Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3  4  5  
Closed TopicStart new topic
> sezione gdr mercato
SLASH SSJ2
messaggio May 10 2008, 01:28 PM
Messaggio #81


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



cmq litigare nn serve a nulla le cose sono state fatte.. sono sicuro ke te e muten nonostante siate nella stessa gilda nn farete regole ke vadano a favore della vostra gilda, xò sarebbe stato mejo interpellare un po + di persone di gilde diverse x fare una cosa globale.. una cosa di forza maggiore wink.gif


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio May 10 2008, 01:50 PM
Messaggio #82


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



Ora intervengo io per chiarire un pò di cose.

COme prima cosa io sono entrato nella mia gilda (che in questo momento mi sfugge il nome, comunque è quella di gogeta01) ma non gioco al gdr, ci sono entrato per divertirmi un pò visto che ormai gli alliance si sono quasi "estinti" (erano lemuri ricordate?).

Detto questo io vorrei specificare che non so assolutamente di scambi di giocatori ne della mia gilda ne di altre gilde. Semplicemente perchè non mi interessano queste cose.


CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ May 10 2008, 12:58 PM) *
Hai ragione Muten ,però non siamo gli unici a fare trattative in questo periodo in cui il GDR Mercato non è ancora iniziato..chiedi alla tua Gilda.. XD-1.gif che in questi giorni sta facendo trattative, biggrin.gif , semplicemente non ti da modo di arrabbiarti perchè non aprono topic e danno la cifra che spetta a chi viene da voi e finisce lì, noi invece postiamo per fare un contratto alla luce del sole come quello di Goku91, ed avere garanzie! Quel topic cmq è stato aperto tardi ma la trattativa era vecchia, non di questi giorni! Però sono d'accordo che d'ora ina vanti si dovrebbe aspettare a fare trattative, se no state lavorando per niente..però non devi dirlo sono a noi, i membri della Vostra Gilda aumentano giorno dopo giorno a vista d'occhio... wink.gif , quindi non solo gokusjj2 si è spostato ultimamente da noi..ma Dark Vejita in questi giorni da voi..milan solo milan, forse Bardackssj2..non si poteva aspettare anche x quelli?? angry.gif O le regole valgono solo fuori dalla vostra Gilda?? angry.gif


Non lo sapevo...che ci devo fare? Se leggi bene il mio messagio in quel topic del contratto ti accorgi che non ho assolutamente invalidato il contratto o il trasferimento ho solamente detto che potevate aspettare che si apriva la sezione per seguire il regolamento che abbiamo scritto. Per i membri della mia gilda io che ci posso fare? Neanche lo sapevo che aumentavano. Per la parte in grassetto poi...io non ho mai detto che voi non avete rispettato le regole!!!! Se mi trovi un messaggio dove ho scritto questo fammelo sapere. Solamente in quel caso avresti ragione.




CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ May 10 2008, 01:21 PM) *
...Muten però insieme ad un altro mod è nella vostra Gilda e guarda caso sono i 2 mod che si occupano di mercato! Così non va! Conflitto d'interessi!

Molto chiaramente, 2 della vostra Gilda fanno le regole, nessuno di noi e degli altri partecipa e poi siamo obbligati tutti a rispettarle? Ovvio che se è qualcuno di voi a non rispettarle, con i giudici all'interno è un pò difficile che si faccia ammissione di colpe!

Sta cominciando non nel migliore dei modi questa cosa, con 2 giudici parti in causa nella Gilda! E' chiaro che manca trasparenza, potete pure mettervi in 3 a dire che la nostra trattativa non era regolare, ma è chiaro siete della stessa Gilda, e trattative uguali le fate anche voi! Comunque continuate pure a fare come volete, fatevi le regole e poi obbligate tutti a rispettarl..mah! A me così non sta bene. Punto!


