Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 2  3  4 5  >  
Closed TopicStart new topic
> Dragonball satanico, (emerita vaccata)
gogeta01
messaggio Jun 1 2008, 09:45 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Per quello che so Dragonball in italiano è stato riadattato per i bambini così come Naruto e HunterxHunter ad esempio, mentre in realtà in Giappone sono più "violenti" con più sangue (anche se si tratta pur sempre di cartoni animati) e vietati ai minori di 14...come già ho detto non ci metterei la mano sul fuoco perchè è una cosa che ho letto in giro ma non veniva da una fonte affidabile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Jun 2 2008, 11:40 AM
Messaggio #62


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



CITAZIONE (gogeta01 @ Jun 1 2008, 10:45 PM) *
Per quello che so Dragonball in italiano è stato riadattato per i bambini così come Naruto e HunterxHunter ad esempio, mentre in realtà in Giappone sono più "violenti" con più sangue (anche se si tratta pur sempre di cartoni animati) e vietati ai minori di 14...come già ho detto non ci metterei la mano sul fuoco perchè è una cosa che ho letto in giro ma non veniva da una fonte affidabile.

hai perfettamente raggione.. io ho visto Naruto originale senza censure soltanto con i sottotitoli in italiano.. vi assicuro ke nn si risparmiamo di parolaccie.. offese anke molto pesanti ed immagini cruenti ( sono sicuro ke a BAD CYBORG piacerebbe vederli XD) mentre dragonball ke è stato riadattato alle leggi italiane è un cartone senza alcuna spinta verso il mondo demoniaco etc.. quindi il fatto ke dragon ball sia satanico è una vera e propia STRON****


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jun 2 2008, 11:58 AM
Messaggio #63


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



concordo in pieno kon quello ke ha scritto BAD qualke pagina dietro...
Volevo precisare ke il numero 666 in realtà nn è il numero del diavolo kome tutti pensano ma il numero della "Bestia che arriverà dal mare", il leviatano. QUesta figura mitologica compare in varie culture e mitologie:per i greci antichi era una specie di balena dorata, in ebraico leviatano significa balena, mentre per la bibbia il leviatano è un serpente gigante creato da dio ke spunterà dal mare e corromperà la razza umana(si dice ke la bestia uscira dal mare e si potrà vendere e comprare soltanto sotto il suo marchio,il 666) poi dio stesso sarebbe sceso per uccidere la bestia a lavoro svolto...
Per quanto riguarda i vari riti di cui si parlava nel testo iniziale sn fantasiose ma poco veritiere...
Per quanto riguarda i messaggi subliminali ci sn 2 cose da dire:la prima è ke in quasi tutti i cartoni e film ci sn messaggi subliminali ke i disegnatori e profuttori mettono per divertirsi o per creare un maggior sentimento, basti pensare ad alcuni frame velocissimi in Arancia Meccanica che vengono colti dal subconscio e contribuiscono a dare ansietà e violenza alla scena in cui la banda di Alex fa irruzione in una casa e violenta la padrona di casa, oppure in alkuni cartoni kome la sirenetta ci sn moltissime allusioni sessuali...Quindi più ke da demonizzare queste coincidenze sn da prendere kome lo scherzo goliardico dei disegnatori e ideatori di questo komunque bellissimo anime laugh.gif

Ps: dimenticavo ke Satana deriva dall'ebraico Satan ke significa avversario/diffamatore...quindi al satan e mr.satan rispecchiano in pieno il significato del loro nome in quanto il primo è il cattivo e il secondo è un impostore

Messaggio modificato da Vegeta666 il Jun 2 2008, 12:01 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Jun 2 2008, 03:17 PM
Messaggio #64


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



mmm ragazzi dovremmo capire ki ha scritto quell'articolo e mandarji i mex di bad e di vegeta666.. x farji capire quante minkiate dicono ( scusate il termine )


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

alex_love_trunks
messaggio Jun 2 2008, 05:03 PM
Messaggio #65


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 360



caspita vegeta666 ....k spiegazione !! wink.gif
sinceramente non lo sapevo proprio..e poi la tua è stata la ciliegina sulla torta k ha dimostrato k le informazioni non sono attendibili.....
...ma allora toglimi una curiosità...nel tuo nick c'è il 666 che indica il leviatano??????


