Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Regolamento GDR Mondiale
Premio finale del GDR Mondiale
Voti Totali: 13
  
super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 08:15 PM
Messaggio #21


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jun 30 2008, 09:11 PM) *
Eh no RIFF secondo e invece 1 Milione è tr poko! Si rischia di spendere + per vincere il campionato poi! Nono magari 10 milioni no xò 5 milioni ai primi ci stanno tutti. considera ke difficilmente una coppia di livello 80 o 200 vinca.. quindi il fatto dei crediti a vita non è cm dici tu dai wink.gif
Un altra cosa, i premi x Gilda è un po difficile darli come dici tu, nel senso ammettiamo ke in finale arrivano 2 coppie degli Only è giusto ke prendano loro i 2 premi dato ke hanno speso di + delle altre coppie e fanno una sessione da 2 ore in +!
Anke xkè cosi si rischia di premiare ki magari arriva solo ai quarti o meno ankora wink.gif

x i premi direi di fare delle fasce in base ai livelli:5 milioni ai gdr champions,3 milioni x te e ssj91,2 milioni scouter e trunks,1 milione il, resto della top ten,e 500mila gli altri.sisi si premiano le coppie,giusto che si premia chi arriva in fondo,anche se della stessa gilda


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 08:19 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 30 2008, 09:15 PM) *
x i premi direi di fare delle fasce in base ai livelli:5 milioni ai gdr champions,3 milioni x te e ssj91,2 milioni scouter e trunks,1 milione il, resto della top ten,e 500mila gli altri.sisi si premiano le coppie,giusto che si premia chi arriva in fondo,anche se della stessa gilda


Giusto cosi dai almeno x me wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jun 30 2008, 08:36 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 30 2008, 09:15 PM) *
x i premi direi di fare delle fasce in base ai livelli:5 milioni ai gdr champions,3 milioni x te e ssj91,2 milioni scouter e trunks,1 milione il, resto della top ten,e 500mila gli altri.sisi si premiano le coppie,giusto che si premia chi arriva in fondo,anche se della stessa gilda


Ragazzi forse non ci rendiamo bene conto di quanto sono 5 milioni ! biggrin.gif
Molto chiaramente..se io o super_vegeta o goku7..che presumibilmente saremo GDR Champions a settmbre..vinciamo i 5 milioni, poi..uno vince..e gli altri 2 possono chiudere baracca e andare a casa biggrin.gif
No non ha senso..immaginate..io vinco 5 milioni..ho GDR mantenuto x 5-6 mesi buoni..e macino livelli..magari gli altri 2 guadagnano zero, e si devono fare il mazzo x fare gli Arcade e a fare wipe out? no non esiste... finisce il GDR! Finisce per giocare da solo chi vince..e senza avversari, senza condizioni di rimonta! Stessa cosa se vince David o goku7.. è fuori da ogni realtà quella cifra..stiamo degenerando dal milione datoa Goku91..da lì le cifre non sono + reali! 1 milione è poco? 1 milione è tantisssssssssimo..inutile sparare cifroni che sproporzionano il GDR, perderebbe di credibilità... 1 vince e gli altri 2 chiudono baracca e vannoa casa..torniamo sulla terra..1 milione Non è poco! Prova ne è che solo in 2 ce l'hanno..banche a parte..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jun 30 2008, 08:41 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ha ragione Mirko si sposterebbero troppo gli equilibri..e se come premio mettessimo un aumento dell'interesse della banca o un aumento di 500 o 1000 dei crediti giornalieri ad esempio?

P.S. Altra idea mia folle e se ogni coppia avesse ad esempio un suo nome e uno stemmino??? E' una delle mie stupidatine ma per me è una idea carina.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 08:44 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (gogeta01 @ Jun 30 2008, 09:41 PM) *
Ha ragione Mirko si sposterebbero troppo gli equilibri..e se come premio mettessimo un aumento dell'interesse della banca o un aumento di 500 o 1000 dei crediti giornalieri ad esempio?

P.S. Altra idea mia folle e se ogni coppia avesse ad esempio un suo nome e uno stemmino??? E' una delle mie stupidatine ma per me è una idea carina.



