Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Stagione Calcistica 2013/2014
kekko ssj5
messaggio Sep 1 2013, 11:17 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



È ricominciato il campionato e tra un po' comincia la Champions, senza trascurare l'Europa League e soprattutto il Mondiale a Giugno. Secondo voi chi sono le squadre favorite per i tornei sopra citati?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 2 2013, 10:49 AM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



allora,ti faccio una mega analisi dei principali campionati,della champions e anche del mondiale!

SERIE A: la squadra più forte è la juve,che ha difesa e centrocampo super,e attacco un po' meno super,ma ottimo,però magari concederà qualcosa per la champions. Napoli e Fiorentina mi sembrano le più attrezzate per contendere la vittoria,da centrocampo in su fanno paura,però difesa e portiere da rivedere... il milan ha qualcosa in più dell'inter,che però non fa le coppe,quindi forse quest'anno con mazzarri magari riusciamo a entrare in champions anche con una rosa inferiore...e poi c'è il Divino Johnny <3 ahaha

PREMIER LEAGUE:

secondo me ,e purtroppo,la vincerà il chelsea.....con mou,che li ha anche già allenati,i blues daranno il sangue,poi con eto'o in aggiunta...il city è la solita accozzaglia di campioni a caso,il liverpool crollerà(spero) e lo united....spero di ingannarmi ma ci manca molto il signore coi capelli rossi a centrocampo,e soprattutto quello anziano che masticava le gomme,ve lo ricordate? MISS YOU ALEX.....

LIGA: va beh,solito duello tra real e barca,con terzo l'atletico....difficile dire chi vincerà,però il barca non mi sembra quello invincibile,sta finendo davvero il ciclo, e messi si infortuna spesso da marzo......HALA MADRID!

BUNDESLIGA: anche qua sfida a 2 tra bayern e dortmund....ma alla fine per me la spunterà guardiola,che ha un'eredità assurda,che pressione allenare dopo un triplete..!!!

LIGUE 1: vincerà il PSG davanti al Monaco di ranieri....con cavani e ibra non puoi non vincere in francia,dai...



CHAMPIONS LEAGUE: vincerà una tra Real Madrid,Dortmund e Juventus....il barca non è più quello imbattibile,lo united senza ferguson ha perso tanto,il bayern avrà la macumba che nessuno vince 2 volte di fila,e il chelsea....ha avuto troppa fortuna negli ultimi 2 anni,girerà storto qualcosa,tipo supercoppa...comunque dico Real,prima o poi deve vincerla sta cazzo di decima!!!!


MONDIALE: qua ce ne sono tante favorite....brasile,spagna,argentina,italia,germania,portogallo...anche l'olanda....qua aspetto a dire chi vince,ne riparlerò ad aprile/maggio con le idee più chiare,gli infortuni contano tanto qua,sulle rose delle squadre


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Mar 1 2014, 12:55 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 2 2013, 10:49 AM) *
........

CHAMPIONS LEAGUE: vincerà una tra Real Madrid,Dortmund e Juventus

........


L'anno prossimo dillo di nuovo e vengo fin sotto casa tua a tirarti i mattoni sulle finestre.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Mar 1 2014, 12:56 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Mar 1 2014, 09:14 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ahahahah laugh.gif io non lo seguo più il calcio e in certe situazioni non riesco più a dire la mia visto che è un argomento molto discusso ahahah
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Mar 2 2014, 01:33 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



le sto azzeccando tutte nei campionati! e anche in champions,vedrai se non vince una tra quelle 3 =D anzi,2 ormai...hahahahaha


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:02 AM