Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> I nostri risultati sportivi
gogeta01
messaggio Sep 25 2008, 02:16 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ho pensato di aprire questo topic dove ognuno di noi può scrivere i propri risultati sportivi di qualsiasi disciplina.

Iniziando da me, posso dirvi che la prima giornata di campionato sarà il derby con l'altra squadra del mio paese e penso proprio che prenderemo una gran barca di gol siamo abbastanza scarsi XD-1.gif vi darò il risultato appena avremo giocato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 25 2008, 02:16 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (gogeta01 @ Sep 25 2008, 03:16 PM) *
Ho pensato di aprire questo topic dove ognuno di noi può scrivere i propri risultati sportivi di qualsiasi disciplina.

Iniziando da me, posso dirvi che la prima giornata di campionato sarà il derby con l'altra squadra del mio paese e penso proprio che prenderemo una gran barca di gol siamo abbastanza scarsi XD-1.gif vi darò il risultato appena avremo giocato.


Fab ma risultati sportivi giornata x giornata o risultati inteso come trofei/campionati/coppe vinte? biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 25 2008, 02:20 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



beh,noi l'anno scorso abbiamo vinto il campionato con 20 vittorie e 2 pareggi,e non perdiamo da una stagione e mezza wink.gif
giovedi prima giornata,scriverò il risultato


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 25 2008, 02:24 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Risultati delle partite, trofei vinti e il nostro vario palmares.

L'anno scorso siamo arrivati 7° mentre due anni fa ho vinto provinciali, regionali e nazionali di calcio a 7 mentre in questa stagione giocherò per la prima volta a 11, un po tardino per iniziare ma vabbè XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 25 2008, 02:26 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (gogeta01 @ Sep 25 2008, 03:24 PM) *
Risultati delle partite, trofei vinti e il nostro vario palmares.

L'anno scorso siamo arrivati 7° mentre due anni fa ho vinto provinciali, regionali e nazionali di calcio a 7 mentre in questa stagione giocherò per la prima volta a 11, un po tardino per iniziare ma vabbè XD-1.gif .


Azz, squadra?

Noi l'anno scorso siamo arrivati 2° in campionato wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 27 2008, 04:25 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora nella stagione 2005/2006 andavo a fare nuoto, e in occasione dell'entrata della primavera si è organizzato una manifestazione nella sede dove potevanio partecipare tutti coloro che erano iscritti.... si doveva scegliere un solo stile tra dorso, farfalla, rana e stile libero. io scelsi dorso e a fare dorso nonostante quella piscina la frequrntavano più di 1000 persone eravamo solo in 16 ad aver scelto dorso, quindi facemmo 2 batterie, io ero nella seconda... nella "semifinale" si qualificavano i primi 4, io arrivai secondo dopo 50 metri stile dorso... nella finale arrivai 3 e quindi sono salito sul podio XD-1.gif dovrei avere ancora la medaglia (ovviamente fatta di ferro e colorata color marroncino del bronzo XD-1.gif )

Poi 2 anni fa ero in seconda superiore, nella mia scuola c'era il torneo interno di calcetto, io partecipavo con l'allora 2°H, era un trneo di calcio a 5.... quel torneo lo vincemmo anche se io ero panchinaro, ho giocato solo la finale perchè un mio amico si era infortunato, la finale finì 4-4, vincemmo 5-3 sui calci di rigore... io tirai il 3 rigore per la mia squadra e segnai XD-1.gif di quel torneo abbiamo ancora la coppa, è esposta a scuola....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 27 2008, 04:29 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 27 2008, 05:25 PM) *
Allora nella stagione 2005/2006 andavo a fare nuoto, e in occasione dell'entrata della primavera si è organizzato una manifestazione nella sede dove potevanio partecipare tutti coloro che erano iscritti.... si doveva scegliere un solo stile tra dorso, farfalla, rana e stile libero. io scelsi dorso e a fare dorso nonostante quella piscina la frequrntavano più di 1000 persone eravamo solo in 16 ad aver scelto dorso, quindi facemmo 2 batterie, io ero nella seconda... nella "semifinale" si qualificavano i primi 4, io arrivai secondo dopo 50 metri stile dorso... nella finale arrivai 3 e quindi sono salito sul podio XD-1.gif dovrei avere ancora la medaglia (ovviamente fatta di ferro e colorata color marroncino del bronzo XD-1.gif )

Poi 2 anni fa ero in seconda superiore, nella mia scuola c'era il torneo interno di calcetto, io partecipavo con l'allora 2°H, era un trneo di calcio a 5.... quel torneo lo vincemmo anche se io ero panchinaro, ho giocato solo la finale perchè un mio amico si era infortunato, la finale finì 4-4, vincemmo 5-3 sui calci di rigore... io tirai il 3 rigore per la mia squadra e segnai XD-1.gif di quel torneo abbiamo ancora la coppa, è esposta a scuola....