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jun 2 2008, 08:45 PM
Messaggio #66


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
Volevo precisare ke il numero 666 in realtà nn è il numero del diavolo kome tutti pensano ma il numero della "Bestia che arriverà dal mare", il leviatano. QUesta figura mitologica compare in varie culture e mitologie:per i greci antichi era una specie di balena dorata, in ebraico leviatano significa balena, mentre per la bibbia il leviatano è un serpente gigante creato da dio ke spunterà dal mare e corromperà la razza umana(si dice ke la bestia uscira dal mare e si potrà vendere e comprare soltanto sotto il suo marchio,il 666) poi dio stesso sarebbe sceso per uccidere la bestia a lavoro svolto...
Esattamente, Leviathan è un mostro biblico ed il suo numero è il 666...

CITAZIONE
Per quanto riguarda i messaggi subliminali ci sn 2 cose da dire:la prima è ke in quasi tutti i cartoni e film ci sn messaggi subliminali ke i disegnatori e profuttori mettono per divertirsi o per creare un maggior sentimento, basti pensare ad alcuni frame velocissimi in Arancia Meccanica che vengono colti dal subconscio e contribuiscono a dare ansietà e violenza
alla scena in cui la banda di Alex fa irruzione in una casa e violenta la padrona di casa

Oddio, quando? Per caso quando canta "I'm singing in the rain"?
CITAZIONE
Ps: dimenticavo ke Satana deriva dall'ebraico Satan ke significa avversario/diffamatore...quindi al satan e mr.satan rispecchiano in pieno il significato del loro nome in quanto il primo è il cattivo e il secondo è un impostore

In ebraico è ha-satan e significa anche "Colui che divide"... Quindi credo che la figura di Satana sia sempre stata poco compresa, anche perchè inizialmente Satana era Lucifero... Fero non è messo a caso, deriva dal latino fero-fers-tuli-latum-ferre e quindi Lucifero significa "Portatore di luce"...
- il DEMONIO
PS: Mi sa che stiamo andando OT tongue.gif tongue.gif


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Jun 2 2008, 09:12 PM
Messaggio #67


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



CITAZIONE (*BAD CYBORG* @ Jun 2 2008, 09:45 PM) *
Esattamente, Leviathan è un mostro biblico ed il suo numero è il 666...
Oddio, quando? Per caso quando canta "I'm singing in the rain"?

In ebraico è ha-satan e significa anche "Colui che divide"... Quindi credo che la figura di Satana sia sempre stata poco compresa, anche perchè inizialmente Satana era Lucifero... Fero non è messo a caso, deriva dal latino fero-fers-tuli-latum-ferre e quindi Lucifero significa "Portatore di luce"...
- il DEMONIO
PS: Mi sa che stiamo andando OT tongue.gif tongue.gif

nono n state andando OT state soltando smentendo le cazzate ke dicono i fanatici religiosi ( scusate il termine)


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zio ub
messaggio Jun 6 2008, 05:20 PM
Messaggio #68


Apprendista
* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 11



che cavolata quella di dragonball satanico..........
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il principe Veji...
messaggio Jun 10 2008, 03:24 PM
Messaggio #69


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 718



non ho parole °_°


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

slane
messaggio Jun 10 2008, 04:19 PM
Messaggio #70


Guerriero Z
** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 109



ma voi nn vi rendete conto di qnte persone sono diventati noti assassini per colpa di questo dannatissimo cartone
nulla lo fermera nella ricerca del suo amico pual
affogato cercando le sfere del drago
se lui nn puo avere 3 okki nn li avra nessuno
cerca vendetta convinto di essere stato trasformato in una bambola per il risveglio di luud

ora vi rendete conto?

Messaggio modificato da slane il Jun 10 2008, 04:20 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jun 10 2008, 10:35 PM
Messaggio #71


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (slane @ Jun 10 2008, 05:19 PM) *
ma voi nn vi rendete conto di qnte persone sono diventati noti assassini per colpa di questo dannatissimo cartone
nulla lo fermera nella ricerca del suo amico pual
affogato cercando le sfere del drago
se lui nn puo avere 3 okki nn li avra nessuno
cerca vendetta convinto di essere stato trasformato in una bambola per il risveglio di luud

ora vi rendete conto?

looooooooool miticissimo laugh.gif
Tornando seri, dove sta scritto ke il satanismo deve essere per forza collegato agli assassini e alla violenza? E' una questione di punti di vista, il satanismo ha provocato molte morti, ma la religione "buona" ne ha provocati molti di più quindi...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jun 14 2008, 08:45 PM
Messaggio #72


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
Tornando seri, dove sta scritto ke il satanismo deve essere per forza collegato agli assassini e alla violenza? E' una questione di punti di vista, il satanismo ha provocato molte morti, ma la religione "buona" ne ha provocati molti di più quindi...

