Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 3  4  5 6  >  
Closed TopicStart new topic
> idee politiche
MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 1 2007, 04:24 PM
Messaggio #81


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Rossifumi @ Oct 1 2007, 04:48 PM) *
Anche io porto la camicia nera.

Mussolini è stato fin troppo criminalizzato. Quel "poveretto" è stato obbligato a allearsi con Hitler, che ora mai aveva sotto controllo mezza europa. Gli americani non avevano ancora intenzione di intromettersi nella faida europea e mussulini ha dovuto prendere una decisione andare contro la potenza che dominava in europa o allearsi e cercare di salvare il salvabile.
Ricordate che l'italia è entrata in guerra dopo, proprio perchè mussulini cerccava di prendere tempo per vedere come si evolveva la situazione.


Comunque come ho già detto, l'Italia e la Germania si unirono a causa di una netta somiglianza di idee e valori in comune... tanto per dirla in poche parole, c'è poca differenza fra Fascismo e Nazismo... è verissimo che Mussolini fu criminalizzato ingiustamente... ma lo stesso vale per Hitler...


CITAZIONE (*BAD CYBORG* @ Oct 1 2007, 04:50 PM) *
Certo che è tutto falso, cosa credi?! rolleyes.gif Però falso NON vuol dire che è stato il contrario, ma solo che la verità su alcuni eventi, anzi molti eventi, è stata distorta... Ci sono state moltissime persone che hanno affrontato tale problema e sono emerse alcune controprove interessanti non che dimostrassero l'innocenza di Hitler ( sarebbe impossibile ), ma che nell'Olocausto la faccenda è stata distorta e non di poco... In breve è questo, se vuoi saperne di più allora potrò fornirti alcune prove "alla mano" che mi sono capitate di leggere e di sentire su libri o in dibattiti sull'argomento...


Appuro con felicità che esistono persone in grado di ragionare come *BAD CYBORG* sul tema del presunto "olocausto"... sappiate che vi hanno offerto sempre una versione dei fatti costruita su strumentalizzazioni pure... bisognerebbe sentire cosa si dice dall'altra parte, e cioè che non c'è stato alcun olocausto... (dicendo questo non trasgredisco alcuna legge italiana, e quindi neanche del forum)...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 1 2007, 04:37 PM
Messaggio #82


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 1 2007, 05:24 PM) *
e cioè che non c'è stato alcun olocausto...


mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif

scusa, ma stavolta l'hai sparata grossa... ci sono delle documentazioni, immagini di quell'orrore, inoltre tu hai detto che italia e germania si allearono per uguaglianza di idee, ovvero in poke parole la dittatura, proprio come facevano gli estremi comunisti....

comunque, l'hai sparata proprio grossa sul fatto che l'olocausto non c'è mai stato...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 1 2007, 04:38 PM
Messaggio #83


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 1 2007, 05:24 PM) *
Comunque come ho già detto, l'Italia e la Germania si unirono a causa di una netta somiglianza di idee e valori in comune... tanto per dirla in poche parole, c'è poca differenza fra Fascismo e Nazismo... è verissimo che Mussolini fu criminalizzato ingiustamente... ma lo stesso vale per Hitler...
Appuro con felicità che esistono persone in grado di ragionare come *BAD CYBORG* sul tema del presunto "olocausto"... sappiate che vi hanno offerto sempre una versione dei fatti costruita su strumentalizzazioni pure... bisognerebbe sentire cosa si dice dall'altra parte, e cioè che non c'è stato alcun olocausto... (dicendo questo non trasgredisco alcuna legge italiana, e quindi neanche del forum)...

