Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Idee nuovo GDR!!
Checkmate
messaggio Oct 9 2010, 08:44 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



il nostro caro amato gdr che dura ormai da più di 3 anni, è arrivato agli sgoccioli biggrin.gif quindi, per limitare i tempi potremmo parlare qui delle idee che avete in mente per il prossimo gdr, o comunque qualche accorgimento o qualche miglioria del vecchio gdr ke potrebbe essere apportata e applicata al nuovo biggrin.gif a voi la parola, e soprattutto la fantasia per rendere ancor più bello e avvincente questo fantastico gioco laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 9 2010, 08:47 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io lascerei le gilde,ma vuote..solo il capogilda...così tutti decidono dove schierarsi..io non credo che giocherò,però il manager lo farei volentieri


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 9 2010, 08:49 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io direi di azzerare davvero tutto wink.gif Cmq non so a quanto serva questo topic, non perchè sia inutile ma perchè penso che sia un processo lungo e molto probabilmente sarà Finalsayan a prendere le redini del tutto wink.gif


A me l'unica cosa che preme è avere qualke riconoscimento per i 3 blu.... XD-1.gif Messi come mostri o tonici... No david? XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 9 2010, 08:52 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Oct 9 2010, 09:49 PM) *
Io direi di azzerare davvero tutto wink.gif Cmq non so a quanto serva questo topic, non perchè sia inutile ma perchè penso che sia un processo lungo e molto probabilmente sarà Finalsayan a prendere le redini del tutto wink.gif


A me l'unica cosa che preme è avere qualke riconoscimento per i 3 blu.... XD-1.gif Messi come mostri o tonici... No david? XD-1.gif

ovvio ke dopo deciderà lui wink.gif intanto noi proponiamo, così appena entra vede scritto tutto qui, poi qualsiasi cosa ci viene in mente la mettiamo, le idee maturano col tempo, e fare qst topic ora mi sembrava sensato visto ke l'altro finirà tra qlc mese smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 9 2010, 09:04 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Oct 9 2010, 09:49 PM) *
Io direi di azzerare davvero tutto wink.gif Cmq non so a quanto serva questo topic, non perchè sia inutile ma perchè penso che sia un processo lungo e molto probabilmente sarà Finalsayan a prendere le redini del tutto wink.gif


A me l'unica cosa che preme è avere qualke riconoscimento per i 3 blu.... XD-1.gif Messi come mostri o tonici... No david? XD-1.gif


We no DAvid..biggrin.gif..e io dici che non finirà blu??? angry.gif XD-1.gif
No bello quello..fondamentale....riconoscimento a noi 3...potremmo essere i 3 mostri + forti da raggiungere..tutti al livello 5001, messi nell'ordine in cui arriviamo...GDR RIFF-VEGETA GDR goku7 e GDR super_veget...messi con i diversi dati di Aura e Hp che raggiungeremo..con il nostro avatar..wink.gif

Per il nuovo GDR...sarei anch'io per il fatto..che..ognuno di noi esprima la sua..una volta sola..x' se Finalsayan si trova a dover leggere 10 pagine di idee e opinioni non ci si mette neanche!
Io sarei x azzeramento di tutto e di tutti, crediti/Gilde/Banca/livelli..Tutto! E per liberalizzare a + Gilde..non 2 superpotenze..quindi numero massimo di membri x Gilda...
E sicuramente qualche novità ci vuole...Finalsayan aveva un'idea del tipo..GDR ad ampio raggio..con ognuno di noi sparso in giro x il mondo.e...ognuno prima di essere attaccato dev'essere trovato e localizzato..ma servirà essere in tanti.e...non so quato sia realizzabile!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 9 2010, 09:11 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Oct 9 2010, 10:04 PM) *
We no DAvid..biggrin.gif..e io dici che non finirà blu??? angry.gif XD-1.gif
No bello quello..fondamentale....riconoscimento a noi 3...potremmo essere i 3 mostri + forti da raggiungere..tutti al livello 5001, messi nell'ordine in cui arriviamo...GDR RIFF-VEGETA GDR goku7 e GDR super_veget...messi con i diversi dati di Aura e Hp che raggiungeremo..con il nostro avatar..wink.gif

Per il nuovo GDR...sarei anch'io per il fatto..che..ognuno di noi esprima la sua..una volta sola..x' se Finalsayan si trova a dover leggere 10 pagine di idee e opinioni non ci si mette neanche!
Io sarei x azzeramento di tutto e di tutti, crediti/Gilde/Banca/livelli..Tutto! E per liberalizzare a + Gilde..non 2 superpotenze..quindi numero massimo di membri x Gilda...
E sicuramente qualche novità ci vuole...Finalsayan aveva un'idea del tipo..GDR ad ampio raggio..con ognuno di noi sparso in giro x il mondo.e...ognuno prima di essere attaccato dev'essere trovato e localizzato..ma servirà essere in tanti.e...non so quato sia realizzabile!



olè! Era questo che intendevo bravo biggrin.gif Magari in ordine diverso eh XD-1.gif

Sisi azzeramento di tutto, x il numero limite non so, ma per il resto ok wink.gif Tanto non credo che sarò protagonista come in questo wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 9 2010, 09:18 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



sono d'accordo con l'azzeramento totale, ci vogliono novità, come ad esempio nuove tecniche, si potrebbero diminuire le differenze di aura per apprendimento e inserire altre tecniche che ora non ci sono o dividerle per fascia di livello.... quella di essere localizzati prima di attaccare è bellissima come cosa, ma sarà fattibile?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 9 2010, 11:14 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (Checkmate @ Oct 9 2010, 10:18 PM) *
sono d'accordo con l'azzeramento totale, ci vogliono novità, come ad esempio nuove tecniche, si potrebbero diminuire le differenze di aura per apprendimento e inserire altre tecniche che ora non ci sono o dividerle per fascia di livello.... quella di essere localizzati prima di attaccare è bellissima come cosa, ma sarà fattibile?



