Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1  2  3 4  5  >  
Closed TopicStart new topic
> Ma bleach?
SSBroly
messaggio May 25 2007, 06:48 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



D'oh speravo scaricati mo ormai sto indietro nn me li posso compra uffa angry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Crili
messaggio May 27 2007, 01:44 PM
Messaggio #42


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 737



cos'è?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 27 2007, 02:44 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (SSBroly @ May 25 2007, 07:48 PM) *
D'oh speravo scaricati mo ormai sto indietro nn me li posso compra uffa angry.gif


Ma sì ke te li puoi compra!!! ph34r.gif Ti ho detto ke escono le ris-tam-pe!!
Non ti arrendere!!! ç___ç

PS: Majin Crilin? La spiegazione del manga e dell'anime l'avevo già fatta...se legi indietro c'è scritto anke come inizia e di cosa parla.^^ Te lo consiglio il manga!!! è strabello! poi + avanti si va, + i disegni sò spettacolooo!!! laugh.gif

Ecco un filmatino divertentissimo di Bleach su Rukia e Ichigo...

http://www.youtube.com/watch?v=EFTghdkgYyA


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

dragonball the b...
messaggio May 27 2007, 04:24 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 1,400



sembra bello
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Yami
messaggio May 28 2007, 07:49 PM
Messaggio #45


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 115



credo proprio che comprerò il manga.Mi attira molto,eviterò gli episodi,e aggiungerò un nuovo splendido manga alla collezione(formata (purtroppo non completa)da Dragonball,Naruto(che ho sospeso perchè ho letto tutte le scans esistenti al mondo)e Keroro,cominciato il mese scorso)Non ne resterò deluso(come da quasi tutti i manga japponesi)


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 28 2007, 08:26 PM
Messaggio #46


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



CITAZIONE (Vegeta @ May 27 2007, 03:44 PM) *
Ma sì ke te li puoi compra!!! ph34r.gif Ti ho detto ke escono le ris-tam-pe!!
Non ti arrendere!!! ç___ç

PS: Majin Crilin? La spiegazione del manga e dell'anime l'avevo già fatta...se legi indietro c'è scritto anke come inizia e di cosa parla.^^ Te lo consiglio il manga!!! è strabello! poi + avanti si va, + i disegni sò spettacolooo!!! laugh.gif

Ecco un filmatino divertentissimo di Bleach su Rukia e Ichigo...

http://www.youtube.com/watch?v=EFTghdkgYyA



Stupendo il video... Mi piacciono troppo Rukia e Ichi... wub.gif wub.gif wub.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 29 2007, 08:53 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (*Videl* @ May 28 2007, 09:26 PM) *
Stupendo il video... Mi piacciono troppo Rukia e Ichi...


Sono anke i miei preferiti! wub.gif Poi xò ci sono anke quelli fighi nella classifica tra cui Renji, Byakuya, hitsugaya...ma non credo ke li conosciate apparte Roby ke si è rovinata tutto... rolleyes.gif Approposito...Roby, tu hai detto di essere alla 70..ma lo sai ke ti stai guardando una marea di puntate false?? <---non mi viene la parola esatta al momento... blink.gif
Le puntate vere e non inventate dai tizi dell'anime sono fino alla...mi pare alla 50 o 60, qualcosa del genere. Xciò quella roba nel fume non la vedrai mai! mellow.gif
Poi altra cosa, anke in giappo censurano! ph34r.gif
Cara Roby, hai presente la tizia con il braccio di legno? quel braccio non esiste...la tizia nel fume è senza braccio! vedi xkè è meglio il fume? l'hanno super censurato e addolcito!! altra cosa...il guardiano ke tirava su i cancelli, quello enorme con il labbrone sporgente ke sembra un marokkino, non era stato ferito al braccio...bensì glie lo avevano mozzatooooo!!! poi il fratellino di questi tizio quando era stato ferito alla mano doveva averci un buco ke non finiva più, così grande ke il mignolo gli ciondolava. Poi hanno tolto parti carine ma un pò...diciamo con contenuti un pò "x grandi" e così nel cartone, x non spaventare i pargoli, non hanno messo quelle scene e se ne sono inventate delle altre. Ke roba...e io ke credevo ke fosse solo la mediaset! anke in giappone xò... dry.gif
Se volete vi mette un video molto bello su Bleach, xò vi avverto, ci sono scene anke + avanti, se non volete rovinrvi qualcosa... rolleyes.gif Ditemelo, ok?
io sono qui, pronta a postarvelo... biggrin.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 31 2007, 05:36 PM
Messaggio #48


