Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> goku vs vegeta
goku vs vegeta
Voti Totali: 45
  
VegetaFan
messaggio Jul 6 2007, 04:15 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



votate!!!votate k sn pari!!!!
ps: azz, si pur napulitan, stamm 'nguait


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 04:16 PM
Messaggio #42


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (bulmagirl @ Jul 6 2007, 05:11 PM) *
forza allora ditemi che razza di grandi aiuti ha ricevuto goku!!!!! si forse qualcosa ma la magia di babidi è potentissima quindi l'aiuto è stato grande....mannaggia....penso ke goku si sta a rigirà nella tomba...

allora gli aiuti di goku:(escludendo la prima serie xk nn me la ricordo)contro vegeta viene aiutato da crili,gohan e jirobai.contro freezer viene aiutato dallo stesso freezer ke stupidamente uccide crili.contro c-19 stava x crepare x il veleno.contro cell gohan salva tutti,kn aiuto.contro majin bu viene aiutato da kaioshin,da vegeta,da mr satane da majin bu grasso...contro baby da pan,contro super17 da c-18 e contro li shenron da vegeta


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Jul 6 2007, 04:16 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



si infatti votate...però votate goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ripeto: a me nn sembra che vegeta abbia mai sconfitto un nemico.....


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 6 2007, 04:17 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



certo che siete un pò ottusi eh! goku è leggermente più forte di vegeta sì, ma perchè è il PROTAGONISTAA!! grazie al CAVOLO!!! è normale che sia più forte, no?? c'è da ricordare che vegeta ha un potenziale maggiore rispetto a goku, e lo dimostra la prima volta che ha combattuto contro di lui sulla Terra...chi era il + forte lì?? vegeta! poi per esigenze di copione, attraverso numerose vicende, goku è risultato il n.1

chiariamo la questione gt... anche goku è stato aiutato! chi è stato a toglierli la coda?? CHI?? LUI STESSO?? NO!! è stato kaiobith... inoltre è stato aiutato da pan... e vegeta aveva le potenzialità per diventare ssj4, come dice bulma... solo che nessuno gli ha tolto la coda!! (tra l'altro non ha guardato neanche la luna) e ha dovuto usare la macchina... e come si è visto A PARITA' DI LIVELLO SAYAN, GOKU E VEGETA SONO UGUALI!! voi mi potreste dire: "ma majin vegeta per essere uguale a goku è stato potenziato da babidi... sbagliato!! majin vegeta è come se fosse un vegeta cattivo (quello ai tempi di freezer), cioè rappresenta il vero guerriero crudele, se non si fosse calmato sotto l'influenza di bulma... è come se vegeta fosse rimasto sempre cattivo, fino al suo scontro con goku ssj2 (non so se mi sn spiegato)... e comunque non si trasforma in ssj2 con l'aiuto di babidi, ma lo era già diventato con l'allenamento dopo il cell game...

ho concluso... ho dovuto alzare i toni perchè altrimenti non ci si capisce...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 6 2007, 04:17 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



pkkè k tniss aric r nguoll i napulitan?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 6 2007, 04:18 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 6 2007, 05:16 PM) *
allora gli aiuti di goku:(escludendo la prima serie xk nn me la ricordo)contro vegeta viene aiutato da crili,gohan e jirobai.contro freezer viene aiutato dallo stesso freezer ke stupidamente uccide crili.contro c-19 stava x crepare x il veleno.contro cell gohan salva tutti,kn aiuto.contro majin bu viene aiutato da kaioshin,da vegeta,da mr satane da majin bu grasso...contro baby da pan,contro super17 da c-18 e contro li shenron da vegeta

ma nn staimo dicendo gli aiuti nei combattimenti!! dico nel superare un certo lv!!! e poi cm puoi considerar uccidere crili un aiuto?!?! fa parte della storia!!! sta farneticando!! blink.gif blink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 6 2007, 04:19 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Jul 6 2007, 05:17 PM) *
certo che siete un pò ottusi eh! goku è leggermente più forte di vegeta sì, ma perchè è il PROTAGONISTAA!! grazie al CAVOLO!!! è normale che sia più forte, no?? c'è da ricordare che vegeta ha un potenziale maggiore rispetto a goku, e lo dimostra la prima volta che ha combattuto contro di lui sulla Terra...chi era il + forte lì?? vegeta! poi per esigenze di copione, attraverso numerose vicende, goku è risultato il n.1