Giudici? Di che stai parlando? Mai detto che noi siamo i giudici. I giudici non esistono. Ci stiamo solamente occupando di scrivere un regolamento che sia chiaro e più accurato possibile per evitare impicci da parte di chicchessia. Poi noi facciamo le regole ma noi siamo MOD...non capisco cosa ci sia di strano. Come ultimo punto vorrei poi dire che mi accusi di favoritismi verso la mia gilda, ma chi mi conosce sa bene che non me ne frega niente della classifica e robbe varie, anche quando giocavo. Non mi interessavano prima pensa adesso che ho smesso...puoi chiedere agli alliance.


CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ May 10 2008, 01:21 PM) *
Altra cosa: Le quotazioni dei giocatori, secondo me andrebbero fatte reali in base al valore, come si era detto all'inizio, poi con il consesno di giocatore e capoGilda il 60% va al giocatore e il 40% alla Gilda, come x Goku91 !
Se si mette la clausula rescissoria, uno se ne va anche se non vuole, il compenso va tutto alla Gilda..e poi con il giocatore per il suo compenso che si fa? Si tratta in privato!? e comunque non ha senso, x me serve comunque parere favorevole di entrambi, se no le clausule rescissorie diventano una farsa che non serve a nessuno. Io metto 50 milioni a goku7 e SUPERSAYAN-91 perchè se no so che me li fregate con la clausula rescissoria! e allora che senso ha metterle?


Io direi che fosse meglio aspettare di leggere il regolamento...poi fate tutte lecritiche che volete. Adesso mi sembrano abbastanza sterili visto che non sapete come è strutturata la cosa.


CITAZIONE
cmq litigare nn serve a nulla le cose sono state fatte.. sono sicuro ke te e muten nonostante siate nella stessa gilda nn farete regole ke vadano a favore della vostra gilda, xò sarebbe stato mejo interpellare un po + di persone di gilde diverse x fare una cosa globale.. una cosa di forza maggiore


Ma non riuscite a capire che siamo prima MOD e poi giocatori del GDR?


EDIT: La discussione non ha più motivo di rimanere aperta visto che ha momenti si aprirà la sezione apposita link

Raccomando di leggere bene il regolamento


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio May 10 2008, 07:09 PM
Messaggio #83


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



mi spiace vedere come si possa insinuare di favoreggiamento una persona che ha perso un pomeriggio per scrivere un regolamente dettagliato al solo scopo di farvi divertire

ringrazio di cuore Muten e gogeta01 per il bellissimo lavoro
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 10 2008, 07:42 PM
Messaggio #84


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (FinalSayan @ May 10 2008, 08:09 PM) *
mi spiace vedere come si possa insinuare di favoreggiamento una persona che ha perso un pomeriggio per scrivere un regolamente dettagliato al solo scopo di farvi divertire

ringrazio di cuore Muten e gogeta01 per il bellissimo lavoro

infatti,quoto totalmente...e inoltre,lo ripeto,NON SI ACCUSANO LE PERSONE QUANDO NON SI CONOSCONO I FATTI,gradirei delle scuse a fabio,a matteo e alla gilda


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio May 11 2008, 12:36 AM
Messaggio #85


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ May 10 2008, 08:42 PM) *
infatti,quoto totalmente...e inoltre,lo ripeto,NON SI ACCUSANO LE PERSONE QUANDO NON SI CONOSCONO I FATTI,gradirei delle scuse a fabio,a matteo e alla gilda



