Raccolta Record |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Raccolta Record |
Sep 13 2008, 04:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Qui verranno raccolti tutti i record del GDR ke poi io metterò in SALA TROFEI
-------------------- |
|
Sep 13 2008, 08:27 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
Gruppo: Members
Qui verranno raccolti tutti i record del GDR ke poi io metterò in SALA TROFEI spiegati,da qndè che sei moderatore? -------------------- |
|
Sep 13 2008, 09:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
spiegati,da qndè che sei moderatore? nn è moderatore,cmq si era spiegato nell'altro topic che è stato sostituito da questo,gogeta01 nn se la sente di aggiornare sempre il topic e allora lo fa lui.cmq nn ci vuole molto,nn serve essere moderatore -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Sep 14 2008, 02:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
esatto nn sn moderatore, essendo io l'autore del topic posso editarlo qnd voglio
-------------------- |
|
Sep 15 2008, 10:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
preso Vegeta Final Flash x terzo
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Sep 18 2008, 04:22 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Record Final Flash!
-------------------- |
|
Sep 18 2008, 04:55 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Non è che non me la sento non ho proprio sbatta sto iniziando ad odiare il GDR.
|
|
Sep 18 2008, 04:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Totalmente disintossicato ormai
-------------------- |
|
Sep 22 2008, 05:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Raga nuovo record, preso la Gekitotsu x secondo e x primo come livello
E qst è il nuovo record del Forum e della mossa -------------------- |
|
Sep 24 2008, 09:56 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Raga nuovo record, preso la Gekitotsu x secondo e x primo come livello E qst è il nuovo record del Forum e della mossa Non male direi.. Chissà perchè la vittima dei tuoi attacchi che ti permette di fare tutti sti record è sempre quella in alto chi attacco io? dai su visto che sei 1/2 mod proponi nuovi mostri -------------------- |
|
Sep 24 2008, 03:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Namecciano
Penso che dovreste limitarvi a commentare per non incasinare tutto...mettete solo i record, nell'altro topic poi commentate
-------------------- |
|
Sep 24 2008, 03:39 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Nuovo record del Forum! Giusto x rimanere in tema RIFF
-------------------- |
|
Sep 30 2008, 05:08 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Sep 30 2008, 05:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Non vedo lo screen Salvo
-------------------- |
|
Sep 30 2008, 05:20 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
ora dovrebbe andare
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Sep 30 2008, 05:31 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ok aggiunto in sala trofei
-------------------- |
|
Oct 1 2008, 10:56 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Visto che qualcosa mi dice che domani verrò superato.... visto che non avrò tempo di fare GDR... , comincio a fare un pò di conti..e mi porto avanti.. , se dovesse essere oggi 1 ottobre l'ultimo giorno che chiudo in testa...consecutivamente...questi sono i vecchi record presi da sala trofei:
MAGGIOR NUMERO DI LIVELLI IN TESTA: RIFF-VEGETA 645 livelli (1655- ) GIORNI CONSECUTIVI IN TESTA: RIFF-VEGETA 131 giorni (4 Maggio - ) Così aggiornati , con maggio, luglio, e agosto da 31 giorni : MAGGIOR NUMERO DI LIVELLI IN TESTA: RIFF-VEGETA 780 livelli (1655-2435) GIORNI CONSECUTIVI IN TESTA: RIFF-VEGETA 151 giorni (4 Maggio - 2 Ottobre ) (giornata chiusa in testa ) Se dovessi fare altri livelli domani prima di essere passato..aggiornerò il numero di livelli... , x ora mi accontento così Record personale 3120 Exp -------------------- |
|
Oct 3 2008, 02:13 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Aggiornato!!
Ke bello finalm ho interrotto i tuoi record muahahah -------------------- |
|
Oct 3 2008, 03:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
record final flash -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 6 2008, 03:39 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 02:02 AM |