Saint Seiya, I cavalieri dello zodiaco |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Saint Seiya, I cavalieri dello zodiaco |
Jun 15 2006, 12:46 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Gruppo: Members
Chi seguiva questo splendido anime/manga dei cavalieri dello zodiaco? a me faceva impazzire ora sto leggendo sul manga episodio G e tra poco usciranno i nuovi episodia a anime sulla serie di hade :sbav:
-------------------- |
|
Jun 30 2006, 08:13 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
FICO :figo: mi ? sempre piaciuto SAINT SEIYA :yup:
Il mio cavaliere preferito di tutte le serie ? sempre stato VIRGO un MITO :happy: -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Jun 30 2006, 02:28 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
mha io nn ho un cavaliere preferito forse shura oltre perch? ? il mio segno ma sui fumetti della serie G ? fortissimo *_*
-------------------- |
|
Jul 1 2006, 11:07 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Namecciano
Gruppo: Admin
grandissimo questo anime/manga
a me piace ikki,quello che in italia chiamano Phoenix..... e il secondo preferito ? milo dello scorpione -------------------- |
|
Jul 30 2006, 02:06 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
si io li ho tutti e 28
|
|
Aug 5 2006, 02:18 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
bellissimo manga ,oltretutto e il primo mango che ho visto.
il mio cavaliere preferito ? cristal il cigno,acquarius ,e i cavalieri di asgard :superman: :shock: -------------------- el poder nuestro es !!!!!!
il principe vegeta |
|
Aug 5 2006, 03:31 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
CITAZIONE (bola de dragon 89 @ Aug 5 2006, 02:18 PM) bellissimo manga ,oltretutto e il primo mango che ho visto. Bellissimo davvero... Anche per me ? stato il primo Mango che ho visto! P.S. Phoenix the best! -------------------- Sono qui che ti aspetto, ti far? morire fra atroci sofferenze! Vieni! |
|
Aug 8 2006, 10:58 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
[quote=Broly,Aug 5 2006, 04:31 PM][/quote]
Bellissimo davvero... Anche per me ? stato il primo Mango che ho visto! P.S. Phoenix the best! [/quote] si bel mango... anke per me come broly mi piace cm personaggio phoenix :figo: -------------------- |
|
Aug 9 2006, 02:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Da bambino seguivo il cartone, ma non mi ha mai interessato pi? di tanto...
Cmq era bello! Lo seguivo volentieri! -------------------- Smoked too many cigarettes...
|
|
Sep 28 2006, 01:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Di Phoneix mi ? sempre piaciuto il suo colpo chiamato " Fanstasma Diabolico "
-------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Sep 29 2006, 07:09 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Un'latra cosa che mi ? sempre piaciuta dei Cavalieri dello Zodiaco ? stato il 1? scontro
tra Pegasus e Tisifone dove lui la sconfigge facendogli cadere la maschera e a lei rimangono 2 possibilit?............Ucciderlo o Amarlo -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Sep 29 2006, 01:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Naturalmente lei accecata dall' ODIO all'inizio cerca di ucciderlo ma dopo un susseguirsi
di vicende alla fine comprende che i suoi sentimenti sono cambiati arrivando anche a SACRIFICARSI per lui -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Sep 29 2006, 08:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Sempre a disposizione
Ma come stanno bene con le ARMATURE D'ORO :happy: -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Sep 29 2006, 11:01 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Eggi?.....
Ti?: The best: -------------------- Sono qui che ti aspetto, ti far? morire fra atroci sofferenze! Vieni! |
|
Sep 29 2006, 11:23 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
CITAZIONE (FINALGOKU @ Sep 29 2006, 08:02 PM) Sempre a disposizione Ma come stanno bene con le ARMATURE D'ORO :happy: qui ? nella serie di hades phoenix ha l'armatura di leo :sbav: -------------------- |
|
Sep 30 2006, 09:32 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Nella serie di HADES mi gasa un sacco il fatto che il Maestro dei 5 Picchi ringiovanisce
grazie alla tecnica del misopethamenos, tecnica che Atena gli ha concesso al fine di poter controllare la torre degli Spectre proprio in attesa della prossima guerra sacra. In pratica il suo cuore ha battuto 100.000 volte l'anno, ritmo sostenuto dal cuore in un solo giorno: per Doko sono passati quindi solo 243 giorni in questi 243 anni :shock: http://kazenokoe.free.fr/pouet/doko2.jpg -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Nov 30 2006, 09:33 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
il mio primo amore il mio cavaliere preferito naturalmente è pegasus ma anke sirio il dragone.............aaaaaaaaaaaaaaaa fulmine di pegasus aaaaaaaaaaaa colpo del drago nascente
|
|
May 8 2007, 06:48 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
Un'latra cosa che mi ? sempre piaciuta dei Cavalieri dello Zodiaco ? stato il 1? scontro tra Pegasus e Tisifone dove lui la sconfigge facendogli cadere la maschera e a lei rimangono 2 possibilit?............Ucciderlo o Amarlo nn rrei fare il critico,ma t sbagli,lui aveva visto la sua faccia già da bambino,mentre rincorreva un coniglio ferito nel campo delle ragazze guerriere -------------------- |
|
May 8 2007, 06:51 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
il mio preferito è phoenix,ma anke il cavaliere di scorpion e di cancer
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
May 12 2007, 07:42 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
non mi piacciono molto
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 01:13 AM |