L'unico a cui mi sento di dover chiedere scusa è Muten ! Semplicemente perchè sono d'accordo con tutte le risposte che mi ha dato e mi ha chiaramente detto che non ha mai sostenuto che il nostro contratto andasse invalidato o fosse irregolare!
Invece io gli ho risposto così perchè oggi Fabio su msn mi ha aperto dicendomi : "Io e Muten riteniamo il tuo contratto per gokusjj2 non regolare" e ce l'ho salvato.. wink.gif , da lì mi sono arrabbiato perchè pensavo che fosse davvero così, irregolare il nostro e non tutti quelli fatti dagli altri prima di noi..e addirittura uno stamattina! Invece non era vero, Muten mi ha chiarito che lui non l'ha mai definito irregolare! Per il resto pure degli altri contratti non sapeva, come pensavo, quindi mi scuso per ciò che gli ho detto, scaturito da una cosa non vera che mi è stata riferita, semplicemente un incomprensione tra me e Fabio, definiamola così.. wink.gif ! E non l'ho mai accusato di corruzione! Mi sembrava poco coerente invalidare solo i nostri contratti,ma non è mai stato nelle sue intenzioni da quanto ha detto..sorry Muten XD-1.gif
Per il resto mi unicsco nel ringraziare Muten e gogeta01 x il Regolamento steso.. smile.gif , x il tempo dedicatoci, x il resto in certe cose...vediamo tutti di guardare..oltre le Gilde.. wink.gif .


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio May 11 2008, 12:56 AM
Messaggio #86


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Leggendo un pò tutto il topic ho capito ke questa sezione,per ora,ha creato solo dei casini...

Non ho capito bene il motivo per cui si dovrebbe annullare il trasferimento di gokusjj2 dai Final Warriors agli Incredible Warriors...ma se si annulla questo chiaramente si deve annullare anche il passaggio di Bardackssj2 dai Final Warriors agli Only The Best...altrimenti poi si va a pensare a dei favoritismi (anche se sò che non ce ne sono)

Proprio sull'acquisto di quest'ultimo,ci sono parecchie ombre...la trattativa è stata fatta in modo furtiva e strana,in presenza solo di super trunks(chiamato in causa addirittura solo alla fine dell'accordo tra gli Only e Bardackssj2)

Su questo la penso come RIFF-VEGETA,nel senso ke non si può fare una trattativa e,concluso l'affare,chiudere/interrompere tutte le altre trattative in atto...

Questo è quello che so io,il tutto ricavato da diverse fonti...

Quindi in conlcusione,onde evitare successivi equivoci e malintesi,propongo di "annullare momentaneamente" le 2 trattative,ed effettuarle con le regole da poco immesse.

Sarebbe la soluzione più logica,è sempre meglio risolvere il problema alla radice wink.gif
A voi la decisione smile.gif

Messaggio modificato da vegeta scouter il May 11 2008, 01:03 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio May 11 2008, 01:05 AM
Messaggio #87


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (vegeta scouter @ May 11 2008, 01:56 AM) *
Leggendo un pò tutto il topic ho capito ke questa sezione,per ora,ha creato solo dei casini...

Non ho capito bene il motivo per cui si dovrebbe annullare il trasferimento di gokusjj2 dai Final Warriors agli Incredible Warriors...ma se si annulla questo chiaramente si deve annullare anche il passaggio di Bardackssj2 dai Final Warriors agli Only The Best...altrimenti poi si va a pensare a dei favoritismi (anche se sò che non ce ne sono)

Proprio sull'acquisto di quest'ultimo,ci sono parecchie ombre...la trattativa è stata fatta in modo furtiva e strana,in presenza solo di super trunks(chiamato in causa addirittura solo alla fine dell'accordo tra gli Only e Bardackssj2)

Su questo la penso come RIFF-VEGETA,nel senso ke non si può fare una trattativa e,concluso l'affare,chiudere/interrompere tutte le altre trattative in atto...

Questo è quello che so io,il tutto ricavato da diverse fonti...

Quindi in conlcusione,onde evitare successivi equivoci e malintesi,propongo di "annullare momentaneamente" le 2 trattative,ed effettuarle con le regole da poco immesse.

Sarebbe la soluzione più logica,è sempre meglio risolvere il problema alla radice wink.gif
A voi la decisione smile.gif


Io sono d'accordo smile.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 11 2008, 08:32 AM
Messaggio #88


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



La sezione nn ha dato problemi, siamo TUTTI NOI ke abbiamo dato problemi è diversa la cosa


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 11 2008, 10:09 AM
Messaggio #89


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ci ho messo 20 min a leggermi tutto XD-1.gif
Cmq come già detto da scouter e RIFF anke io sono d'accordo all' "annullare momentaneamente" le 2 trattative,ed effettuarle con le regole da poco immesse.

Almeno si dà più trasparenza alla cosa e sono d'accordo con RIFF quando sostiene ke se la nostra Gilda è stata richiamata a rispettare i termini e le condizioni delle nuove regole del GDRmercato, bè allora anke gli Only dovrebbero farlo..

Non penso vi siano favoritismi anke xk conoscendo un minimo Fabio sò ke nn avrebbe MAI potuto farlo.. Quello ke si kiede è più trasparenza tutto qui wink.gif
E mi complimento con il vecchio Muten e Fabio x il lavoro svolto wink.gif
P.S. Spero ke goge torni a giokare, sarebbe sciocco fermarti x una cavolata simile wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 11 2008, 11:23 AM
Messaggio #90


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



l'ho già detto prima,e lo ripeto ancora,e lo ripeterò di nuovo.chi non è a conoscenza dei fatti non deve parlare.bardackssj2 si è trasferito da noi solo ieri esclusivamente xk il capo dei Final Warriors,super trunks,è stato in gita,e nei giorni in cui era tornato,non eravamo presenti io lui e bardack insieme.l'accordo,se volete saperlo,era stato preso 2 giorni dopo il trasferimento di Goku91,e nn c'era neanche l'ombra del mercato wink.gif inoltre ieri checkmate è andato nei incredible a dirla tutta,ma anche quell'accordo era stato preso da tempo e quindi non c'è nulla di strano,come nn c'è nulla di strano nella trattativa di gokussj2,non vedo perchè si debbano annullare le trattative.invece non è giusto accusare altri di corruzione


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 11 2008, 01:14 PM
Messaggio #91


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Quello che intendevo è che mi sono ritirato soprattutto per il conflitto di interessi che ne sarebbe derivato comunque ho già deciso e basta.

P.S. Mi pare che comunque Checkmate non era già degli Incredible ma non posso accusare dato che non ho prove e l'affare di bardackssj2 per gli Only era già chuiuso ma non mi importa ormai wink.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio May 11 2008, 01:52 PM
Messaggio #92


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Beh si,super trunks era in gita,però non si può fare un offerta solo all'utente senza ke la gilda ne sa niente...poi se non c'era super trunks,c'ero cmq io ke potevo essere interpellato,e facevamo così una trattativa x come si deve wink.gif
Non mi è piaciuto affatto come si sono svolte le cose,mi è sembrata un pò una presa in giro questa cosa...

Vabè ma è inutile alzare polveroni per queste cose stupide,e cmq ripeto ke se non ci si mette d'accordo il GDR mercato non può funzionare

Spero che si prenda una decisione,il prima possibile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 11 2008, 01:54 PM
Messaggio #93


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (vegeta scouter @ May 11 2008, 02:52 PM) *
Beh si,super trunks era in gita,però non si può fare un offerta solo all'utente senza ke la gilda ne sa niente...poi se non c'era super trunks,c'ero cmq io ke potevo essere interpellato,e facevamo così una trattativa x come si deve wink.gif
Non mi è piaciuto affatto come si sono svolte le cose,mi è sembrata un pò una presa in giro questa cosa...

Vabè ma è inutile alzare polveroni per queste cose stupide,e cmq ripeto ke se non ci si mette d'accordo il GDR mercato non può funzionare

Spero che si prenda una decisione,il prima possibile.

c'è nel regolamento del mercato,si può contattare prima il giocatore x ottenere il suo benestare alla trattativa wink.gif cmq nn mi riferivo a te nel post precedente


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 11 2008, 01:57 PM
Messaggio #94


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



se vojamo fare un gdr mercato sereno finiamola qui!! è stato tutto un malinteso ki doveva kiedere scusa l'ha kiesto etc.. FINE DELLA STORIA


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio May 11 2008, 02:00 PM
Messaggio #95


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Si può contattare PRIMA il giocatore,non SOLO il giocatore per tutto l'esito della trattativa,e gli ultimi 5 minuti SOLO super trunks,per dire ke bardack è già degli Only...

Sai,io bardack ve lo davo lo stesso,qualunque cifra mi domandavate,perkè proprio in questo periodo non mi interessa del GDR...ma è stato proprio il comportamento ke non mi è piaciuto molto,e mi vedo costretto ad intervenire per stemperare il clima...poi vabè facciamo decidere ad un MOD o Admin sul da farsi wink.gif

Messaggio modificato da vegeta scouter il May 11 2008, 02:01 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio May 11 2008, 02:31 PM
Messaggio #96


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Voglio chiarire su una cosa...questa trattativa tra me e gli only (e quindi non tra Final Warriors e Only The Best) è + che lecita, cioè loro non erano obbligati a parlare prima con i Final perché non esisteva nessuna regola che lo imponeva, tanto che io potevo decidere di lasciare la gilda quando e come volevo (e proprio così ho fatto)! Praticamente è la stessa cosa che è successa con gokusjj2, lui ha voluto cambiare gilda senza dire niente perché non era obbligato a farlo e giustamente ha fatto quel che voleva! Ora non capisco il perché se lo sto facendo io stanno nascendo tutti questi problemi...forse perché come dite "l'abbiamo conclusa all'ultimo minuto"? No, questa è una trattativa nata + di una settimana fa e conclusa 5 giorni fa con la mia adesione (ritardata solo per i motivi citati sopra)! Di conseguenza vedo inutile altre risposte o polemiche su questo argomento che adesso dichiaro CHIUSO (dato che mi riguarda)!

P.S. Spero che adesso possa iniziare il GDR Mercato con tutta la professionalità possibile e soprattutto...con tutto il divertimento possibile! wink.gif

Messaggio modificato da Bardackssj2 il May 11 2008, 02:32 PM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio May 11 2008, 07:50 PM
Messaggio #97


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ May 11 2008, 01:36 AM) *
L'unico a cui mi sento di dover chiedere scusa è Muten ! Semplicemente perchè sono d'accordo con tutte le risposte che mi ha dato e mi ha chiaramente detto che non ha mai sostenuto che il nostro contratto andasse invalidato o fosse irregolare!
Invece io gli ho risposto così perchè oggi Fabio su msn mi ha aperto dicendomi : "Io e Muten riteniamo il tuo contratto per gokusjj2 non regolare" e ce l'ho salvato.. wink.gif , da lì mi sono arrabbiato perchè pensavo che fosse davvero così, irregolare il nostro e non tutti quelli fatti dagli altri prima di noi..e addirittura uno stamattina! Invece non era vero, Muten mi ha chiarito che lui non l'ha mai definito irregolare! Per il resto pure degli altri contratti non sapeva, come pensavo, quindi mi scuso per ciò che gli ho detto, scaturito da una cosa non vera che mi è stata riferita, semplicemente un incomprensione tra me e Fabio, definiamola così.. wink.gif ! E non l'ho mai accusato di corruzione! Mi sembrava poco coerente invalidare solo i nostri contratti,ma non è mai stato nelle sue intenzioni da quanto ha detto..sorry Muten XD-1.gif
Per il resto mi unicsco nel ringraziare Muten e gogeta01 x il Regolamento steso.. smile.gif , x il tempo dedicatoci, x il resto in certe cose...vediamo tutti di guardare..oltre le Gilde.. wink.gif .



Va bene...scuse accettate...anche se non ce l'ho mai avuta cion te o con chicchessia...volevo solamente che aspettavate un attimo.

Cmq ancora non riesco a capire perchè fabio è stato accusato di favoritismi per aver steso insieme a me il regolamento. Il regolamento è uguale per tutti boh.

Vabbè basta polemiche, questo non è il posto adatto.

Chiudo...visto che l'altra volta kl'ho detto ma mi sono scordato tongue.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  « < 3  4  5
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 04:26 PM