Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Ma bleach?
Genesis92
messaggio May 14 2007, 07:17 PM
Messaggio #21


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



nn lo conosco


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 16 2007, 06:20 PM
Messaggio #22


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Non riesco a trovare la ristampa del manga sad.gif , però sto iniziando a guardare l'anime... Sembra bello^^...


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 17 2007, 01:22 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (*Videl* @ May 16 2007, 07:20 PM) *
Non riesco a trovare la ristampa del manga sad.gif , però sto iniziando a guardare l'anime... Sembra bello^^...


La ristampa del manga esce il 31 del mese...mi son dimenticata, sorry! sad.gif Quello "normale" esce il 17 o giù di lì...Ma come te lo 6 vista l'anime? io me lo sono vista con i sottotitoli in italiano. L'ho visto dalla prima alla puntata di dove sono arrivati con il fumetto italiano. Aspetto di comprarmi la nuova "puntata" e poi mi scarikerò le puntate riguardo quel numero. Sennò mi rovino levandomi la sorpresa! Tu invece a ke puntata 6 arrivata? Ti dirò una cosa: il cartone è meno divertente del manga ed è molto diverso riguardo molte cose. Praticamente hanno tolto quasi tutte le scenette divertenti!! sad.gif
Il fumetto è molto meglio, credimi, è spettacolare!^^ Altro consiglio: smetti di guardarti il cartoneeee! ohmy.gif guardalo dopo aver visto il manga...ti rovini i colpi di scena e poi non vivi quella "magia" di quando lo leggi nel manga. Mi sono sentita un po male quando hai detto di esserti guardata il cartonee!! Poi il cartone è disegnato male. Dovresti vedere i disegni del creatore: il sensei Tite Kubo, fa dei disegni fantastici! nel primo numero i disegni sono un pò così...+ avanti sò spettacolo!!! Già ti sei rovinata l'inizio... unsure.gif con quei disegni bruttini...poi già si vedono quasi tutti i xsonaggi nella sigla da apertura...non va bene, il bello di Bleach era scoprirliii!! VAbbè, ormai è fatta, non posso mica cancellarti la mamoria!!! laugh.gif Miraccomando Videl...Prendi il manga!!! biggrin.gif W IL MANGAAAA! W BLEACHHH!!! cool.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio May 17 2007, 02:41 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



mi sa ke me la inizio ankio la serie manga di bleach...
dato ke in italia non c'è neanke l'anime....però non fa...NON HO SOLDI....UFF...


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 17 2007, 07:43 PM
Messaggio #25


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



CITAZIONE (Vegeta @ May 17 2007, 02:22 PM) *
La ristampa del manga esce il 31 del mese...mi son dimenticata, sorry! sad.gif Quello "normale" esce il 17 o giù di lì...Ma come te lo 6 vista l'anime? io me lo sono vista con i sottotitoli in italiano. L'ho visto dalla prima alla puntata di dove sono arrivati con il fumetto italiano. Aspetto di comprarmi la nuova "puntata" e poi mi scarikerò le puntate riguardo quel numero. Sennò mi rovino levandomi la sorpresa! Tu invece a ke puntata 6 arrivata? Ti dirò una cosa: il cartone è meno divertente del manga ed è molto diverso riguardo molte cose. Praticamente hanno tolto quasi tutte le scenette divertenti!! sad.gif
Il fumetto è molto meglio, credimi, è spettacolare!^^ Altro consiglio: smetti di guardarti il cartoneeee! ohmy.gif guardalo dopo aver visto il manga...ti rovini i colpi di scena e poi non vivi quella "magia" di quando lo leggi nel manga. Mi sono sentita un po male quando hai detto di esserti guardata il cartonee!! Poi il cartone è disegnato male. Dovresti vedere i disegni del creatore: il sensei Tite Kubo, fa dei disegni fantastici! nel primo numero i disegni sono un pò così...+ avanti sò spettacolo!!! Già ti sei rovinata l'inizio... unsure.gif con quei disegni bruttini...poi già si vedono quasi tutti i xsonaggi nella sigla da apertura...non va bene, il bello di Bleach era scoprirliii!! VAbbè, ormai è fatta, non posso mica cancellarti la mamoria!!! laugh.gif Miraccomando Videl...Prendi il manga!!! biggrin.gif W IL MANGAAAA! W BLEACHHH!!! cool.gif


Va bene, allora seguo il tuo consiglio e aspetto il manga^^.. Cmq sono arrivata solo alla 4 puntata, quindi dai... Non mi son rovinata ancora niente... biggrin.gif ... L'anime cmq l'ho visto con i sottotitoli in italiano anche io...


