Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Dragonball satanico, (emerita vaccata)
Vegeth 94
messaggio May 28 2008, 10:35 PM
Messaggio #21


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Ma è diversi.Io non sto parlando di satanico in quel senso.
Puo darsi che i nomi tradotti in italiano siano falsi ma di tutto il resto me ne accorgo anche dassolo che è vero.
Non dico che secondo me sia tutto vero(anzi molte cose mi sembrano proprio delle ca--ate)ma il piu che mi lascia sconcertato l'ho detto prima.
Basta vedere la macchina di videl(videl = devil)con suscritto 666 e Mr Satan(A) ( Inoltre queste parole sono circondate da disegni di fiamme.)

Solo il 666 non puo essere un numero venuto per caso.Ma anche la parola Videl.Che strano facendo l'anagramma della parola viene fuori "Devil" e cioe diavolo.


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 28 2008, 10:47 PM
Messaggio #22


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



anche se fosse chissenefrega,sono messaggi subliminali fin troppo nascosti..vediamo tutti dragonball da quando andavamo alle elementari e nessuno di noi è diventato un assassino mi pare wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio May 29 2008, 07:40 AM
Messaggio #23


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



nono che storia è questa.....dragon ball satanico....???? picchierei tutti quanti a legnate (quelli che lo hanno scritto) ma poi mi direbbero =visto è stato dragon ball che ti ha dato questa violenza= xD ma io dico...sanno tradurre i nomi dei nostri eroi???

per quanto riguarda il 666 nella makkina di satan..A LOL forse è ispirato alla sua "potenza da dio"......e comunque sono tutte delle cavolate
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goanh
messaggio May 29 2008, 12:48 PM
Messaggio #24


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 270



emerite cavolate


--------------------
[YouTube]http://it.youtube.com/watch?v=vK3youJ9qco&NR=1[/YouTube]w i final warriors








Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio May 29 2008, 02:16 PM
Messaggio #25


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



CITAZIONE (super_vegeta @ May 28 2008, 11:47 PM) *
anche se fosse chissenefrega,sono messaggi subliminali fin troppo nascosti..vediamo tutti dragonball da quando andavamo alle elementari e nessuno di noi è diventato un assassino mi pare wink.gif


giustissimo... lo avevo detto io prima. finkè nn uccidiamo nessuno è tutto a posto


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 29 2008, 04:22 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



ma kakkio anke se ammazziamo qlkuno è colpa di dragon ball?? ma ddaiii


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super goku
messaggio May 29 2008, 05:03 PM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,028



beh, in effetti le coincidenze sono parecchie... ma comunque, credo che siano parecchie le cavolate! bisogna prima vedere se tutte quelle cose dei nomi degli stregoni sono vere... potrebbero benissimo essere tutte inventate... Al satan e piccolo si chiamano con nomi da demoni perchè in effetti sono dei demoni!!! e comunque per quanto riguarda mr.satan e videl, non hanno nulla a che fare con i demoni, i significati dei loro nomi sono altri... e anche per tutti gli altri, i loro nomi significano altro... ad esempio ten-shin-han è una speciale zuppa giapponese se non mi sbaglio... e poi il fatto della macchina non me lo sò spiegare, ma non credo assolutamente che sia a scopo satanico... ecco perchè inizio ad odiare la religione cattolica... devono sempre sparare cavolate...

Messaggio modificato da super goku il May 29 2008, 05:05 PM


--------------------
FIRMA CREATA DA MARK KL (SSBROLY) E MAJIN RE LEONIDA!



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio May 29 2008, 05:34 PM
Messaggio #28


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Oddio cosa leggono i miei occhi... Queste cose mi fanno andare in bestia!

CITAZIONE
Solo il fatto della macchina è fin troppo "coincidenza" per esserlo.E pure le altre cose.
Videl = Devil = Diavolo
Al satan(A)
Mr. satan(A)
Al satan è escluso perchè è un'invenzione dei doppiatori, visto che il vero nome in Giapponese è Mago Pikkoro...

Secondo non credo a tutte queste cose, che sono gonfiatissime ( e chissà chi ne è responsabile rolleyes.gif )

CITAZIONE
· Il Kayoken è una potente forza maligna che il diavolo da agli stregoni o spiritisti quando vogliono salire di più; Per questo devono attendere 6 giorni in un luogo appartato con il diavolo in preparazione per ricevere questa forza maligna.

E' una grandissima caz***, ma è proprio MOSTRUOSA!

CITAZIONE
·La moglie si chiama Chichi, ma pare che Chichi sia anche un riferimento alla parola "Milk" che già abbiamo spiegato che si tratta di una colonia al sud della Cina dove i loro abitanti sono solo stregoni, fattucchieri e spiritisti.
Altra cavolata... Che io sappia non ci sono colonie che si chiamano Milk ( Milk l'ho letto solo in un supermercato a Londra o a Dublino nel reparto del latte ) e tra l'altro quale sarebbe questa presunta connessione tra Chichi e 'sto Milk? rolleyes.gif
CITAZIONE
· Il loro suocero si chiama "Exsatan" che vuol dire Mio satana.

