Motomondiale e Formula 1 2008, chi vincerà quest'anno? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Motomondiale e Formula 1 2008, chi vincerà quest'anno? |
Mar 10 2008, 04:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Raga secondo voi quest'anno chi vincerà il mondiale di F1 e della motoGP?
io per la F1 spero raikkonen o massa, mentre per la motogp non ho preferenze perkè la guardo perkè ci sono molti sorpassi ed è spettacolare e non mi importa molto cvince, ma se devo dire un nome, mi piacerebbe vincesse Lorenzo Messaggio modificato da kekko ssj5 il Mar 10 2008, 04:09 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Mar 10 2008, 04:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
riguardo la f1 spero le ferrari mentre x la motogp spero il grande vale rossi anke se nn penso ke qst anno vinca lui...x stoner ke è il favorito ci saranno + prob rispetto all'anno scorso visto i nuovi arrivati..
|
|
Mar 10 2008, 04:18 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
In formula1 spero raikonen in motogp vale
-------------------- |
|
Mar 10 2008, 05:26 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Formula 1 nn la guardo mai Mentre per il MotoGp sono un'appassionato e quindi do subito dei nomi: Velentino Rossi (un mito) e anche Dovizioso merita di vincere! Cmq quest'anno non saprei proprio chi vinca...meritano tt di vincere perché sono dei grandi campioni! (anche se non mi dispiacerebbe che vinca Vale )
-------------------- |
|
Mar 10 2008, 07:11 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
La Formula 1 spero la vinca Raikkonen e la Motogp mi sa che la vincerà ancora Stoner anche se spero nel mitico Dovi
|
|
Mar 11 2008, 12:49 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ma nessuno pensa che al posto di rossi l'anti stoner possa essere lorenzo? io lo reputo un giovane con grandissime qualità , e se non quest'anno, sono sicuro che dall'anno prossimo in poi sarà tra i favoriti per la vittoria finale....
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Mar 11 2008, 02:20 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
motogp spero rossi,dategli il tempo di mettere a punto le bridgestone con la yamaha..f1 mclaren sempre
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Mar 11 2008, 08:53 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Terrestre
allora formula1 raikkonen....e gp jorge lorenzo!!!!!
-------------------- [♥]ѕтє тι αмσ [♥] |
|
Mar 11 2008, 11:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Formula 1 Raikkonen,Moto GP colui che ha il cognome come il mio nome...Jorgeee Lorenzooo xD
|
|
Mar 12 2008, 02:43 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
In Formula1 secondo me vincera' di nuovo Raikkonen, mentre in MotoGp penso che purtroppo vinca di nuovo Stoner anche perche' il mio idolo Rossi cambiando gomme e' come se dovesse ristudiare tt i circuiti!!
-------------------- W Milan 4ever!! |
|
Guest_SuPrEmE DeFiCeNtE_* |
Mar 18 2008, 01:53 PM
Messaggio
|
Guests
|
|
|
Mar 19 2008, 11:47 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Midispiace per la ferrari....ineffetti meritava miglior sorte, ma dai,può capitare,ma già dalaprossima sideve fare meglio
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Mar 19 2008, 06:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
per la formula1 spero vinca Raikkonen, anche se la stagione è partita col piede sbagliato!! per la motogp sarei felice se vincesse valentino rossi, anche se la vedo dura!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Mar 20 2008, 12:46 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Per la F1 spero ke la ferrari, dopo la prima gara, si riscatti..spero soprattutto nell'uomo di ghiaccio...nella Moto GP io sono ducatista quindi x me se vince Stoner nn mi dispiace...ma vorrei ke anke Capirossi facesse un bel mondiale in Suzuki
|
|
Mar 25 2008, 06:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Riscatto Ferrari In Malesia
Grande Kimi, xo Massa non ha visto nemmeno stavolta la bandiera a scacchi... -------------------- |
|
Mar 27 2008, 02:57 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
Valentino rossi..
-------------------- |
|
Mar 27 2008, 09:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
massa sn 2 gp ke sbaglia...speriamo bene x il prossimo
|
|
Mar 28 2008, 07:49 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
io di motogp, nn ci capisco nnt, però visto che sento sempre parlare di valentino r. ho votato lui
-------------------- |
|
Mar 29 2008, 04:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
io per la formula 1 credo la ferrari se massa si sveglia un po mentre del moto gp siccome non mi interesso spero valentino rossi visto ke è il + famoso
-------------------- |
|
Apr 9 2008, 06:54 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
della formula uno, non saprei chi dire
-------------------- |
|