Test livello celebrale.... Strano XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Test livello celebrale.... Strano XD |
Sep 1 2008, 11:18 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
ho trovato un sito, chiamato nonciclopedia, che ha dei test troppo lolli eccone uno, è per calcolare il vostro livello celebrale
CLICCA QUI -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Sep 1 2008, 03:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
Gruppo: Members
il mio risultato è:
9 = Margherita Hack... al maskile ovviamente -------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 1 2008, 03:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
il mio risultato è: 9 = Margherita Hack... al maskile ovviamente Beato te, io dal ridere nn riuscivo a concentrarmi e mi è uscito Dj Francesco -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Sep 1 2008, 03:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
Beato te, io dal ridere nn riuscivo a concentrarmi e mi è uscito Dj Francesco ahahahah... troppo forte -------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 1 2008, 05:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
10 = Marconi
-------------------- |
|
Sep 1 2008, 08:38 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
a me e uscito DJ Francesco,peccato che nn stavo ridendo metre lo faceco
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 1 2008, 09:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
a me e uscito DJ Francesco,peccato che nn stavo ridendo metre lo faceco E allora la cosa è grave O__O Vabbè non preoccuparti questo è un test demenziale fatto da un sito demenziale, che però fa schiattĂ dalle risate lo stesso -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Sep 5 2008, 01:45 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terrestre
Hahaha!!! trp forte!! io sn un giapponese comune..... cmq si sn sbagliati... nn sn così intelligente....
|
|
Sep 5 2008, 02:14 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
9 = Margherita Hack
-------------------- |
|
Sep 13 2008, 08:41 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
5 = Giorgio Mastrota detto Orsacchiottone
-------------------- |
|
Sep 14 2008, 10:54 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
12 punti...
Se hai totalizzato almeno 12 punti potrai andare tranquillamente ad Harvard con Rory Gilmore di Una mamma per amica. -------------------- |
|
Sep 17 2008, 03:12 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
10 = Marconi
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ puň adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lě, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione č finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Sep 17 2008, 03:18 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
-------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 17 2008, 09:53 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Terrestre
dj francesco...oopss...ihihih
-------------------- AS ROMA 4EVER
|
|
Sep 18 2008, 06:41 PM
Messaggio
|
|
Gattina
Terrestre
9 = Margherita Hack
-------------------- I love you. I want you. Right now.
Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà . ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
Sep 18 2008, 07:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Terrestre
Se hai totalizzato almeno 12 punti potrai andare tranquillamente ad Harvard con Rory Gilmore di Una mamma per amica.
Non vedo l'ora.. -------------------- |
|
Sep 18 2008, 07:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Se hai totalizzato almeno 12 punti potrai andare tranquillamente ad Harvard con Rory Gilmore di Una mamma per amica. Non vedo l'ora.. Ecche, te ne vai in America??? salutami Obama -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Sep 18 2008, 07:51 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
Il test dell'italiano non c'è? Si chiama test ceRebrale...
-------------------- |
|
Sep 18 2008, 08:16 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
^^"""""" eddai bad...avrĂ sbagliato a scrivere...!!!
uff..io voglio andare da roryyyyy!!!>___________< però...non le capisco mica queste domande!.___."" *mega caduta di tutti* -------------------- |
|
Sep 18 2008, 09:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Il test dell'italiano non c'è? Si chiama test ceRebrale... E vabbè ho sbagliato, capita... e fattela na risata ^^"""""" eddai bad...avrĂ sbagliato a scrivere...!!! uff..io voglio andare da roryyyyy!!!>___________< però...non le capisco mica queste domande!.___."" *mega caduta di tutti* Ma tu non devi capirle, rispondi a occhio e la fortuna ti dirĂ se sei colta come margherita Hack o come Costantino Vitagliano -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:33 AM |