L'olocausto c'e stato eccome! allora cm mi spieghi i 6milioni di ebrei morti?? si sono volatilizzati?? Magari il numero reale nn corrisponde a 6 milioni, magari nn è stato cosi grande come sostengono i libri di scuola, ma dire ke l'olocausto nn c'è stato è veramente una cosa assurda..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 1 2007, 04:57 PM
Messaggio #84


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



eheh, questa reazione me l'aspettavo eccome... se davvero siete interessati, vi faccio leggere certe cose davvero interessanti... se volete aprite un topic su questo argomento, fate pure, ho delle argomentazioni interessanti... e non mi dite che l'ho sparata grossa, perchè posso dimostrarvi il contrario... fate un pò voi... intanto ritorniamo IT...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 1 2007, 05:06 PM
Messaggio #85


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 1 2007, 05:57 PM) *
eheh, questa reazione me l'aspettavo eccome... se davvero siete interessati, vi faccio leggere certe cose davvero interessanti... se volete aprite un topic su questo argomento, fate pure, ho delle argomentazioni interessanti... e non mi dite che l'ho sparata grossa, perchè posso dimostrarvi il contrario... fate un pò voi... intanto ritorniamo IT...

ok lo apro io il topic e poi vedremo..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio Oct 3 2007, 06:43 PM
Messaggio #86


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



ho letto quasi tutto il topic e devo dire con grande rammarico che mi stupisco che oggi c'è chi ancora appoggia mussolini ... almeno ragazzi ditemi che ideologia appogiiate del fascismo qui avete parlato di azioni e non di politica, quanto a destra e sinistra ora in italia penso che le radici delle ideologie siano andate perse insomma la politca deve essere l'espressione della sovranità POPOLARE (tutti!!!) siamo ina reppubblica uno stato democratico e i politici dovrebbero seguire la volontà di noi italiani ... avete mai visto un prodi o un berlusconi fare dei sondaggi su a chi vanno bene ciò che loro propongono?? oppure oggi siamo nell'era del web dei forum.. dei blog xkè mi chiedo questi signori qui non aprino dei forum o dei blog dove i cittadini scrivono la loro opinione e che poi si discuta come facciamo qui e una volta trovata una soluzione passare all'azione??
penso che la politica debba trasformarsi eliminare destra e sinistra e fare un passo in più oggi abbiamo lo strumento più potente al mondo Internet!! ormai dovrebbero cadere la dx e la sx e creare un organo politico nuovo ovvio che non sarà unitario ognuno avrà le proprie idee e i propri suggerimenti ma saranno i cittadini a vagliare se è giusto o no. quello che voglio dire è che se fossi un politico oggi e dovrei candidarmi alle elezioni aprirei un blog e ascolterei cio che ognuno ha bisogno e stilereei un programma politico che cerchi di toccare i punti fondamentali che sn stati sollevati dalle persone non come adesso che i politici sn chiusi e trasmettono e non ricevono nulla dall'esterno (alcuni hanno i bodyguard!!!).
Quanto alle mie ideologie nn sono ne per la destra ne per la sinistra ma sono il colloquio delle due insieme si vince!!!


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 4 2007, 01:37 PM
Messaggio #87


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Xado @ Oct 3 2007, 07:43 PM) *
ho letto quasi tutto il topic e devo dire con grande rammarico che mi stupisco che oggi c'è chi ancora appoggia mussolini ... almeno ragazzi ditemi che ideologia appogiiate del fascismo qui avete parlato di azioni e non di politica, quanto a destra e sinistra ora in italia penso che le radici delle ideologie siano andate perse insomma la politca deve essere l'espressione della sovranità POPOLARE (tutti!!!) siamo ina reppubblica uno stato democratico e i politici dovrebbero seguire la volontà di noi italiani ... avete mai visto un prodi o un berlusconi fare dei sondaggi su a chi vanno bene ciò che loro propongono?? oppure oggi siamo nell'era del web dei forum.. dei blog xkè mi chiedo questi signori qui non aprino dei forum o dei blog dove i cittadini scrivono la loro opinione e che poi si discuta come facciamo qui e una volta trovata una soluzione passare all'azione??
penso che la politica debba trasformarsi eliminare destra e sinistra e fare un passo in più oggi abbiamo lo strumento più potente al mondo Internet!! ormai dovrebbero cadere la dx e la sx e creare un organo politico nuovo ovvio che non sarà unitario ognuno avrà le proprie idee e i propri suggerimenti ma saranno i cittadini a vagliare se è giusto o no. quello che voglio dire è che se fossi un politico oggi e dovrei candidarmi alle elezioni aprirei un blog e ascolterei cio che ognuno ha bisogno e stilereei un programma politico che cerchi di toccare i punti fondamentali che sn stati sollevati dalle persone non come adesso che i politici sn chiusi e trasmettono e non ricevono nulla dall'esterno (alcuni hanno i bodyguard!!!).
Quanto alle mie ideologie nn sono ne per la destra ne per la sinistra ma sono il colloquio delle due insieme si vince!!!