chiariamo la questione gt... anche goku è stato aiutato! chi è stato a toglierli la coda?? CHI?? LUI STESSO?? NO!! è stato kaiobith... inoltre è stato aiutato da pan... e vegeta aveva le potenzialità per diventare ssj4, come dice bulma... solo che nessuno gli ha tolto la coda!! (tra l'altro non ha guardato neanche la luna) e ha dovuto usare la macchina... e come si è visto A PARITA' DI LIVELLO SAYAN, GOKU E VEGETA SONO UGUALI!! voi mi potreste dire: "ma majin vegeta per essere uguale a goku è stato potenziato da babidi... sbagliato!! majin vegeta è come se fosse un vegeta cattivo (quello ai tempi di freezer), cioè rappresenta il vero guerriero crudele, se non si fosse calmato sotto l'influenza di bulma... è come se vegeta fosse rimasto sempre cattivo, fino al suo scontro con goku ssj2 (non so se mi sn spiegato)... e comunque non si trasforma in ssj2 con l'aiuto di babidi, ma lo era già diventato con l'allenamento dopo il cell game...

ho concluso... ho dovuto alzare i toni perchè altrimenti non ci si capisce...

ma vogliamo mettere gli aiuti ricevuti da goku con quelli di vegeta?

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jul 6 2007, 04:20 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 6 2007, 04:20 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Jul 6 2007, 05:17 PM) *
certo che siete un pò ottusi eh! goku è leggermente più forte di vegeta sì, ma perchè è il PROTAGONISTAA!! grazie al CAVOLO!!! è normale che sia più forte, no?? c'è da ricordare che vegeta ha un potenziale maggiore rispetto a goku, e lo dimostra la prima volta che ha combattuto contro di lui sulla Terra...chi era il + forte lì?? vegeta! poi per esigenze di copione, attraverso numerose vicende, goku è risultato il n.1

chiariamo la questione gt... anche goku è stato aiutato! chi è stato a toglierli la coda?? CHI?? LUI STESSO?? NO!! è stato kaiobith... inoltre è stato aiutato da pan... e vegeta aveva le potenzialità per diventare ssj4, come dice bulma... solo che nessuno gli ha tolto la coda!! (tra l'altro non ha guardato neanche la luna) e ha dovuto usare la macchina... e come si è visto A PARITA' DI LIVELLO SAYAN, GOKU E VEGETA SONO UGUALI!! voi mi potreste dire: "ma majin vegeta per essere uguale a goku è stato potenziato da babidi... sbagliato!! majin vegeta è come se fosse un vegeta cattivo (quello ai tempi di freezer), cioè rappresenta il vero guerriero crudele, se non si fosse calmato sotto l'influenza di bulma... è come se vegeta fosse rimasto sempre cattivo, fino al suo scontro con goku ssj2 (non so se mi sn spiegato)... e comunque non si trasforma in ssj2 con l'aiuto di babidi, ma lo era già diventato con l'allenamento dopo il cell game...

ho concluso... ho dovuto alzare i toni perchè altrimenti non ci si capisce...

è il protagonista è il + forte ma vaglielo a spiegare ai fan di vegeta


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 6 2007, 04:23 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jul 6 2007, 05:19 PM) *
ma vogliamo mettere gli aiuti ricevuti da goku con quelli di vegeta?


seee, buona notte!!! continuate a fare i muli, secondo me non sapete cosa dire...

comunque non ce la prendiamo per queste cose, dai! punto e basta!


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

supremothebest
messaggio Jul 6 2007, 04:24 PM
Messaggio #50


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1



goku è + forte
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 04:24 PM
Messaggio #51


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



gli aiuti ricevuti nei combattimenti sn tanti,ve li ho elencati...cmq nel raggiungere i vari stadi...viene aiutato dai speciali allenamenti nell'aldilà e poi da KAIOSHIN IL SOMMO,gli estrae la coda,se nn è 1 aiuto qst!è la stessa cosa ke fa bulma kn le ONDE BLUZ!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 6 2007, 04:26 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



dai raga ma anke nella saga di majin bu vegeta ammette ke il numero uno è goku, proprio nn vuole entrarvi in testa....poi vegeta x giunta nn può trasformarsi da solo in ssj4 ha sempre bisogno di quell'aiutino


