Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> SINDACALISTA FORUM, piccolo aiuto
.:Majin Krili:.
messaggio Nov 15 2007, 09:17 PM
Messaggio #21


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (Muten @ Nov 15 2007, 02:33 PM) *
Ma mi spiegate bene a cosa servirebbe??? In caso si disaccordi sui warn tra un MOD e un utente quell'utente parla in maniera autonoma con il moderatore...a che serve quindi il sindacalista?


perchè sarebbe meglio alla fine è un'aiuto che credo importante almeno anche per voi MOD visto che vi lamentato ogni olta perchè avete la casellaPM piena almeno certe cose potrei spartirmele io magari una volta alla settimana raccolgo tutte le lamentele ricevute le stimo bene scrivo i pro e i contro e ve li invio sarebbe molto meglio al massimo se non vi va dopo un po mi eliminate non so voi

CITAZIONE (trunks the final ssj 4 @ Nov 15 2007, 02:02 PM) *
Per me un buon sindacalista sarebbe Max è una persona Giusta e diligente, io credo che sia proprio il suo ruolo in questo forum


non credo che tu posa fare un commneto oggettivo anche perchè conosco le nostre varie liti quindi credo che tu lo faccia solo per farmi un dispetto quindi ti chiedo gentilmente di non postare più grazie


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

Manuelssj
messaggio Nov 15 2007, 09:39 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 477



favorevole xo bisogna mettere piu di una xsona
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Nov 15 2007, 09:43 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



CITAZIONE
non credo che tu posa fare un commneto oggettivo anche perchè conosco le nostre varie liti quindi credo che tu lo faccia solo per farmi un dispetto quindi ti chiedo gentilmente di non postare più grazie

e va bene, io ho detto la verità,
quello che penso di max e che gli dico ogni giorno, se poi nn ci vuoi credere nn mi fà ne caldo ne freddo

Messaggio modificato da trunks the final ssj 4 il Nov 15 2007, 09:50 PM


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 15 2007, 10:22 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



secondo me è inutile...e poi sindacalista di cosa? gli utenti sn dei usufruitori di un servizio dato loro gratuitamente...
CITAZIONE
I sindacati sono organismi che raccolgono i rappresentati delle categorie produttive. Esistono così sindacati dei lavoratori e sindacati dei datori di lavoro. La storia dei sindacati è però soprattutto storia dei lavoratori (operai, contadini, impiegati) che si riuniscono allo scopo di difendere gli interessi delle loro categorie.
Lo strumento di lotta per eccellenza del sindacato è lo sciopero.

e se i mod non ti accontentano ke si fa? si sciopera nn postando più? nn credo... al massimo potrebbe servire un sindacalista scelto tra i mod/admin per loro ma nn per gli utenti


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Nov 15 2007, 10:37 PM
Messaggio #25


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 15 2007, 10:22 PM) *
secondo me è inutile...e poi sindacalista di cosa? gli utenti sn dei usufruitori di un servizio dato loro gratuitamente...
e se i mod non ti accontentano ke si fa? si sciopera nn postando più? nn credo... al massimo potrebbe servire un sindacalista scelto tra i mod/admin per loro ma nn per gli utenti



io non pretendo niente dai mod come detto prima poi sindacalista è un nome potevo anche chiamarmi pulcinella oppure oh che bello il mondo...poi come RIDETTO serve epr ordinare i problemi che di vengono a creare perchè se ogni utente intrapende una lotta contro un mod è finita...poi molti mod si lamnetavano perchè tutti gli utenti facevano lamentele quindi è un0aiuto come dicevo prima alla fine io non voglio nessun potere ma solo il diritto di raccogliere i probemi vari stimare quelli che sono possibil e proporli poi...


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Nov 16 2007, 08:21 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (.:Majin Krili:. @ Nov 15 2007, 09:17 PM) *
non credo che tu posa fare un commneto oggettivo anche perchè conosco le nostre varie liti quindi credo che tu lo faccia solo per farmi un dispetto quindi ti chiedo gentilmente di non postare più grazie


Ecco con questa frase per me già nn sei un OTTIMO sindacalista perchè ti basi sui pregiudizi della gente ....

e con chi nn è daccordo con te gli dici di stare zitto e di nn postare + .... che 60.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Nov 16 2007, 09:53 AM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



mi sembra un'idea inutile.....a parte che i sindacalisti mi stanno sulle balle....se c'è un problema lo segnalate ai mod o agli admin...quindi nn vedo l'esigenza di una figura in più....
è che in questo forum se nn avete una targhettina nn siete contenti....


