![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
è un videogioco strategico in tempo reale di ambientazione storica, in questo gioco si controlla una civiltà che dovrà progredire dall'età della pietra, attraverso tutta l'età classica fino all'età del ferro cercando di divenire forte economicamente e militarmente, lo conoscevate? è un gioco vecchio che ho sempre tenuto da parte, io ho age of empires 2 con l'espansione chiamata The conquerors, tempo fà ci ho giocato tramite rete hamachi (per chi non lo conoscesse è un programma che ti permette di giocare online) con i compagni di classe. Se vi interessa è un gioco facile da procurare e pesa pochissimo, il programma hamachi è freeware e semplice da installare, se qualcuno vuole fare qualche partita, me lo dica che creiamo una rete tutti quanti insieme
![]() Messaggio modificato da Checkmate il Dec 7 2010, 03:49 PM |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
belli sti giochi....io giocavo sempre a civilization,che è simile
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
se nn ce l'hai, ci metti un attimo a trovarlo, ed è solo circa 300 mega
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Stupendo sto gioco!! Da piccolo ci giocavo sempre
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
io lo stesso mory! 3-4 anni ke l'ho lasciato impolverare
![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
io ci giocherei anche,solo che sto giocando a pes 2011 e c'è sto maledetto gdr da finire...e ho pure un esame il 14 gennaio,ma x quello c'è tempo =D se ne potrà parlare + avanti
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
io ci giocherei anche,solo che sto giocando a pes 2011 e c'è sto maledetto gdr da finire...e ho pure un esame il 14 gennaio,ma x quello c'è tempo =D se ne potrà parlare + avanti Eh lo so, la Master League è dura ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Eh lo so, la Master League è dura ![]() ho appena fatto il Triplete col Man Utd...ora la inizio -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io ho fatto Campionato, Coppa Italia e Europa League con la Juve, ora punto a vincere almeno la Champions ma penso che anche per il Campionato non ci saranno problemi, la Coppa Italia vediamo, di solito metto tutte le riserve e alcuni giovani tipo Libertazzi, Giandonato ecc., vediamo che riesco a fare, l'anno scorso ho vinto in finale contro il Parma mi sembra, vediamo quest'anno... se vinco la Champions, faccio un'altra stagione per vincere la Coppa Konami a Dicembre (alias Mondiale per Club
![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
se vogliamo fare delle partite, ci mettiamo d'accordo per la sera
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Stessa roba di Dav
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
per chi ha già seguito i miei consigli per poter giocare, ho creato una rete su hamachi, il nome è finalsayanage per la pass contattatemi via pm
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
ultimo post il 19 dicembre, dopo 2 mesi e 2 giorni, finito il gdr vi ripropongo questo gioco in una versione "forummistica"
![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:32 AM |