Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Mondiale Brasile 2014
kekko ssj5
messaggio Jun 12 2014, 08:29 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Visto che abbiamo momentaneamente chiuso il topic del personaggio misterioso, perché altrimenti sarebbe stata una cosa a due tra di voi XD-1.gif , parliamo del Mondiale che apre oggi con la gara Brasile-Croazia. Chi vincerà secondo voi?

Per me le favorite sono 4, e secondo me sono un po' le favorite di tutti... Spagna, Brasile, Germania e un pochino più indietro l'Argentina. Poi ci sono tante outsider, come l'Italia, Francia, Uruguay, Portogallo, e occhio anche al Belgio secondo me.

Per quanto riguarda l'Italia ha un girone molto duro, però se riusciamo a passare agli ottavi di finale incontreremo una del gruppo C in cui sono presenti squadre non proprio irresistibili, quindi secondo me se superiamo lo scoglio del girone almeno ai quarti possiamo arrivare, poi come ha detto Buffon a quarti raggiunti il resto è un plus, e secondo me ha ragione, siamo una buona squadra ma non assolutamente in grado di vincere, poi per carità nella vita mai dire mai, chi si aspettava che l'Atletico vincesse la Liga e fino al 93' stava per vincere anche la Champions?

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 12 2014, 08:31 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 12 2014, 11:04 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Spagna e Brasile sono le favorite in assoluto, ma come hai detto tu ci sono molte altre squadre che potranno dire la loro, como Germania, Italia, Portogallo, Argentina...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Jun 12 2014, 11:06 AM
Messaggio #3


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



A mio parere vincerà il Brasile, ma non chiedermi perchè, non saprei risponderti è solo un parere XD. Per quanto riguarda l'Italia la nostra prima partita non mi sembra tanto impegnativa, l'Inghilterra non è poi questa grande squadra. Sia chiaro mai sottovalutare gli avversari, anche per il Brasile è lo stesso, per tutti! E che non ci azzardiamo a fare come al solito, quando segnamo un gol non ci sediamo e lasciamo spazio agli avversari se no è tutto sprecato. Quello che mi spaventa, sono i casini che sono successi là in questi giorni, qualche cretino che arriva e sabota i mondiali e manda tutto a pallino, la può succedere.
Detto questo chi è che si vedrà la partita Italia-Inghilterra? Io penso di si anche perchè non ho assolutamente nulla da fare. biggrin.gif


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 12 2014, 12:31 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



il brasile favorito perchè è in casa e ha motivazioni e pubblico....argentina la vedo dura dato il pessimo stato di forma di Messi,però uno come lui può svegliarsi in qualsiasi momento,quindi è tra le favorite! la Spagna anche,essendo la dominatrice degli ultimi anni,e la Germania arriva sempre in fondo...l'Italia secondo me arriverà lontano,tipo semifinale,sono ottimista! meglio un girone duro,noi diamo il meglio con quelle forti! tra le out sider il Belgio,e il Portogallo,Cristiano potrebbe ripetere quello che ha fatto Maradona nell'86',vincere il Mondiale da solo con una squadra non da titolo



sisi ovvio le partite le vedrò tutte!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 12 2014, 12:59 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



ma la rai quali partite trasmetterà? dry.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 12 2014, 01:55 PM
Messaggio #6


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



credo solo italia,semifinali e finali -.-


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 12 2014, 05:19 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 12 2014, 02:55 PM) *
credo solo italia,semifinali e finali -.-



135 euro di canone per UN CAZZO. Fottuta rai.. Mi ricordo che da bambino passavo le estati dei mondiali a vedermi qualsiasi partita, Nigeria-Perù trasmettevano.. E adesso 4 partite messe in croce dry.gif angry.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 12 2014, 06:18 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Jun 12 2014, 06:19 PM) *
135 euro di canone per UN CAZZO. Fottuta rai.. Mi ricordo che da bambino passavo le estati dei mondiali a vedermi qualsiasi partita, Nigeria-Perù trasmettevano.. E adesso 4 partite messe in croce dry.gif angry.gif

verooo!!

io ragazzi come alcuni di voi sanno il calcio non lo seguo più, i mondiali è ovvio che li vedrò ma non potrei fare pronostici o commenti "tecnici" visto che alcuni titolari della nostra nazione o di altre non li ho mai visti giocare. fatta questa premessa ovvio che i nomi sono sempre i soliti, il brasile in primis contando anche il "fattore campo" poi quella maledetta spagna il cui ciclo secondo me doveva finire con gli europei -.- l'italia non so.. il girone mi auguro di passarlo wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 12 2014, 07:52 PM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



sisi con le pay tv purtroppo è così -.- anche io mi ricordo corea e giappone 2002 le ho viste praticamente tutte,vedevo anche l'iran ahahaah..

