Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Juventus 2006 VS Inter triplete
Juventus 2006 VS Inter triplete
Chi è più forte?
Juve 2006 [ 2 ] ** [33.33%]
Inter triplete [ 3 ] ** [50.00%]
Sono sullo stesso livello [ 1 ] ** [16.67%]
Voti Totali: 6
  
RIFF-VEGETA
messaggio Feb 16 2011, 12:00 AM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Feb 15 2011, 02:44 PM) *
Non potete dire AVREBBE dominato.. Chi ve lo garantisce? Premettendo che mi girano non poco le palle parlare a favore dell'Inter, e che la penso come voi x qnt riguarda l'ascesa interista... Purtroppo i fatti parlano chiaro wink.gif L'inter ha vinto tutto la Juve no.. Chi può dire diversamente? nessuno..


Bè però la spiegazione che ti ho dato è chiara..biggrin.gif. Come possiamo rispondere ad un confronto..tra una squadra che è stata segata..e una che è stata completata negli anni? Ovvio che risultati alla mano non c'è paragone..però la mia spiegazione è altrettanto chiara...quanto la vostra...la squadra del triplete è nata solo x' è esistita calciopoli, o no? In quel momento la squadra + forte era un'altra!

Sarebbe stato come segare l'Inter e mandarla in B dopo il penultimo anno di Mancini. Ovvio che alla squadra del triplete non sarebbe mai arrivata...quindi l'unica cosa che possiamo giudicare..sono le basi di entrambi! E secondo me le basi di quella Juve erano migliori. Poi l'altra ce l'hanno mostrata..anche evoluta..a super sayan, x la Juve non ce l'hanno permesso x' l'hanno mandata prima da Re Kaio..chiaro il concetto? biggrin.gif

Ovvio che Vegeta Super Sayan è + forte di Goku non trasformato..biggrin.gif..però Vegeta si è trasformato..in questo caso è come se Goku fosse morto prima di trasformarsi... biggrin.gif, ciò non vuol dire che sicuramente Goku trasformato sarebbe stato + debole di Vegeta trasformato..tutto da dimostrare wink.gif..Aahahahhaha mi escono delle metafore a volte.. XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 16 2011, 12:05 AM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ci ho capito poco, ma quoto a prescindere XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 16 2011, 01:19 PM
Messaggio #23


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



voi tralasciate un punto non da poco: TRA IL DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL MARE....tutti possono dire "avremmo vinto"....pochi sono coloro che hanno vinto...è un discorso assurdo e irreale quello che state facendo....state parlando solo con la teoria,tralasciando il fatto che per arrivare alla pratica ci vogliono anni luce......


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 16 2011, 02:00 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Oppure, come ha fatto l'Inter, può mettere su una farsa di dimensioni ciclopiche senza la quale la squadra che ha oggi e i trofei vinti oggi li avrebbe visti forse col cannocchiale wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 17 2011, 11:32 AM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 16 2011, 01:19 PM) *
voi tralasciate un punto non da poco: TRA IL DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL MARE....tutti possono dire "avremmo vinto"....pochi sono coloro che hanno vinto...è un discorso assurdo e irreale quello che state facendo....state parlando solo con la teoria,tralasciando il fatto che per arrivare alla pratica ci vogliono anni luce......


Allora dovresti dire che i 29 scudetti sono FATTI..e sono diventati 27 con la TEORIA! wink.gif.
Tutto ciò di cui noi discutiamo qui è teoria..allora non dovremmo + discutere..wink.gif.

Ci si chiedeva un parere..e io mi sono limitato a dire che una squadra è facile giudicarla..perchè come dici tu ci sono i fatti, le vittorie, l'altra dico io..è impossibile giudicarla..perchè non si sa cosa sarebbe potuta diventare..senza venire segata senza motivo. Chiaro?

Se vogliamo giudicare le basi....nel 2006 la Juve era + forte dell'Inter, punto, è un dato di fatto!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 17 2011, 12:32 PM
Messaggio #26


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Feb 17 2011, 11:32 AM) *
Allora dovresti dire che i 29 scudetti sono FATTI..e sono diventati 27 con la TEORIA! wink.gif.
Tutto ciò di cui noi discutiamo qui è teoria..allora non dovremmo + discutere..wink.gif.

Ci si chiedeva un parere..e io mi sono limitato a dire che una squadra è facile giudicarla..perchè come dici tu ci sono i fatti, le vittorie, l'altra dico io..è impossibile giudicarla..perchè non si sa cosa sarebbe potuta diventare..senza venire segata senza motivo. Chiaro?

Se vogliamo giudicare le basi....nel 2006 la Juve era + forte dell'Inter, punto, è un dato di fatto!

secondo il vostro discorso,allora tutti i ciclisti che hanno vinto dopandosi sono comunque campioni...se vinci barando è giusto che vieni declassato...e non venirmi a dire la storia che parlavano tutti con gli arbitri..in quel caso si annulla tutto,lo scudetto in ogni caso non va a voi!! cazzo vuol dire AVREMMO vinto senza problemi? ma dai...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 17 2011, 01:08 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il bello è che parlare con designatori, arbitri e compagnia bella all'epoca era legale wink.gif E dovrebbero andare a voi due quegli scudetti? dopo le varie intercettazioni, dopo il 4-4-4? Se non sai cos'è il 4-4-4, resta nella tua ignoranza, è meglio, non mi va di leggere cavolate dove dici che non significa nulla e non dimostra nulla wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 17 2011, 01:19 PM
Messaggio #28