Carina qll dello stemma. Ma sui premi no, qll devono essere a soldi XD-1.gif
Cmq forse ha Ragione RIFF magari 2 milioni il massimo premio, ma sotto nn scendo più xò wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jun 30 2008, 08:47 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (gogeta01 @ Jun 30 2008, 09:41 PM) *
Ha ragione Mirko si sposterebbero troppo gli equilibri..e se come premio mettessimo un aumento dell'interesse della banca o un aumento di 500 o 1000 dei crediti giornalieri ad esempio?

P.S. Altra idea mia folle e se ogni coppia avesse ad esempio un suo nome e uno stemmino??? E' una delle mie stupidatine ma per me è una idea carina.


Io sono d'accordo con entrambe le cose.. biggrin.gif , bravo Fabio..se no diventa un torneo di avidità + che una bella sfida tra noi x il gusto di vincerla.. biggrin.gif !
Anche 1.000 o 2.000 in +..al giorno..a chi vince..potrebbe bastare secondo me..
E poi se si farà presto il sorteggio poi le coppie potranno decidere propio nome..stemmino..e..magari colori della maglia XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jun 30 2008, 08:49 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ma i sorteggi saranno a fasce o no?? Scusate ma non ho sbatta di leggere dietro XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 08:56 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (gogeta01 @ Jun 30 2008, 09:49 PM) *
Ma i sorteggi saranno a fasce o no?? Scusate ma non ho sbatta di leggere dietro XD-1.gif .


No niente fasce biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 09:01 PM
Messaggio #29


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



considera che 5 milioni vanno divisi x 2(metà alla gilda) e successivamente la metà va divisa ancora x 2(si gioca a coppie) quindi il premio effettivo sarebbe 1 milione e 250 mila.si stemma va benissimo,le coppie possiamo anche sceglierle ora(nel senso in questi giorni)


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jun 30 2008, 09:08 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Facciamo così ogni capo mette nella propria gilda la lista delle coppie che ha in mente e sente se si è d'accordo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jun 30 2008, 10:12 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



weeee ragazzi qui si sparano cifre altissime... x me 2 milioni sn + ke sufficienti .... bella l'idea di fabiuolo XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 10:29 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (gogeta01 @ Jun 30 2008, 10:08 PM) *
Facciamo così ogni capo mette nella propria gilda la lista delle coppie che ha in mente e sente se si è d'accordo.

con goku91 in ferie e majinvegeta3 desaparecidos nn è così semplice wink.gif xò ci provo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jun 30 2008, 10:36 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Sono una base.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Runner_sp_80
messaggio Jun 30 2008, 10:48 PM
Messaggio #34


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 148



raga nn si potrebbe fare a iscrizione, mettete una tassa tipo di 100mila poi se si arriva a 16 iscritti si fa il torneo e il vincitore si prende il premio da 1milione di cr il secondo 600mila e il terzo 400mila, cosi le cifre sn giuste...a proprrei una cosa di farlo a fine agosto, perche io a settembre sn impegnato, cm molti altri cn la scuola...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jun 30 2008, 11:49 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



anke l'idea di runner nn è male.... sarebbe interessante...... e le cifre secondo me qll sn + ke giuste...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 1 2008, 06:47 AM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (Runner_sp_80 @ Jun 30 2008, 11:48 PM) *
raga nn si potrebbe fare a iscrizione, mettete una tassa tipo di 100mila poi se si arriva a 16 iscritti si fa il torneo e il vincitore si prende il premio da 1milione di cr il secondo 600mila e il terzo 400mila, cosi le cifre sn giuste...a proprrei una cosa di farlo a fine agosto, perche io a settembre sn impegnato, cm molti altri cn la scuola...


L'idea della tassa per l'iscrizione non è male.. wink.gif , così si arriverebbe a mettere in palio una cifra di crediti..reale!
Non sarebbe male neanche agosto, però io ad esempio sono in ferie dal 16 al 30 agosto, sad.gif , ci sarei la prima metà, quindi mi sa che è difficile trovarci tutti ad agosto...però io tipo dall'1 al 15 non avrei problemi biggrin.gif !