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Nov 16 2007, 02:39 PM
Messaggio #28


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (FINALGOKU @ Nov 16 2007, 08:21 AM) *
Ecco con questa frase per me già nn sei un OTTIMO sindacalista perchè ti basi sui pregiudizi della gente ....

e con chi nn è daccordo con te gli dici di stare zitto e di nn postare + .... che 60.gif


scusa FINALGOKU ci tengo a spiegare è da tantissimo tempo che io e trunks the fin litighiamo puoi chiederlo anche a lui...dopo il post abbiamo chiarito su msn quindi gli shciedo sucas per quel messaggio

CITAZIONE (.:Niner:. @ Nov 16 2007, 09:53 AM) *
mi sembra un'idea inutile.....a parte che i sindacalisti mi stanno sulle balle....se c'è un problema lo segnalate ai mod o agli admin...quindi nn vedo l'esigenza di una figura in più....
è che in questo forum se nn avete una targhettina nn siete contenti....


la targhetta potete anche non darmela non muoio tranquilla cmq mi sembra inutile ribadire i concetti di prima se leggete tutti i miei post capirete cmq ci osno idee e idee


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

gotenkssj07
messaggio Nov 16 2007, 04:13 PM
Messaggio #29


Apprendista
* Sayan
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 6



per me sono 5 utenti che devono fare questo lavoro.
1.RIFF-VEGETA
2.Goku91
3.goku7
4.milan_solo_milan
5.gigatrons.
sono ideali per barare oooopppsss scusate volevo dire sindicalisti
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Nov 16 2007, 04:24 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



si gotenks ssj07 abbiamo capito te sei il paladino di sto *****
se poi sappiamo che sei tu il primo a imbrogliare tnt sappiamo che sei vegeth95
cmq
è vero io e majin krili abbiamo kiarito ma io il nome che ho detto di max nn me lo rimangio


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

IlGrandeVegeta
messaggio Nov 17 2007, 04:13 PM
Messaggio #31


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 523



ancora qui a parlare?! fate majin krili sindacalista e basta!!ormai sono giorni che va avanti sta discussione senza concludere niente...vi vuole fare anche un favore, così avrete anche una scocciatura in meno


--------------------
Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco

Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO


Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Nov 17 2007, 04:16 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



Calma, staranno decidendo in staff,nn si sà, cmq
sta cosa va ancora organizzata bene sennò sucedono pasticci


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Nov 17 2007, 06:13 PM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



secondo me questo "sindacalista" deve avere 3 requisiti indispensabili:
1) valutare attentamente la questione
2)seguire un propio principio
3)non fare favoritismi
e per me majin crilin nn è in grado di fare questa cosa xchè nn sa rispettare il punto 3.. come ha fatto notare finalgoku..
P:S io sono in attesa diun posto come membro dello staff da parekkio... ero stato respinto xchè nn c'era posto se questa cosa va inporto il posto c'è quindi... XDXD


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 17 2007, 06:32 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (SLASH SSJ2 @ Nov 17 2007, 06:13 PM) *
e per me majin crilin nn è in grado di fare questa cosa xchè nn sa rispettare il punto 3.. come ha fatto notare finalgoku..
P:S io sono in attesa diun posto come membro dello staff da parekkio... ero stato respinto xchè nn c'era posto se questa cosa va inporto il posto c'è quindi... XDXD

secondo me è inutile ke vi affannate tanto per cercare di diventare dello staff...nel caso in cui gli admin e mod decidessero di aver bisogno di aiuto saranno loro a prendere l'iniziativa...inutile inventarsi nuovi membri dello staff e poi scannarsi per ki deve esserlo...Ah e poi kosa vi kambia ad essere nello staff oltre ad avere responsabilità e un nome colorato?
Comunque come ho già detto sopra(e sopratutto per rimanere IT) trovo inutile questa nuova carica...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Nov 17 2007, 06:37 PM
Messaggio #35


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 17 2007, 06:32 PM) *
secondo me è inutile ke vi affannate tanto per cercare di diventare dello staff...nel caso in cui gli admin e mod decidessero di aver bisogno di aiuto saranno loro a prendere l'iniziativa...inutile inventarsi nuovi membri dello staff e poi scannarsi per ki deve esserlo...Ah e poi kosa vi kambia ad essere nello staff oltre ad avere responsabilità e un nome colorato?
Comunque come ho già detto sopra(e sopratutto per rimanere IT) trovo inutile questa nuova carica...

