Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day... |
Apr 14 2008, 02:56 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Gruppo: Members
Record personale di exp!
-------------------- |
|
Apr 14 2008, 02:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
RECORD personale (kakasanyudokan)
gokusjj2 ha attaccato vegeta ssj con la Tecnica Kakusanyudokodan (Aura -2223) e gli ha tolto 2119 HP! A vegeta ssj rimangono 0 HP! vegeta ssj adesso è morto, quindi non può contrattaccare!!!! Ottieni 1 uccisione(i) (0 rubate). Guadagni: 663 punti EXP!!!! Spiacente la differenza tra i livelli è maggiore di 20, non hai guadagnato nè perso soldi!!!! Screen P.S. Livello 565 Oggi 7 livelli al GDR Messaggio modificato da gokusjj2 il Apr 14 2008, 03:42 PM -------------------- * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
Apr 14 2008, 04:00 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
-------------------- |
|
Apr 14 2008, 07:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
mio record personale... screen
|
|
Apr 14 2008, 07:26 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Ieri (14 Aprile): -Superato GDR Crili liv.550 ; -Fatti 10 livelli al GDR -Superato Dark Vejita (fortunatamente) Prossimi obbiettivi: -GDR Chibi Gohan -GDR Vegeta Scouter bhè nn spendo 2 ore a fare 50mila crediti....quindi qnd avrò tempo bhè farò cm ho sempre fatto guardati le spalle!! -------------------- |
|
Apr 14 2008, 08:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
record personale di liv fatti in 2 gg, 56 liv: 29 ieri 27 oggi, battutto il record di 55liv di super_vegeta fatti in 3gg con un giorno di anticipo!! distanziato goku7 di 11 liv, raggiunti quasi i 5900 hp, e inoltre e ormai da questa mattina che non mi killa più GDR_Goku ssj, e per concludere sono diventato GDR champions
prossimi obbiettivi: -consolidare il posto da GDR champions -arrivare ai 1500 liv -raggiungere RIFF-VEGETA e super_vegeta -arrivare alla nuova mossa dopo il big bang attack!! una giornata più che positiva!! -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Apr 14 2008, 08:41 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
record personale di liv fatti in 2 gg, 56 liv: 29 ieri 27 oggi, battutto il record di 55liv di super_vegeta fatti in 3gg con un giorno di anticipo!! distanziato goku7 di 11 liv, raggiunti quasi i 5900 hp, e inoltre e ormai da questa mattina che non mi killa più GDR_Goku ssj, e per concludere sono diventato GDR champions prossimi obbiettivi: -consolidare il posto da GDR champions -arrivare ai 1500 liv -raggiungere RIFF-VEGETA e super_vegeta -arrivare alla nuova mossa dopo il big bang attack!! una giornata più che positiva!! Cavolo Goku, 56 lv in 2 giorni? Ciò significa stare dalla mattina alla sera a giocare..Io nn c'è la farei mai a stare tutto quel tempo davanti al pc! Cmq complimenti x il posto di GDR champ e x tutti i record! -------------------- |
|
Apr 14 2008, 08:59 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Cavolo Goku, 56 lv in 2 giorni? Ciò significa stare dalla mattina alla sera a giocare..Io nn c'è la farei mai a stare tutto quel tempo davanti al pc! Cmq complimenti x il posto di GDR champ e x tutti i record! già però con qualche pausa ogni tanto senò andavo in fumo, però mi ero deciso di superare goku7, entro oggi!! EDIT= 57 liv in 2gg -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Apr 14 2008, 10:11 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Gruppo: Moderatori
già però con qualche pausa ogni tanto senò andavo in fumo, però mi ero deciso di superare goku7, entro oggi!! EDIT= 57 liv in 2gg Te sei fuori di testa.. però hai anche la fortuna sfacciata di non avere una mazza da fare.. per tutto il giorno compagno.. , dai ora potresti rallentare..intanto..nuovo record di Exp..1927.. -------------------- |
|
Apr 14 2008, 10:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Mah 8 livelli oggi gnanca tanti.
