Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Tae-kwon-do, Provate
Gogeta 84
messaggio Dec 15 2007, 08:29 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



Faccio taekwondo da tre anni e sono cintura blu vi consiglio di provare.
Se state sotto allenamento di un esperto con l'allenamento che si fa n'altro pò e riusctite a tirare 70 calci al minuto.(almeno credo , io ne faccio circa 50)

Messaggio modificato da Gogeta 84 il Jan 16 2008, 10:31 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Dec 15 2007, 08:52 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



mmm se non sbaglio è l'arte marziale di hwoarang.. preferisco il kung fu...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Dec 15 2007, 09:04 PM
Messaggio #3


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Il Tae Kwon Do serve solo per le gare di TKD o per spettacolarità, ma come AM per autodifesa ha parecchio da imparare...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogeta 84
messaggio Dec 15 2007, 09:18 PM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



Be sul fatto della difesa non direi non per niente esistono i famosi taegeuk che danno idea di "forme di difesa". Cmq lo so e meglio il kung fu ma ancora meglio del kung fu e il jet kun do quello di bruce lee
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Dec 15 2007, 10:56 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Il jeet kune do fa cagare... Quello di Bruce Lee era tutt'altra cosa ed al 90 % era Wing Chun...

Cmq torno a ripetere che il TKD in quanto a difesa in un combattimento interstile non è assolutamente buono, campa su dei concetti fantasiosi utili solo in contesti quali gare o vs tkd... :ahsisi:

Messaggio modificato da *BAD CYBORG* il Dec 15 2007, 10:58 PM


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

ultimate gogeta
messaggio Dec 15 2007, 11:54 PM
Messaggio #6


Namecciano
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 321



io pratiko il taekwondo ed è troppo bello cintura mezza nera in soli 2 anni sono troppo forte XD-1.gif XD-1.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Dec 16 2007, 12:12 AM
Messaggio #7


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



A me, onestamente, sto fatto delle cinture poco mi piace...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Dec 16 2007, 08:54 AM
Messaggio #8


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



CITAZIONE (*BAD CYBORG* @ Dec 15 2007, 10:56 PM) *
Il jeet kune do fa cagare... Quello di Bruce Lee era tutt'altra cosa ed al 90 % era Wing Chun...

Cmq torno a ripetere che il TKD in quanto a difesa in un combattimento interstile non è assolutamente buono, campa su dei concetti fantasiosi utili solo in contesti quali gare o vs tkd... :ahsisi:

No, -.- non ci credo!!! ma che dici? allora 1 l'arte marziale Jeet Kune Do l'ha creata Lui (Bruce Lee), 2 Da piccolo ha iniziato col suo maestro a praticare Wing Chun poi più in là Kung Fu. 3 non puoi dire che fa c*** al massimo non ti piace! ma ca*** proprio NO, non l'ho accetto... o ragioniamo da persone mature perchè leggere ste frasi così riguardanti un mito del KUNG FU è inacettabile!, ma sopratutto se si parla di lui!!! dry.gif per carità rispetto la tua opinione però non lo accetto.. perchè stai parlando con un FAN, che se avrebbero letto altri fan avrebberò detto la stessa identica cosa.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Dec 16 2007, 09:37 AM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Io nn mi intendo di arti marziali .... un mio amico è bravissimo .. pratica JKD e Khali filippino mi sembra si chiami ...

cmq lui ripete sempre come disse Bruce Lee ---> le cinture servono solo per reggere i pantaloni biggrin.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Dec 16 2007, 02:29 PM
Messaggio #10


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE (g o k u @ Dec 16 2007, 08:54 AM) *
No, -.- non ci credo!!! ma che dici? allora 1 l'arte marziale Jeet Kune Do l'ha creata Lui (Bruce Lee), 2 Da piccolo ha iniziato col suo maestro a praticare Wing Chun poi più in là Kung Fu. 3 non puoi dire che fa c*** al massimo non ti piace! ma ca*** proprio NO, non l'ho accetto... o ragioniamo da persone mature perchè leggere ste frasi così riguardanti un mito del KUNG FU è inacettabile!, ma sopratutto se si parla di lui!!! dry.gif per carità rispetto la tua opinione però non lo accetto.. perchè stai parlando con un FAN, che se avrebbero letto altri fan avrebberò detto la stessa identica cosa.