Concordo... E' quello che ho detto anche io... Basta leggere la Bibbia. Satana ha ucciso ca. dieci persone, qualcun altro molte di più rolleyes.gif


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokus.s.j.4gt
messaggio Jun 19 2008, 01:55 PM
Messaggio #73


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 398



CITAZIONE (SLASH SSJ2 @ May 28 2008, 10:18 PM) *
. allora naruto è satanico perchè parla dei demoni ess. la volpe a 9 code.

senti naruto non è satanico perchè la volpe a nove code non è un demone ma una bestia di chakra leggi il manga prima di postare

Messaggio modificato da gokus.s.j.4gt il Jun 19 2008, 01:57 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jun 19 2008, 06:20 PM
Messaggio #74


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
senti naruto non è satanico perchè la volpe a nove code non è un demone ma una bestia di chakra leggi il manga prima di postare

Ehmm, veramente non credo stesse parlando sul serio...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 19 2008, 08:36 PM
Messaggio #75


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



credo che abbiate un concetto sbagliato della parola "satanico" wink.gif lo wei escluso


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Jun 19 2008, 10:45 PM
Messaggio #76


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (slane @ Jun 10 2008, 05:19 PM) *
ma voi nn vi rendete conto di qnte persone sono diventati noti assassini per colpa di questo dannatissimo cartone
nulla lo fermera nella ricerca del suo amico pual
affogato cercando le sfere del drago
se lui nn puo avere 3 okki nn li avra nessuno
cerca vendetta convinto di essere stato trasformato in una bambola per il risveglio di luud

ora vi rendete conto?

scusami eh..ma queste non saranno mica persone malate di mente???
No perkè allora se non era per dragon ball cercavano il grande blu per l'oceano.(one piece)oppure si facevano la doccia con la l'acqua fredda/calda per cambiare sesso.....(ranma)...... -.-...... sono diventati assassini forse perkè sono pazzi...... -.-
Go to the top of the page
 
+Quote Post

slane
messaggio Jun 20 2008, 10:59 AM
Messaggio #77


Guerriero Z
** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 109



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Jun 19 2008, 11:45 PM) *
scusami eh..ma queste non saranno mica persone malate di mente???
No perkè allora se non era per dragon ball cercavano il grande blu per l'oceano.(one piece)oppure si facevano la doccia con la l'acqua fredda/calda per cambiare sesso.....(ranma)...... -.-...... sono diventati assassini forse perkè sono pazzi...... -.-

scusami ma quello ke ho scritto era una battuta
e poi...
1 img(Charles manson):sete di fama
2 img(jason voorhees):e un film e poi si vuole vendicare x la negligenza dei suoi animatori
3 img(hitman):e un film tratto da un video gioco e uccide per soldi
4 img(chucky):e un film di un assassino in un corpo di una bambola
cosa ci azzecca con la malattia mentale? vabbe apparte l ultimo

Messaggio modificato da slane il Jun 20 2008, 12:22 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Jun 25 2008, 08:10 PM
Messaggio #78


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (slane @ Jun 20 2008, 11:59 AM) *
scusami ma quello ke ho scritto era una battuta
e poi...
1 img(Charles manson):sete di fama
2 img(jason voorhees):e un film e poi si vuole vendicare x la negligenza dei suoi animatori
3 img(hitman):e un film tratto da un video gioco e uccide per soldi
4 img(chucky):e un film di un assassino in un corpo di una bambola
cosa ci azzecca con la malattia mentale? vabbe apparte l ultimo

forse perkè tu avevi scritto alcune cose e dicevi che la colpa era di dragon ball -.-
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King Bardack
messaggio Jun 25 2008, 08:50 PM
Messaggio #79


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 145



certo db satanico ed io sono un santo xD


--------------------


Raggiungerò il mio obbiettivo





Go to the top of the page
 
+Quote Post

ShIn_26
messaggio Jun 29 2008, 01:31 PM
Messaggio #80


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 55



penso k tutti gli utenti d questo forum siano cresciuti cn dragon ball....e penso pure k nessuno d noi utenti sia satanico...k insulto x la più bella seria animata d sempre...


--------------------
[topic="http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg"]http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg[/topic]
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  « < 2  3  4 5  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th June 2024 - 10:35 PM