Sì, in comunicazioni ufficiali, aggiornamenti lavori gdr, abbiamo già discusso di questo...ma è rimasto tutto in sospeso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 10 2010, 09:25 AM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



beh per il nuovo GDR azzeramento totale e diminuire la differenza di aura tra una tecnica e l'altra... così durerà di meno... XD-1.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2010, 01:25 PM
Messaggio #10


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si sono d'accordo anche io con riff e goku7..noi 3 mostri gdr al livello 5000 con stats finali... super_vegeta,goku7,RIFF-VEGETA..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 10 2010, 01:28 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io direi Mostri con stats finali goku7 super_vegeta e RIFF-VEGETA.. XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 10 2010, 02:08 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io sono daccordo così almeno ce li togliamo davanti XD-1.gif

no vabbè scherzo, però dovete stare al livello 5001... al 5000 ci dovrebbe essere gogeta ssj4


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 10 2010, 03:56 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Oct 10 2010, 02:28 PM) *
Io direi Mostri con stats finali goku7 super_vegeta e RIFF-VEGETA.. XD-1.gif

ma quanto è pignolo il nostro Mory XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Oct 10 2010, 05:24 PM
Messaggio #14


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Un'altra cosa interessante sarebbe, oltre ad aggiungere nuove mosse e soprattutto 'più vicine', mettere ad ogni mostro le proprie tecniche (ad esempio GDR Junior avrà il makankosappo, la choba ed altre) in modo da avvicinarci un po di + all'anime perché non sopporto di vedere personaggi come genew fare il burning attack di trunks o.O
Poi comunque ci vorrebbero delle novità concrete..lo stesso tipo di gdr potrebbe annoiare parecchio dopo un po biggrin.gif


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 10 2010, 05:30 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Oct 10 2010, 06:24 PM) *
Un'altra cosa interessante sarebbe, oltre ad aggiungere nuove mosse e soprattutto 'più vicine', mettere ad ogni mostro le proprie tecniche (ad esempio GDR Junior avrà il makankosappo, la choba ed altre) in modo da avvicinarci un po di + all'anime perché non sopporto di vedere personaggi come genew fare il burning attack di trunks o.O
Poi comunque ci vorrebbero delle novità concrete..lo stesso tipo di gdr potrebbe annoiare parecchio dopo un po biggrin.gif

d'accordo! però se al mostro gdr rimane ad esempio 10 di aura gli fai fare un makankosappo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Oct 10 2010, 05:46 PM
Messaggio #16


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (Checkmate @ Oct 10 2010, 06:30 PM) *
d'accordo! però se al mostro gdr rimane ad esempio 10 di aura gli fai fare un makankosappo?

Ovviamente nel nuovo gdr le tecniche saranno diverse e posizionate in modo diverso e bisognerà dare un tot di tecniche ad ogni personaggio ed ordinarle dalla + potente alla meno potente. L'unico problema lo si troverà con i mostri di livello alto..una soluzione potrei rappresentarvela con questo esempio:

GDR_ JuniorSupremo livello 1250 con aura 5000

da 4701 a 5000 Gekiretsukodan (<-- decisamente + forte della choba nell'anime)
da 4401 a 4700 Chobakuretsumaha
da 4101 a 4400 Kakusanyudokodan
sotto 4101 avrà delle tecniche che non gli appartengono 'realmente' (basterà dargli le stesse tecniche che potremo prendere noi da 4101 in giù)

+ o - hai capito? xd


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 11 2010, 07:59 AM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



capito! infatti mi sembrava assurdo ke anke con poca aura volevi mettergli la tecnica di appartenenza, era impossibile! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 11 2010, 11:44 AM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io proporrei di diminuire tutti i livelli... cioè per arrivare di nuovo a gogeta ssj 4 ci vorranno altri 5000 livelli, cioè altri 1-2 anni...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 11 2010, 12:14 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (billy @ Oct 11 2010, 12:44 PM) *
io proporrei di diminuire tutti i livelli... cioè per arrivare di nuovo a gogeta ssj 4 ci vorranno altri 5000 livelli, cioè altri 1-2 anni...

correggi in 2-3 XD-1.gif cmq no, il tempo ke ci è voluto, x me và bene!

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 11 2010, 12:15 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 11 2010, 12:18 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



vabbè ma ci sono voluti 3 anni xk nel 2009 e a inizio 2010 praticamente si facevano 1 liv a settimana XD-1.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:47 AM