bravo,me l'hai fatto venire in mente wink.gif
l'anno scorso abbiamo vinto il torneo di calcetto della scuola riservato al triennio(classi III,IV e V),nonostante fossimo in III.io ho giocato 6 partite su 7 del girone di qualificazione,parando anche un rigore,la semifinale,e la finale l'ho giocata ma non in porta,bensì in difesa,abbiamo vinto 6-5.in quella partita ho fatto un'ottima chiusura anticipando l'attaccante avversario,eravamo sul 6-5 e mancavano 30 secondi laugh.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 27 2008, 09:51 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 27 2008, 05:29 PM) *
bravo,me l'hai fatto venire in mente wink.gif
l'anno scorso abbiamo vinto il torneo di calcetto della scuola riservato al triennio(classi III,IV e V),nonostante fossimo in III.io ho giocato 6 partite su 7 del girone di qualificazione,parando anche un rigore,la semifinale,e la finale l'ho giocata ma non in porta,bensì in difesa,abbiamo vinto 6-5.in quella partita ho fatto un'ottima chiusura anticipando l'attaccante avversario,eravamo sul 6-5 e mancavano 30 secondi laugh.gif


Grande David, stando in porta si imparano anche i trucchi del mestiere del difenore XD-1.gif
cmq in una partita di calcio a 11 se devo scegliermi un ruolo vorrei fare la punta centrale, ho un buon fisico e so come colpire di testa.... però con queste caratteristiche so fare anche il difensore XD-1.gif e magari anche il mediano.... so fare di tutto 60.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 27 2008, 10:08 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Oggi derby Aurora - San Zeno e naturalmente il grande Zeno ha perso 5 a 1 però dopotutto ho fatto una buona partita...certo che un gol con fuorigioco di 3 metri e uno con una ranzata sul difensore si potevano anche fischiare -.-" .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 27 2008, 10:16 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gogeta01 @ Sep 27 2008, 11:08 PM) *
Oggi derby Aurora - San Zeno e naturalmente il grande Zeno ha perso 5 a 1 però dopotutto ho fatto una buona partita...certo che un gol con fuorigioco di 3 metri e uno con una ranzata sul difensore si potevano anche fischiare -.-" .


e vabbè, l'importante è partecipare... e riempire di coppini l'arbitro XD-1.gif echee i gol in fuorigioco di 3 metri solo quando li segnano a te li danno buoni 60.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 27 2008, 10:27 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Pure RIFF l'avrebbe visto XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 27 2008, 10:31 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Lascia perdere che RIFFO ha due occhioni così XD-1.gif l'avrebbe visto di sicuro 60.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Sep 28 2008, 05:42 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io 3 anni fa ho vinto un torneo scolastico di calcio a 5, anke se ero in quarta elementare!!!!
poi l'anno scorso un campionato regionale di calcio a 9!!!!!


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 29 2008, 12:14 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ieri stravinto contro una squadra ridicola XD-1.gif
22 a 5 blink.gif XD-1.gif
tripletta wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 29 2008, 02:21 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ieri sono andato a giocare con i miei amici per la prima volta dopo l'operazione al piede, abbiamo vinto 20-16, tripletta e distruzione di entrambe le gambe, era un mese che non toccavo un pallone o che comuqnue non mi facevo nemmeno una corsetta XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Oct 1 2008, 05:49 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Punto più alto della mia carriera dopo 3 partite a 11 già si iniziano gli allenamenti con la Prima Categoria alto rischio di convocazione uhuh XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 2 2008, 09:48 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



stase prima di campionato..vinto 9-6 in casa(calcio a 5,nn 11)...giocato maluccio,2 gol colpa mia,xò fatte anche belle parate


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Oct 4 2008, 06:47 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Belllllaaaaa prima vittoria per 4 a 1 del San Zeno...Zeno c'è XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:43 AM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



vinta anche la seconda partita:4-3 con rigore all'ultimo minuto!!!stavolta ho giocato abbastanza bene,i loro 3 gol sono stati frutto di una deviazione e 2 rimpalli tongue.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 10 2008, 11:46 AM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 10 2008, 12:43 PM) *
vinta anche la seconda partita:4-3 con rigore all'ultimo minuto!!!stavolta ho giocato abbastanza bene,i loro 3 gol sono stati frutto di una deviazione e 2 rimpalli tongue.gif


forse ti sei scordato di dire alla buona sorte che sei interista e non milanista o juventino, perkè se viene a sapere che sei interista dalla prossima partita i rimpalli saranno a favore per voi, fidati tongue.gif

P.S. cmq david e anche tu Fab, vedete di impegnarvi che ai mondiali del 2014 i portieri dell'italia devono esere buffon, casula e cogliati XD-1.gif 60.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 10 2008, 02:17 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 09:51 PM