Only the Best VS Incredible Final Warriors, Chi la spunterà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Only the Best VS Incredible Final Warriors, Chi la spunterà? |
Oct 8 2010, 07:56 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Buongiono!
Ho pensato di creare questo topic, in realtà non ho bene in mente il suo scopo... Ma dato che ormai queste sono le uniche gilde attive e in pratica da 2 anni hanno monopolizzato lo scenario del GDR... Mi è sembrato doveroso aprire un topic a riguardo Sono sempre stati davanti gli Incredible se non sbaglio, ma nel giro di un mese il loro vantaggio si è sempre + assottigliato riducendosi da oltre 1000 punti a poco meno di 200... Sarà sorpasso? Ditemi voi Per me si Incredible Final WRS 8860.1429 Only The Best 8692.2959 -------------------- |
|
Oct 8 2010, 08:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
io non posso parlare
|
|
Oct 8 2010, 08:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
-------------------- |
|
Oct 8 2010, 08:19 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
sono stato di là, poi in mancaza di liquidi sono venuto di qua
però devo dire ke agli only ora stò bene, sembra quasi ci sia un'aria familiare bhauhauhuah apparte i dettagli è ovvio ke chiunque spera sia la sua gilda a trionfare! io mi sento semplicemente di dire..... VINCA IL MIGLIORE o meglio, la migliore gilda |
|
Oct 8 2010, 08:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Io dico che in condizioni di GDR "umano" ero primo nettamente io e...prima nettamente la mia Gilda...
In queste condizioni da GDR "dopato" dai crediti facili e senza sbattimenti da Arcade...chi ha tempo domina..non serve quasi abilità..ma..pazienza.....non x sminuire ma...ho perso il primato e forse lo perderemo come Gilda.... noi facciamo mercato...in uscita ....tutti gli attivi sono praticamente di là..nesusno ci viene vendutoa condizioni..civili....quindi..non vedo un epilogo diverso da quello prospettato... Faremo cmq i complimenti a chi arriverà davanti alla fine....nella storia si resterà tutti..2 Gilde..su tutti! -------------------- |
|
Oct 8 2010, 08:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Io è qualche giorno che a causa dell'Università e con alcuni problemi miei non do una mano alla mia gilda, domani e dopodomani però non ho impegni tranne che per domani sera, e prometto che qualche livello lo faccio U_U
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Oct 9 2010, 12:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
beh si prospettano 3-4 mesi di GDR come alle origini... sarà bello
e che vinca il migliore... -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Oct 9 2010, 08:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Incredible Final WRS 8904.7909
Only The Best 8756.5310 -------------------- |
|
Oct 18 2010, 09:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Ufficializziamo il sorpasso..oggi..anche se devo capire..quello che se n'è andato da noi..x'....ordinerò intercettazioni telefoniche..così se fra 4 mesi scopro che David aveva fornito bardak junior di schede svizzere e gli aveva chiesto di lasciare la Gilda..pretenderò di avere il titolo a tavolino (di cartone )
No dai..a parte gli scherzi..posso orgogliosamente dire che la Gilda + forte l'avevo creata io....con goku7 e Goku91 da me..appena nata la Gilda....poi li ho venduti entrambi....e..nessuno mi è mai stato venduto....ottime le intuizioni..e..da migliorare la gestione... -------------------- |
|
Oct 18 2010, 09:24 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Ancora non c'è niente di ufficiale! Fino a quando quell'utente non torna non possiamo vedere quale sia veramente la gilda più forte! Per ora rimaniamo noi, anche se la classifica dice il contrario!
-------------------- |
|
Oct 18 2010, 09:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
E ma se vi passiamo? Come facciamo a saperlo?
Riff finita un'era -------------------- |
|
Oct 18 2010, 09:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
E ma se vi passiamo? Come facciamo a saperlo? Riff finita un'era L'errore in primis è stato..venderti ...un pò come vendere Ibra ll'Inter.. solo una dirigenza incompetente poteva farlo.....anche qui il GDR si può dividere pre e post calciopoli...con il pre e post crediti infiniti.. Bè se n'è uscito con noi primi..quindi..da lì..sospeso a tavolino con noi in testa..ovvio..guido rossi avrebbe detto così -------------------- |
|
Oct 18 2010, 09:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
giusto! nel frattempo, con o senza quell'utente, potremmo essere i primi.... io direi che la classifica è Ufficiosa, quando le cose si sistemano sarà Ufficiale
|
|
Oct 18 2010, 09:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
L'errore in primis è stato..venderti ...un pò come vendere Ibra ll'Inter.. solo una dirigenza incompetente poteva farlo.....anche qui il GDR si può dividere pre e post calciopoli...con il pre e post crediti infiniti.. Bè se n'è uscito con noi primi..quindi..da lì..sospeso a tavolino con noi in testa..ovvio..guido rossi avrebbe detto così ahahahaah giusto! Quindi basta, con oggi sospendo il record? We la dirigenza di cui parli.... Sei tu EDIT: Discutetene poi domani modifico in sala trofei con la data di oggi se decideremo cosi. -------------------- |
|
Oct 18 2010, 09:48 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Speriamo allora che quell'utente non torni più così vinciamo a tavolino xD
-------------------- |
|
Oct 18 2010, 10:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
ahahahaah giusto! Quindi basta, con oggi sospendo il record? We la dirigenza di cui parli.... Sei tu EDIT: Discutetene poi domani modifico in sala trofei con la data di oggi se decideremo cosi. no no quella data di oggi non è reale... C'è da vedersi al completo....dico da arbitro..io nn inizio la partita se non ne conto 11 per campo....finchè non rientra..nn possiamo andare ad ipotesi.. -------------------- |
|
Oct 18 2010, 10:04 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Ha ragione RIFF.. Fino al rientro del giocatore le cose restano così..
-------------------- |
|
Oct 18 2010, 10:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
L'errore in primis è stato..venderti ...un pò come vendere Ibra ll'Inter.. solo una dirigenza incompetente poteva farlo.....anche qui il GDR si può dividere pre e post calciopoli...con il pre e post crediti infiniti.. Bè se n'è uscito con noi primi..quindi..da lì..sospeso a tavolino con noi in testa..ovvio..guido rossi avrebbe detto così beh non proprio..se guardi in sala trofei,siamo stati x molto mesi noi i + forti..tempo fa tutta la top era only...poi hai creato la gilda e hai preso goku7 e 91,ma non c'era il mercato..voi è vero che avete fatto 2 anni,ma era fermo il gdr =D tempo effettivo siamo lì..lo faccio spostare da gogeta01 se riesco il giocatore -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 18 2010, 10:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ok ma ripeto.. Magari domani vi passiamo e però con sta storia nn è verificabile! Quindi io direi che il record vostro si interrompe oggi, poi fino a quando non ritorna bardack non si mette nulla in sala trofei.. no?
-------------------- |
|
Oct 18 2010, 10:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
un modo x verificarlo c'è..fate uscire e rientrare billy dalla gilda,che è di livello circa 600,e vedete di quanto scende il vostro livello..se diminuisce di 100,con bardak che è 426 diminuirebbe circa di 70...
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:41 PM |