![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Al?, si riparte con una NUOVA SERIE di YU GI OH ovvero la serie GX
![]() MA VOI COSA NE PENSATE ???............a me YU GI OH piaceva, ma adesso mi ha scocciato un p? ![]() http://www.mediaset.it/brand/italia1/yu_gi...amma_1185.shtml -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
A me invece la nuova serie piace, anche se avrei voluto vedere anche i vecchi personaggio.
Mi ero affezionato a yugi e company ![]() ![]() A proposito di yugi, nella prima puntata della serie GX, quello che da la carta del kuriboh alato al protagonista, ? yugi cresciuto? Perch? aveva lo stesso doppiatore ed era identico al faraone, solo che non aveva il puzzle del millennio con se :confuso: |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
Io non ero al corrente di un nuovo Yu Gi oh...a me la prima serie piaceva tanto ke ho comprato pure le carte, a suo tempo, per? poi non me piaciuto tanto troppo stupido...
Invece anke io aspetto One peace quel cartone e pazzesco ? stupendo, ha una storia incredibile e la mediaset ce lo taglia cos? ke rabbia :mad: .... Non vedo l'ora ke lo rifanno...pe? puntate nuove... :flame: ![]() -------------------- Dj Arka
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
non ? che fanno apposta a tagliarlo... devono ridoppiarlo tutto in italiano e attendere che dal giappone gli diano i diritti.. non ? una cosa semplice...
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
pi? che stupido, il cartone animato di yugioh gira intorno al gioco di carte.
? per questo che le storie sono abbastanza semplici, ma comunque non banali, ? una mia opinione. Le strategie che adottano i protagonisti mi piacciono molto! Non sono ancora molto avanzate e complesse, per? sono gi? a un buon livello! L'unica cosa strana, che difficilmente accade nel gioco reale, ? che il protagonista riesce sempre ad evocare quella fusione dell'ereo elementale ai primissimi turni di ogni duello :nau: |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
be!!! la saga ti pegaso era carina io una puntata non lo persa...ma le altre non tanto ma come storia dico perke come gioco di carte ? OK ? molto carino ce l'ho pure per pc...per? non ? mai bello come magic the gathering
![]() -------------------- Dj Arka
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io lo conosco magic ma nn mi piace ? troppo complesso e ci sono troppe carte ke nn si consce !
ne sono uscite talmente tante ke per farti un mazzo come si deve devi spendere attorno ai 150 euro ! per poi assemblarlo bene ke ci vuole un sacco di tempo ! cmq yugioh alla fine ? un gioco ke se vuoi diveriti per un po di tempo lo puoi fare anke spendendo poko ! -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
Si! questo ? vero...cmq il problema della complessit? del gioco e tutta questione di pratica
-------------------- Dj Arka
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
Per me la grafica delle carte di yugioh ? pi? bella di quelle di magic.
E comunque nel gioco di yugioh si possono fare anche strategie complesse che coinvolgono molte carte (le catene)! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
IN EFFETTI HANNO UNA GRAFICA ECCEZIUNALEEE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() scommetto che questa ? ULTRA - STRA - MEGA - RARA $$$ :asd :asd :asd ANCHE SE LE MIE PREFERITE SONO QUESTE http://www.satyrnet.it/yugioh/carte_esiler...20SAYAN%202.JPG http://www.satyrnet.it/yugioh/carte_esiler...20sayan%203.JPG http://www.satyrnet.it/yugioh/carte_esiler...per%20sayan.JPG http://www.satyrnet.it/yugioh/carte_esileranti/card/Goku.bmp -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
belle ste carte devono essere davvero rare speriamo che nel nuovo Yu Gi Oh le fanno vedere :asd :asd :saiyan :asd :asd
-------------------- Dj Arka
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
bellissima quella della nonna!
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Webmaster
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
io non mi ero manco reso conto che stessero trasmettendo una serie nuova...pensavo fossero dei nuovi amici di yugi -__-
cmq spiegatemi...che fine hanno fatto tutti i vecchi personaggi? hanno salvato il mondo e ora sono a fare aperitivo al bar tutti assieme? :asd anche io ho avuto il mio periodo di carte a yugi....poi ho capito che per continuare a giocare dovevo sacrificare i panini e le birre......ed ? finita li ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Io l'altro giorno ho preso un CHINOTTO al BAR ma non mi pare di averli visti :asd
CMQ ? vero, per crearsi un mazzo decente ci si deve spendere un bel p? di ? sopra ![]() -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
secondo m? questo ? migliore :figo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Si, molto bello quello della nonna.
Anche se la migliore è quella di goku di 3 livello ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
a me yu gi oh gx è piaciuto
-------------------- SN UN GRANDE GUERRIERO E HO UN GRANDE CUORE. . . SN GOKU
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CAMPIONE TENKAICHI AVATAR TOURNAMENT II
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
si bello yu-gi-oh e sia il gx ma x togliere 4000 mila life points ci mettono trp
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
no a me nn piace senza yami dai
-------------------- firma troppo pesante <----- ok bravo =______________________=
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
si bello yu-gi-oh e sia il gx ma x togliere 4000 mila life points ci mettono trp Giusto! Arrivano a toglire circa 3900 life points in TRE mani per poi impiegarne INFINITE per l'ultima manciata di life points -------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2023 - 08:44 PM |