Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  « < 5  6  7 8  9  >  
Closed TopicStart new topic
> i livelli di combattimento di dragonball,dragonball z e gt
final goku II
messaggio Dec 21 2010, 05:57 PM
Messaggio #121


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



trunks ha meno di vegeta e goku,penso che tu gli abbia messo solo 22.000.000 perchè non si sia potuto allenare molto durante il viaggio


ma per junior e i terrestri che criteri hai usato?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Dec 21 2010, 06:04 PM
Messaggio #122


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



diciamo che il fatto che junior aumenti così tanto la sua forza quando assorbe il supremo che ha un livello di 311 (e junior decine di milioni) è un errore di dragonball!


comunque se per avere 40.000.000 dopo aver assorbito il supremo per me deve avere minimo 8.000.000.E' sicuramente superiore a C-20 comunque


per i terrestri,qui ho usato la matematica (in un ragionamento non facile smile.gif

se gohan ssj full power è più o meno = a goku ssj full power allora anche gohan ssj è più o meno uguale a goku ssj

e quindi anche gohan normale è più o meno uguale a goku normale.Goku ssj è 25.000.000,quindi goku normale è 500.000 (50 volte è il rapporto tra un ssj è non).quindi gohan deve avre più o meno 500.000 come il padre

i livelli di tensing,crili e yamko vengono di conseguenza

Messaggio modificato da naruto uzumaki 2 il Dec 21 2010, 06:04 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Dec 21 2010, 06:16 PM
Messaggio #123


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



ci sono altri errori nella saga di cell?


per te cell base è giusto ho messo 25.000.000

Messaggio modificato da naruto uzumaki 2 il Dec 21 2010, 06:18 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

final goku II
messaggio Dec 21 2010, 06:20 PM
Messaggio #124


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



potrebbe anche andare bene,cell base non da tutta questa dimostrazione di forza si fa imbrogliare da junior e poi scappa con il colpo del sole
Go to the top of the page
 
+Quote Post

final goku II
messaggio Dec 21 2010, 06:22 PM
Messaggio #125


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



secondo me adesso dovremmo discutere sul cell game.Il livello di Mr.Satan è un rebus,mentre per gohan ssj full power non so se sia davvero più debole del padre
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Dec 21 2010, 06:28 PM
Messaggio #126


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



proprio sotto di noi c'è una discussione che si intitola "il supersayan più forte del cell game".Sono andato a leggere questa discussione e da quanto ho capito goku è leggermente superiore al figlio.Cell dice "goku ci è andato vicino quando ha detto che gohan era più forte di lui ma non di me"
secondo un utente questo significa che gohan è più forte di goku ma non di cell quindi la frase di goku è per metà vera e per questo "ci è andato vicino"
ma secondo un altro utente cell pensava che gohan era più forte del padre solo se si trasformava in supersayan 2!
ritengo veritiera questa seconda ipotesi.
inoltre nei combatimenti goku ha dimostrato di cavarsela meglio di gohan contro cell
Go to the top of the page
 
+Quote Post

final goku II
messaggio Dec 21 2010, 06:41 PM
Messaggio #127


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



si anch'io sono andato a vedere quella discussione!


comunque per Mr.Satan tu hai messo 53 quindi per esempio lo ritieni più forte di pamput
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Dec 21 2010, 06:45 PM
Messaggio #128


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



guarda come hai detto anche tu il livello di Mr.Satan è difficile da calcolare.Lui da un pò di dimostrazioni di forza come strappare gli elenchi telefonici,tirare i pullman e romperli con un pugno,rompere le mattonelle ma non so che livello dargli.Pamput rompe un muro con una gomitata.


Sinceramente per mettere il livello a Mr.satan ho copiato il livello che c'era in altril livelli!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

final goku II
messaggio Dec 21 2010, 06:48 PM
Messaggio #129


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



altrettanto difficile è calcolare il livello della figlia videl.Un 120 forse potrebbe andare bene (hai copiato anche quello?)

Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Dec 21 2010, 06:50 PM
Messaggio #130


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



si ho copiato anche quello!

ma mi sembra giusto,altrimenti lo modificavo!


c'è se un livello mi sembra sbagliato lo modifico non è che mi vado a copiare a pappagallo i livelli di quel tipo


comuque videl è sicuramente più forte del padre e di spopobitch,per questo penso che il 120 vada bene


una volta ho letto su un forum una cazzata grandiosa su videl.Un utente disse:videl è forte quanto junior unito a nail ahahahaha pazzesco


Messaggio modificato da naruto uzumaki 2 il Dec 21 2010, 06:52 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

final goku II
messaggio Dec 21 2010, 06:55 PM
Messaggio #131


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



proprio ora ho visto che il rapporto tra goten ssj e goten normale è 6,6(come trunks e gli altri).La prima volta il rapporto ssj-sayan normale è 50.anche secondo me poi il rapporto non è più 50,ma hai usato qualche criterio per mettere 6,6?

Messaggio modificato da final goku II il Dec 21 2010, 06:57 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Dec 22 2010, 04:09 PM
Messaggio #132


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



secondo quei livelli goku al 28° tenkaichi aveva 24.000.000 e da ssj2 375.000.000


quindi da ssj aveva 158.000.000 (il rapporo tra ssj2 e ssj è 2,36 come gohan ssj2 225.000.000 e gohan ssj 95.000.000)

quindi 158.000.000:24.000.000=6,6

per me il rapporto è 6,6
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Rops
messaggio Feb 8 2011, 08:20 PM
Messaggio #133


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



A me sembrano degli ottimi livelli per quanto riguarda Dragon Ball, ma trovo parecchie incongruenze, a partire dalla saga di Freezer.

1. Chi dice che il Super Sayan aumenta di 50 volte la forza normale? Guardate che già il doppio è un aumento enorme!!!

2. Freezer dice che con la sua prima trasformazione il suo livello di combattimento "sarà circa un milione". Ma non vi sembra strana questa considerazione? Se pensiamo al fatto che Freezer e i suoi scagnozzi non riescono a percepire le aure, l'unico modo per conoscere la forza combattiva che hanno è quello di usare il rilevatore, giusto? Ma considerando che il rilevatore di Freezer (che dev'essere il più potente di tutti) si è rotto calcolando la forza di Vegeta (200.000/300.000), come poteva Freezer essere a conoscenza della sua forza, se questa era davvero di un milione, come diceva lui? Come l'avrebbe misurata? Secondo me ha voluto fare lo spaccone dicendo che aveva un milione di potenza per vantarsi e intimorire Vegeta e gli altri... Quindi abbasserei un po' tutti i suoi livelli...

3. Un'altra cosa che non capisco è perchè nelle prime due trasformazioni Freezer raddoppia sempre la sua forza (da 500.000 a un milione, e da un milione a due milioni), mentre nella terza la sua forza diventa il quintuplo (da due a dieci milioni).

4. Ennesima incongruenza, è il livello di Junior. Come piuò essere un milione? Si è solo unito a Nail, che aveva solo 42.000. Questo significa che Junior secondo te doveva avere "di suo" un livello di 900.000! E come ha fatto ad ottenerlo? Stando qualche giorno da Re Kaio? Goku standoci un anno aveva ottenuto un miglioramento di punteggio di qualche migliaio (da 420 a 5.000) e Junior in così poco tempo è migliorato di 900.000??? E' troppo secondo me! Il fatto che combatta alla pari con Freezer significa ben poco secondo me, l'alieno si voleva divertire un po' e sicuramente non usava i suoi pieni poteri...

Poi dai cyborg in avanti si creano delle stranezze assurde, tipo che Junior di suo ha 8 milioni, eppure unendosi al Supremo (che di forza ha un bel 300) arriva a ben 40 milioni............. dai, è assurdo! 60.gif

Messaggio modificato da Rops il Feb 8 2011, 08:33 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Feb 12 2011, 05:24 PM
Messaggio #134


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



CITAZIONE (Rops @ Feb 8 2011, 08:20 PM) *
A me sembrano degli ottimi livelli per quanto riguarda Dragon Ball, ma trovo parecchie incongruenze, a partire dalla saga di Freezer.

1. Chi dice che il Super Sayan aumenta di 50 volte la forza normale? Guardate che già il doppio è un aumento enorme!!!

2. Freezer dice che con la sua prima trasformazione il suo livello di combattimento "sarà circa un milione". Ma non vi sembra strana questa considerazione? Se pensiamo al fatto che Freezer e i suoi scagnozzi non riescono a percepire le aure, l'unico modo per conoscere la forza combattiva che hanno è quello di usare il rilevatore, giusto? Ma considerando che il rilevatore di Freezer (che dev'essere il più potente di tutti) si è rotto calcolando la forza di Vegeta (200.000/300.000), come poteva Freezer essere a conoscenza della sua forza, se questa era davvero di un milione, come diceva lui? Come l'avrebbe misurata? Secondo me ha voluto fare lo spaccone dicendo che aveva un milione di potenza per vantarsi e intimorire Vegeta e gli altri... Quindi abbasserei un po' tutti i suoi livelli...

3. Un'altra cosa che non capisco è perchè nelle prime due trasformazioni Freezer raddoppia sempre la sua forza (da 500.000 a un milione, e da un milione a due milioni), mentre nella terza la sua forza diventa il quintuplo (da due a dieci milioni).

4. Ennesima incongruenza, è il livello di Junior. Come piuò essere un milione? Si è solo unito a Nail, che aveva solo 42.000. Questo significa che Junior secondo te doveva avere "di suo" un livello di 900.000! E come ha fatto ad ottenerlo? Stando qualche giorno da Re Kaio? Goku standoci un anno aveva ottenuto un miglioramento di punteggio di qualche migliaio (da 420 a 5.000) e Junior in così poco tempo è migliorato di 900.000??? E' troppo secondo me! Il fatto che combatta alla pari con Freezer significa ben poco secondo me, l'alieno si voleva divertire un po' e sicuramente non usava i suoi pieni poteri...

Poi dai cyborg in avanti si creano delle stranezze assurde, tipo che Junior di suo ha 8 milioni, eppure unendosi al Supremo (che di forza ha un bel 300) arriva a ben 40 milioni............. dai, è assurdo! 60.gif




1)la rivista ufficiale di dragonball dice che il supersayan aumenta la forza di 50 volte.Inoltre considerando che diventando scimmioni la forza aumenta di 10 volte,non sembra assurdo che il supersayan faccia aumentare 50 volte.Se poi freezer ha davvero 10.000.000 e goku parte da 250.000 deve per forza aumentare almeno 50 volte se vuole batterlo.
2) Può darsi che si sia misurato il livello quando era sui 200.000 ma poi abbia capito che era solo al 20% della sua forza e quindi di conseguenza ha dedotto che al 100% aveva un milione,dopotutto freezer riesce sempre a sapere con quanta forza in termini di percentuale sta combattendo.
3)è freezer stesso che dice sto combattendo al 25% contro goku kaioken x5,poi dice sto combattendo al 50% contro goku kaioken x 10,poi passa al 70% e infine al 100%.Se goku kaioken x5 è 1.250.000 freezer al 25% lo stava massacrando e aveva diciamo il doppio (2.500.000).Gli altri livelli (50%-70%-100%)vengono da se.
4)il fatto che junior abbia un milione e che nail abbia 42.000 non significa che junior base sia circa 900.000 perchè quando 2 corpi si uniscono la forza non si somma soltanto,ma oltre alla somma va considerato una sorta di bonus.Quindi junior poteva avere anche 4-500.000.Junior e freezer combattono alla pari questo è incontestabile,infatti freezer è un pò in difficoltà e si trasforma di nuovo.Anzi ti dirò di più,come forza freezer è leggermente superiore,ma junior lo batte in velocità come lui stesso ammette,quindi il livello complessivo è identico.

per il fatto di junior che da 8 milioni passa a 40 milioni assorbendo quella schiappa del supremo ti rispondo che io ho dovuto mettere da 8.000.000 40.000.000 perchè junior combatte alla pari con C-17.Comunque hai raggione,ma questa è un incongruenza di dragonball.Se dragonball ha delle incongruenze la colpa non è mia che faccio i livelli,doveva essere l'autore a essere coerente. Io non posso,con i miei livelli,mascherare tutte le incongruenze che purtroppo l'autore ha creato.