E cmq..questo a livello personale....io ho bisogno che mettano nuovi mostri per poter partecipare al torneo.. biggrin.gif , se no è inutile che lo faccio... sad.gif , distante come sono ho 3 attacchi buoni da fare, poi tutti gli altri mi danno pochissima Exp, ma veramente poca,potrei metterci anche 45 minuti a fare un livello, anche x' ho una barra di Exp infinita e nessuno vicino che me ne da, e quindi non ha molto senso..che partecipo a fare wink.gif ? O mettono 4-5 mostri nuovi in alto o sono tagliato fuori...

E poi secondo me si dovrebbe poter attaccare anche la coppia avversaria..sfida totale, tanto poi si può essere ressati da tutti..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Runner_sp_80
messaggio Jul 1 2008, 09:03 AM
Messaggio #37


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 148



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 1 2008, 07:47 AM) *
L'idea della tassa per l'iscrizione non è male.. wink.gif , così si arriverebbe a mettere in palio una cifra di crediti..reale!
Non sarebbe male neanche agosto, però io ad esempio sono in ferie dal 16 al 30 agosto, sad.gif , ci sarei la prima metà, quindi mi sa che è difficile trovarci tutti ad agosto...però io tipo dall'1 al 15 non avrei problemi biggrin.gif !

E cmq..questo a livello personale....io ho bisogno che mettano nuovi mostri per poter partecipare al torneo.. biggrin.gif , se no è inutile che lo faccio... sad.gif , distante come sono ho 3 attacchi buoni da fare, poi tutti gli altri mi danno pochissima Exp, ma veramente poca,potrei metterci anche 45 minuti a fare un livello, anche x' ho una barra di Exp infinita e nessuno vicino che me ne da, e quindi non ha molto senso..che partecipo a fare wink.gif ? O mettono 4-5 mostri nuovi in alto o sono tagliato fuori...

E poi secondo me si dovrebbe poter attaccare anche la coppia avversaria..sfida totale, tanto poi si può essere ressati da tutti..


e a questo punto nn si potrebbe fare dal 15 luglio ai primi gg di agosto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 1 2008, 09:07 AM
Messaggio #38


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



infatti tutti attaccano tutti..... x me è meglio
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Jul 1 2008, 09:08 AM
Messaggio #39


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE
L'idea della tassa per l'iscrizione non è male.. wink.gif , così si arriverebbe a mettere in palio una cifra di crediti..reale!
Non sarebbe male neanche agosto, però io ad esempio sono in ferie dal 16 al 30 agosto, sad.gif , ci sarei la prima metà, quindi mi sa che è difficile trovarci tutti ad agosto...però io tipo dall'1 al 15 non avrei problemi biggrin.gif !

E cmq..questo a livello personale....io ho bisogno che mettano nuovi mostri per poter partecipare al torneo.. biggrin.gif , se no è inutile che lo faccio... sad.gif , distante come sono ho 3 attacchi buoni da fare, poi tutti gli altri mi danno pochissima Exp, ma veramente poca,potrei metterci anche 45 minuti a fare un livello, anche x' ho una barra di Exp infinita e nessuno vicino che me ne da, e quindi non ha molto senso..che partecipo a fare wink.gif ? O mettono 4-5 mostri nuovi in alto o sono tagliato fuori...

E poi secondo me si dovrebbe poter attaccare anche la coppia avversaria..sfida totale, tanto poi si può essere ressati da tutti..


Concordo con tutti voi su tutto... credo solo che i premi siano un pò altini e poi come qualcuno ha già detto il GDR perderebbe ogni senso se qualcuno vince milioni su milioni mentre gli altri devono giocare agli arcade per tirare avanti... un milione credo che sia + che sufficiente e magari anche di meno (ma nn vorrei dire sciocchezze).... un'altra cosa su cui vorrei discutere è il periodo... non è che possiamo farlo dal 15 di settembre quando iniziano le scuole? rolleyes.gif Xk io in quel periodo (dall'1 al 15 circa) parto per le vacanze! wink.gif Si può fare qualcosa in modo che possa anche io partecipare? vorrei tanto fare su qualche livello per divertirmi con tutti voi xk se continuo così al GDR gioco pochissimo o quasi niente... wacko.gif


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 1 2008, 09:14 AM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



il problema + grande è trovare tutti.. con l'inizio della scuola ci sara molto meno tempo......... nn tutti saranno disponibili
Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 03:54 PM