Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Top Twenty Forward...
super_vegeta
messaggio Jan 17 2011, 11:44 PM
Messaggio #21


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 17 2011, 11:43 PM) *
No beh ma l'ho detto, mettere CR9 davanti a trezeguet penso sia doveroso, l'ho ammesso, però lasciatemi stare quella classifica, già è una sofferenza metterlo dov'è ora XD-1.gif comunque ora ho aperto il topic dei portieri, divertitevi...

ok,l'importante è che l'hai ammesso,era il mio obiettivo...xd


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 17 2011, 11:45 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma perché questa ammissione ci sta, quella di Chiellini assolutamente no biggrin.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 17 2011, 11:47 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Quando ammetterai che Messi e Ronaldo sono stati + forti di Del Piero.. Bè allora li mi riterrò soddisfatto wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 17 2011, 11:49 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Jan 17 2011, 11:47 PM) *
Quando ammetterai che Messi e Ronaldo sono stati + forti di Del Piero.. Bè allora li mi riterrò soddisfatto wink.gif


Quando Messi e Ronaldo si spaccheranno un ginocchio, saranno in grado di tornare più forti di prima, saranno decisivi e capaci di trascinare la loro squadra alla vittoria anche a 37 anni, essere capocannonieri a 37 anni, allora lo ammetterò e ti assicuro che sarai il primo a saperlo.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jan 17 2011, 11:49 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 17 2011, 11:56 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 17 2011, 11:49 PM) *
Quando Messi e Ronaldo si spaccheranno un ginocchio, saranno in grado di tornare più forti di prima, saranno decisivi e capaci di trascinare la loro squadra alla vittoria anche a 37 anni, essere capocannonieri a 37 anni, allora lo ammetterò e ti assicuro che sarai il primo a saperlo.

Quante volte ha vinto il Pallone d'oro Del Piero? Quanti Fifa World Player? Questi insieme fanno 4 palloni d'oro e 5 o 6 Fifa World Player.

Ronaldo rotto i legamenti 3 volte. Sempre segnato dopo, 374 goal in carriera. Capocannoniere di sempre ai Mondiali con 15 gol.

Del Piero?


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 17 2011, 11:57 PM
Messaggio #26


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 17 2011, 11:49 PM) *
Quando Messi e Ronaldo si spaccheranno un ginocchio, saranno in grado di tornare più forti di prima, saranno decisivi e capaci di trascinare la loro squadra alla vittoria anche a 37 anni, essere capocannonieri a 37 anni, allora lo ammetterò e ti assicuro che sarai il primo a saperlo.

33 anni non 37 cannonieri..beh vedremo,cmq messi 2 palloni d'oro a 23 anni,ronaldo esterno e fa 40 gol a stagione,quasi 200 a 25 anni.sono cifre mostruose x entrambi...e ronaldo brasiliano + forte ancora


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 17 2011, 11:58 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



A Del Piero l'ha scippato Sammer nel 1998, quando chiunque abbia un ricordo nitido di quella stagione ti possa dire che lo meritava Del Piero, che tra le altre cose ha segnato in finale di tacco. I legamenti sono un infortunio che, per quanto ci possano volere 6-7 mesi per ecuperare il massimo della forma, alla fine la recuperi, l'infortunio di Del Piero al 40-50% rischi la carriera, coi legamenti no.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 12:06 AM
Messaggio #28


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ronaldo è stato fermo un anno,è tornato in lazio-inter e si è rotto,fuori un altro anno...e col milan terza volta,sempre un anno.me lo ricordo il fallo di couto contro la lazio....e nonostante questo 374 gol.x me,senza infortuni,era il 3° della storia dopo pelè e maradona,e cmq anche così è nei primi 10


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 18 2011, 08:45 AM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Jan 17 2011, 11:47 PM) *
Quando ammetterai che Messi e Ronaldo sono stati + forti di Del Piero.. Bè allora li mi riterrò soddisfatto wink.gif


Qua non è questione di ammissione o no..a parte che ognuno ha le proprie idee..ma..io posso dirti che Roby Baggio era + forte di entrambi..biggrin.gif.
E sinceramente spero sia un abbaglio tuo..INZAGHI + forte di Del Piero. Ok Messi e Ronaldo ci può stare..ma Inzaghi..è come mettere il Gila davanti a Messi...biggrin.gif.

Lasciamo un attimo perdere il numero di gol, non c'entra solo quello. Inzaghi ha segnato anche + di Sheva, ma non è + forte! Parliamo di valore assoluto non di gol.

