Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Tae-kwon-do, Provate
Gogeta 84
messaggio Dec 15 2007, 08:29 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



Faccio taekwondo da tre anni e sono cintura blu vi consiglio di provare.
Se state sotto allenamento di un esperto con l'allenamento che si fa n'altro pò e riusctite a tirare 70 calci al minuto.(almeno credo , io ne faccio circa 50)

Messaggio modificato da Gogeta 84 il Jan 16 2008, 10:31 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Dec 15 2007, 08:52 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



mmm se non sbaglio è l'arte marziale di hwoarang.. preferisco il kung fu...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Dec 15 2007, 09:04 PM
Messaggio #3


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Il Tae Kwon Do serve solo per le gare di TKD o per spettacolarità, ma come AM per autodifesa ha parecchio da imparare...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogeta 84
messaggio Dec 15 2007, 09:18 PM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



Be sul fatto della difesa non direi non per niente esistono i famosi taegeuk che danno idea di "forme di difesa". Cmq lo so e meglio il kung fu ma ancora meglio del kung fu e il jet kun do quello di bruce lee
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Dec 15 2007, 10:56 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Il jeet kune do fa cagare... Quello di Bruce Lee era tutt'altra cosa ed al 90 % era Wing Chun...

Cmq torno a ripetere che il TKD in quanto a difesa in un combattimento interstile non è assolutamente buono, campa su dei concetti fantasiosi utili solo in contesti quali gare o vs tkd... :ahsisi: