Big Bang Attack |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Big Bang Attack |
Mar 15 2008, 12:09 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
tra poco il gdr scoprirà questa nuova mossa,bisogna avere 5501 di aura x prenderla,io sono il + vicino a -356,e goku7 poco lontano..agli altri manca ancora tantissimo
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Mar 15 2008, 12:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
ti manca molto poco rispetto a ttt gli altri...
|
|
Mar 15 2008, 03:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
tra poco il gdr scoprirà questa nuova mossa,bisogna avere 5501 di aura x prenderla,io sono il + vicino a -356,e goku7 poco lontano..agli altri manca ancora tantissimo Penso che stavolta non ci sarò ad intralciarti come per la Choba David.. ..sarai sicuramente il primo a prenderla..poi mi cancellerai in una botta sola.. -------------------- |
|
Mar 15 2008, 03:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Penso che stavolta non ci sarò ad intralciarti come per la Choba David.. ..sarai sicuramente il primo a prenderla..poi mi cancellerai in una botta sola.. va beh xò mi mancano ancora circa 87 livelli!mmmm,anche adesso ti uccido in un colpo cmq
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Mar 15 2008, 07:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
tra poco il gdr scoprirà questa nuova mossa,bisogna avere 5501 di aura x prenderla,io sono il + vicino a -356,e goku7 poco lontano..agli altri manca ancora tantissimo a meno ke non mi metto a circa -25 liv da te la prenderai tu x primo e in qst periodo 0 gdr quindi.. -------------------- |
|
Mar 15 2008, 08:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
x david nn sara difficile prendere la mossa x primo.....mentre nelle altre mosse c'è stata un po + d competizione
|
|
Mar 15 2008, 09:44 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
quì c' è chi è già pronto al big bang attack, io voglio tempo prima di prendela, visto che ho preso ancora da poco la choba!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Mar 23 2008, 03:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
il big bang si avvicina,aura 5265,-236 al devastante attacco!
|
Mar 25 2008, 09:54 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Azz...io sono ancora lontanuccio..aura 5070....-431 alla devastazione..
Edit... -221 alla devastazione.. -------------------- |
|
Apr 3 2008, 10:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
preso x primo!! livello 1392,5503 aura!!
nn male il 1° atk---> -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Apr 4 2008, 12:13 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
preso x primo!! livello 1392,5503 aura!! nn male il 1° atk---> Complimenti David.. con ie e il GDR validator aperto poi pare il mio desktop.. cmq io x stase mi fermo a 5493 Aura.. sono a -8, mi toccherà prenderla domani... un giorno dopo di te.. ..però dai con quasi una trentina di livelli di vantaggio dovrei prenderla.. ! Azz questa tecnica dopo tanto tempo sei riuscito a prenderla prima di me.. , avevo fatto quasi un mese di 1-2 livelli al giorno di GDR ma in rimonta sul fotofinish avevo quasi recuperato tutto per prenderla insieme a te.. va bè sarà x l' Oozaru... EDIT: BIG BANG ATTACK !!!!!!! AURA 5502 LIVELLO 1363 !!!!!! X ORA E' RECORD COME LIVELLO... -------------------- |
|
Apr 4 2008, 09:57 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
complimenti a tutti e due, io per il momento sono ancora lontano -474!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Apr 4 2008, 10:49 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Cioè sei riuscito a prenderlo 30 livelli prima di super ??? Azz
Complimenti ad entrambi cmq -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Apr 4 2008, 01:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Complimenti a tutti e due campioni ! Io mi sa che forse tra un po' la prendo ( diciamo 3-4 anni dopo)
-------------------- * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
Apr 4 2008, 01:44 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Complimenti a entrambi, io sono a -97... Tra una ventina di livelli dovrei prenderla
-------------------- |
|
Apr 4 2008, 01:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
complimentoni a tutti e due x il big.......azz quanta strada devo fa ancora io.............
|
|
Apr 4 2008, 02:48 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Complimenti ragazzi!
-------------------- |
|
Apr 4 2008, 04:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Cioè sei riuscito a prenderlo 30 livelli prima di super ??? Azz Complimenti ad entrambi cmq We sì... da sempre David ha l'Auretta di Garlik Jr.. , l'ho detto anche a lui, la mia aura è poderosa e consente questi miracoli... Cmq grazie a tutti x i complimenti!!! -------------------- |
|
Apr 4 2008, 08:16 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
We sì... da sempre David ha l'Auretta di Garlik Jr.. , l'ho detto anche a lui, la mia aura è poderosa e consente questi miracoli... Cmq grazie a tutti x i complimenti!!! no che da sempre..prima che tu fossi qui,quando c'era in giro ancora il vecchio Goku_ssj4 1989,la mia aura era paurosa..poi il nostro amico sopracitato ha fatto in modo che fosse resettato tutto,e mi si è indebolita l'aura -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Apr 6 2008, 06:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
BIG BANG PRESO!!!!
Livello 1359!!! 5506 di aura!! 4 livelli prima di RIFF e ben 33 livelli prima di super_vegeta!! Grandissima aura, devastante!!!! P.S. E' la prima volta ke prendo una mossa prima di RIFF -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:23 PM |