Inzaghi, Vieri e Crespo li ho dimenticati..ma come valore assoluti Inzaghi per me è il minore dei 3..dire che è + forte di Del Piero è una mezza bestemmia...
Palloni d'oro FIFA World Player e premi vinti non conta niente! Ibra magari non lo vincerà mai..ma è fortissimo cmq! E cmq in un pallone d'oro che meritava Del Piero è arrivato secondo dietro a Sammer perchè abbiamo perso la finale di Champion's quell'anno contro il Borussia..e..sicuramente ci è arrivato molto + vicino di Inzaghi..visto che come valore di giocatori c'è una certa differenza..almeno quello devi ammetterlo..biggrin.gif

e Cristiano Ronaldo non l'ho messo x lo stesso motivo x cui non ho messo Zinedine Zidane! Perchè lì ci sarebbe da fare la lista dei centrocampisti..centrocampisti offensivi, come era C.Ronaldo in tutte le squadre in cui è stato, Real a parte!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 18 2011, 11:21 AM
Messaggio #30


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ma cosa centra? Ormai è un esterno che segna 40 goal a stagione, è un dato di fatto.. Bisogna metterlo! Cmq Nel posizionare Inzaghi sopra a Del Piero una logica c'è.. Nel senso che a valori assoluti concordo che Del Piero sia meglio di Inzaghi ma il topic era i 20 miglior attaccanti della storia no? Bè Inzaghi è il miglior marcatore mai esistito in Europa. 300 gol nelle coppe... C'è una logica, non mi sembra cosi insensato wink.gif Poi se x te Baggio è stato più forte di Messi e Ronaldo.. Bè io andrei in giro su Internet a dare un occhiata su cosa ne pensa il resto del mondo biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 12:48 PM
Messaggio #31


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



se parliamo di valore assoluto e non c'entra il numero di gol,bisogna dividere tra prime punte e attaccanti ,inzaghi trezeguet e crespo,x dirne 3,coi piedi sono inguardabili,però hanno fatto valanghe di gol....io direi di rifare tutto,non si può fare la classifica così....o dai CR è attaccante...ha fatto solo 50 gol meno di trezeguet,e ha solo 25 anni...anche maldini nasce centrale poi fa terzino....ronaldo è un jolly,come zanetti...baggio è forte,migliore degli italiani di sicuro,e infatti l'ho messo sul podio,però sotto a ronaldo,messi e c.ronaldo..mi sembra equo...mirko tu sei di brescia e x te è un dio. ibra come valore assoluto sarebbe ai piedi del podio,però dato che contro squadre blasonate non combina mai un cazzo e non sa essere leader in europa,l'ho messo 9°...del piero,secondo me 2° migliore italiano,però anche lui 5 o 6 davanti ne ha


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 18 2011, 01:06 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Ragazzi ma voi siete giovani..biggrin.gif. Nella classifica migliori giocatori di tutti i tempi che fece la Gazzetta dello sport...vi cito solo i primi 3:

1-Pelè
2-Maradona
3-Baggio

Quindi il discorso è un altro..biggrin.gif...quando Roberto Baggio ha vinto il pallone d'oro era il 1993, quanti anni avevate?? biggrin.gif..Normale che non ve lo ricordiate! Il Baggio che è stato a Brescia..a parte che era in fase calante e con 2 ginocchia rotte..ma non c'entra! Il miglior Baggio per me è davanti a tutti..ma non ho visto Maradona e Pelè...

le opinioni sono tutte buone...e..in giro per internet alcune sui migliori di sempre si trovano:

http://answers.yahoo.com/question/index?qi...21095234AA3udwG

Cmq ognuno ha la sua opinione..però a differenza vosta li ho visti tutti..il Del Piero da pallone d'oro del '96 me lo paragonate a quello "scarpolone" senza tecnica di Inzaghi?? biggrin.gif Aahahhaha nel '96 avevate 5 anni.
Se guardiamo i gol Inzaghi allora sarebbe migliore di tutti..ma nel mio primo post aprendo il topic ho specificato..come valore assoluto, non come numero di gol!

Dividiamo le cose..qui manteniamo..il valore assoluto..o..dividiamo x ruoli..wink.gif.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 01:13 PM
Messaggio #33


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jan 18 2011, 01:06 PM) *
Ragazzi ma voi siete giovani..biggrin.gif. Nella classifica migliori giocatori di tutti i tempi che fece la Gazzetta dello sport...vi cito solo i primi 3:

1-Pelè
2-Maradona
3-Baggio

Quindi il discorso è un altro..biggrin.gif...quando Roberto Baggio ha vinto il pallone d'oro era il 1993, quanti anni avevate?? biggrin.gif..Normale che non ve lo ricordiate! Il Baggio che è stato a Brescia..a parte che era in fase calante e con 2 ginocchia rotte..ma non c'entra! Il miglior Baggio per me è davanti a tutti..ma non ho visto Maradona e Pelè...

le opinioni sono tutte buone...e..in giro per internet alcune sui migliori di sempre si trovano:

http://answers.yahoo.com/question/index?qi...21095234AA3udwG

Cmq ognuno ha la sua opinione..però a differenza vosta li ho visti tutti..il Del Piero da pallone d'oro del '96 me lo paragonate a Inzaghi?? Aahahhaha nel '96 avevate 5 anni.
Se guardiamo i gol Inzaghi allora sarebbe migliore di tutti..ma nel mio primo post aprendo il topic ho specificato..come valore assoluto, non come numero di gol!