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 17 2011, 01:08 PM) *
Il bello è che parlare con designatori, arbitri e compagnia bella all'epoca era legale wink.gif E dovrebbero andare a voi due quegli scudetti? dopo le varie intercettazioni, dopo il 4-4-4? Se non sai cos'è il 4-4-4, resta nella tua ignoranza, è meglio, non mi va di leggere cavolate dove dici che non significa nulla e non dimostra nulla wink.gif

era da revocare e basta..il discorso è un altro ,non puoi dire che una squadra è + forte perchè AVREBBE vinto..è un discorso dell'altro mondo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 17 2011, 01:48 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Era a revocare in base a cosa? In base a delle telefonate con soggetti con cui era lecito parlare? wink.gif

Nel caso non te ne fossi accorto, noi stavamo vincendo Dav, da 2 anni in Italia, arrivavamo ai quarti di Champions da 3 anni, è sulla vittoria della Champions che si sta usando il condizionale... per me con quella squadra e con quei dirigenti l'avremmo vinta in pochi anni, poi può darsi di no, ognuno ha i suoi pareri, per me eravamo fortissimi e l'avremmo vinta in pochi anni.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 17 2011, 02:06 PM
Messaggio #30


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



può darsi che l'avrebbe vinta,può darsi anche di no,ma non si può paragonare una squadra che ha vinto lo scudetto con una che ha vinto tutto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 17 2011, 02:16 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io dico che i valori assoluti di quella squadra sono superiori a quelli di quella Inter... in un'ipotetica partita secondo me avrebbe vinto la Juve, poi de gustibus, se pensi che l'Inter sia più forte...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 17 2011, 02:20 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



non è che lo penso io,l'ho detto in base ai trofei,di solito è il campo che parla..e il parere di un neutrale milanista ha detto la stessa cosa


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Feb 17 2011, 02:30 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



mmmh vedo ke la juve è a 2 e l'inter a 2 voti..... io ancora non ho votato biggrin.gif e meglio che non lo faccio... xkè non sono assolutamente sullo stesso piano... la juve per quanto forte sia stata, un triplete non l'ha fatto mai...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 17 2011, 02:30 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 17 2011, 02:20 PM) *
non è che lo penso io,l'ho detto in base ai trofei,di solito è il campo che parla..e il parere di un neutrale milanista ha detto la stessa cosa


Però hai visto anche il sondaggio di sport mediaset... ho messo il link prima... su 37000 persone, e quindi non 4 gatti su un forum, il 57% pensa che quella Juve sia più forte... e non penso che abbiano votato solo Juventini. Te l'ho detto, sono pareri diversi, sta di fatto che quella squadra era fortissima, dominava in Italia e se non fosse stata distrutta secondo me avrebbe vinto ancora a lungo.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 17 2011, 02:40 PM
Messaggio #35


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



busognerebbe fare un sondaggio senza interisti e juventini


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Feb 17 2011, 03:24 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Io dico l'inter perchè ha vinto, quella juve era fortissima, ma se non riesci a vincere in campo europeo non hai fatto niente.

Comunque quoto kekko, se non sfasciavano quella squadra, la juve sarebbe riuscita a vincere anche in europa, il tempo che Luciano prendeva confidenza con gli arbitri stranieri ed era fatta.

La juve dei 91 punti.....proprio quella juve è stata penalizzata, personalmente, se fossi juventino, mi vergognerei a ricordare quel campionato.

Non solo avete rovinato il calcio italiano, continuate pure a fare paragoni impari con i campioni del mondo.

E non tirate fuori la storia che l'inter ha fatto la farsa, perchè l'anno scorso erano tutti contro l'inter, a parte la lazio.

Solo una cosa...il fatto che gli scudetti siano andati a noi non mi è piaciuto. Non ne avevamo bisogno. Però bisogna riconoscere che siete stati fortunati, solo 2 scudetti tolti, dopo un decennio di ladrate.

Vabbè, vi auguro che quest'anno riusciate a qualificarvi per la champions, almeno l'anno prossimo si gode di più per le umiliazioni XD-1.gif

Scherzo tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 17 2011, 03:55 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La freccetta ella tua firma mi stava facedo impazzire, pensavo fosse la mia blink.gif blink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Feb 17 2011, 05:26 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



la dovrebbe mettere prima di quell'immagine... così si vede senza scorrere la barra, cmq ora ke siamo OT kekko guarda cosa ho trovato XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 17 2011, 05:51 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



60.gif 60.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 17 2011, 07:42 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Se dobbiamo giudicare solo le basi da cui si è partiti allora ti dico che la Juve era + forte di questa Inter. Ma nel calcio non sai mai cosa può succedere.. Magari le basi erano migliori, ma poi non avreste vinto lo stesso in Europa magari perdendo in finale che ne sai! Per quello dico le basi ok, ma se devo giudicare nel complesso dico Inter.
Anche perchè con questo ragionamento che fate il Barca dovrebbe vincere tutto ogni anno, eppure non è cosi.. Non sempre chi ha le basi o la squadra + forte vince.. Il calcio purtroppo o x fortuna è fatto da episodi ed errori.. Quindi è tutto un caso wink.gif Naturalmente se sei forte questo può aiutare il caso ad essere dalla tua parte, ma non sempre wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 09:48 PM