Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> Mondiale Brasile 2014
Checkmate
messaggio Jun 19 2014, 08:59 AM
Messaggio #41


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



spagna figura un bel pò grossa, come la nostra nel 2010... non vedo l'ora che arrivi la prossima partita, chissà che con sti mondiali non mi riavvicini al calcio xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 19 2014, 09:04 AM
Messaggio #42


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Spagna come Italia nel 2010, come Francia nel 2002... è un po' una maledizione ricorrente dai.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 19 2014, 12:45 PM
Messaggio #43


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



l'italia nel 2010 era prevedibile però,lippi era stato stra criticato per i giocatori portati....la spagna mi aspettavo uscisse tipo agli ottavi o max quarti,che figuraccia!!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 19 2014, 02:06 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Peccato per la Spagna, uscire cosi è proprio disonorevole.. Cmq si chiude un ciclo, il ciclo Spagna e Barcellona.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 19 2014, 03:52 PM
Messaggio #45


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jun 19 2014, 03:06 PM) *
Peccato per la Spagna, uscire cosi è proprio disonorevole.. Cmq si chiude un ciclo, il ciclo Spagna e Barcellona.



e detto fra noi,avevano rotto il cazzo!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Jun 19 2014, 03:56 PM
Messaggio #46


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Fuori una, si va avanti. Oggi c'è l'Inghilterra, se perde di nuovo è fuori anche lei. Ma non mi interessa tanto, a me interessano fuori Francia e Germania, le altre non mi importano, vada come vada. E domani contro il Costa Rica, torna Buffon! Speriamo in bene, se è davvero tornato al massimo della forma ha proprio fatto un recupero record. In quanto a De Sciglio non ho capito, ha recuperato o non ancora?


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 19 2014, 07:25 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ipotizziamo un attimo: ora la classifica dice Italia e Costa Rica 3, Inghilterra e Uruguay 0. Se le ultime due stasera pareggiano e l'Italia vince, avremmo Italia 6 C.Rica 3 Inghilterra 1 Uruguay 1, in tal caso dovesse all'ultima giornata vincere il costa rica portandosi a 6 e dovessimo noi perdere con l'uruguay restando a 6, passeremmo comunque come primi avendo gli scontri diretti col costa rica a favore (Italia 6, C.Rica 6, Uruguay 4, Inghilterra 1). Se invece vince l'inghilterra e vince anche l'italia, avremmo Italia 6, Costa Rica 3, Inghilterra 3, Uruguay 0. Se all'ultima partita l'Italia perde, chiunque tra inghilterra e costa rica dovesse vincere andrebbe a 6 punti ma con entrambe avremmo lo scontro diretto a favore, quindi sempre primi (Italia 6, Costa Rica o Inghilterra 6, Costa Rica o Inghilterra 3, Uruguay 3). Se invece stasera vince l'Uruguay, ammettendo di battere a nostra volta il costa rica, avremmo Italia 6, C.Rica 3, Uruguay 3, inghilterra 0. Mettiamo che l'uruguay ci batta all'ultima giornata e il costa rica vincesse contro l'inghilterra: si avrebbe italia, uruguay e costa rica a 6 e inghilterra a 0. Gli scontri diretti sarebbero equi e si vedrebbe la differenza reti, ergo potremmo anche restare fuori. Insomma, stasera forza Inghilterra o al limite un pareggio, così se domani vinciamo passiamo il turno e anche con la matematica certezza del primato!

P.S. A parte il fatto che all'85 l'Uruguay vince 2-1, ma ho anche controllato e la FIFA ha messo in caso di arrivo a pari punti di due squadre i seguenti criteri: migliore differenza reti, maggior numero di reti segnate, e se ci fosse ancora parità solo allora si terrebbe conto della classifica avulsa, cioè dal maggior numero di punti fatti negli scontri diretti.

P.P.S. Partita finita, Uruguay - Inghilterra 2-1. Anche con la notizia che il primo criterio non sarà la classifica avulsa sarebbe stato comunque meglio se ci fosse stato un pareggio o una vittoria dell'Inghilterra, in quanto se avessimo vinto domani saremmo stati certi se non del primo posto almeno della qualificazione. Prima di fare altri conti e tutto, vediamo cosa facciamo domani.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 19 2014, 09:53 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 20 2014, 09:57 AM
Messaggio #48


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ieri speravo nel pareggio o nella vittoria inglese... Ma niente di tutto ciò è avvenuto dry.gif
Oggi ci tocca vincere per forza di cose, e se vinciamo con un risultato ampio meglio ancora.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 20 2014, 12:39 PM
Messaggio #49


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



spero che l'uruguay vada fuori dalle palle,odio suarez -.- comunque l'ingjhilterra non è ancora fuori,può arrivare l'italia a 9 e tutte le altre a 3 punti...però deve accadere un miracolo! eh si non contano gli scontri diretti ma la differenza reti globale! vedremo un po' come va oggi....buffon gioca,de sciglio no,a quanto pare...abate a destra,darmian a sinistra,in mezzo chiellini-barzagli e a centrocampo thiago al posto di verratti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 20 2014, 04:51 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