No! Perchè il suocero di Goku NON si chiama Exsatan... La sua traduzione dal Giapponese all'Italiano è "Stregone del Toro"...

CITAZIONE
· Ten shin han è il demonio che gli stregoni, fattucchieri dicono che sta in ogni luogo e li protegge di giorno e di notte. Per questo, questo personaggio ha tre occhi e dicono che il suo terzo occhio vede ogni cosa. C'è infatti una setta chiamata ILLUMINATI dove l'occhio è la cosa che serve per vedere e controllare l'uomo.
Ho seri dubbi a riguardo, perchè come ho spiegato in un altro topic Tenshinhan è ispirato a ben altre credenze...

CITAZIONE
· Yancha è il nome di un potente stregone che esiste ancora in Cina e a lui lo si adora apertamente visto che il suo dio e creatore è satana.

NON è assolutamente vero! In Cina non esiste nessun demone di nome Yancha che tra l'altro non è nemmeno una parola cinese...

CITAZIONE
· Krillin è il nome di una fattucchiera del XII secolo. Aveva 6 corvi neri e diceva che i 6 corvi erano 6 spiriti che l'accompagnavano, e i 6 punti nella testa di questo bambino Krillin sono i 6 spiriti maligni.
DELIRIOOOO!!!!!!!!!!!! DELIRIO ASSOLUTO!!!!
In primis, se non sbaglio, la tradizione del termine "Kuririn" è "testa pelata di bonzo" ed in secundis la fisionomia di Crilin ricorda quella del Buddha Shikyamuni ( o Sakyamuni ) rappresentato con quelle sei sfere dorate in fronte che non sono nemmeno corvi... Non avete mai visto il Buddha con la svastica al collo? Ma allora che il Buddha era nazista? rolleyes.gif
CITAZIONE
- Kaiosama = malvagità eterna,
- Kamisama = inferno eterno,
- Enmasama = peccato eterno,
- Re Yemma = principe di satana.

Ci hanno mancato Binladen Osama :asd: :asd:

CITAZIONE
Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.
ma Vaff*****!

CITAZIONE
Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.

Ora divento IO il DIAVOLO!
Prima di tutto non vedo come mai Satana sia sempre visto come figura maligna, quando basta leggere la Bibbia per vedere che Egli ha ucciso solo 10 persone e dio l'intera umanità... Ma del resto vedendo gli autori di queste cagate non ci si può arrabbiare più di tanto... Non hanno un cavolo da fare, poverini, quelli... Consiglierei loro di farsi meno zaganelle mentali, perchè rinunciano a farsi quelle fisiche ma credo farebbe loro molto bene...
Tra l'altro, prima di puntare il dito contro gli altri, fossi in loro ammetterei le proprie vergogne che vanno ben oltre queste stupidaggini che non sono neanche vere...

il DEMONIO

Messaggio modificato da *BAD CYBORG* il May 29 2008, 06:24 PM


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 29 2008, 05:59 PM
Messaggio #29


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



ora bad cyborg ha smentito tutto.. e questo articolo è la prova che la religione cattolica è diventata una buffonata commerciale.. cn questo spero ke nn si aggiungano altre cavolate a questo topic


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

alex_love_trunks
messaggio May 29 2008, 06:19 PM
Messaggio #30


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 360



Aaaaaallora......precisando che è da quando ero bambina che guardo dragonball, posso assicurarmi che sono assolutamente cristiana e che non credo che nessuno di noi abbia mai sentito di un bambino "posseduto" dai "messaggi subliminali satanici" di dragonball, anzi, quello k ho letto mi ha perfino fatto ridere!! XD XD

anche se non me ne intendo molto di giapponese, ho letto in un sito che molti nomi di xsonaggi hanno significati riguardanti a cibi, caratteristiche fisiche (anche io sapevo k krilin volesse dire pelato) o altro.....

detto questo, non mi preoccupo minimamente di certe cose messe in giro da certa gente, vorrei solo che voi non faceste di tutta l'erba un fascio ( e non vado oltre sennò io e il mio amico bad cyborg riprendiamo un discorso già iniziato in un altro topic tempo fa... tongue.gif )


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio May 29 2008, 06:40 PM
Messaggio #31


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
Aaaaaallora......precisando che è da quando ero bambina che guardo dragonball, posso assicurarmi che sono assolutamente cristiana e che non credo che nessuno di noi abbia mai sentito di un bambino "posseduto" dai "messaggi subliminali satanici" di dragonball, anzi, quello k ho letto mi ha perfino fatto ridere!! XD XD
Concordo, poi i vari messaggi di Dragon Ball hanno tutt'altro stampo, altro che indottrinare i bambini verso il profano od il Satanismo... wacko.gif wacko.gif wacko.gif

CITAZIONE
anche se non me ne intendo molto di giapponese, ho letto in un sito che molti nomi di xsonaggi hanno significati riguardanti a cibi, caratteristiche fisiche (anche io sapevo k krilin volesse dire pelato) o altro.....