1) nn mi affannoo per diventare parte dello staff----- la domanda a cosa vi cambia essere utente normale o parte dello staff ti rispondo subito:
Se sei diciamo bravo cn il pc e cn internet ti fa solo piacere perchè hai dimostrato quel ke vali...


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 17 2007, 06:45 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (SLASH SSJ2 @ Nov 17 2007, 06:37 PM) *
1) nn mi affannoo per diventare parte dello staff----- la domanda a cosa vi cambia essere utente normale o parte dello staff ti rispondo subito:
Se sei diciamo bravo cn il pc e cn internet ti fa solo piacere perchè hai dimostrato quel ke vali...

dimostrato quello ke vali??? cioè secondo te i mod sn quelli ke sanno usare meglio il pc??? ma se FINALGOKU riesce a malapena ad accenderlo XD-1.gif 60.gif (non bannarmi FINAL!)
L'oneroso compito dei mod è quello di evitare ke ognuno sul forum posti quello ke vuole senza rispetto delle regole del forum e della legge italiana...I mod nn sono hacker(a parte qualkuno XD-1.gif ) ke devono dimostrare la loro bravura al pc, ma sn persone ke dimostrano la loro competenza morale evitando ke il forum diventi invivibile

Messaggio modificato da Vegeta666 il Nov 17 2007, 06:46 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Nov 17 2007, 06:51 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 17 2007, 06:45 PM) *
dimostrato quello ke vali??? cioè secondo te i mod sn quelli ke sanno usare meglio il pc??? ma se FINALGOKU riesce a malapena ad accenderlo XD-1.gif 60.gif (non bannarmi FINAL!)
L'oneroso compito dei mod è quello di evitare ke ognuno sul forum posti quello ke vuole senza rispetto delle regole del forum e della legge italiana...I mod nn sono hacker(a parte qualkuno XD-1.gif ) ke devono dimostrare la loro bravura al pc, ma sn persone ke dimostrano la loro competenza morale evitando ke il forum diventi invivibile

diciamo ke in parte hai ragione... hai fatto come esempio finalgoku ke nn sa usare il pc e ti quoto al 200000%( nn warnarmi final) ma prendi mix è un vero e propio genio del pc


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Nov 17 2007, 09:04 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



secondo me nn è una cosa molto utile qst, poi vedano i mod...


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Nov 17 2007, 10:50 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



Per me è una carica totalmente inutile...a che cacchio servirebbe???

Facciamo un esempio dove io sono un utente che mi sento trattato ingiustamente...che faccio? Non mi piango addosso o vado in ginocchio da qualcuno per chiedergli di aiutarmi ma parlo con il MOD/ADMIN...facile no?

e in tutto questo giro il sindacalista dove si inserirebbe???


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Nov 18 2007, 12:15 AM
Messaggio #40


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (Muten @ Nov 17 2007, 10:50 PM) *
Per me è una carica totalmente inutile...a che cacchio servirebbe???

Facciamo un esempio dove io sono un utente che mi sento trattato ingiustamente...che faccio? Non mi piango addosso o vado in ginocchio da qualcuno per chiedergli di aiutarmi ma parlo con il MOD/ADMIN...facile no?

e in tutto questo giro il sindacalista dove si inserirebbe???


semplicemente perchè io facendolo ocn te al tempo o ricevuto pesci in faccia diciamo rivolgendomi ad altri ci sono riuscito A chi dice che non sono oggettivo NELLE MIE SCELTE per quello che ha scritto finalgoku se leggete BENe i post sotto vedrete tutta la siegazione ma...cmq ora non mi incasinate il topic con i vostri litigi personali che se vi danno un warn non ve lo leva nessuno(neppure il sindacalista XD)...però muten sei un po strano prima ti lamenti ocn lgi altri che tutti vi rompoo per ogni warn uno ti da la soluzione e non la accetti???sei porprio strano va be fortunache qualcuno è daccordo


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:47 AM