Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Age of Empires
Checkmate
messaggio Dec 7 2010, 03:44 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



è un videogioco strategico in tempo reale di ambientazione storica, in questo gioco si controlla una civiltà che dovrà progredire dall'età della pietra, attraverso tutta l'età classica fino all'età del ferro cercando di divenire forte economicamente e militarmente, lo conoscevate? è un gioco vecchio che ho sempre tenuto da parte, io ho age of empires 2 con l'espansione chiamata The conquerors, tempo fà ci ho giocato tramite rete hamachi (per chi non lo conoscesse è un programma che ti permette di giocare online) con i compagni di classe. Se vi interessa è un gioco facile da procurare e pesa pochissimo, il programma hamachi è freeware e semplice da installare, se qualcuno vuole fare qualche partita, me lo dica che creiamo una rete tutti quanti insieme biggrin.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Dec 7 2010, 03:49 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
Checkmate
messaggio Feb 12 2011, 02:19 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ultimo post il 19 dicembre, dopo 2 mesi e 2 giorni, finito il gdr vi ripropongo questo gioco in una versione "forummistica" XD-1.gif ossia: fissiamo degli appuntamenti per dei tornei che possono svilupparsi in modalità tutti contro tutti o a squadre, alla fine della partita ci saranno dei punteggi che andremo a mettere in un topic a parte, formando delle classifiche esempio: popolazione con maggiori risorse, unità militare più forte ecc ecc potremmo inoltre parlare di quale sia la vostra tattica di vittoria esempio toccata e fuga, costruzione di meraviglie, se preferite un attacco da mare o da terraferma ecc ecc..... vi piace l'idea?
Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 12:40 PM