Purtroppo oggi in Italia c'è un bipolarismo totalmente fallito; se voti a destra trovi filo-americani e sostenitori di Israele, se voti a sinistra trovi comunisti (falsi)... non cambia niente, sono tutti allo stesso modo parassiti. La primissima cosa da fare è: astenersi dal voto.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Oct 4 2007, 03:45 PM
Messaggio #88


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



Io invece credo che astenersi dal voto sia la cosa peggiore...o meglio, astenersi dal voto e rimanere a mugugnare!

Alziamo il cu2o e facciamo qualcosa!

Con i Giovani Veneti qualcosa si sta muovendo a livello di adesioni, i G.V. ci stanno provando, poi magari sarà un fallimento, o magari un Miracolo...ma almeno ci avremo provato!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Rossifumi
messaggio Oct 4 2007, 04:40 PM
Messaggio #89


Guerriero Z
** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 143



Queste è una bella cosa muoversi per avere un futuro migliore. Avere spazi per farsi sentire. Avete visto come tremano, i politici, per un'Italiano che sfruttando la sua posizione di famoso a alzato la voce(grillo).


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 4 2007, 04:56 PM
Messaggio #90


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Sonny @ Oct 4 2007, 04:45 PM) *
Io invece credo che astenersi dal voto sia la cosa peggiore...o meglio, astenersi dal voto e rimanere a mugugnare!

Alziamo il cu2o e facciamo qualcosa!

Con i Giovani Veneti qualcosa si sta muovendo a livello di adesioni, i G.V. ci stanno provando, poi magari sarà un fallimento, o magari un Miracolo...ma almeno ci avremo provato!


Chi ti ha detto che NOI rimaniamo a mugugnare? Noi ci stiamo muovendo eccome... bisogna solamente far cadere questo perverso bipolarismo, non andando a votare...

CITAZIONE (Rossifumi @ Oct 4 2007, 05:40 PM) *
Queste è una bella cosa muoversi per avere un futuro migliore. Avere spazi per farsi sentire. Avete visto come tremano, i politici, per un'Italiano che sfruttando la sua posizione di famoso a alzato la voce(grillo).


Vero, Grillo ha fatto una cosa buona, ma il suo compito si ferma lì... non ha le idee chiare per il futuro...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Oct 4 2007, 05:28 PM
Messaggio #91


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 4 2007, 05:56 PM) *
Chi ti ha detto che NOI rimaniamo a mugugnare? Noi ci stiamo muovendo eccome... bisogna solamente far cadere questo perverso bipolarismo, non andando a votare...


Non mi riferivo a te/voi pluralia majestatis...e cmq si vota scheda bianca...così il fo77i sul quorum....

Finito il bipolarismo....cosa succede?


