Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Tupac Amaru Shakur
Eddy
messaggio Nov 2 2008, 08:44 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



Merita un topic tutto suo, uno dei veri rappresentanti del Rap anni '90, considerato da molti il pilastro del genere.
Sicuramente una leggenda, ed è indiscutibile visto il suo talento e anche la sua vita applicata alla musica.



Sulla sua morte non si è mai saputo con certezza la verità, ma era certo che aveva molti nemici e che soprattutto aveva dei sospetti sulla sua stessa casa discografica e sul suo produttore.
Infatti il suo ultimo album, pubblicato dopo la morte, è pieno di misteri e domande che fanno pensare ad un complotto.

Che dire ancora, ci vorrebbe un libro per parlare di lui e di quello che era e che ha fatto.

Per me gli album migliori sono 2pacalypse Now e All Eyez on Me
E poi ci sono molte canzoni prodotte dopo la sua morte che son molto belle e che contengono testi di altre sue canzoni o mai pubblicati prima.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Nov 3 2008, 04:31 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



uuuh...ieri non mi ero nemmeno accorta della foto!O_O

e dire che è bella grande!!XD

bè...purtroppo non posso parlare molto di tupac perchè la prima canzone che ho ascoltato risale a ieri sera, ma sembra un tipo in gamba! wink.gif

come dicevo anche a eddy ieri sera, a me piace molto andare a ricercare le traduzioni delle canzoni per poter apprezzare veramente un'artista, se mi conquistano quelle è fatta! biggrin.gif

quindi appena ho un po' di materiale do un giudizio anche io!!!^O^


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 08:51 PM