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio May 17 2007, 09:31 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



sentite un pò...qualcuno mi saprebbe dire a quando è ke risale il primo manga di bleach e ogni quanto esce, cioè con che cadenza??
grazie in anticipo


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 18 2007, 05:29 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (roby* @ May 17 2007, 10:31 PM) *
sentite un pò...qualcuno mi saprebbe dire a quando è ke risale il primo manga di bleach e ogni quanto esce, cioè con che cadenza??
grazie in anticipo


Allora Roby (caro dolce Roby ke vuoi iniziare anke tu questo bellissimo manga... rolleyes.gif ) Il primo manga di Bleach in Giappone risale al 2001 e a soli 20 anni appena compiuti ha fatto qst meravoglioso fumetto. Se intendi dire in italia beh...quello c'è dal 2006, tipo a giugno o giù di lì...adesso siamo al numero 12 quindi è passato un anno. Con ke cadenza? esce di solito il 14 o il 17...le ristampe già detto, il 31 del mese.
Prego in ritardo! laugh.gif dai ske... rolleyes.gif

Cara dolce Videl...evvivaaaa!!! pensavo fossi irrecuperabileee!! invece 6 al 4...bene, bene...
Guardate qua un disegno di Tite Kubo, il creatore di Bleach su alcuni xsonaggi di Dragonball fatti divinamente...Vedete come è bravissimo??? ha disegnato pure il principe!^^
W Tite Kuboooo!! (con akira toriyama ovviamente... laugh.gif )

http://tinypic.com/view.php?pic=4mkmwdy

Messaggio modificato da Vegeta'89 il May 18 2007, 05:30 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio May 18 2007, 06:00 PM
Messaggio #28


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



ah grazie vegeta '89! gentilissima....sono una femmina ankio cmq...quindi esce ogni mese...meno male non ci metteranno molto ad arrivare...però cmq io mi sto guardando l'anime e sono alla 10 e mi è dispiaciuto sentirti dire a videl ke è meglio non guardarlo xke è + bello il manga....vuol dire che me lo sto rovinando....e dai pazienza....!!!! mi piace trp l'anime...

Messaggio modificato da roby* il May 18 2007, 06:00 PM


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 18 2007, 06:36 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Sorry! tongue.gif mi scambiano anke a me x un maschio! scusa ma, sai, mi ero dimenticata di vedere l'omino...se era rosa. ho risposto subito xciò non l'ho visto. Sorry!!! Roby...pensavo Roberto, nel forum è pieno di maschi...l'abitudine. Esiste anke Roberta, ci dovevo pensare... 82.gif
FINE OT


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio May 18 2007, 06:45 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE (Vegeta @ May 18 2007, 06:29 PM) *
Allora Roby (caro dolce Roby ke vuoi iniziare anke tu questo bellissimo manga... rolleyes.gif ) Il primo manga di Bleach in Giappone risale al 2001 e a soli 20 anni appena compiuti ha fatto qst meravoglioso fumetto. Se intendi dire in italia beh...quello c'è dal 2006, tipo a giugno o giù di lì...adesso siamo al numero 12 quindi è passato un anno. Con ke cadenza? esce di solito il 14 o il 17...le ristampe già detto, il 31 del mese.
Prego in ritardo! laugh.gif dai ske... rolleyes.gif

Cara dolce Videl...evvivaaaa!!! pensavo fossi irrecuperabileee!! invece 6 al 4...bene, bene...
Guardate qua un disegno di Tite Kubo, il creatore di Bleach su alcuni xsonaggi di Dragonball fatti divinamente...Vedete come è bravissimo??? ha disegnato pure il principe!^^
W Tite Kuboooo!! (con akira toriyama ovviamente... laugh.gif )

http://tinypic.com/view.php?pic=4mkmwdy


disegna molto bn, anke se dragonball necessita dello stile del tory tongue.gif
cmq penso di prendere ankio le ristampe dal 31..mi ha incuriosito questo manga o.O


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 18 2007, 06:53 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (Eddy @ May 18 2007, 07:45 PM) *
disegna molto bn, anke se dragonball necessita dello stile del tory tongue.gif
cmq penso di prendere ankio le ristampe dal 31..mi ha incuriosito questo manga o.O


AAAAHHH!!! *O* <---me felice
Grandissimo Eddyyyy!!! prendilooooooo!!! Non ne resterai deluso!
PS: se resti deluso non ci credo...o.O hanno detto ke è amato quanto Naruto, vendono tutti e due allo stesso modo...ke mostro saresti??? ohmy.gif ke mostro saresti senza Bleach? biggrin.gif <----è la nuova frase pubblicitaria.