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Oct 4 2007, 05:31 PM
Messaggio #92


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 4 2007, 02:37 PM) *
La primissima cosa da fare è: astenersi dal voto.



scusa se prendo solo una frase ma mi interessa questa (non penso che ho stravolto il tuo pensiero)...

secondo me astenersi è sbagliato perchè in qualche modo è come se dassi il tuo appoggio a chi vince. io invece preferisco annullare la mia scheda, così da non dare il mio voto a nessuno perchè nn mi vedo rappresentato in nessuno


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 4 2007, 05:38 PM
Messaggio #93


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Ma in sostanza quello che si deve fare è: disertare in massa le urne. Si, oppure annullare la scheda, l'importante è non votare quei parassiti che siedono nel parlamento. Sonny, finito il bipolarismo, partito unico.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Oct 4 2007, 09:31 PM
Messaggio #94


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 4 2007, 06:38 PM) *
Ma in sostanza quello che si deve fare è: disertare in massa le urne. Si, oppure annullare la scheda, l'importante è non votare quei parassiti che siedono nel parlamento. Sonny, finito il bipolarismo, partito unico.


Un attimo.
Se voti scheda bianca fai una cosa, se non voti ne fai un' altra.
Ti faccio un esempio: prendi il referendum sull' aborto.
Uno, razionalmente, avrebbe votato NO per esprimere il suo consenso; così, se fosse passato il NO, il tutto sarebbe rimasto come prima;
ma ovviamente ci sono le teste marce, ed ecco che dal Vatikanen arriva una proposta: non votare. Così non si raggiunge il quorum e non se ne fa nulla; praticamente soldi buttati nel cesso.

Finito il bipolarismo (ma dov'è questo bipolarismo?!?!!?!chi ci crede?!?!?) partito unico? Sì, così mi tocca ricolorare le mie camicie.
Partito unico=dittatura, la Storia ne da esempio; non ci sono Santi che tengano, chi ha regnato da solo non ha fatto cose nobili.


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 5 2007, 04:05 AM
Messaggio #95


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Sonny @ Oct 4 2007, 10:31 PM) *
Finito il bipolarismo (ma dov'è questo bipolarismo?!?!!?!chi ci crede?!?!?) partito unico? Sì, così mi tocca ricolorare le mie camicie.
Partito unico=dittatura, la Storia ne da esempio; non ci sono Santi che tengano, chi ha regnato da solo non ha fatto cose nobili.


Come dove è il bipolarismo?! Vivi in Italia? Sai che esistono due poli? Uno governa, l'altro fà opposizione. Me capisti??

Incomincia a colorare le camicie, chi ha regnato da solo ha fatto molte cose buone.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio Oct 5 2007, 08:07 AM
Messaggio #96


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



con chi ha REGNATO intendi i savoia??? xkè se c'è l'hai con mussolini allora quella è stata dittatura, la dittatura non è mai un bene xkè ti impone un solo modo di vedere e se alzi la testa x dire una tua opinione finisci male (RICORDIAMOCI CHE MUSSOLINI HA FATTO FUORI I POLITICI CHE GLI SI OPPONEVANO).
cmq il mio discorso di prima era ovvio che questi signori che sn al parlamento oggi devono tornare a casa a fare i propri mestieri e che si lasciano spazio a gente nuova


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 5 2007, 02:13 PM
Messaggio #97


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ancora oggi c'è ki pensa ke la dittatura è una cosa buona.. Dopo tt qll ke è successo.. Ke roba


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Oct 5 2007, 09:28 PM
Messaggio #98


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
Ancora oggi c'è ki pensa ke la dittatura è una cosa buona.. Dopo tt qll ke è successo.. Ke roba

quoto, immaginiamoci un "bel" dittatore come quello che c'è in birmania...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Oct 5 2007, 09:33 PM
Messaggio #99


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



CITAZIONE (Xado @ Oct 5 2007, 09:07 AM) *
con chi ha REGNATO intendi i savoia??? xkè se c'è l'hai con mussolini allora quella è stata dittatura, la dittatura non è mai un bene xkè ti impone un solo modo di vedere e se alzi la testa x dire una tua opinione finisci male (RICORDIAMOCI CHE MUSSOLINI HA FATTO FUORI I POLITICI CHE GLI SI OPPONEVANO).
cmq il mio discorso di prima era ovvio che questi signori che sn al parlamento oggi devono tornare a casa a fare i propri mestieri e che si lasciano spazio a gente nuova