mah la spagna è finita dai,i barcellonisti sono cotti,e quelli del real sono solo 3 o 4


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 13 2014, 12:02 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La rai farà vedere una partita al giorno durante la durata dei gironi, 4 degli 8 ottavi di finale, tutti i quarti, tutte le semifinali e la finale. Dav, Portogallo outsider ok, ma Ronaldo per quanto forte non è Maradona, non lo è Messi figuriamoci lui (si, so che Ronaldo nell'ultimo anno è stato il migliore, ma per me a parità di forma continua a non esserci paragone tra i due)


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 13 2014, 12:15 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ah ne fa vedere tante dai,pensavo molte meno! io ritengo Messi molto più forte di Maradona,segna più del doppio ,e Ronaldo idem! Maradona cosa ha fatto a parte il mondiale? tra l'altro con un gol di mano...questi segnano 50 gol a stagione da 5 anni,e in un calcio molto più fisico! inoltre il buon Diego era un drogato....solo i napoletani ormai lo definiscono "il più forte"....come continuità non c'è paragone,ha avuto il picco del Mondiale,ma non ha mai vinto la Champions ,e anche come scudetti ,molti meno!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 13 2014, 06:12 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



All'epoca era un altro calcio, tanti altri campionissimi a cui quelli di oggi potrebbero portare solo la borsa non hanno vinto quanto meritavano, e Maradona era si un drogato ma non un dopato, se quella roba gli faceva qualcosa non era di sicuro per farlo giocare meglio wink.gif io sono Juventino, quindi su questa cosa ho una convinzione che è imparziale, per me Maradona è il giocatore più forte di tutti i tempi insieme a Pelè, subito dietro Platini, Messi, Ronaldo, Cruyff eccetera.

Tornando alla RAI ad esempio stasera trasmettono Spagna-Olanda, la vedrò sicuramente.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 13 2014, 06:34 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



io ho un esame domani e non so se arriverò in condizioni per la mezzanotte -.- ieri sera sono uscito.. ce la farò a vedere almeno una partita? bohh
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 13 2014, 11:54 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



non so che effetti gli faceva quella roba,ma fatto sta che assumeva sostanze proibite nello sport! mi rifiuto di considerare uno sportivo uno che si droga! su pelè si può essere d'accordo,ha vinto 3 mondiali e segnava caterve di gol,anche se in brasile.....ronaldo è l'unico giocatore della storia ad avere segnato almeno 50 gol per 4 anni di fila,è un record mostruoso! messi 3 volte,quest'anno "solo" 41...entrambi hanno vinto 3 scarpe d'oro, messi capocannoniere della champions 4 volte,ronaldo 3,e una volta dell'europeo...8 volte di fila nella formazione ideale dell'anno,6 podi al pallone d'oro per entrambi....più altri record vari,io credo che basti questo,magari non hanno il picco di mara-droga ai mondiaali 86,ma come continuità non c'è storia!

haha povero check!!!! =D


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 14 2014, 05:16 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



esame andato! biggrin.gif ora riposino fino a cena e poi almeno il primo tempo me lo vedo wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 15 2014, 01:41 AM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



buona la prima! da rivedere paletta e chiellini,hanno patito molto sterling,rapidissimo! sirigu ottimo in porta,deve uscire di più sui palloni alti....centrocampo e attacco ottimi,e anche darmian mi è piaciuto molto! pirlo strepitoso


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 15 2014, 08:32 AM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



sono riuscito a vederla tutta, concordo con dav anche se in attacco ho i miei dubbi, se balotelli non fà il suo dovere manca una punta centrale!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Jun 15 2014, 10:51 AM
Messaggio #18


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Vista tutta con la mia ragazza che non ne ha mai vista una in vita sua, le ho spiegato tutto e mi sono sbellicato dal ridere per tutto il tempo, con lei che gridava passala a scarpette gialle da noi e e fermate scarpette rosse quando ce l'avevano gli inglesi XD comunque abbiamo patito parecchio, ci siamo fatti recuperare subito, meno male che Balotelli alla fine è stato bravo. E la punizione di Pirlo madonna che stampata sulla traversa, se scendeva un attimo prima, era 3-1 perchè il portiere si era buttato dall'altra parte


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 15 2014, 06:34 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si check ha ragione,io toni come riserva lo avrei portato,o gilardino! abbiamo tutti esterni o seconde punte e nessuna prima punta!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 15 2014, 06:49 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Chiellini non è un terzino e ieri sera si è visto, avrebbe dovuto giocare centrale con Darmian a sx e abate a dx vista l'assenza di De Sciglio. Il partner ideale di Balotelli sarebbe Rossi, in alternativa io due punte come Balotelli che viene incontro e spazia per tutto l'attacco e Immobile che invece attacca la profondità non le vedo un'eresia, tutt'altro.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 01:33 PM