Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> SINDACALISTA FORUM, piccolo aiuto
Vegeta666
messaggio Nov 18 2007, 12:07 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (.:Majin Krili:. @ Nov 18 2007, 12:15 AM) *
però muten sei un po strano prima ti lamenti ocn lgi altri che tutti vi rompoo per ogni warn uno ti da la soluzione e non la accetti???sei porprio strano va be fortunache qualcuno è daccordo

scusami se mi intrometto ma io credo ke i mod si lamentino di tutti i pm ke gli arrivano per warn mmeritati...cioè se io mi prendo un warn perkè ho sbagliato è inutile ke scrivo ai mod perkè il warn è meritato(e quì il sindacalista nn c'entra niente) se invece il warn è ingiusto basta segnalarlo ad un membro dello staff e si vedrà di risolvere(e neanke quì il sindacalista serve a molto) quindi nn ne vedo l'utilità


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Nov 18 2007, 03:48 PM
Messaggio #42


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 18 2007, 12:07 PM) *
scusami se mi intrometto ma io credo ke i mod si lamentino di tutti i pm ke gli arrivano per warn mmeritati...cioè se io mi prendo un warn perkè ho sbagliato è inutile ke scrivo ai mod perkè il warn è meritato(e quì il sindacalista nn c'entra niente) se invece il warn è ingiusto basta segnalarlo ad un membro dello staff e si vedrà di risolvere(e neanke quì il sindacalista serve a molto) quindi nn ne vedo l'utilità


ma io te lo dico per esperienza personale che non basta a volte poi se volete fidarvi bene io lo faccio per voi ma se questo è l'atteggiamento nn so che dirvi


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Nov 20 2007, 10:02 AM
Messaggio #43


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



La proposta è stata discussa in un sondaggio da parte dello Staff del forum ...

la maggioranza di noi si è espressa contraria a questa proposta, ma vedo che anche parecchi utenti si sono espressi contrari ...

detto questo non mi resta che chiudere.


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 11:45 AM