Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Reply to this topicStart new topic
> Scegliamo il GDR
Quale idea GDR preferite?!?
Quale idea GDR preferite?!?
Idea di Jacopo [ 5 ] ** [83.33%]
Idea di David [ 1 ] ** [16.67%]
Voti Totali: 6
I visitatori non possono votare 
Checkmate
messaggio Dec 29 2012, 01:26 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Jaco più o meno ho capito cosa vuoi dire, fammi un esempio, io entro nel gdr e trovo gilde di db naruto e one piece esatto? in ogniuna di queste ci sono i clan gestiti dai capi tribu, giusto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Dec 29 2012, 04:11 PM
Messaggio #22


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Non è prorpio cosi >.< allora provo a spiegare in modo + schematico:

Naruto GDR:
1)SOLO 3 clan avranno tecniche extra (e questi 3 clan potrbbero essere clan uchiha clan hyuga e clan nara)
1.a)esempio: chi entra nel clan uchiha avrà tecniche riservate al suo clan per esempio tecniche che richiedono l'utilizzo dello sharingan

2)Chi entra o fonda una tribu (di naruto) apprenderà tutte le tecniche che verranno fatte di questo anime/manga (per esempio chi entra in clan uchiha può cmq apprendere tecniche come la moltiplicazione del corpo o altre tecniche di altri ninja con doti speciali) quindi non apprenderà tecniche di one piece e DB (però in caso decidessimo di mettere anche tecniche standard di altri anime e manga per coloro che non entreranno in nessuna tribu oltre alle tecniche di Naruto avranno anche quelle di altri anme e manga, quindi io che entro in una gilda di naruto oltre ad avere tecniche di questo manga osso usare anche tecniche del cavaliere dello zodiaco)


DB GDR:
1)Le gilde di DB possono avere anche nomi particolari (es: only ONE) però devono essere contraddistinte dai loghi delle gilde (solo loghi di DB senza altri personaggi di altri anime e manga) e da una descrizione che rappresentano una gilda che fa acquisire le mosse di DB

2)anche qui in caso decidessimo di mettere tecniche standard, coloro che entraranno in una gilda di DB impareranno tecniche degli altri anime e manga


OP GDR:

Stessa cosa di DB, soltanto che qui sarebbe bello che i nomi delle gilde prendessero il nome di "Flotta ...) c'è mettere in evidenzia la parola flotta visto che è un anime che si basa sulla pirateria



ora è + chiaro o non era questo quello che mi chiedevi?!??



--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 29 2012, 05:47 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE
quindi io che entro in una gilda di naruto oltre ad avere tecniche di questo manga osso usare anche tecniche del cavaliere dello zodiaco


ho capito, solo questo mi è apparso un pò "fuori dallo schema" ma se gli altri sono d'accordo a mescolare le teniche allora ok, x me era più ordinato fare solo tecniche dei 3 cartoni animati
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Dec 29 2012, 06:47 PM
Messaggio #24


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Si anche secondo me sarebbe + ordinato usare solo le tecniche dei 3 anime/manga..però che inizialmente non ha una tribu che fa?!??un'alternativa sarebbe che chi non ha tribu ha tecniche miste di altri anime e manga mentre quando si accede ad una tribu di un manga di naruto o db o OP si acquisiscono solo le tecniche appartenenti a quel manga "eliminando"/dimenticando le tecniche riguardanti gli altri anime e manga e di conseguenza al player rimarrebbero solo le tecniche rispettive a quella tribu..capito come<!?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 29 2012, 09:13 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



sisi jaco, ho capito, e sono pienamente d'accordo con la tua idea, anch'io fare così wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Dec 30 2012, 03:55 AM
Messaggio #26


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Ecco apposto allora, procediamo pure con questo progetto, quindi il GDR è sistemato!Cmq check non per rompere ma ti vorrei ricordare di aggiungere almeno 5 nuovi arcade carini tongue.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 30 2012, 09:14 AM
Messaggio #27


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



chiedo a final di farti admin così mi dai una mano, prossimo step la lista delle mosse, gli arcade lasciamoli x ultimi
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Dec 30 2012, 07:24 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



CITAZIONE (Checkmate @ Dec 30 2012, 09:14 AM) *
chiedo a final di farti admin così mi dai una mano, prossimo step la lista delle mosse, gli arcade lasciamoli x ultimi

Vaaaa bene, comunque le tecniche le possiamo inserire direttamente con l'admin cp mentre le immagini come altre cose mi ricordo che bisognava scaricarsi un programma che faceva entrare al server del sito/forum e da li inserivi le img e quant'altro..poi magari qui è diverso e sarebbe anche meglio >.<


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 30 2012, 07:52 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



no no, anche qui serve l'accesso ftp
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 30 2012, 10:04 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



anch'io sono per l'idea di jacopo..

per chi all'inizio è senza tribu/clan potrebbe usare tecniche base dei tre anime (ad esempio per db ad esempio una pistola, x naruto uno shuriken, x one piece un pugno o una spada), poi man mano che si va avanti si deve per forza scegliere quale anime seguire..

poi per gli oggetti: sarebbero divisi anche questi per anime come le tecniche o sarebbero uguali per tutti?

Messaggio modificato da billy il Dec 30 2012, 10:13 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Dec 30 2012, 10:24 PM
Messaggio #31


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



CITAZIONE (billy @ Dec 30 2012, 10:04 PM) *
anch'io sono per l'idea di jacopo..

per chi all'inizio è senza tribu/clan potrebbe usare tecniche base dei tre anime (ad esempio per db ad esempio una pistola, x naruto uno shuriken, x one piece un pugno o una spada), poi man mano che si va avanti si deve per forza scegliere quale anime seguire..

poi per gli oggetti: sarebbero divisi anche questi per anime come le tecniche o sarebbero uguali per tutti?


Eh, bella domanda quella degli oggetti, sinceramente non ricordo se è fattibile come cosa, in caso non lo è o mettiamo cure/tonici generici, tipo lasciando quelli vecchi, oppure faremo oggetti di tutti e 3 gli anime/manga perchè alla fine è come andare in un negozio ed è il negozio che ti offre quello che vuole e sempre il negozio può commerciare quello che vuole quindi volendo potrebbe avere sia sfere del grado,i fagioli, la tecnica della resurrezzione ed altri oggetti che ora non mi vengon osubito in mente ma ce ne sono un po


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 30 2012, 11:17 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io direi che se non si possono dividere per anime, sarebbe meglio lasciarli uguali per tutti...

cmq dai la cosa è fattibile... ci vorrà un pò ma si può fare... se vi serve una mano, ci sono smile.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 31 2012, 09:04 AM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Ciao billy! Bentornato smile.gif di oggetti ce ne sarebbero da mettere ma non tutti sono "curanti" quindi ne mettiamo di generici e basta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 31 2012, 12:06 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



grazie smile.gif ah ok


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 08:38 PM