666 gallery |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
666 gallery |
Aug 7 2008, 01:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
questa è la galleria di un povero diavolo ke lavora tanto kon photoshop e corel draw ma ha pokissimo tempo per fare le sign...bhè eccone qualkuna di quelle ke ho fatto
(per questa ho usato uno screen del gioco per il pg e quindi è quello ke è) [img]http://img171.imageshack.us/img171/3528/sssyu7.jpg[/img] P.S: Per tutte le sign ho usato sempre immagini perkè nn avevo render a disposizione Messaggio modificato da Vegeta666 il Aug 7 2008, 01:48 PM -------------------- |
|
Aug 7 2008, 01:56 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
sono tutte carine..mi piace molto la penultima..
-------------------- |
|
Aug 7 2008, 03:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
quella è l'ultima ke ho fatto...ieri avevo 5 minuti liberi e ho fatto la firma ad un ragazzo del server dove gioco
-------------------- |
|
Aug 7 2008, 04:52 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
gia tutte bellissimeee.. vorrei essere bravo come voi in grafica xD
-------------------- |
|
Aug 8 2008, 06:48 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
|
|
Aug 9 2008, 03:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
ecco un nuovo lavoretto fatto al volo...
Edit eccone un altro: Messaggio modificato da Vegeta666 il Aug 9 2008, 09:30 PM -------------------- |
|
Aug 10 2008, 09:53 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
ecco un nuovo lavoretto fatto al volo... Edit eccone un altro: la seconda è bellissima.. xchè nn ne fai una con buffy e angel? XDXD sarebe stupendooo xD -------------------- |
|
Aug 10 2008, 04:11 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Grafico
belle nella loro semplicitÃ
-------------------- Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto. Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito. |
|
Aug 10 2008, 04:46 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
belle nella loro semplicità infatti io le faccio in questo modo perkè mi piacciono così e perkè nel campo grafico si lavora in questo modo...odio quelle sign piene di c4d e simili...anke perkè kiunque ne sappia un po di grafica sa ke per la komunicabilità servono kose semplici e d'effetto...(credetemi io ci lavoro abbastanza kon programmi grafici per realizzare manifesti brochure e locandine di spettacoli o eventi tutta quella roba ke voi mettete per il rank alto nn verrebbe mai utilizzata da un "vero" grafico perkè renderebbe il lavoro sporco e sbavato) Cmq sn contento ke a qualkuno piacciano questi miei passatemi -------------------- |
|
Aug 10 2008, 08:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
azzo sei bravissimo... complimenti
-------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Aug 11 2008, 12:28 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
bella quella del presonaggio ndi underworld
-------------------- |
|
Aug 11 2008, 12:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
complimenti carine...
mi piace molto la penultima, anche se il font a destra rovina un po' -------------------- New Style |
|
Aug 15 2008, 12:22 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
ecco la mia ultima firma fatta per la mia lokka in fase di expaggio
-------------------- |
|
Aug 16 2008, 03:21 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
ecco la mia ultima firma fatta per la mia lokka in fase di expaggio nn o cpt ke kosa e quel coso o cosa al centro un drago un diavolo ke è...... -------------------- |
|
Aug 16 2008, 03:49 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
è un'umana...nn si capisce? è una lokka(cioè una warlock) una specie di maga ke però usa le arti oscure per evocare demoni e simili e fa anke parekkio danno...Al centro in alto c'è il cappuccio ke kopre il viso...in basso se ci fai caso c'è anke il seno poi una mano kon kui evoca una magia e l'altra nn si vede...poi gli spuntoni rossi ke spuntano sono le spalline e quelle kose fiammeggianti sn le armi ke ha dietro la skiena(visto ke sta usando la magia nn impugna le armi)
-------------------- |
|
Aug 18 2008, 12:37 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
era il capuccio ke mi fregava
-------------------- |
|
Aug 18 2008, 01:02 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
eccone una leggermente gotica che credo possa piacere alla vege(vegeta'89)
P.S: Le fonts sn messe al volo...è un progetto ankora aperto...sia ccettano suggerimenti Edit: Azz ho anke dimenticato di mettere la firma nell'immagine...vabbè nella versione definitiva me ne ricorderò Messaggio modificato da Vegeta666 il Aug 18 2008, 01:07 AM -------------------- |
|
Aug 18 2008, 11:08 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Sposto ne ''I Vostri Disegni" visto che è la sezione apposita.
-------------------- La Bella's Company: Sara Max Eddy Fabio Stè Alex |
|
Aug 18 2008, 02:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
eccone una leggermente gotica che credo possa piacere alla vege(vegeta'89) P.S: Le fonts sn messe al volo...è un progetto ankora aperto...sia ccettano suggerimenti Edit: Azz ho anke dimenticato di mettere la firma nell'immagine...vabbè nella versione definitiva me ne ricorderò Certo che mi stra piace! è la mia preferita della galleria! come hai fatto a sapere che mi sarebbe piaciuto? davveeeeero strano! No no, va bene così, il nero e il rosso calzano a pennello, mi piace pure lo sfondo "teschioso"! <---altra nuova parola Vegetese da aggiungere al tuo vocabolario di Vegetese/Italiano l'immagine è bella anche di suo...guarda com'è! è gotica in tutto! Ha un corvo sulla spalla, una chiave al collo, un espressione triste...(mi sembra di vedere pure che pianga) e lo sfondo scuro in quel modo rende ancora più bella l'immagine. Sinceramente è il migliore che hai fatto. PS: ora che lo vedo meglio... ma ha per caso un cuore su un piattino appoggiato sulla patta? cioè volevo dire... sulle gambe? oppure è gelato cosparso di sciroppo alla fragola? <---anche lo sciroppo alla fragola è un tocco gotico! -------------------- I'm Strong
I'm Crazy I'm cute I'm Vegeta'89 |
|
Aug 18 2008, 03:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Certo che mi stra piace! è la mia preferita della galleria! come hai fatto a sapere che mi sarebbe piaciuto? davveeeeero strano! No no, va bene così, il nero e il rosso calzano a pennello, mi piace pure lo sfondo "teschioso"! <---altra nuova parola Vegetese da aggiungere al tuo vocabolario di Vegetese/Italiano l'immagine è bella anche di suo...guarda com'è! è gotica in tutto! Ha un corvo sulla spalla, una chiave al collo, un espressione triste...(mi sembra di vedere pure che pianga) e lo sfondo scuro in quel modo rende ancora più bella l'immagine. Sinceramente è il migliore che hai fatto. PS: ora che lo vedo meglio... ma ha per caso un cuore su un piattino appoggiato sulla patta? cioè volevo dire... sulle gambe? oppure è gelato cosparso di sciroppo alla fragola? <---anche lo sciroppo alla fragola è un tocco gotico! sisi, è un cuore... infatti nn sapevo ke scrivere e ho preso ispirazione da quel cuore nel piattino -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:00 PM |