Allora in primis sta' calmo ed in secundis trovami il punto preciso dove ho mancato di rispetto a Bruce Lee... Avanti trovamelo...
Io ho solo detto che il JKD fa cagare e ti ripeto ancora una volta che il vero Jeet Kune Do Bruce, purtroppo, se l'è portato nella tomba insieme a lui e quello che si trova oggi in giro è solo roba commerciale... E torno a ripeterti che Bruce Lee nel suo stile di combattimento aveva un buon 80% di Wing Chun...
Guarda che io sono più fan di te di Bruce Lee e credo di conoscerlo bene, non solo lui, quanto il suo pensiero, il suo stile di combattimento e le Arti Marziali in generale...

PS:
CITAZIONE
2 Da piccolo ha iniziato col suo maestro a praticare Wing Chun poi più in là Kung Fu

Perchè il Wing Chun cos'è, non è Kung Fu pure quello? PS: Cmq non credo che l'abbia particato sempre e solo da piccolo, che dici?...

PPS: Prima di accusare capisci bene i messaggi...

PPPS: Cmq, non credete minimamente a quello che vedete nel film 'Dragon'... Lì di "vero" ci sarà al massimo lo 0,00001 %... il resto è tutto inventato... E non basta un solo film "biografico" su Bruce per considerarsi intenditori... rolleyes.gif

Messaggio modificato da *BAD CYBORG* il Dec 16 2007, 02:39 PM


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il Warrior
messaggio Dec 16 2007, 02:59 PM
Messaggio #11


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 5



Uhmm vedo che c'è un pò di confusione...

CITAZIONE
Be sul fatto della difesa non direi non per niente esistono i famosi taegeuk che danno idea di "forme di difesa".
Le forme di TKD sono totalmente inutili, altro che difesa...

CITAZIONE
io pratiko il taekwondo ed è troppo bello cintura mezza nera in soli 2 anni sono troppo forte


L'importante è esserne convinti... rolleyes.gif

CITAZIONE
No, -.- non ci credo!!! ma che dici? allora 1 l'arte marziale Jeet Kune Do l'ha creata Lui (Bruce Lee), 2 Da piccolo ha iniziato col suo maestro a praticare Wing Chun poi più in là Kung Fu. 3 non puoi dire che fa c*** al massimo non ti piace! ma ca*** proprio NO, non l'ho accetto... o ragioniamo da persone mature perchè leggere ste frasi così riguardanti un mito del KUNG FU è inacettabile!, ma sopratutto se si parla di lui!!! dry.gif per carità rispetto la tua opinione però non lo accetto.. perchè stai parlando con un FAN, che se avrebbero letto altri fan avrebberò detto la stessa identica cosa.
Eccoci...
Mi sa che hai un sacco di confusione in merito a questo argomento...
Bruce cominciò col Wing Chun (che è uno dei centinaia di stili del Kung Fu, anzi quello supremo) intorno a 14 anni e lo mantenne sempre come base e non solo del proprio stile personale. Che poi alla gente insegnasse altro è un altro conto... rolleyes.gif
Il Jeet Kune Do è un concetto, le tecniche vere e proprie che usava Bruce fan parte del suo "Jun Fan Gung Fu" e se andate a qualche corso, ovuqnue imparerete qualcos'altro che ha poco o nulla a che fare con quanto praticava realmente Bruce.

CITAZIONE
Cmq, non credete minimamente a quello che vedete nel film 'Dragon'... Lì di "vero" ci sarà al massimo lo 0,00001 %... il resto è tutto inventato... E non basta un solo film "biografico" su Bruce per considerarsi intenditori... rolleyes.gif


ESATTO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogeta 84
messaggio Jan 16 2008, 10:34 PM
Messaggio #12


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



Io per concluedere direi che Bruce Lee e stato il più forte che ci sia mai stato!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jan 16 2008, 10:44 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Bah sinceramente a me il Tae Kwon Doo sembra una gran stupidata ormai troppo commerciale...meglio il buon vecchio Kung Fu laugh.gif
CITAZIONE (FINALGOKU @ Dec 16 2007, 09:37 AM) *
cmq lui ripete sempre come disse Bruce Lee ---> le cinture servono solo per reggere i pantaloni biggrin.gif


Come non quotare questa perla di saggezza laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jan 16 2008, 10:47 PM
Messaggio #14


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
Io per concluedere direi che Bruce Lee e stato il più forte che ci sia mai stato!!!!!!!!!!!!

Mah, dipende...


Cmq quoto quanto detto da Fabio... smile.gif


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 12:52 PM