Strafalcioni dei Prof, demenzialiii |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Strafalcioni dei Prof, demenzialiii |
Sep 13 2008, 05:00 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
Gruppo: Members
La scuola e iniziata quindi xke nn mettere qua tutti gli strafalcioni dei nostri prof??
eheh...il mio prof di mate ci ripeteva sempre: Sarete dei ragionieri falliti,defijeenti,asini!! -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 18 2008, 10:50 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
non è uno strafalcione, però il mio prof di elettronica mi fa morì..... siccome la nostra classe affaccia proprio sul porto, ogni volta che ci vede distratto dice in napoletano "ma andate a lavorare al porto" magari così nn fa ridere ma come lo dice lui e come lo dice in napoletano fa schiattare dalle risate
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Sep 18 2008, 03:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
non è uno strafalcione, però il mio prof di elettronica mi fa morì..... siccome la nostra classe affaccia proprio sul porto, ogni volta che ci vede distratto dice in napoletano "ma andate a lavorare al porto" magari così nn fa ridere ma come lo dice lui e come lo dice in napoletano fa schiattare dalle risate loooooooooooool -------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 18 2008, 09:22 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
il mio nuovo prof di mate invece gurdando la asl ke stava di fronte a noi dice:-Ma lo sapete ke l'asl sta la? -___-
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 20 2008, 12:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
L'anno scorso,professoressa di storia "I babbari (pronunciato così xD) hanno ucciso un uomo morto" xD
|
|
Sep 20 2008, 12:48 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
L'anno scorso,professoressa di storia "I babbari (pronunciato così xD) hanno ucciso un uomo morto" xD sta frase me la ricordo, era diventata un tormentone qualke tempo fa nel foro -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Sep 20 2008, 04:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
la mia prof di mate: non pensate che matematica sia palleggio con l'elastico
-------------------- |
|
Sep 20 2008, 05:09 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
la mia prof di mate: non pensate che matematica sia palleggio con l'elastico è molto esperta la tua prof in italiano -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 20 2008, 07:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
L'anno scorso,professoressa di storia "I babbari (pronunciato così xD) hanno ucciso un uomo morto" xD ahahah troppo forte CITAZIONE la mia prof di mate: non pensate che matematica sia palleggio con l'elastico bellissima ahahahahah -------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 20 2008, 09:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
è molto esperta la tua prof in italiano "matematica" cmnq dice di esserlo. a me sta sull'anima sta vecchia XD -------------------- |
|
Sep 21 2008, 06:53 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ma per sfizio vorrei farvi fare una lezione col mio prof di informatica... nn la finite più di ridere XDXD
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Sep 21 2008, 04:29 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
voi dovreste farne una con il mio sore di fisica....si muore dal ridere, perô in certi momenti è talmente bastardo che fa piangere....infatti non è raro che qualcuno scoppi in lacrime in classe....soprattutto alla lavagna...
-------------------- |
|
Sep 21 2008, 06:42 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
voi dovreste farne una con il mio sore di fisica....si muore dal ridere, perô in certi momenti è talmente bastardo che fa piangere....infatti non è raro che qualcuno scoppi in lacrime in classe....soprattutto alla lavagna... conosco il tipo di persona, anke il mio ex prof di chimica era così.... divertente e fceva le battute, ma in certi momenti molto severo -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Sep 21 2008, 06:48 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
bè...alle medie certi prof erano più sclerati di me!.___. <---e ce ne vuole!!!!XD XD
ho un foglietto con tutte le frasi divertenti...quando lo trovo posto le migliori!! intanto...due chicche del prof di storia fresche fresche: l'america è stata scoperta nel 1472!<---cioè...è l'unica data che mi ricordo!!non può sbagliarla sennò entro in crisi!!!!ç_____ç oBama bin laden!<---ebbene sì...lo so che è sconvolgente ma è così! -------------------- |
|
Sep 21 2008, 07:01 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
no ma il fatto non è che è severo, il fatto è che è un bastardo!
-------------------- |
|
Sep 21 2008, 07:10 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
perchè...esistono prof che non sono bastardi?? *sconvolta*
-------------------- |
|
Sep 21 2008, 07:33 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
X°°°°°°°°D *rotola*
certo k i prof se ne inventano di scemate!!!!XD ...beh oni..quelle dei prof nostri li dobbiamo postare x forza..fanno sbregare!!XD -------------------- |
|
Sep 21 2008, 09:25 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
bè...alle medie certi prof erano più sclerati di me!.___. <---e ce ne vuole!!!!XD XD ho un foglietto con tutte le frasi divertenti...quando lo trovo posto le migliori!! intanto...due chicche del prof di storia fresche fresche: l'america è stata scoperta nel 1472!<---cioè...è l'unica data che mi ricordo!!non può sbagliarla sennò entro in crisi!!!!ç_____ç oBama bin laden!<---ebbene sì...lo so che è sconvolgente ma è così! obama -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 21 2008, 09:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
io avevo una prof alle medie che era assurda,fissata con l'India e con i cammelli,faceva troppo ghignare,anche nei modi di fare e di porsi con gli altri...oltre alle frasi,che devo farmi venire in mente xò
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 21 2008, 09:27 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
eeeh lo so spider che in un primo impatto sembra una cavolata...ma se ci pensi a fondo ha senso...(ma dove?!?!?XD XD)
*non può fare a meno di rotolare anche qui* -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th November 2024 - 11:02 AM |