QUOTO IN PIENO, infatti la prima cosa che fai per il bene del popolo e garantire la democrazia, una stretta collaborazione tra governanti e popolo, cosa che non ha fatto il fascismo, perchè ci sono stati politici che esprimevano idee contrarie che sono state perseguitate...

cmq anchio sono d'accordo per un partito unico, ma non nel senso che debba esserci una dittatura, ma un "unico partito" che prenda in considerazione le idee che per esempio adesso hanno sia la destra che la sinistra, insomma, fare in modo che la politica accontenti tutto il popolo, e non metà, mentre l'altra metà è contraria.
forse non sono stato chiaro... mellow.gif


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 7 2007, 11:49 AM
Messaggio #100


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Xado @ Oct 5 2007, 09:07 AM) *
con chi ha REGNATO intendi i savoia??? xkè se c'è l'hai con mussolini allora quella è stata dittatura, la dittatura non è mai un bene xkè ti impone un solo modo di vedere e se alzi la testa x dire una tua opinione finisci male (RICORDIAMOCI CHE MUSSOLINI HA FATTO FUORI I POLITICI CHE GLI SI OPPONEVANO).
cmq il mio discorso di prima era ovvio che questi signori che sn al parlamento oggi devono tornare a casa a fare i propri mestieri e che si lasciano spazio a gente nuova


Intanto quella di Mussolini è stata la migliore "dittatura" della storia, anche perchè il concetto di libertà di allora era diverso da quello attuale... e poi il Duce non ha ucciso nessuno, la massima pena data agli oppositori è stato l'esilio, o il confino. Vi ricordate che nel '43 Mussolini fu destituito? Segno che era prevista una "discussione"... e non dimenticate che quelli erano gli anni della ribalta comunista; i manganelli venivano usati per proteggere la popolazione inerme dalle violenze rosse.

CITAZIONE (goku7 @ Oct 5 2007, 03:13 PM) *
Ancora oggi c'è ki pensa ke la dittatura è una cosa buona.. Dopo tt qll ke è successo.. Ke roba


Ma quale dittatura?! Al massimo noi vogliamo giustizia.

CITAZIONE (Broli_SSJ4 @ Oct 5 2007, 10:33 PM) *
QUOTO IN PIENO, infatti la prima cosa che fai per il bene del popolo e garantire la democrazia, una stretta collaborazione tra governanti e popolo, cosa che non ha fatto il fascismo, perchè ci sono stati politici che esprimevano idee contrarie che sono state perseguitate...

cmq anchio sono d'accordo per un partito unico, ma non nel senso che debba esserci una dittatura, ma un "unico partito" che prenda in considerazione le idee che per esempio adesso hanno sia la destra che la sinistra, insomma, fare in modo che la politica accontenti tutto il popolo, e non metà, mentre l'altra metà è contraria.
forse non sono stato chiaro... mellow.gif


Il Fascismo ha superato la cosiddetta "lotta di classe" prevista dalla pseudo-scienza di Marx, intervenendo affinchè si garantisse la massima concordia fra governanti e popolo, fra industriali e lavoratori e tenendo conto dei bisogni del popolo; i politici che esprimevano le idee contrarie non sapevano quello che dicevano, perchè se fossero stati più attenti, avrebbero visto quanto faceva di buono il governo.

Per quanto hai detto sulla situazione attuale, ripeto, la dittatura oggi non è prevista... e comunque gli interventi dei governi, siano di destra o sinistra, produrranno nulla di positivo, anzi rafforzeranno solamente tutto il marcio del sistema, con conseguente esaurimento (per non dire esasperazione) della gente... un esempio di interventi-boiate? Il "partito democratico"... un'altra grande presa in giro.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V  « < 3  4  5 6  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 09:16 AM