Messaggio modificato da naruto uzumaki 2 il Feb 12 2011, 05:25 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Feb 12 2011, 05:36 PM
Messaggio #135


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



poi il fatto è che toriyama non sa come deve fare per potenziare i terrestri e junior ecco perchè come hai detto tu gli fa fare salti di potenza assurdi come junior che sta un paio di giorni da re kaio e va da 2.500 a 500.000 oppure che assorbe il supremo di 300 e va da 8 a 40.000.000!

infatti per esempio c'è stato un altro caso:l'allenamento dal supremo! goku era aumentato qualche decina passando da 275 a circa 340-350,mentre crili passa da 206 a 1.770 nella saga dei sayan! yamko da sotto 200 va a 1.480 e tensing da più o meno 300 a 1.830!

questo perchè toriyama non sa come deve farli migliorare e quindi gli fa fare questi salti di potenza,ma come ti ho già detto la colpa non è mia se l'autore fa cazzate

Messaggio modificato da naruto uzumaki 2 il Feb 12 2011, 05:46 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Rops
messaggio Feb 12 2011, 08:12 PM
Messaggio #136


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



Ci siamo capiti perfettamente, era quello che intendevo dire anche io...... tu hai usato una logica quasi stringente, quindi quei livelli sono quasi incontestabili...... diventano discutibili nel momento in cui toriyama mette in scena delle incongruenze assurde...... il punto è che anche molte volte noi non possiamo sapere con quanta forza combattono i personaggi, nè se si stanno esprimendo al massimo delle loro potenzialità..... poi i dialoghi secondo me non sono fonti attendibili perchè spesso abbiamo visto che bluffano.......


PS: junior se non erro dice a freezer questa frase: "sarai anche superiore a me in potenza, ma in velocità non mi batti di sicuro".... quindi inizia una specie di gara in cui freezer lo batte senza problemi, e da lì junior, che si era sempre vantato di essere estremamente rapido, rimane attonito...... poi boh, può darsi che ricordi male ma non importa, ci siamo già chiariti! wink.gif

Messaggio modificato da Rops il Feb 12 2011, 08:13 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Feb 12 2011, 08:54 PM
Messaggio #137


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



rops il pezzo di junior(e nail) contro freezer me lo ricordo!! e te lo confermo wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Feb 13 2011, 09:04 AM
Messaggio #138


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



CITAZIONE (Rops @ Feb 12 2011, 08:12 PM) *
Ci siamo capiti perfettamente, era quello che intendevo dire anche io...... tu hai usato una logica quasi stringente, quindi quei livelli sono quasi incontestabili...... diventano discutibili nel momento in cui toriyama mette in scena delle incongruenze assurde...... il punto è che anche molte volte noi non possiamo sapere con quanta forza combattono i personaggi, nè se si stanno esprimendo al massimo delle loro potenzialità..... poi i dialoghi secondo me non sono fonti attendibili perchè spesso abbiamo visto che bluffano.......


PS: junior se non erro dice a freezer questa frase: "sarai anche superiore a me in potenza, ma in velocità non mi batti di sicuro".... quindi inizia una specie di gara in cui freezer lo batte senza problemi, e da lì junior, che si era sempre vantato di essere estremamente rapido, rimane attonito...... poi boh, può darsi che ricordi male ma non importa, ci siamo già chiariti! wink.gif



junior aveva combattuto contro freezer il gigante e si era accorto che era un pò inferiore come forza ma più veloce.Però quando fa la gara rimane fregato perchè ormai freezer si è trasformato di nuovo ed è diventato molto più forte e veloce di lui

Messaggio modificato da naruto uzumaki 2 il Feb 13 2011, 09:07 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

naruto uzumaki 2
messaggio Apr 23 2011, 10:01 AM
Messaggio #139


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 84



ma quando si prosegue?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

final goku II
messaggio Apr 23 2011, 10:03 AM
Messaggio #140


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 24



per me anche ora
Go to the top of the page
 
+Quote Post


9 Pagine V  « < 5  6  7 8  9  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 12:45 PM