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SSBroly
messaggio May 18 2007, 06:57 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



Be se qualcuno sa dirmi dove si scaricano i manga o in ita o in ing lo seguo anchio e ve ne sarei grato biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio May 18 2007, 07:01 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE (Vegeta @ May 18 2007, 07:53 PM) *
AAAAHHH!!! *O* <---me felice
Grandissimo Eddyyyy!!! prendilooooooo!!! Non ne resterai deluso!
PS: se resti deluso non ci credo...o.O hanno detto ke è amato quanto Naruto, vendono tutti e due allo stesso modo...ke mostro saresti??? ohmy.gif ke mostro saresti senza Bleach? biggrin.gif <----è la nuova frase pubblicitaria.


ora sn + invogliato a prenderlo tongue.gif biggrin.gif
XD nn vedo l'ora!
ps. bella la frase pubblicitaria andrebbe usata x le vendite 60.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta-92
messaggio May 18 2007, 07:31 PM
Messaggio #34


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 152



c farò 1 pensiero....me ne ha anke parlato my cugino...


--------------------

SE TI STO SULLE OALLE CLICCA QUì : http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92020119
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 23 2007, 08:39 AM
Messaggio #35


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Vege... Scusa ma non ho resistito e mi son guardata altre 6 puntate xDDDD... Ora sono alla 10 ^^'... Trovo che l'anime sia molto bello.. Tu mi dici che il manga è molto più bello dell'anime... Quindi credo proprio che il manga sia favoloso... wub.gif wub.gif non vedo l'ora di leggerlo...
Domandina: tu a che puntata dell'anime sei arrivata?

Edit: mi son vista anche la 11 xDxD...

Messaggio modificato da *Videl* il May 23 2007, 04:27 PM


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio May 25 2007, 12:01 PM
Messaggio #36


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



io ormai sono irrecuperabile....sono quasi alla 70!!!
è trp bello...


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

The world champi...
messaggio May 25 2007, 12:11 PM
Messaggio #37


Super Saiyan
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 969



ho trovato gli episodi sub ita mo quando posso me li vedrò e dirò la mia opinione


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 25 2007, 05:38 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (*Videl* @ May 23 2007, 09:39 AM) *
Vege... Scusa ma non ho resistito e mi son guardata altre 6 puntate xDDDD... Ora sono alla 10 ^^'... Trovo che l'anime sia molto bello.. Tu mi dici che il manga è molto più bello dell'anime... Quindi credo proprio che il manga sia favoloso... wub.gif wub.gif non vedo l'ora di leggerlo...
Domandina: tu a che puntata dell'anime sei arrivata?

Edit: mi son vista anche la 11 xDxD...


Due parole... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! >O<
Non sono due ma esprimono molto il mio stato d'animo. ç___ç
Xkè!!?? peccatriceee!!! sei finita in tentazione! finirai tra le fiamme dell'infernooo!!! ph34r.gif
Stò skerzando!!! tongue.gif
Roby ormai è andata... ç___ç altri faranno la sua fine... Ormai è inevitabile. unsure.gif
Puntata 70???? puntata 10??? nooooo!!! Dovete guardare il fume... non le puntate!!! Anke "the world"...non lo fare! ç___ç
Salvatiii!!! gustati il manga!!!! ph34r.gif
PS: con l'anime vado di pari passo con il manga ovviamente...sennò mi tolgo i colpi di scenaa!XD sono arrivata alla 40... quando lo ricomprerò...allora continuerò a scaricare fino a quel punto...

Messaggio modificato da Vegeta'89 il May 25 2007, 05:42 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SSBroly
messaggio May 25 2007, 05:44 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



Vegè dove li hai presi i manga???????????????????????
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 25 2007, 06:45 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (SSBroly @ May 25 2007, 06:44 PM) *
Vegè dove li hai presi i manga???????????????????????


Come dove? ph34r.gif
Figliuolo...mi preoccupi!!O____O
Come gli antiki: nelle edicoleee! >O< o nelle fumetterie se ce le hai nella tua città...<___< Marku...ma cosa mi combini...
Forse se non lo vedi...o è andato a ruba (come da me) oppure non sai dove cercare...e poi aspetta il 31 qnd escono le ristampe...non vorrai mica iniziare dal 13??? blink.gif porta anke male il 13... rolleyes.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 11:38 PM