|
|
Apr 15 2008, 03:11 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Livello 568
-Oggi solo 2 livelli *__* -Raggiunti i 5994 attacchi -Raggiunti i 2300 di Aura e quasi i 2300 di HP -Meno 7 livelli a GDR_Chibi_Gohan Messaggio modificato da gokusjj2 il Apr 15 2008, 03:28 PM -------------------- * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
Apr 15 2008, 04:32 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
raggiunti x primo i 6000 hp
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Apr 15 2008, 04:49 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
6 liv fino ad ora, 63 in 3 gg, si punta al record di liv in una settimana!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
|
Apr 15 2008, 07:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
nuovo record di exp personale screen
|
|
Apr 15 2008, 07:55 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
giornata discreta oggi con 13 liv, più 24 da goku7, -32 da RIFF 70 liv in 3 gg, credo che nesssuno abbia tatto meglio!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
|
Apr 15 2008, 08:13 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
superato gdr ginew........
|
|
Apr 15 2008, 11:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Fatti ancora 8 livelli - 104 dal Trunks Burning Attack .
|
|
Apr 15 2008, 11:16 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
giornata discreta oggi con 13 liv, più 24 da goku7, -32 da RIFF 70 liv in 3 gg, credo che nesssuno abbia tatto meglio!! We guerriero.... complimenti per la risalita.. e temo che tutti i tuoi obiettivi siano presto raggiunti.. compreso il sorpasso alle posizioni alte..tutto il tempo che hai ti permetterà di sorpassare me.. e forse anche David....io purtroppo a lavoro devo andarci sempre..purtroppo... però non è giusto... che ingiustizie..tu hai troppo tempo libero.. ..duello squilibrato... avessi io tutto il giorno libero ogni tanto... a parte che non so se farei solo GDR. ..però magari un giorno mi dedicherei., però non posso mai...:-(, cmq stai sfruttando bene il tuo tempo...Zizi, d'altra parte ora tocca a te dimostrarti leader..io e super_vegeta abbiamo già dato x moltissimo tempo là in alto... cmq non vi dimenticherete in fretta di noi.....sarò lieto cmq di lasciare il passo ad un Gildano.. -------------------- |
|
Apr 15 2008, 11:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
già ,beh bravo io ho 2 obiettivi:fare il record di 456 livelli in testa di fila(me ne mancano 6) e fare il record di giorni consecutivi in testa(mancano 4 giorni, x giorno si intende andare a letto in testa,mentre x i livelli si intende nn farsi superare,raggiungere si) .completati questi,posso anche smettere di giocare,anche perchè io devo andare a scuola,in palestra,agli allenamenti e alle partite,quindi può darsi che riusciresti a superarmi,però probabilmente mi fermerò io appositamente,ho già dimostrato quello che valgo,e ben 2 volte(prima e dopo reset),x ora può bastare,poche motivazioni,anche perchè sarebbe un duello squilibrato,se nn vai a scuola hai 6 ore di vantaggio in cui giochi da solo e puoi fare 13-14 livelli senza ostacoli..
p.s:ovviamente ritiro la sfida che avevo lanciato x i motivi scritti sopra..io quando ho guadagnato il 1° posto e il record di livelli al mese nn ho mai saltato un giorno di scuola,o una partita o un allenamento,e uscivo sempre con gli amici o in motorino.. -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Apr 16 2008, 08:04 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
be avete ragione ho troppo tenpo libero in questi giorni, che non vado a scuola però non è colpa mia de ci dicono che non si va!! è un pò squilibrato il duello, però sto approfittando di questo tenpo, ho perso troppe oppotunità in passato, non ne posso sprecare altre, a poi c' è da dire che sono stato assente 10 giorni il mese scorso, e li mi avete distaccato di più ero ormai a più di 180 liv da david, quindi dovevo recuperare, il mio obiettivo principale è quello di arrivare primo, e poi rallentare, perchè il 12 maggio mi cominciano i pre-esami e quindi avrò poco tenpo, per tutto!!
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:47 PM |