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



CITAZIONE (Vegeta @ May 29 2007, 09:53 PM) *
Sono anke i miei preferiti! wub.gif Poi xò ci sono anke quelli fighi nella classifica tra cui Renji, Byakuya, hitsugaya...ma non credo ke li conosciate apparte Roby ke si è rovinata tutto... rolleyes.gif Approposito...Roby, tu hai detto di essere alla 70..ma lo sai ke ti stai guardando una marea di puntate false?? <---non mi viene la parola esatta al momento... blink.gif
Le puntate vere e non inventate dai tizi dell'anime sono fino alla...mi pare alla 50 o 60, qualcosa del genere. Xciò quella roba nel fume non la vedrai mai! mellow.gif
Poi altra cosa, anke in giappo censurano! ph34r.gif
Cara Roby, hai presente la tizia con il braccio di legno? quel braccio non esiste...la tizia nel fume è senza braccio! vedi xkè è meglio il fume? l'hanno super censurato e addolcito!! altra cosa...il guardiano ke tirava su i cancelli, quello enorme con il labbrone sporgente ke sembra un marokkino, non era stato ferito al braccio...bensì glie lo avevano mozzatooooo!!! poi il fratellino di questi tizio quando era stato ferito alla mano doveva averci un buco ke non finiva più, così grande ke il mignolo gli ciondolava. Poi hanno tolto parti carine ma un pò...diciamo con contenuti un pò "x grandi" e così nel cartone, x non spaventare i pargoli, non hanno messo quelle scene e se ne sono inventate delle altre. Ke roba...e io ke credevo ke fosse solo la mediaset! anke in giappone xò... dry.gif
Se volete vi mette un video molto bello su Bleach, xò vi avverto, ci sono scene anke + avanti, se non volete rovinrvi qualcosa... rolleyes.gif Ditemelo, ok?
io sono qui, pronta a postarvelo... biggrin.gif


Mah... Dove prendo io le puntate, si arriva mi sa alla numero 123 blink.gif ... E credo proprio siano puntate vere... Bho, poi non lo so...


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 31 2007, 05:45 PM
Messaggio #49


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



CITAZIONE (Malarogno @ May 31 2007, 06:40 PM) *
se nn vedete questa imm clikkate con il destro del mouse e poi visualizza immagine!!! XDXD


Ma la smetti di mettere sta foto ovunque??? dry.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jun 1 2007, 07:40 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (*Videl* @ May 31 2007, 06:36 PM) *
Mah... Dove prendo io le puntate, si arriva mi sa alla numero 123 blink.gif ... E credo proprio siano puntate vere... Bho, poi non lo so...