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 6 2007, 04:26 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 6 2007, 05:24 PM) *
gli aiuti ricevuti nei combattimenti sn tanti,ve li ho elencati...cmq nel raggiungere i vari stadi...viene aiutato dai speciali allenamenti nell'aldilà e poi da KAIOSHIN IL SOMMO,gli estrae la coda,se nn è 1 aiuto qst!è la stessa cosa ke fa bulma kn le ONDE BLUZ!

se vabbe è inutile parlare.. se quelle cose ke hai scritto li puoi ritenere aiuti.. cmq goku è il + forte xk è il protag quindi basta


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Jul 6 2007, 04:28 PM
Messaggio #54


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



ragazzi ho visto che c'è una topic già aperto...chiamato nello stesso IDENTICO modo...quindi significa che non vi siete neanche dati la pena di usare il tasto richerca...come al solito...

lascio però aperto questo perchè ho notato che è uno di quei topic a schermata bianca; segnalo pertanto la cosa e poi si vedrà...

continuate per il momento a postate qui se lo desiderate.


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 04:29 PM
Messaggio #55


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jul 6 2007, 05:26 PM) *
dai raga ma anke nella saga di majin bu vegeta ammette ke il numero uno è goku, proprio nn vuole entrarvi in testa....poi vegeta x giunta nn può trasformarsi da solo in ssj4 ha sempre bisogno di quell'aiutino

GRRRRRRR....nella serie z è + forte goku,x forza,è ssj3!alla fine del gt a pari stadio sn pari!e x l'aiutino l'ha avuto pure goku!!!!!!!!!!kaioshin gli estrae la coda!e pan lo aiuta a controllare lo stadio di ohzaru!!e se proprio bisogna fare finta ke kaioshin nn esista,nn c'entra km vengono raggiunti gli stadi,vengono raggiunti e basta!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 6 2007, 04:31 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 6 2007, 05:29 PM) *
GRRRRRRR....nella serie z è + forte goku,x forza,è ssj3!alla fine del gt a pari stadio sn pari!e x l'aiutino l'ha avuto pure goku!!!!!!!!!!kaioshin gli estrae la coda!e pan lo aiuta a controllare lo stadio di ohzaru!!e se proprio bisogna fare finta ke kaioshin nn esista,nn c'entra km vengono raggiunti gli stadi,vengono raggiunti e basta!


ma pan nn lo aiuta affatto!!! t sembra un aiuto le lacrime di una nipotina?!?! bella differenza dalle onde bluz
di bulma!!

Messaggio modificato da goku7 il Jul 6 2007, 04:32 PM


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 6 2007, 04:33 PM
Messaggio #57


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 6 2007, 05:29 PM) *
GRRRRRRR....nella serie z è + forte goku,x forza,è ssj3!alla fine del gt a pari stadio sn pari!e x l'aiutino l'ha avuto pure goku!!!!!!!!!!kaioshin gli estrae la coda!e pan lo aiuta a controllare lo stadio di ohzaru!!e se proprio bisogna fare finta ke kaioshin nn esista,nn c'entra km vengono raggiunti gli stadi,vengono raggiunti e basta!


dai, lasciamo perdere, mi sà che non vogliono capire... accontentiamoli dai... goku è il più forte!!


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 04:34 PM
Messaggio #58


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jul 6 2007, 05:31 PM) *
ma pan nn lo aiuta affatto!!! t sembra un aiuto le lacrime di una nipotina?!?! bella differenza alle onde di bulma!!

eh beh lo fa ragionare,sennò distruggeva tt!le onde di bulma lo fanno diventare ohzaru normale senza avere la coda!poi fa da solo guarda la puntata!e quindi è la stessa cosa ke fa kaioshin estraendogli la coda,è kiaro km il sole a mezzogiorno!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 6 2007, 04:34 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Jul 6 2007, 05:33 PM) *
dai, lasciamo perdere, mi sà che non vogliono capire... accontentiamoli dai... goku è il più forte!!

accontentiamoli!?! mi sa ke voi volete negare l'evidenza + enorme di db..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Jul 6 2007, 04:34 PM
Messaggio #60


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



si è visto anke nella puntata di oggi... mi sembra siano pari, o Vegeta è un tantino + forte xkè è majin...

inizio di dbz: sn pari
saga di Freezer: Goku
saga di Cell: pari
saga di Majin Bu: forse Goku

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Jul 6 2007, 04:36 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 06:28 AM