No perché poi dovessimo vincere oggi per poi uscire fuori al prossimo turno sai le bestemmie...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 20 2014, 07:00 PM
Messaggio #51


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



che partita di merda cazzo, possesso palla noioso e inutile,non è bastata la lezione della spagna? ora basta un pari con l'uruguay comunque


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 20 2014, 07:03 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Tralasciando il commento sulla partita che farò dopo (ora sono un po' impegnato) il discorso qualificazione è il seguente:

L'Italia passa come prima del girone se batte l'Uruguay e se l'Inghilterra batte il Costa Rica con almeno 3 gol di scarto (Questo perché la differenza reti del Costa Rica è +3 mentre quella dell'Italia è 0, ergo per esempio un eventuale Italia - Uruguay 1-0 e un Inghilterra - Costa Rica 3-0 manderebbe Italia e Costa Rica a 6 punti ma con la differenza reti di +1 per l'Italia e 0 per Costa Rica).

L'Italia passa come seconda del girone se batte l'Uruguay o se pareggia in quanto la differenza reti dell'Italia (0) è maggiore rispetto a quella dell'Uruguay (-1).

L'Italia esce dai Mondiali se perde con l'Uruguay.

Per il commento della partita sinceramente avrei da dire 1000 cose, le ho anche pensate tutte, però non mi va di scriverle ora, al limite lo faro domani oppure, visto che domani e dopodomani lavoro, magari non la farò proprio che è meglio, almeno mi evito un ulteriore piaga... dico solo che è una vergogna, non tanto il fatto di aver perso, ma per come si è perso. Oltre non mi va di andare.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 20 2014, 08:20 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 20 2014, 09:02 PM
Messaggio #53


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



come situazione del girone non siamo messi male,il 1° posto quasi impossibile,però basta un pareggio e passiamo....sul commento della partita la penso come te,meglio aspettare domani a freddo....troppi i giocatori inguardabili oggi,ne salvo pochissimi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 21 2014, 07:49 AM
Messaggio #54


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



inguardabili chiellini e cassano.... colpa anche delle scelte di prandelli ad esempio dal primo minuto thiago motta...non lo sopporto proprio! quando gioca lui le cose sono due, o si fa ammonire entro i primi 15 minuti per poi essere sotituito o non si fa vedere per tutta la partita
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 22 2014, 10:40 AM
Messaggio #55


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ieri un grande Klose ha raggiunto Ronaldo come record di gol ai mondiali,strepitoso!!!anche la germania non è sicura di passare però,specialmente se vince oggi il portogallo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 23 2014, 09:11 AM
Messaggio #56


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Detto molto sinceramente, a questa Italia manca il classico uomo a centrocampo che "ti segue fino in bagno", quello che corre per 90 minuti e pressa tutti. L'esempio perfetto è Vidal, che oltre a fare egregiamente questo lavoro segna pure una valanga di gol, però io mi accontenterei anche di un Gattuso. Un uomo del genere ci servirebbe come il pane.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 23 2014, 09:12 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 23 2014, 12:13 PM
Messaggio #57


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si vero....il cagnaccio di centrocampo,tipo de jong o arevalo dell'uruguay! oggi vediamo che fa il brasile,spero che esca anche se è quasi impossibile!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 23 2014, 05:17 PM
Messaggio #58


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Partita inguardabile, era da una vita che non vedevo un'Italia cosi, zero idee e giocatori svogliati.. Speriamo sia stato un calo isolato e non il preludio all'eliminazione dry.gif

Cmq io credo ancora nella possibilità di arrivare primi.. Secondo me l'inghilterra potrebbe anche vincere contro la costarica e se noi vincessimo 2-0..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 24 2014, 12:18 AM
Messaggio #59


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Si, chiaramente date le differenze reti (+3 Costa Rica e 0 Italia) non è che per forza deve vincere l'Inghilterra 3-0 e noi 1-0, ad esempio anche un Costa Rica-Inghilterra 0-2 e un Italia-Uruguay 2-0 porterebbe le differenze reti a +1 Costa Rica e +2 Italia, oppure 1-0 Inghilterra e 3-0 noi... insomma, ci sono vari risultati che sono del tutto possibili che possono accadere per arrivare primi, però a questo punto io dico "prima la qualificazione" e al limite poi a un certo punto della partita se c'è la possibilità di pensarlo allora penseremo ad un "cerchiamo di passare come primi". Immaginate ad esempio all'80 se il Costa Rica stesse perdendo 1-0 e noi stessimo vincendo 2-0. le due differenze reti sarebbero uguali ma il costa rica avrebbe il vantaggio dello scontro diretto, allora a quel punto potremmo tentare di fare il terzo gol andando tutti in attacco, tanto col 2-0 saremmo comunque secondi così come se vincessimo 2-1 o se pareggiassimo 2-2

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 24 2014, 12:20 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 24 2014, 11:35 AM
Messaggio #60


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ragazzi avete detto bene, ci manca un gattuso lì a centrocampo! speriamo bene per oggi!! forza azzurri
Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:40 AM