Allora intanto dico qst: brava Videl! biggrin.gif bella firma con Rukia Kuchiki! cool.gif Grande! Poi altra cosa...puntate vere, nel senso ke sono del fumetto, puntate false ovvero filler non sono del fume e qndi la sottoscritta nemmeno le considera. sleep.gif Siccome il grande Tite Kubo doveva finire il fume e quelli del cartone volevano continuare a farlo, si sono inventati un'altra avventura aspettando ke il sensei finisse con il fume...praticamente è farina del sacco di quei tizi. mellow.gif
Altra cosa: dovrebbe essere uscita la ristampa di Bleach, se ancora non lo vedete sperate ke non sia andato a ruba, oppure ke vi deve ankora arrivare... io faccio questo ragionamento tutti i mesi! tongue.gif W la speranza! happy.gif
Ultima cosa...ke aveva postato il tizio? quello della imma ke non si vedeva...era qualcosa di Bleach? huh.gif

Se volete l'altro video ditelo pure! happy.gif è fatto benissimo! Ma vi riavviso, ci sono delle parti molto avanti, se non volete rovinarvi la storia... rolleyes.gif allora ditemi pure di no!


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 2 2007, 02:44 PM
Messaggio #51


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



@Vege
Per la firma... Grazie happy.gif Per le puntate... Uffa... Credevo che non fossero filler... Ne sei sicura? unsure.gif
Per la ristampa... Sono andata ieri in edicola e non c'era sad.gif spero davvero di trovarla...
La foto che aveva postato il tizio non era di Bleach.. Non so che cos'era, non l'ho vista... Ma l'ha postata in un sacco di discussioni dry.gif
Per il video... Tu postalo happy.gif poi deciderò se e quando vederlo... E così faranno gli altri^^...

W BLEACH!!!!!! laugh.gif laugh.gif

Ah... Provate a vedere un po' che personaggio di Bleach siete biggrin.gif Io sono lei happy.gif :



Messaggio modificato da *Videl* il Jun 2 2007, 03:26 PM


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jun 2 2007, 06:03 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Io quel test l'avevo fatto mesi fa ed ero venuta anke io Rukia... ph34r.gif

Videl...no preoccupa! happy.gif Le puntate ke hai visto tu sono del fume (fatte peggio e diverse da quello, ke ci si può fare...)ma dalla 50 e qualcosa sono filler.

X la ristampa... sad.gif <---ecco l'espressione della sottoscritta
Speriam ke esca. A me mancano 5 numeri di Bleach: l'1, il 2, il 4, il 5 e l'8. Tu ora dirai: come fai a non averceli?? Prima io e mia sore li compravamo x tutte e 2 ma poi abbiamo pensato ke quando ci "lasceremo" e andremo a vivere separate il fume non potremo mica dividercelo. Così a me è toccato ricomprarmelo tutto e fortunatamente ho trovato anke numeri "antiki" dopo mesi e mesi ke c'era Bleach. Peccato xò ke mi sono sfuggiti qsti. Fortunatamente esiste la fiera di Lucca ogni anno, quella sui fumetti e lì posso comprarmi tutti gli arretrati.

Ecco il video e devo dire ke è fatto magnificamente!^^ Poi la canzone mi piace assai! Mi potete dire come faccio a prendermela qsta canzone? non sò come si intitola e la vorrei tanto... unsure.gif

http://www.youtube.com/watch?v=35QLr8illCo

Peccato xò, guardandolo si vede malissimo su youtube...io ce l'ho nel computer qst video e si vede benissimo! UFFA! >_<

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Jun 2 2007, 06:07 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 2 2007, 06:22 PM
Messaggio #53


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Ho guardato il video ( non ho resistito ^^'... ) stupendo... Anche se non so chi è quel tipo... mellow.gif e per ora non lo voglio sapere xD... Per la canzone non lo so..

Ah, chiamami Laura wink.gif o Lauretta... Come preferisci... biggrin.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Yami
messaggio Jun 3 2007, 11:42 AM
Messaggio #54


