Massimo numero di gol segnati in una partita, massimo numero di gol segnati e minor numero di gol subiti in una competizione (Campionato, Champions, ecc), Maggior numero di punti realizzati in una competizione (in caso di più utenti che raggiungono lo stesso numero di punti in una competizione, il record verrà assegnato a entrambi), Miglior difesa e miglior attacco, Maggior numero di partite vinte e minor numero di partite perse. I record dei singoli giocatori invece sono: Maggior numero di gol segnati in una partita, maggior numero di gol segnati in una competizione, minor numero di gol subiti in una competizione (nel caso dei portieri) miglior voto in una partita, miglior media voto alla fine del torneo, minor numero di ammonizioni. I record di noi utenti invece sono, anzi è, fondamentalmente uno: il gol più bello, che verrà scelto tramite votazione di tutti gli utenti.

Ora, una parte molto importante. Ovviamente non tutti giocano utilizzando lo stesso minutaggio, c'è chi gioca in modalità 5 minuti e c'è chi gioca in modalità 10. Inoltre, c'è chi gioca in modalità regolare, chi professionista e chi campione. La soluzione più semplice sarebbe di avere tutti quei record per ogni modalità, però essendo un po' troppi io avrei avuto un'idea: che ne dite se tutti facessimo una master league con le stesse impostazioni? Tipo, per fare un esempio, facciamo tutti una master league con le partite che durano 10 minuti in modalità regolare. Io farei così, poi se voi volete fare tanti record per ogni categoria allora mi adeguo, però secondo me così è meglio. Fatemi sapere wink.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 29 2010, 01:07 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
vegeta scouter
messaggio Dec 30 2010, 12:57 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Beh ma se volete fare ste cose, registrate una partita e la postate, kekko tu che ce l'hai sul pc ti viene più facile. Chi vince con lo scarto di più gol ha 3 punti tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 06:47 PM