Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> errori vari
zak
messaggio Jul 12 2011, 06:35 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ho qui da elencarvi alcuni errori , oltre a quelli che avete elencato voi:

1)Gohan nasce con la coda, essendo figlio di un saiyan e un'umana. Però Trunks, Goten e Pan nacquero senza coda! ?

2)perchè gli abitanti della terra con tutte le volte che ci sono finiti di mezzo, sterminati o quasi (basti pensare a re piccolo, a cell, a majinbu , agli zombi della gt,ai draghi malvagi,... -sicuramente ne ho dimenticato qualcuno-) alla fine riescono sempre a tornare in vita?

mi spiego: il drago può riportare in vita una persona una sola volta, giusto?

ma allora, dato che l'intera storia si svolge in un arco di tempo relativamente piccolo, ci saranno logicamente persone che sono state uccise più volte, giusto? ma alla fine si sono sempre salvate tutte, no?

se invece sono sempre persone diverse...alla faccia del ricambio generazionale!

3) su name viene spiegato che si sono diverse razze di namecciani: quelli guerirei, medici, creatori di sfere del drago ecc. Dende puo curare gli altri xk è un namecciano tipo curatore, ma allora xk è anke un creatore di sfere?!?!? si può essere solo una razza se non sbaglio.

4)avete presente la puntata di dragonball gt dove goku e pan affrontano il primo drago?

quando il drago butta i due protagonisti in acqua e Gil trasporta pan nell'acqua pulita, la ragazza di riprende, ringrazia il robottino, prende un bel respirone e si butta alla ricerca del nonno...

ALT!!!!

come: PRENDE UN BEL RESPIRONE?!?
ma non erano sott'acqua?
a meno che i sayan, oltre che coi primati, siano imparentati anche con le sirene...

e il bello è che sembra che goku e pan continuino a darsi botta e risposta... le possibilità sono tre: o parlano sott'acqua, o comunicano telepaticamente, oppure si conoscono così bene da sapere esttamente cosa pensa l'altro, al punto da rispondere alle domande...

5) Cell dicedi potersi rigenerare all'infinito fino a quando il suo cervello resta intatto. allora quando Goku fa la kamehameha istantanea e distrugge la parte superiore del corpo di cell compreso il cervello come fa a rigenerarsi ancora????


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Inserisci in questo messaggio
- zak   errori vari   Jul 12 2011, 06:35 PM
- - goku7   CITAZIONE (zak @ Jul 12 2011, 07:35 PM) h...   Jul 12 2011, 07:07 PM
- - zak   sisi bravo sei stato molto utile, un altra cosa xò...   Jul 12 2011, 08:00 PM
|- - goku7   CITAZIONE (zak @ Jul 12 2011, 09:00 PM) s...   Jul 12 2011, 08:27 PM
- - zak   dici?!? ok mi fido anke xk non mi ricordo mol...   Jul 12 2011, 11:14 PM
|- - goku7   CITAZIONE (zak @ Jul 13 2011, 12:14 AM) d...   Jul 13 2011, 12:59 PM
- - zak   grazie goku 7   Jul 13 2011, 02:20 PM
- - fardy84   Nella puntata "La trasformazione di Vegeta...   Oct 23 2011, 01:16 PM


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:45 AM