No, vabbe', che in Dragon Ball compaiano elementi "maligni" è innegabile... Vi ricordate quest'ideogramma?

http://img519.imageshack.us/my.php?image=p...lodaimaoqw0.jpg

L'ideogramma che ho cerchiato, che in cinese si legge Mo scritto in pinyin, significa appunto DEMONIO... Ma parliamoci chiaro, quanti di voi lo sapevano o l'avrebbero sospettato? Come facciamo noi a sapere che quell'ideogramma significa quella parola? Che male c'è se vediamo scritto DEMONIO in un personaggio che incarna il male e di conseguenza viene sconfitto? In dragon Ball sono sempre i buoni a spuntarla, non vedo che cosa abbiano questi "missionari" da reclamare...

CITAZIONE
detto questo, non mi preoccupo minimamente di certe cose messe in giro da certa gente, vorrei solo che voi non faceste di tutta l'erba un fascio ( e non vado oltre sennò io e il mio amico bad cyborg riprendiamo un discorso già iniziato in un altro topic tempo fa... tongue.gif )
rolleyes.gif tongue.gif


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

alex_love_trunks
messaggio May 29 2008, 06:54 PM
Messaggio #32


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 360



incredibile ma vero....in questo io e bad cyborg siamo d'accordo!! (basta xo andare a vedere su un altro topic e già crolla tutto!! ^___^""""""" )
cmq è vero, cosa vuoi che ne capiamo noi di giapponese o ideogrammi incomprensibili?!?

anche perchè diciamocelo....se noi che siamo ragazzi non ne capiamo niente..figuratevi un bambino di 6 anni che vede dragonball!!!! XD XD

e poi come hanno già detto in tutti i casi i buoni vincono sempre....xciò non vedo dove sia il problema!! laugh.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio May 29 2008, 07:53 PM
Messaggio #33


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Si in effetti avete ragione.Ringrazio soprattutto *BAD CYBORG* per avermi dato la prova concreta che è una cavolata. wink.gif


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darksupersayan
messaggio May 29 2008, 08:49 PM
Messaggio #34


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 17



posso fare una cosa??!! ...... 03.gif Verde01.gif Verde01.gif Verde01.gif Verde01.gif scusate se rido ma vi siete beccati le assurdità che spara stò tipo è un vero comico della deficienza!!!! Verde01.gif scusate se rido ma stò cosa mi ha fatto ridere un sacco...
quante ca*****e che ha scritto stò qua neanche mia nonna che ha l'alziaimer ne spara fuori così tante Verde01.gif


--------------------

SONO CONCENTRATO...ATTENDO IL MOMENTO PER ANNIENTARTI...ATTENDO....ATTENDO...
è ORA... MI SONO ARRABBIATO... TI VENGO A PRENDERE RICORDA CHE....


COLUI CHE CON UN SOLO GESTO PUò SCATURIRE UNA POTENZE CHE DEVASTA IL MONDO...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio May 29 2008, 09:12 PM
Messaggio #35


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



dragonball significa sfere del drago (palle del drago ) altro che il ritorno della bestia laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio May 29 2008, 09:57 PM
Messaggio #36


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



finalmente è stato smentito tutto. ci voleva una sola persona (BAD CYBORG) per kiarirci le idee... grazie BAD CYBORG


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio May 29 2008, 10:22 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Ma che cavolate col botto!
Non ci credo assolutamente...
e poi Goku (come anche Vegeta e gli altri) quando sono morti, e quindi nell'aldilà, hanno l'aureola.
come si spiegherebbe questo fatto? >___>


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

pual_DBI
messaggio May 29 2008, 11:42 PM
Messaggio #38


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 6



leoGT sei pregato la prossima volta di scrivere anche la FONTE quando copi-incolli un articolo da internet per rispetto verso le altre persone. Grazie.

FONTE: Dragonball Italia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio May 30 2008, 03:12 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



Sono anni che si dicono ste cose qua di Dragonball ma l'articolo non l'avevo mai visto..Sempre pensato che sn cazzate


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 30 2008, 04:57 PM
Messaggio #40


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (pual_DBI @ May 30 2008, 12:42 AM) *
leoGT sei pregato la prossima volta di scrivere anche la FONTE quando copi-incolli un articolo da internet per rispetto verso le altre persone. Grazie.

FONTE: Dragonball Italia

ha fatto bene a nn metterla,avrebbe spammato il sito wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 04:38 PM