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 115



La canzone si chiama September degli Spoken

Messaggio modificato da Yami il Jun 3 2007, 12:00 PM


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jun 3 2007, 08:05 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Grazie mille Yami!! biggrin.gif Adesso ha un nome!
Ok allora devo scegliere come kiamare la Videl... huh.gif Allora, Lauretta è troppo lungo, Laura...posso kiamarti Lau? sai, anke my mother si kiama così, e mio padre x soprannome la kiama Lau. E' + familiare credo... mellow.gif Posso Lau? unsure.gif Se ti fa vomitare cambio subito... rolleyes.gif
Il tizio non ti dico ki è, ma disegnato nel fume era stra bono... 77.gif 77.gif
Mia sore invece è malvagia e crudele, mi ha tolto un sacco di colpi di scena di Bleach!! ç__ç Praticamente sò come finisce... sleep.gif Io non vi toglierò mai colpi di scena, è bruttissimo. Un pò come se dicessi ke il padre di Luke è Darth Fener <---forse l'ho scritto male... dry.gif oppure ke nel film il sesto senso il protagonista era morto dall'inizio. Lo stesso shock di sapere qste cose prima di vedere in santa pace una storia. Aspetto e spero ke qualcuno compri Bleach, o almeno una ristampa...Speriam.


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 4 2007, 04:02 PM
Messaggio #56


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Si si, Lau è carinissimo happy.gif
Spero anch'io di riuscire a trovare la ristampa... sad.gif ... Uffa... sad.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio Jun 6 2007, 10:22 PM
Messaggio #57


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



CITAZIONE (Vegeta @ Jun 1 2007, 08:40 PM) *
Roby, tu hai detto di essere alla 70..ma lo sai ke ti stai guardando una marea di puntate false?? puntate vere, nel senso ke sono del fumetto, puntate false ovvero filler non sono del fume e qndi la sottoscritta nemmeno le considera. sleep.gif Siccome il grande Tite Kubo doveva finire il fume e quelli del cartone volevano continuare a farlo, si sono inventati un'altra avventura aspettando ke il sensei finisse con il fume...praticamente è farina del sacco di quei tizi. Cara Roby, hai presente la tizia con il braccio di legno? quel braccio non esiste...la tizia nel fume è senza braccio! vedi xkè è meglio il fume? l'hanno super censurato e addolcito!! altra cosa...il guardiano ke tirava su i cancelli, quello enorme con il labbrone sporgente ke sembra un marokkino, non era stato ferito al braccio...bensì glie lo avevano mozzatooooo!!! poi il fratellino di questi tizio quando era stato ferito alla mano doveva averci un buco ke non finiva più, così grande ke il mignolo gli ciondolava. Poi hanno tolto parti carine ma un pò...diciamo con contenuti un pò "x grandi" e così nel cartone, x non spaventare i pargoli, non hanno messo quelle scene e se ne sono inventate delle altre. Ke roba...e io ke credevo ke fosse solo la mediaset! anke in giappone xò...


si si mi sono accorta subito ke quelle puntate erano filler, xke facevano skifo e non avevo più piacere a guardarle!!! quindi mi son saltata tipo una cinquantina di puntate...e sono andata direttamente alla seconda serie...alla 110....cmq ho finito di guardarle già da 2 settimane...°__° ora sono ferma alla 127...xke non cè nè +...
delle censure non lo sapevo cmq...

cmq....anke i miei personaggi preferiti sono ichigo e rukia....ma adoro troppissimo renji ke è fighissimo!! e anke hitsugata e matsumoto....e yoruichi....insomma quasi tutti i personaggi sono fantastici!!! *__*
^^

sentite ma dove le prendete quelle immagini bellissime ke ha videl/laura in firma???? sono meravigliose.....ditemi il sito please!!!!!

Messaggio modificato da roby* il Jun 6 2007, 10:35 PM


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 7 2007, 01:56 PM
Messaggio #58


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



@roby:
Mi sembra di averle prese quasi tutte da qui: CLIKKA QUI^^


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio Jun 7 2007, 02:07 PM
Messaggio #59


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



grazie videl!!!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Jun 7 2007, 02:08 PM
Messaggio #60


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Di niente^^... Cmq chiamami Laura... happy.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  < 1  2  3 4  5  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 11:21 PM