Dividiamo le cose..qui manteniamo..il valore assoluto..o..dividiamo x ruoli..wink.gif.

dividiamo....x forza....la gazzetta l'ha messo 3° perchè è italiano.....ma gente come di stefano,van basten,puskas...credo sia davanti,e anche i 2 ronaldo e messi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 18 2011, 01:18 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jan 18 2011, 01:13 PM) *
dividiamo....x forza....la gazzetta l'ha messo 3° perchè è italiano.....ma gente come di stefano,van basten,puskas...credo sia davanti,e anche i 2 ronaldo e messi


Può può essere..wink.gif...cmq dobbiamo dividere!
Tra i migliori goleador di sempre SuperPippo è tra i primi! Ma tra i migliori 20 di sempre come valore assoluto Inzaghi mi sa che non ci entra proprio..wink.gif..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 18 2011, 02:21 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bè ma allora dovevi specificare dall'inizio! Una classifica cosi è troppo variegata! Cmq noi parlavamo di gente che abbiamo visto giocare.. Grazie al cazzo che se ci dobbiamo basare sulla storia del calcio Pelè e Maradona dovrebbero essere primi.. Ma nei nostri tempi recenti, credo che sia fuori discussione che Messi C.Ronaldo e Ronaldo debbano occupare almeno le prime 4 posizioni della classifica! Poi se sei affezionato a Del Piero e lo metti davanti a tutti allora possiamo creare la classifica della simpatia cosi metto primo kakà,sheva,maldini ecc ecc wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 02:27 PM
Messaggio #36


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ho creato gli altri 2 topic divisi,con le 2 liste x distinguere i giocatori


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jan 18 2011, 03:25 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE
nel '96 avevate 5 anni.


io avevo si e no 6 mesi XD-1.gif


Messaggio modificato da billy il Jan 18 2011, 03:26 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 18 2011, 06:15 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Jan 18 2011, 02:21 PM) *
Bè ma allora dovevi specificare dall'inizio! Una classifica cosi è troppo variegata! Cmq noi parlavamo di gente che abbiamo visto giocare.. Grazie al cazzo che se ci dobbiamo basare sulla storia del calcio Pelè e Maradona dovrebbero essere primi.. Ma nei nostri tempi recenti, credo che sia fuori discussione che Messi C.Ronaldo e Ronaldo debbano occupare almeno le prime 4 posizioni della classifica! Poi se sei affezionato a Del Piero e lo metti davanti a tutti allora possiamo creare la classifica della simpatia cosi metto primo kakà,sheva,maldini ecc ecc wink.gif


Io l'ho messo davanti a tutti?? Io l'ho messo 4° mi pare dietro Ronaldo e Messi se vedi..wink.gif.
Però come dici te..ognuno giudica x quello che ha visto...e quindi il Del Piero che ho visto io....fidati, è un pò diverso da quello di fine carriera che hai visto te..biggrin.gif, quindi la MIA classifica non è x niente a simpatia...è Inzaghi + forte di Sheva Ibra Del Piero e Totti che forse non è obbiettiva e a simpatia..non certo la mia! Io ho scritto x quello che ho visto e nel primo post ho specificato valori assoluti...sarò forse a te che sta antipatico Del Piero..o magari non l'hai visto quando avevi 5 anni..ci può stare, cmq io primo nn l'ho messo..wink.gif.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 18 2011, 06:27 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Dicevo a Kekko non a te per Del Piero biggrin.gif Cmq inzaghi l'ho messo li non per simpatia ma perchè dovevo fare un connubio tra valori assoluti e gol wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 18 2011, 06:37 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Jan 18 2011, 06:27 PM) *
Dicevo a Kekko non a te per Del Piero biggrin.gif Cmq inzaghi l'ho messo li non per simpatia ma perchè dovevo fare un connubio tra valori assoluti e gol wink.gif


Bè se entrano in campo i gol fatti....ok Inzaghi è messo bene..contro gli altri..ma con Del Piero..sai che non so..biggrin.gif? In Europa forse ma sul totale se la giocano...sai che domenica ha fatto il 280° gol in maglia Juve?? biggrin.gif...quindi se poi fai il connubio col valore assoluto pure...Inzaghi va sotto... XD-1.gif
Del Piero un grande..ma..ha pure sempre seganto..wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 07:50 PM